Vai al contenuto

campionato europeo under 21


Messaggi raccomandati

Campionato europeo under 21 .Buongiorno ,scuseme la mia esternazion ,gavevo appreso con interesse del fatto che comprando i bilieti (13 euro)vedevo 3 partide e dopo sti soldi i me li scalava dall' abbonamento.Go pensa' …..me vardo 3 partide (non xe che me fregava tanto ) stago in stadio …...me passo la serata ……..magari bevendo una birra e fazendo una ciacolada con qualchedun.Niente NON le vado a veder ……..tornar al Rocco dopo la partida de domenica xe troppo doloroso per mi non ghe la fazo.Stago vivendo mal e ogni giorno de piu' non me ne fazo una ragion.Son d'accordo con voi che i pensieri e le preoccupazioni xe altro (balon  xe balon )ma son proprio demoralizzado . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero al Rocco oggi

Gradinata quasi piena mentre la tribuna semivuota

Ho visto una buona Austria. Ha giocato molto bene e creato azioni molto pericolose ma negli ultimi metri sbagliavano troppo. Specialmente il numero 8 ha sbagliato 3 occasioni clamorose davanti al portiere

Serbia male nonostante mister 60ml Jovic

Il fallo non l'ho rivisto ma sembrava grave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul primo canale tedesco (ARD) Germania in diretta vince per 5-0 con la Serbia.....Curva Furlan vuota con mega copertura/telo con raffigurato il palazzo del Comune (credo) e la scritta Curva Furlan.....buona pubblicità a livello internazionale ma perché non fanno accedere il pubblico piuttosto?
Comunque gran figura del Rocco....visto così è un gran bel stadio!

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Scomparini ha scritto:

Sul primo canale tedesco (ARD) Germania in diretta vince per 5-0 con la Serbia.....Curva Furlan vuota con mega copertura/telo con raffigurato il palazzo del Comune (credo) e la scritta Curva Furlan.....buona pubblicità a livello internazionale ma perché non fanno accedere il pubblico piuttosto?
Comunque gran figura del Rocco....visto così è un gran bel stadio!

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk
 

Credo perché così riempiono la gradinata che nella diretta televisiva è il settore che si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Sepolfar ha scritto:

Credo perché così riempiono la gradinata che nella diretta televisiva è il settore che si vede

È esattamente così.

Infatti nel gazebo in Piazza della Borsa si vendevano solo biglietti per la gradinata.

Che era bella pienotta (9832 paganti) e ha dimostrato la validità dell'iniziativa di mescolare e non separare i tifosi.

Moltissimi i tedeschi (diversi arrivati da Grado, Lignano, Bibione e spiagge slovene e croate), numerosi ma comunque in numero inferiore i serbi.

Tutti insieme in gradinata, tifo anche piuttosto rumoroso e zero problemi.

Partita inesistente, la Serbia nello sport passa spessissimo dalla modalità on (e sono problemi per chiunque) a quella off (anarchia totale).

Oggi era decisamente off.

La Germania mi è sembrata sinceramente spaziale, ma è difficile stabilire quanto la pochezza serba abbia favorito una circolazione di palla rapidissima con giocate spettacolari in un contesto tattico da squadra solidissima.

Tah, il centrale col 4, lo vorrei al Milan domattina, e non solo lui...

Tanta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, forest ha scritto:

Moltissimi? i tedeschi (diversi arrivati da Grado, Lignano, Bibione e spiagge? slovene e croate?)?

Ma sto osservatorio no podeva metter un divieto? A Lignan i crucchi ne servi?

8 ore fa, forest ha scritto:

Partita? inesistente, la Serbia nello sport passa spessissimo dalla modalità on (e sono problemi per chiunque) a quella off (anarchia totale).?

Vero, e resterà sempre un mistero. Negli anni, da quando è indipendente, la Serbia ha avuto spesso grandi giocatori (matic, ivanovic, nastasic, jovic) eppure ha sempre deluso nelle competizioni importanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Ma sto osservatorio no podeva metter un divieto? A Lignan i crucchi ne servi?

Vero, e resterà sempre un mistero. Negli anni, da quando è indipendente, la Serbia ha avuto spesso grandi giocatori (matic, ivanovic, nastasic, jovic) eppure ha sempre deluso nelle competizioni importanti!

Anche la Jugo iera uguale, alora me da de pensar che no xe che no i rendeva (solo) per  i problemi tra croati, serbi, sloveni, bosniaci, ecc.ecc.ecc...evidentemente comunque quando i gioga in nazionale,  anche solo serbi,  no i riva a render per quel che i val....mah.

Comunque i me ga molto deluso, la Germania xe forte ma anche contro l'Austria i xe stadi pressoché nulli

Link al commento
Condividi su altri siti

vista ieri in stadio, la Serbia poca roba, i tedeschi molto forti, un due li ciolesi per l'Unione...., squadra compatta giocavano in 30 metri, scambi veloci e tecnici, e prima di ricevere la palla, guardavano dove poterla passare, pressing alto. impressionante la velocita',rispetto alla serie c, di tutte e due le squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

???

Voi se veramente matti...

approfitto sempre di chi ne sa di più...

ieri ho visto una sorta di Juventus-Triestina...2 livelli completamente diversi di gioco, tecnica, velocità e prestanza atletica...Ma secondo voi il livello di una partita come quello di ieri è equiparabile ad un'attuale alta B se non serie A? per dire, la Germania di ieri potrebbe reggere una serie A italiana?

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Scrooge ha scritto:

approfitto sempre di chi ne sa di più...

ieri ho visto una sorta di Juventus-Triestina...2 livelli completamente diversi di gioco, tecnica, velocità e prestanza atletica...Ma secondo voi il livello di una partita come quello di ieri è equiparabile ad un'attuale alta B se non serie A? per dire, la Germania di ieri potrebbe reggere una serie A italiana?

La Germania di ieri farebbe la A senza nessun problema, non scherziamo...

Fra i ritmi della alta C come la nostra e una media B non c'è tanta differenza, ieri i ritmi (ma soprattutto la padronanza tecnica all'interno degli stessi) erano da A decisamente.

Del resto, tempo due anni e diversi saranno nella nazionale maggiore, anzi qualcuno ci ha già giocato.

Consideriamo che nei "cisti" che ne hanno presi sei giocava il centravanti protagonista del clamoroso cammino dell'Eintracht in Europa League, già approdato al Real per sessanta pimpi, o che Lukic fa tranquillamente il protagonista nel Torino mentre Milenkovic e Terzic sono alla Fiorentina...

E stiamo parlando di quelli che non hanno visto palla, non di quelli che ne hanno fatti sei ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eri si è giocata l'ultima partita triestina di questo europeo nonché l'ultima gara ufficiale al rocco di questa stagione 2018-2019.

Lo stadio ha fatto sicuramente una bella figura così come il terreno di gioco che ha tenuto le 3 partite in 7 giorni.

Serbia anche ieri inguardabile nonostante l'affetto dei tantissimi sostenitori. Atteggiamento molle, buchi sulle fasce clamorosi, errori tecnici banali. Una vera delusione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×