Vai al contenuto

Mercato Basket 2019-20


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Skenea ha scritto:

Secondo IlPiccolo di oggi, Hickman dovrebbe arrivare tra un paio di giorni. Quindi in campo probabilmente contro Varese.

P.S.: certo che ne escono di notizie fasulle (Hickman e Washington sullo steso aereo).

Si ma in viaggi diversi...?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Basketuniverso:

Stando a quanto riportato da Spicchi d’Arancia, in casa Allianz Trieste, dopo le due vittorie maturate contro la Fortitudo Bologna e la VL Pesaro, è tempo di grandi cambiamenti per fare tutto il possibile per conservare la categoria. Per la precisione, dopo i traballamenti della panchina di Eugenio Dalmasson, ci sarebbero diversi elementi in uscita, tra cui Arturs Strautins, sotto contratto fino al 2021 e che probabilmente finirà all’estero, e Giga Janelidze che non dovrebbe faticare troppo nella ricerca di un posto in Serie A2. Inoltre, anche per far posto ai neo-arrivati Deron Washington e Ricky Hickman, dovrebbe lasciare la società triestina uno tra Jon Elmore e Kodi Justice.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pinot ha scritto:

Soprattutto non ci credo che possiamo avere dubbi su chi liberare fra quel ciodo di Justice e Elmore

può anche essere che liberano chi riescono a piazzare per liberarsi di metà anno di contratto ed a quel punto più facile elmore che justice

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, andyball ha scritto:

Ti sembra che globalmente il rendimento del secondo sia stato superiore rispetto al primo ?

A me sinceramente no...

A me Elmore sembra un attaccante migliore di Justice, difensore tragico ovviamente

ma con Lobito dalla salute cagionevole e 2 guardie vecchiotte io, se devo scegliere, mi tengo la PG

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Elmore sembra un attaccante migliore di Justice, difensore tragico ovviamente
ma con Lobito dalla salute cagionevole e 2 guardie vecchiotte io, se devo scegliere, mi tengo la PG
Quoto, lo vedo con più "talento" rispetto a Justice (l'unica cosa che li differenzia ).

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gorgonauta ha scritto:

Quoto, lo vedo con più "talento" rispetto a Justice (l'unica cosa che li differenzia emoji23.png).

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

anche secondo mi ...se devo sceglier, specie in prospettiva futura tengo Elmore 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Flaming ha scritto:

Per la gazzetta Strautins sicuro a Roma, prox sett verrà ufficializzato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh, visto che potrebbe anche diventare diretta concorrente, speriamo esca almeno un piccolo buyout che consenta di rimpiazzarlo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche più di piccolo, ha un anno mezzo di contratto.

Per me gran delusione, un anno e mezzo fa pensavo che avessimo veramente preso un piccolo diamante solo da sgrezzare

Adesso c'è solo da capire se non siamo stati abbastanza capaci noi o se in realtà era un pezzo di carbone.

Sono veramente dispiaciuto, anche se è evidente che QUESTO Strautins non ci serviva a nulla.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, julian ha scritto:

Anche più di piccolo, ha un anno mezzo di contratto.

Per me gran delusione, un anno e mezzo fa pensavo che avessimo veramente preso un piccolo diamante solo da sgrezzare

Adesso c'è solo da capire se non siamo stati abbastanza capaci noi o se in realtà era un pezzo di carbone.

Sono veramente dispiaciuto, anche se è evidente che QUESTO Strautins non ci serviva a nulla.

Credo sia principalmente un problema di rapporti con il coach...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che al momento, in attacco sembra un pò monodimensionale, ovvero solo tiro da 3. Non sa attaccare la difesa in 1 vs 1, non sa crearsi un tiro e non ha un movimento spalle a canestro, inoltre per ora ha dimostrato poco carattere. Se a Roma troverà spazio e fiducia sono curioso di vedere che impatto avrà, potrebbe essere un gran valor aggiunto per Roma se il problema era dato solo dalla poca fiducia.

Va però spezzata una lancia in favore di Dalmasson: finora non ricordo errori di valutazione sui giovani passati per Trieste. Chi è poi esploso Dalmasson l'ha sempre valorizzato, vedi Tonut, Ruzzier, Parks, Green e in parte anche Candussi...quelli su cui non ha creduto sono stati tutti flop: Marini, Pipitone, Donda. L'unico su cui ho dei dubbi è Bossi, giocatore che però è al livello di Tonut e Ruzzier

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×