Vai al contenuto

Mercato Basket 2019-20


Messaggi raccomandati

Per SB Daily:

- Hickman arriva oggi, esordirà a Varese, mentre Washington ci sarà contro Venezia

- Strautins 100% a Roma

- Janelidze in uscita ma al momento nessuna pista calda

- In entrata arriverà un italiano, per ora spuntano i nomi di Ebeling (personalmente mi piace davvero tanto) e Cervi. Ma questo sarà funzionale alle scelte che si faranno rispetto agli americani in uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Per SB Daily:

.................

- In entrata arriverà un italiano, per ora spuntano i nomi di Ebeling (personalmente mi piace davvero tanto) e Cervi. Ma questo sarà funzionale alle scelte che si faranno rispetto agli americani in uscita

Restiamo sempre su bassi profili, che dubito molto ci facciano fare un minimo salto di qualità, sempre in prospettiva degli anni a venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Skenea ha scritto:

Restiamo sempre su bassi profili, che dubito molto ci facciano fare un minimo salto di qualità, sempre in prospettiva degli anni a venire.

A mio avviso sono cmq nomi buttati la. Ad esempio Cervi penso sia impossibile, te lo vedi all'interno del gioco di Dalmasson? E' esattamente agli antipodi del giocatore ideale del coach. Invece Ebeling penso che possa diventare un bel giocatore, ma sicuramente anche questo non è un profilo di alto livello attualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Flaming ha scritto:

A mio avviso sono cmq nomi buttati la. Ad esempio Cervi penso sia impossibile, te lo vedi all'interno del gioco di Dalmasson? E' esattamente agli antipodi del giocatore ideale del coach. Invece Ebeling penso che possa diventare un bel giocatore, ma sicuramente anche questo non è un profilo di alto livello attualmente

Io, da tifoso spero sempre al meglio, ma per ora purtroppo non è cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

stando a la prealpina, che di solito ne sa, pare sia partita una offerta per cervi (a me piacerebbe che ne sia partita una anche per il polacco a sto punto, anche perchè è più consono al gioco di dalmasson). Non conoscendo le reali situazioni fisiche sia di cervi che di e kuba, che quindi non considero nel mio ragionamento, a questo punto penso che l'idea della società potrebbe anche essere quella di tenere elmore nello spot di guardia (i minutaggi a sto punto del 2 sarebbero da dividere tra cavaliero, elmore e fernandez, se non c'è da patire troppo in difesa rispetto all'avversario del quintetto in campo e jones) e mandare in tribuna uno dei due "centri"

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, julian ha scritto:

Possibile, però il ragazzo comincio a pensare che caratterialmente sia un po' mollaccione...

Diciamo che però non è completamente colpa del ragazzo, un po' di sfortuna ma anche qualche scelta sbagliata da parte dell'allenatore. Che poi lui ci abbia messo del suo è fuori di discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, gpetrus ha scritto:

cussi suto che lo go visto forsi che el ga piuttosto qualche kg in meno inveze B--).....due o tre palacinke al giorno e rimediemo 

Peccato non poterlo vedere già domenica contro Venezia, però ci può stare inserire prima Washington e poi avere una settimana intera per inserire quello che penso sarà il nostro top player

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se giocano 20-25 minuti Cooke e Mitchell può ben giocarli Cervi
Oddio, Cooke e Mitchell non saranno fenomeni ma atleticamente sono molto meglio di Cervi, e per il gioco di ED sono più funzionali loro. Poi è stato tagliato da Reggio, non da Milano...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, Cooke e Mitchell non saranno fenomeni ma atleticamente sono molto meglio di Cervi, e per il gioco di ED sono più funzionali loro. Poi è stato tagliato da Reggio, non da Milano...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Mitchell é assolutamente dannoso in difesa. Ha un fisichetto che non incute timori neanche alle guardie avversarie. Cervi non è certamente un super ma con i suoi 216 cm farebbe comodo impiegarlo una decina di minuti.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

Mitchell é assolutamente dannoso in difesa. Ha un fisichetto che non incute timori neanche alle guardie avversarie. Cervi non è certamente un super ma con i suoi 216 cm farebbe comodo impiegarlo una decina di minuti.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

1) vuole giocare di più, ed è uno dei motivi per cui va via da Varese

2) difende poco, non ha più presenza in area. L'altezza non fa una persona un giocatore di basket. È in calo, anche le ginocchia non aiutano. Ha perso tanto, come stoppatore è diventato mediocre.

Insomma, non vedrei il senso di averlo qua, piuttosto Kuba davvero a sto punto. Poi magari torna il cervi di Avellino, dubito..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Hickman, Washington, ora si parla di Kuba. Ma qualcuno di più pronto no?

Tutte queste scommesse non mi convincono per niente....

Si parla di questi perché, andando via giga e strautins, dovrebbe essere scontato che un contratto prof per il 6+6 lo devi fare (l'altro con arnaldo se si può in quanto minorenne); il passaggio successivo consiste nel valutare come evidente che ci sia un buco nel 5 (oltre ne la guardia) e, visto anche i danari a disposizione, supponiamo che questi, e non altri, ci possiamo permettere, probabilmente più come scommessa in prospettiva che per un reale vantaggio nell'immediato

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Hickman, Washington, ora si parla di Kuba. Ma qualcuno di più pronto no?

Tutte queste scommesse non mi convincono per niente....

Di Kuba stiamo parlando solo qua, in realtà.

Ed è un pensiero che nasce dal nome di cervi, tra i due vedo il polacco più funzionale.

Però con due italiani in uscita (sì, si può fare firmare Arnaldo) ne servono due in entrata.. al momento li hai come 1 (Juan), 2 (cava), 3 (coro), 4 (Teo), + Arnaldo che prendebbe il posto di giga.

In realtà potresti avere come sesto un altro che non tocca campo è portare la rotazione a 9 + coro , il che sarebbe già sufficiente, ma se il nuovo sesto può giocare tanto meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

In realtà potresti avere come sesto un altro che non tocca campo è portare la rotazione a 9 + coro , il che sarebbe già sufficiente, ma se il nuovo sesto può giocare tanto meglio..

O Jones gioca guardia, e bisogna vedere se rende, o urge un innesto in quel ruolo, presentarsi con un pacchetto di guardie, composto da:

Fernandez (soggetto ad infortuni) - Hickman (fermo da mesi e 34 anni)

Cavaliero (36 anni) 

Poi se tieni Elmore o Justice a fare la seconda guardia sei un po' meno corto; ma a quel punto uno tra Washington, Peric, Cooke, o Mitchell non sta nei 12, e anche ammesso, che arrivi uno tra Cervi e Kuba, e quindi potresti rinunciare ad uno tra Cooke e Mitchell, stiamo sempre al rischio, dato che sia Cervi che Kuba sono rientranti da infortuni

Link al commento
Condividi su altri siti

capitolo Strautins

io non me ne priverei definitivamente, ha ancora un anno e 1/2 di contratto con noi e io lo darei alla Virtus con la formula del prestito

è un '98, con ottima struttura fisica e ampi margini di miglioramento

se, come penso, il prossimo anno, A o A2 che sia, avremo un nuovo coach potremmo puntare su di lui con convinzione

capitolo Cervi

io credo che questo rumour sia stato messo in giro dall'agente che vuole alzare la posta con Napoli

ma credo anche che un eventuale suo arrivo potrebbe razionalizzare questo nostro mercato di riparazione un po' irrazionale

con lui nei 12 accanto a Mitchell o Cooke avremmo la possibilità di tenere Elmore come PG a partenza dalla panchina in un reparto con Cava, Hickman e Fernandez

Cervi ha appena 28 anni ma un'età " biologica " più avanzata per gli infortuni che ne hanno caratterizzato la carriera, in particolare le ginocchia che devono reggere quella struttura fisica sono andate arremengo, se già era poco o niente esplosivo ora è un paracarro

che però l'area la occupa con quella massa, quel tonellaggio e quell'apertura alare

non è assolutamente un fighter e dunque non pare il giocatore adatto ad una squadra che lotta per la salvezza e deve farlo con il coltello fra i denti

ma a mio parere sarebbe una di quelle scommesse che piacciono al coach, anche l'anno scorso vincente con Dragic

si potrebbe, ad ogni modo, prenderlo a valutarlo con calma in allenamento tenendo Cooke, che penso non abbia mercato e non costi granchè, come centro di scorta pronto ad entrare nei 12

detto questo, dubito che il rumour abbia fondamento e forse la soluzione sarà tenere Giga e fare il contratto professionistico a Arnaldo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×