Vai al contenuto

Mercato Basket 2019-20


Messaggi raccomandati

20 minuti fa, pinot ha scritto:

curioso il passaggio di SdA dove riferendosi a Wright scrive di trattativa che potrebbe portare a quota 2 il numero delle conferme straniere

curioso perchè a tutt'oggi manca la prima...

su Giga non so cosa dire, gioca in un ruolo inflazionato nel nostro roster e quanto ad altezza, tonnellaggio e tecnica mi pare scarsetto per la A

anche se come 11° ci starebbe

ci sarebbe un interessamento di Imola nei confronti di Lollo Baldasso

Giga 11° se ci fossero 6 stranieri, così come oggi sarebbe il 10°

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Flaming ha scritto:

Molto bene. Oggettivamente se dovesse rimanere anche Peric avremo già un ossatura di tutto rispetto

la cosa strana è che Wright e Peric erano lo scorso anno i nostri due stranieri più "preziosi" e nonostante i noti problemi societari, probabilmente proprio loro due sembrano le riconferme più probabili. Un'ottima base di partenza direi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualchedun che me da una man a capir ora come ora chi gavemo? Me par de capir che oltre ai italiani (dani cava, da ros, strautins ed el lobito) ed el ritorno de giga per el resto xe ancora tutto de veder, no? Ma qualche notizia riguardante un eventuale impiego maggiore de schina e de angeli per la prossima stagione?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, anon ha scritto:

Qualchedun che me da una man a capir ora come ora chi gavemo? Me par de capir che oltre ai italiani (dani cava, da ros, strautins ed el lobito) ed el ritorno de giga per el resto xe ancora tutto de veder, no? Ma qualche notizia riguardante un eventuale impiego maggiore de schina e de angeli per la prossima stagione?

Contratti sicuri, magari da rinegoziare, magari da ritoccare etc

Da Ros, Fernandez, Strautins, Janelidze, Cavaliero, Baldasso, Peric

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

Ora che sembra praticamente certa l'esclusione di Avellino direi che se ne avessimo le capacità economiche cercherei di ingaggiare Chappell. La guardia difensiva che ci manca. Speriamo la pensino allo stesso modo e abbiano i dindini...

Temo che su Chappel ci si fionderanno in molti...

Per come la vedo io, vista la nuova legge, almeno 3 o 4 americani andiamo a prenderli fuori dall'Italia con la condizione appunto che non abbiano giocato in Italia negli ultimi 2 anni. Poi se ci saranno dei movimenti societari nell'immediato futuro, come spero, magari questa ragionamento decade.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, pinot ha scritto:

infatti

piuttosto Campogrande

Sai anch'io posso fare un contratto da 10 milioni di euro ad un giocatore. Poi naturalmente non lo pago come non lo avrebbe pagato Avellino. Forse i giocatori dovrebbero farsi più furbi e capire che è meglio un contratto meno alto ma con i soldi che arrivano puntuali che un contratto faraonico che non verrà onorato. A guadagnarci sono solo i procuratori

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

Sai anch'io posso fare un contratto da 10 milioni di euro ad un giocatore. Poi naturalmente non lo pago come non lo avrebbe pagato Avellino. Forse i giocatori dovrebbero farsi più furbi e capire che è meglio un contratto meno alto ma con i soldi che arrivano puntuali che un contratto faraonico che non verrà onorato. A guadagnarci sono solo i procuratori

Giocatori e procuratori non sono proprio sprovveduti,quando ci sono contratti grossi con "società poco affidabili" come lo è Avellino,spesso al momento della firma viene immediatamente corrisposto una parte dell'ingaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Giocatori e procuratori non sono proprio sprovveduti,quando ci sono contratti grossi con "società poco affidabili" come lo è Avellino,spesso al momento della firma viene immediatamente corrisposto una parte dell'ingaggio.

Scusami tu pensi che Avellino che ripartirà dalla serie B cosa ha dato al giocatore una parte dell'ingaggio, suvvia questi non pagavano nemmeno alle scadenze dovute gli ingaggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcoc ha scritto:

Scusami tu pensi che Avellino che ripartirà dalla serie B cosa ha dato al giocatore una parte dell'ingaggio, suvvia questi non pagavano nemmeno alle scadenze dovute gli ingaggi. 

Secondo te invece chappell(esempio a caso),firma a 300.000(cifra a caso) ad Avellino,società poco limpida,senza prendere un euro??? Siiiiiiii,certo certo!!!

Di sicuro,procuratori e giocatori con l'anello al naso...ma certo che Avellino e non solo loro,paga qlcosa subito per far firmare,e poi si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Secondo te invece chappell(esempio a caso),firma a 300.000(cifra a caso) ad Avellino,società poco limpida,senza prendere un euro??? Siiiiiiii,certo certo!!!

Di sicuro,procuratori e giocatori con l'anello al naso...ma certo che Avellino e non solo loro,paga qlcosa subito per far firmare,e poi si vedrà...

Ok tu resta della tua opinione ed io resto della mia in quanto son straconvinto che Avellino non aveva anticipato nulla magari aveva le scadenze vicine già in Agosto ma di sicuro che non ha sganciato nulla al momento ( forsi i ghe ga pagà de bever)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcoc ha scritto:

Ok tu resta della tua opinione ed io resto della mia in quanto son straconvinto che Avellino non aveva anticipato nulla magari aveva le scadenze vicine già in Agosto ma di sicuro che non ha sganciato nulla al momento ( forsi i ghe ga pagà de bever)

I procuratori incassano subito. I giocatori non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Torniamo su ha scritto:

I procuratori incassano subito. I giocatori non credo

I giocatori non incassano subito tutto, ovviamente...ma so per certo,che alcune volte prendono una parte subito (piccola ovviamente) e il resto mensilmente, proprio per "proteggersi"da società poco affidabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori non incassano subito tutto, ovviamente...ma so per certo,che alcune volte prendono una parte subito (piccola ovviamente) e il resto mensilmente, proprio per "proteggersi"da società poco affidabili.
Ancora meglio allora. Se ha già incassato una parte può anche accettare un contratto inferiore.... :-)

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×