Vai al contenuto

Mercato Basket 2019-20


Messaggi raccomandati

Se lo stipendio di Giga+Strautins = stipendio Filloy per me non è impossibile come mossa. Posto che non è così banale, in quanto deve uscire Giga e Strautins deve trovare collocazione gradita (per ora ha rifiutato Verona e Forlì) 
Ma credo che il problema più che altro sia la contropartita per Venezia, che comunque cerca un italiano affidabile. Stesso problema nostro

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Per me è molto difficile che arrivi.. Mi sbaglierò eh.. 

Ma si alla fine pensandoci non è così banale come trade e anche probabilmente come costo visto l'ingaggio di hickman che non penso sia leggero. Quindi secondo voi per Strautins chi potrebbe entrare? supponendo che si vada a pescare in A2 in una squadra che non lotta per salire perchè mai ti mollerebbe un suo giocatore buono

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Flaming ha scritto:

Ma si alla fine pensandoci non è così banale come trade e anche probabilmente come costo visto l'ingaggio di hickman che non penso sia leggero. Quindi secondo voi per Strautins chi potrebbe entrare? supponendo che si vada a pescare in A2 in una squadra che non lotta per salire perchè mai ti mollerebbe un suo giocatore buono

Secondo me potrebbe non entrare nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, a vanvera ha scritto:

ma secondo voi, o meglio voi cosa fareste, posto che strutins ha ancora un anno di contratto, lo si dà via solo fino al termine della stagione (perchè è giovane e si crede ancora in lui) o il contratto è ceduto per intero 

Se riesco a prendere qualcuno in cui credo come contropartita allora cedo il contratto, altrimenti lo lascio solo fino a fine anno

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, pinot ha scritto:

Secondo me potrebbe non entrare nessuno

ma io non ho ancora capito nel 6+6, liberandoti di 1 o due contratti italiani se puoi far sottoscrivere un contratto professionistico ad uno che non ha ancora compiuto 18 anni (come Arnaldo); se così non fosse, come credo, va via uno e deve necessariamente entrare uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, a vanvera ha scritto:

ma io non ho ancora capito nel 6+6, liberandoti di 1 o due contratti italiani se puoi far sottoscrivere un contratto professionistico ad uno che non ha ancora compiuto 18 anni (come Arnaldo); se così fosse, va via uno e deve necessariamente entrare uno

per SB puoi tesserare un giovane...ricordo lo fece anche Varese quando noi prendemmo Cavaliero

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vanno via Giga e Strautins non è sensato auspicare che non arrivi nessuno, anche perché il nostro pacchetto di guardie è:

Fernandez, che se gioca più di 20 minuti per più di un paio di partite la possibilità che si infortuni diventa esponenziale 

Cavaliero tra poco ne ha 36 

Hickman ne ha 34 e non gioca da mesi 

Se decidi di tenere uno tra Elmore e Justice, devi lasciare fisso in tribuna uno altro straniero, e se Strautins va via, Jones e Washington sono dei 12 per giocare da 3, e Cooke e Mitchell per giocare da 5, quindi dovresti lasciare Peric in tribuna? Impensabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, a vanvera ha scritto:

ma secondo voi, o meglio voi cosa fareste, posto che strutins ha ancora un anno di contratto, lo si dà via solo fino al termine della stagione (perchè è giovane e si crede ancora in lui) o il contratto è ceduto per intero 

Ammesso e non concesso che vada via, secondo me lo farebbe con la formula utilizzata per Giga e Baldasso 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dav ha scritto:

Se vanno via Giga e Strautins non è sensato auspicare che non arrivi nessuno, anche perché il nostro pacchetto di guardie è:

Fernandez, che se gioca più di 20 minuti per più di un paio di partite la possibilità che si infortuni diventa esponenziale 

Cavaliero tra poco ne ha 36 

Hickman ne ha 34 e non gioca da mesi 

Se decidi di tenere uno tra Elmore e Justice, devi lasciare fisso in tribuna uno altro straniero, e se Strautins va via, Jones e Washington sono dei 12 per giocare da 3, e Cooke e Mitchell per giocare da 5, quindi dovresti lasciare Peric in tribuna? Impensabile 

Io non auspico che non arrivi nessuno, ma credo che il tesoretto Allianz- Bluenergy sia stato assorbito dai 2 USA che dubito siano low cost

per cui temo non ci siano risorse per un italiano che, per essere di impatto, deve costare parecchio visto che quelli buoni sono pochi

ad ogni modo nemmeno io capisco il progetto che c’è dietro l’ngaggio per me abbastanza cervellotico di Washington, ne’ la strategia tecnica che verrà adottata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pinot ha scritto:

Io non auspico che non arrivi nessuno, ma credo che il tesoretto Allianz- Bluenergy sia stato assorbito dai 2 USA che dubito siano low cost

per cui temo non ci siano risorse per un italiano che, per essere di impatto, deve costare parecchio visto che quelli buoni sono pochi

ad ogni modo nemmeno io capisco il progetto che c’è dietro l’ngaggio per me abbastanza cervellotico di Washington, ne’ la strategia tecnica che verrà adottata

Se Giga e Strautins vanno via, anche solo in prestito, ti alleggerisci di due stipendi. Non ho detto che arriveranno italiani di impatto, arriverà però qualcuno che qualche minuto te lo garantisce, non un giovane messo li solo per arrivare a 12 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, pinot ha scritto:

.................

ad ogni modo nemmeno io capisco il progetto che c’è dietro l’ngaggio per me abbastanza cervellotico di Washington, ne’ la strategia tecnica che verrà adottata

Infatto a rigor di logica e dei rendimenti degli attuali stranieri, io supponevo l'arrivo di un numero 1 e di un numero 2 a sostituzione di Elmore e Justice.

Staremo a vedere, Jones da due proprio non me lo vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Flaming ha scritto:

per SB puoi tesserare un giovane...ricordo lo fece anche Varese quando noi prendemmo Cavaliero

all'epoca c'erano regole diverse e non so che contenuto avessero, però il 5+5 o il 6+6 nato con lo scopo di tutelare il parco italiani, sono entrate in vigore lo scorso anno  

Link al commento
Condividi su altri siti

un dubbio , che me ga messo un conoscente proprio ora.....ma Hickman podessi esser tesserado da comunitario ? visto el passaporto georgiano. Anche se no fa parte della UE la Georgia forsi  rispetta accordi diversi in ambito sportivo per i tesserati ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gpetrus ha scritto:

un dubbio , che me ga messo un conoscente proprio ora.....ma Hickman podessi esser tesserado da comunitario ? visto el passaporto georgiano. Anche se no fa parte della UE la Georgia forsi  rispetta accordi diversi in ambito sportivo per i tesserati ? 

non esistono più i comunitari: o straniero o italiano (passaportato prima della riforma - 1 aprile 2016 se non sbaglio e ne puoi avere solo uno - es fernandez o di formazione es giga)

P.S.: per i passaportati fanno eccezione quelli convocati almeno una volta in nazionale che possono avere ottenuto il passaporto dopo la riforma es Brooks

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, a vanvera ha scritto:

non esistono più i comunitari: o straniero o italiano (passaportato prima della riforma (1 aprile 2016 se non sbaglio e ne puoi avere solo uno - es fernandez o di formazione es giga) 

Si..scusa..intendevo quel cmq...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×