Vai al contenuto

Mercato Basket 2019-20


Messaggi raccomandati

Però stiamo facendo della dietrologia, Washington è stato preso quando Jones era una mina vagante dall'IQ cestistico bassissimo che spaccava lo spogliatoio, Da Ros era un separato in casa, Peric era un ex giocatore e Strautins era Strautins. E' stato preso un elemento che se si rivelerà sano è un super giocatore, cerchiamo di vedere il lato positivo, secondo me ti lascia aperte diverse possibilità di movimento sul mercato, alcune potrebbero essere molto interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno di voi sa come mai Pierpaolo Marini guardia talentuosa ora a Forlì non ha mai giocato in A né in squadre di prima fascia di A2?

Per me è inspiegabile, è stato chiamato in nazionale sperimentale e in questi anni si è fatto notare. Lo ricordo nei playoffs contro Treviglio e 2 anni fa a Jesi ci massacrò, c'è un video su YouTube di quella partita e lo si vede far ammattire Cavaliero e Green. 

Che sia forse una testa calda?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nessuna novità sul fronte guardia straniera, sembrava si potese chiudere lunedì ma è passato anche martedì senza che sia successo niente

non che io tenga particolarmente a Hickman nello specifico, continuo a sperare che piuttosto arrivi un giocatore pronto e ben allenato perché sta giocando la stagione altrove, ma considero urgente questo ingaggio in vista delle sfide estremamente difficili che ci attendono

ovviamemte non mi aspetto niente oggi ma domani bisogna chiudere con qualcuno, è tempo di darsi una mossa

spero che con Venezia ci siano facce nuove in campo, così non possiamo andare avanti

sarebbe anche bello sapere almeno quando arriva Washington, sperando di non dover assistere ai soliti balletti per il visto

anche per capire quali sono le sue condizioni e di quanto tempo ha bisogno per trovare una condizione accettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Anno a tutti

il Torun gioca il 10/1 in Israele con l'Hapoel Holon

se perde è con un piede e 1/2 fuori dalla CL, se vince è assolutamente in corsa

a parte questo in campionato è 1° e punta a vincere un titolo che, se non erro, non ha mai vinto

da quel che ho letto non è società che ha problemi economici e Wright è un giocatore fondamentale

dunque Wright me lo toglierei dalla testa una volta per tutte, potevamo confermarlo questa estate

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

di sicuro...Due giocatori che al loro prime hanno almeno 2piste di distanza a favore di hickman... Ora magari si equivalgono,ma se sono entrambi sani non c'è storia !

beh, Wright sano anche no....povero.....

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Tra hickman discretamente sano e Wright.. Preferisco quasi quasi il primo

in termini assoluti non c'è partita, Hickman ha vinto l'Eurolega

ma nessuno di noi sa che Hickman sia l'attuale

i video delle finali di CL 2018-9 non inducono all'ottimismo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, pinot ha scritto:

Buon Anno a tutti

il Torun gioca il 10/1 in Israele con l'Hapoel Holon

se perde è con un piede e 1/2 fuori dalla CL, se vince è assolutamente in corsa

a parte questo in campionato è 1° e punta a vincere un titolo che, se non erro, non ha mai vinto

da quel che ho letto non è società che ha problemi economici e Wright è un giocatore fondamentale

dunque Wright me lo toglierei dalla testa una volta per tutte, potevamo confermarlo questa estate

Tutto vero,

la mia è solo una fantasia di un colpo di scena di inizio anno legato alla volontà della moglie che tornerebbe a Trieste a piedi.

La realtà è che non possiamo perdere altro tempo.

I confronti allo stato attuale sono impossibili, personalmente in questo momento preferirei Wright perché è allenato, in forma e conosce l'ambiente

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Flaming ha scritto:

Intanto da Instagram sembra che la moglie di Justice stia preparando le valigie....non so se per entrambi o solo per lei...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per entrambi dubito visto che non è arrivato nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, pinot ha scritto:

Per entrambi dubito visto che non è arrivato nessuno

A meno che non sappia dove andare e la società ben volentieri dà il nulla osta pur di allegerirsi del contratto; è un rischio essere uno in meno vs PS, ma per risparmiare metà anno di contratto da reinvestire su uno nuovo forse val la pena cogliere l'occasione

(P.s.: se non altro sarebbe un'occasione per vedere jones come se la cava parecchi minuti da 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Flaming ha scritto:

 


Con scarpe enormi tra l’altro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Allora se ela no xe Olivia de Braccio di Ferro vol dir che xe anche la roba de Kodi

….per quanto che lui una certa somiglianza con Popeye la ga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×