Vai al contenuto

Mercato Basket 2019-20


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, pinot ha scritto:

Ghiacci dice che devono decidere se promuovere un giovane oppure prendere un giocatore che elevi il livello degli allenamenti ma conscio in partenza che non giocherà, ad ogni modo un esterno

per cui francamente chissenefrega

Me fa un poco rider sta affermazion de Ghiacci.....eleva il livello dell'allenamento ma no xe cussì forte x poder giogar ? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pinot ha scritto:

Ghiacci dice che devono decidere se promuovere un giovane oppure prendere un giocatore che elevi il livello degli allenamenti ma conscio in partenza che non giocherà, ad ogni modo un esterno

quindi è convinto che questa rosa basti e avanzi per salvarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Flaming ha scritto:

Di Prampero sul taccuino per Trieste! Esterno 25enne che gioca in B con 3 punti di media...mah, forse a quel punto a molto più senso investire su Arnaldo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabilmente preferiscono che Arnaldo continui ad allenarsi con l'under 18. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, , di prampero a parte, la news importante secondo SB è che pistoia rimane sul 5+5 e rilascia dowdell; Culpepper ottimo realizzatore, ma nel playmaking credo sia abbastanza da verificare; tra lui e petteway mi aspetto un cumulo di parecchi tiri. alla fin fine non è detto sia un reale rinforzo... o almeno lo spero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Di Prampero sul taccuino per Trieste! Esterno 25enne che gioca in B con 3 punti di media...mah, forse a quel punto ha molto più senso investire su Arnaldo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Forse è lui che paga per venire qua....

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, a vanvera ha scritto:

ma, , di prampero a parte, la news importante secondo SB è che pistoia rimane sul 5+5 e rilascia dowdell; Culpepper ottimo realizzatore, ma nel playmaking credo sia abbastanza da verificare; tra lui e petteway mi aspetto un cumulo di parecchi tiri. alla fin fine non è detto sia un reale rinforzo... o almeno lo spero

Questa sarebbe una buona notizia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, a vanvera ha scritto:

ma, , di prampero a parte, la news importante secondo SB è che pistoia rimane sul 5+5 e rilascia dowdell; Culpepper ottimo realizzatore, ma nel playmaking credo sia abbastanza da verificare; tra lui e petteway mi aspetto un cumulo di parecchi tiri. alla fin fine non è detto sia un reale rinforzo... o almeno lo spero

quando go letto prampero , go subito pensa' che gavemo ciolto una bt de rum :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Flaming ha scritto:

Di Prampero sul taccuino per Trieste! Esterno 25enne che gioca in B con 3 punti di media...mah, forse a quel punto ha molto più senso investire su Arnaldo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Azzz, 3 punti di media in B

E stiamo ancora a preoccuparci della salvezza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

F Di Prampero prenderà il posto di un giocatore, che, in cinque mesi abbondanti di stagione, ha giocato 8 minuti. Non di media. Complessivi 

A me pare evidente che sia una mossa col fine esclusivo di rispettare la normativa federale sul 6+6.

Arnaldo resta nel gruppo U18ecc/D, così non si incide sull'armonia e sulla qualità degli allenamenti di quella squadra. 

Movimento dovuto e minore. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×