Vai al contenuto

Mercato Basket 2019-20


Messaggi raccomandati

Hickman giocatore mi è sempre piaciuto, anche se in là con gli anni. Hickman uomo un po' meno, offerta ricevuta, ha aspettato un attimo di non avere offerte migliori (perchè in questi 5 mesi invece...) ed alla fine sembra si sia accontentato per venire. Beh se uno non è convinto può anche fare a meno di venire. Poi sarà anche fantastico in campo però come inizio a me non convince. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hickman giocatore mi è sempre piaciuto, anche se in là con gli anni. Hickman uomo un po' meno, offerta ricevuta, ha aspettato un attimo di non avere offerte migliori (perchè in questi 5 mesi invece...) ed alla fine sembra si sia accontentato per venire. Beh se uno non è convinto può anche fare a meno di venire. Poi sarà anche fantastico in campo però come inizio a me non convince. 
Non credo di fosse la fila di play d'esperienza disposti a venire in una squadra penultima in A1.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giova80 ha scritto:

Hickman giocatore mi è sempre piaciuto, anche se in là con gli anni. Hickman uomo un po' meno, offerta ricevuta, ha aspettato un attimo di non avere offerte migliori (perchè in questi 5 mesi invece...) ed alla fine sembra si sia accontentato per venire. Beh se uno non è convinto può anche fare a meno di venire. Poi sarà anche fantastico in campo però come inizio a me non convince. 

Si può giudicare un uomo sulla base di una trattativa di cui non conosciamo i termini e che comunque rimane una trattativa tra un professionista ed un datore di lavoro?

Pensavo tu avessi notizie di qualche nefandezza di cui si è macchiato

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stefanuzzo ha scritto:

Sykes esordisce in Eurolega, che immagino non chiuda gli uffici.

Quindi le pratiche le fai da loro, visto etc, e poi devi solo dare i documenti in Legabasket il è

È stata depositata la documentazione anche per il campionato:

https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/lba-nuovi-tesseramenti-e-risoluzioni-196809

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, a vanvera ha scritto:

È stata depositata la documentazione anche per il campionato:

https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/lba-nuovi-tesseramenti-e-risoluzioni-196809

Certo, mica ho detto di no.

Ma immagino abbiano fatto tutte le pratiche per visto etc tramite ECA e quindi al 2 abbiano depositato tutto quello che avevano già fatto in ufficio

Mentre noi dovevamo appena aspettare gli uffici della lega 

Infatti mi pare che anche le altre società che hanno ufficializzato acquisti, e che non sono Milano, non avranno i giocatori per la prossima giornata 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Certo, mica ho detto di no.

Ma immagino abbiano fatto tutte le pratiche per visto etc tramite ECA e quindi al 2 abbiano depositato tutto quello che avevano già fatto in ufficio

Mentre noi dovevamo appena aspettare gli uffici della lega 

Infatti mi pare che anche le altre società che hanno ufficializzato acquisti, e che non sono Milano, non avranno i giocatori per la prossima giornata 

 

Si può essere, anche se almeno il visto credo che lo fai tramite ambasciate e non attraverso lega o altri organismi. 

Cmq, relativamente a washington, credo sia indifferente stando alle parole di ghiacci perchè giocherà quando lo staff tecnico lo riterrà pronto e, quindi, in ogni caso con pesaro non avrebbe giocato ed a questo punto non credo neanche con venezia

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Si può essere, anche se almeno il visto credo che lo fai tramite ambasciate e non attraverso lega o altri organismi. 

Cmq, relativamente a washington, credo sia indifferente stando alle parole di ghiacci perchè giocherà quando lo staff tecnico lo riterrà pronto e, quindi, in ogni caso con pesaro non avrebbe giocato ed a questo punto non credo neanche con venezia

Spero che da questo punto di vista si siano assicurati che entrambi siano quantomeno allenati, il ritmo partita e l'intesa coi compagni ovviamente è un'altra cosa.

Hickman non lo conosco, ma Washington mi ha sempre dato l'idea di uno serio e fisicamente mi sembra sia uno reattivo per natura, non penso sia lontano da una buona condizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giova80 ha scritto:

Hickman giocatore mi è sempre piaciuto, anche se in là con gli anni. Hickman uomo un po' meno, offerta ricevuta, ha aspettato un attimo di non avere offerte migliori (perchè in questi 5 mesi invece...) ed alla fine sembra si sia accontentato per venire. Beh se uno non è convinto può anche fare a meno di venire. Poi sarà anche fantastico in campo però come inizio a me non convince. 

Neanche per noi è stata la prima scelta,se sono stati contattati prima di lui Wright e Brown.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso de veder chi xe i 2 che va....o mandemo in tribuna ogni domenica 2 diversi ? Immagino che saria complicato da gestir sta seconda ipotesi
Se, come spero e penso, Jones si adatterà al ruolo di guardia, Daron farà il numero 3 e i due in tribuna non potranno che essere Elmore e Justice. Con un trio di esterni come Hickman, Jones e Daron il miglioramento dovrebbe essere significativo

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

Se, come spero e penso, Jones si adatterà al ruolo di guardia, Daron farà il numero 3 e i due in tribuna non potranno che essere Elmore e Justice. Con un trio di esterni come Hickman, Jones e Daron il miglioramento dovrebbe essere significativo

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

Affascinante ma probabilmente non sempre proponibile, poi come sempre tutto dipende dalla chimica tra di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Flaming ha scritto:

Comunque la trattativa di Hickman nn sarà come quella di Wright? Ormai sono almeno due giorni che lo si da praticamente per fatto ma nn è ancora uscita nessuna ufficialità...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un po' diverso il suo caso.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Flaming ha scritto:

Comunque la trattativa di Hickman nn sarà come quella di Wright? Ormai sono almeno due giorni che lo si da praticamente per fatto ma nn è ancora uscita nessuna ufficialità...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Te me rubi el lavor...

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sembra passare invano un altro giorno.

E siccome abbiamo visto che poi ne passano altri per la burocrazia, rischiamo di non vederlo in campo neanche contro Venezia. Sarebbe grave perché bisogna cercare di raccattare punti in qualsiasi occasione, non possiamo più permetterci di sprecare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alvin66 ha scritto:

save' una roba...se delle pittime de prima categoria..?

saremo anche delle pittime, ma sinceramente vedere Sykes in campo ieri sera e leggere che Washington arriverà appena martedì o mercoledì perché deve ancora perfezionare il visto mi da un sincro fastidio

perché ci stiamo giocando la stagione con tempi accettabili in luglio/agosto, quando l'inizio del campionato é distante 2 mesi

non entro nel merito della trattativa con Hickman, ammesso che sia lui l'obiettivo, finora ci sono solo rumors

ma Washington è stato ufficializzato il 27/12 e forse parte dagli USA il 6 o 7/1 ??

la narrazione su visto e uffici del CONI chiusi poteva reggere finché non ho visto Sykes in campo il giorno dopo la loro riapertura

tanto più che Sykes è un giocatore in piena attività seppure nel campionato cinese che è una mezza burletta, mente Washington e Hickman, ammesso che firmi, sono fermi da 9 e 7 mesi

mi sforzo di non essere negativo, ma davvero un eventuale esito infausto di questa stagione non potrà non essere legato a questo sfigatissimo mercato invernale che la società sta conducendo con tempi degni delle tartarughe giganti della Tanzania

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, pinot ha scritto:

saremo anche delle pittime, ma sinceramente vedere Sykes in campo ieri sera e leggere che Washington arriverà appena martedì o mercoledì perché deve ancora perfezionare il visto mi da un sincro fastidio

perché ci stiamo giocando la stagione con tempi accettabili in luglio/agosto, quando l'inizio del campionato é distante 2 mesi

non entro nel merito della trattativa con Hickman, ammesso che sia lui l'obiettivo, finora ci sono solo rumors

ma Washington è stato ufficializzato il 27/12 e forse parte dagli USA il 6 o 7/1 ??

la narrazione su visto e uffici del CONI chiusi poteva reggere finché non ho visto Sykes in campo il giorno dopo la loro riapertura

tanto più che Sykes è un giocatore in piena attività seppure nel campionato cinese che è una mezza burletta, mente Washington e Hickman, ammesso che firmi, sono fermi da 9 e 7 mesi

mi sforzo di non essere negativo, ma davvero un eventuale esito infausto di questa stagione non potrà non essere legato a questo sfigatissimo mercato invernale che la società sta conducendo con tempi degni delle tartarughe giganti della Tanzania

Però non offendere le tartarughe giganti della Tanzania....

Link al commento
Condividi su altri siti

saremo anche delle pittime, ma sinceramente vedere Sykes in campo ieri sera e leggere che Washington arriverà appena martedì o mercoledì perché deve ancora perfezionare il visto mi da un sincro fastidio
perché ci stiamo giocando la stagione con tempi accettabili in luglio/agosto, quando l'inizio del campionato é distante 2 mesi
non entro nel merito della trattativa con Hickman, ammesso che sia lui l'obiettivo, finora ci sono solo rumors
ma Washington è stato ufficializzato il 27/12 e forse parte dagli USA il 6 o 7/1 ??
la narrazione su visto e uffici del CONI chiusi poteva reggere finché non ho visto Sykes in campo il giorno dopo la loro riapertura
tanto più che Sykes è un giocatore in piena attività seppure nel campionato cinese che è una mezza burletta, mente Washington e Hickman, ammesso che firmi, sono fermi da 9 e 7 mesi
mi sforzo di non essere negativo, ma davvero un eventuale esito infausto di questa stagione non potrà non essere legato a questo sfigatissimo mercato invernale che la società sta conducendo con tempi degni delle tartarughe giganti della Tanzania
Su SB Daily dicono che in realtà le pratiche le hanno fatte il 23, l'ufficialità è stata data dopo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, a mio parere, è allucinante che degli uffuci pubblici chiudano completamente per ferie per una settimana, mi riferisco a fip, coni ed anche ambasciate; lavoro anche io in una pubblica amministrazione ed il mio ufficio non ha a che fare con il pubblico, ma non ci è consentito andare in ferie in numero maggiore al 50% dell'organico.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×