Vai al contenuto

Mercato Basket 2019-20


Messaggi raccomandati

1 ora fa, alvin66 ha scritto:

Ma hai visto che gente gioca in a.. Così tanto per parlarne.. 

Io so che lo scorso anno avevamo più  di qualche volta problemi  a marcare gli esterni avversari ( quest'anno non ne parliamo), per cui penso che Baldasso avrebbe parecchia difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Beh Pinot già ne siamo usciti con 4 punti da questo periodo natalizio quando nessuno pensava, senza rinforzi, di poter vincere una sola partita.. Eppure si muove 

 

Bon ma pinot si chiede giustamente quali siano le intenzioni del coach. Non credo ci libereremo di jones... anche perché al momento gioca sempre. Io credo che terremo Elmore come settimo da inserire nel caso di problemi di altri. E jones farà minuti da 2 ( non che lo veda particolarmente in quel ruolo). Certo l'ideale sarebbe prendere una guardia italiana che possa giocare. Baldasso credo che in difesa sia molto più lento di Elmore.  E non lo vedo in a1. Ma più che altro non credo che lo liberino 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Bon ma pinot si chiede giustamente quali siano le intenzioni del coach. Non credo ci libereremo di jones... anche perché al momento gioca sempre. Io credo che terremo Elmore come settimo da inserire nel caso di problemi di altri. E jones farà minuti da 2 ( non che lo veda particolarmente in quel ruolo). Certo l'ideale sarebbe prendere una guardia italiana che possa giocare. Baldasso credo che in difesa sia molto più lento di Elmore.  E non lo vedo in a1. Ma più che altro non credo che lo liberino 

ti dirò, la mia soluzione ideale contemplerebbe l'eliminazione di uno dei 2 centri USA con il contestuale ingaggio di un lungo italiano

trovo che Justice sia veramente una nullità ma a mio parere Elmore impiegato in un certo modo a partenza dalla panchina e con minutaggio ridotto, soprattutto sempre accoppiato all'avversario meno pericoloso e atleticamente dotato, può dare un contributo in attacco

non dimentichiamo che è un '96

in questo modo avremmo le 4 guardie per 2 posti e un reparto esterni con un bel mix di atleticità ( Jones - Washington ) e tecnica ( Peric - da Ros )

se poi mi chiedete chi potrebbe essere il lungo italiano vi rispondo che non ne ho idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti parlano della difesa.. Ma se guardi le cifre complessive. Il nostro problema è l'attacco.. In più i rimbalzi.. Dove non primeggiamo di certo.. In questa ottica conviene più cercare un attaccante decente che non un difensore più coriaceo. 

Le nostre guardie non riescono a superere un difensore che sia uno, i nostri centri oltre a giocare oltre il ferro, altro non sanno fare, a parte qualche giocata sporadica di Mitchell. 

In mezzo abbiamo un ala dai mezzi atletici devastanti, con un qi cestitco, diciamo rivedibile, non sempre affidabile quando mette la palla a terra. 

Con queste premesse appare addirittura miracoloso avere 10 punti. 

Gli unici che sanno giocare hanno un eta non verdissima..

Ma sarebbe poco sei I giovani fossero poi concreti. 

Baldasso, insisto, tra il decimo e l'undicesimo uomo ci starebbe alla grande, altroché... 

Mica deve giocare 30 minuti eh.. 

Abbiamo visto i vari simioni, latorre, lo stesso zanotti ieri.. Che non sono di certo fulmini, come hanno saputo rendersi utili alla causa.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Tutti parlano della difesa.. Ma se guardi le cifre complessive. Il nostro problema è l'attacco.. In più i rimbalzi.. Dove non primeggiamo di certo.. In questa ottica conviene più cercare un attaccante decente che non un difensore più coriaceo. 

Le nostre guardie non riescono a superere un difensore che sia uno, i nostri centri oltre a giocare oltre il ferro, altro non sanno fare, a parte qualche giocata sporadica di Mitchell. 

In mezzo abbiamo un ala dai mezzi atletici devastanti, con un qi cestitco, diciamo rivedibile, non sempre affidabile quando mette la palla a terra. 

Con queste premesse appare addirittura miracoloso avere 10 punti. 

Gli unici che sanno giocare hanno un eta non verdissima..

Ma sarebbe poco sei I giovani fossero poi concreti. 

Baldasso, insisto, tra il decimo e l'undicesimo uomo ci starebbe alla grande, altroché... 

Mica deve giocare 30 minuti eh.. 

Abbiamo visto i vari simioni, latorre, lo stesso zanotti ieri.. Che non sono di certo fulmini, come hanno saputo rendersi utili alla causa.. 

 

Ma sì.  Se parliamo di undicesimo assolutamente sì.  Anche perché farebbe il terzo 2 dopo cava. Giocherebbe tipo 5 minuti e potrebbe dare una mano

Però sarebbe bello invece avere un italiano che possa prendere il posto di Elmore 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, pinot ha scritto:

ti dirò, la mia soluzione ideale contemplerebbe l'eliminazione di uno dei 2 centri USA con il contestuale ingaggio di un lungo italiano

trovo che Justice sia veramente una nullità ma a mio parere Elmore impiegato in un certo modo a partenza dalla panchina e con minutaggio ridotto, soprattutto sempre accoppiato all'avversario meno pericoloso e atleticamente dotato, può dare un contributo in attacco

non dimentichiamo che è un '96

in questo modo avremmo le 4 guardie per 2 posti e un reparto esterni con un bel mix di atleticità ( Jones - Washington ) e tecnica ( Peric - da Ros )

se poi mi chiedete chi potrebbe essere il lungo italiano vi rispondo che non ne ho idea

Sono d'accordo con te. Però credo che dalmasson i due lunghi non li voglia cambiare. Un delia al posto di cooke per esempio sarebbe interessante. Ma non credo

Penso che decideranno appena a febbraio se non marzo chi tagliare. A parte justice che potrebbe andarsene se hickman si rivelasse in forma decente

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, pinot ha scritto:

Secondo SB Washington arriva giovedì, si spera che Hickman arrivi entro venerdì 

oltre a Giga in possibile uscita Strautins, chiuso nelle rotazioni

secondo SB questo potrebbe implicare un movimento italiano in entrata

A sto punto a rigor di logica dovrebbe entrare una guardia Ita con Jones-Washington a giostrare da 3...

Giuri? Portannese? Cortese? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, pinot ha scritto:

Secondo SB Washington arriva giovedì, si spera che Hickman arrivi entro venerdì 

oltre a Giga in possibile uscita Strautins, chiuso nelle rotazioni

secondo SB questo potrebbe implicare un movimento italiano in entrata

Ma se escono due, due devono entrare direi..

Ad ogni modo per fare il dodicesimo al posto di giga basta prendere uno dalla b2... tanto gioca zero 

Se uscisse strautins servirebbe un italiano in grado di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Filloy ... Non riesco neanche a sognarmelo...

Se lo stipendio di Giga+Strautins = stipendio Filloy per me non è impossibile come mossa. Posto che non è così banale, in quanto deve uscire Giga e Strautins deve trovare collocazione gradita (per ora ha rifiutato Verona e Forlì) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×