Vai al contenuto

Mercato Basket 2019-20


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, ivoivo ha scritto:

E prendere Eboua o Totè al posto di Giga se Pesaro decidesse di sbaraccare?

Anche se rimango dell'idea che dobbiamo prendere una guardia italiana, oggi i nostri lunghi positivi a mio parere

Si potrebbe fare uno scambio giga baldasso.. Visto che almeno da tre lui la mette... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvin66 ha scritto:

Si potrebbe fare uno scambio giga baldasso.. Visto che almeno da tre lui la mette... 

Lo avevo messo anch'io tra i papabili, ma non dimentichiamoci che salvarsi sarà comunque un'impresa e quindi potendo me la giocherei meglio.

Baldasso è monodimensionale e difensore così così, comunque tra Lollo e Kodi scelgo il primo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il confronto deve esser fatto tra giga e lollo. Giga non ha visto campo.. E con i lunghi se non ci sono cambi tra gli stranger.. Poco si può migliorare vista la penuria di lunghi italici.. Lollo sarà monodimensionale, ma penso che un paio di bombe le può mettere anche in a

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvin66 ha scritto:

Il confronto deve esser fatto tra giga e lollo. Giga non ha visto campo.. E con i lunghi se non ci sono cambi tra gli stranger.. Poco si può migliorare vista la penuria di lunghi italici.. Lollo sarà monodimensionale, ma penso che un paio di bombe le può mettere anche in a

Non sono d'accordo per il semplice fatto che taglierei Justice che teoricamente è la guardia titolare, per cui non puoi fare il raffronto con Giga

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente via Justice per Hickman, molto in dubbio sul secondo americano tra Elmore e Cooke (piuttosto che Mitchell), se ci fosse la possibilità ruoterei gli stranieri di volta in volta, almeno inizialmente, così da avere sempre un'alternativa e soprattutto far tornare in forma i due nuovi.

Però Justice al momento è inutile e quasi dannoso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, dal linguaggio del coach, mi aspetterei che sono Justice venga spedito. Poi mi aspetto che restino 7 stranieri con Elmore nelle rotazioni, per giocare eventualmente guardia (non play) a meno di indisposizioni di JF. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giova80 ha scritto:

sicuramente via Justice per Hickman, molto in dubbio sul secondo americano tra Elmore e Cooke (piuttosto che Mitchell), se ci fosse la possibilità ruoterei gli stranieri di volta in volta, almeno inizialmente, così da avere sempre un'alternativa e soprattutto far tornare in forma i due nuovi.

Però Justice al momento è inutile e quasi dannoso 

Sono d'accordo, secondo me Elmore rimarrà come settimo straniero, non mi priverei di Cooke, oggi è stato fondamentale e presente, pur coi suoi limiti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, julian ha scritto:

Ragazzi, pure Landi e Mussini giocano in A1... il fatto è che noi dovremmo migliorarci, non prendere giocatori di A2.

Vediamo come va la squadra con Washington e Hickman, intanto...

Assolutamente d'accordo.

Quanto ad Hickman non credo che dovrebbe patire tanto in difesa se proprio non ha mollato del tutto in questi mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque guardando il calendario abbiamo ancora un mese di attività, a febbraio giochiamo una partita sola e avremo un mese di lavoro solo in palestra prima di Pistoia.

Che, per inciso, non so quanto bene ci farà.

Washington per allora sarà sicuramente ben integrato, Hickman pure (SE e quando arriva) 

 

Domanda secca: eboua gioca da italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Immagino prenderà il volo per ben altri lidi..

Credo sia sotto contratto con la stella azzurra che lo monetizzerà. Pare che si dichiari eleggibile al prossimo draft dove viene dato nella metà del secondo giro, difficilmente poi le seconde scelte trovano ingaggio li, ma immagino un'asta in italia se non in europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Annoto che hickman al 6 di gennaio non ha ancora firmato. 

Annoto solamente 

(Cit)

Qui vendono la firma, forse con un buon lavoro di photoshop si può risolvere il problema. 

https://www.comc.com/Cards/Basketball/2017-18/Upper_Deck_Euroleague_-_Base_-_Autographs_Autographed/20/Ricky_Hickman/13577167

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×