Vai al contenuto

Mercato Basket 2019-20


Messaggi raccomandati

FDP è di PN. 

Tanta Serie B (o medesima serie con altro nome) ed un po' di Legadue (o medesima serie con altro nome). 

Come detto da Ghiacci : cerchiamo qualcuno che innalzi la qualità degli allenamenti, un esterno che non giocherà.

Un giocatore fortemente motivato e senza velleità di giocare in LBA, dal costo molto contenuto. Stop

Non giocava Giga. 

Non giocherà FDP. 

I problemi, tantissimi, sono altri secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che si suppone che FDP non giocherà per tutti i motivi già abbondantemente elencati, il sito lba riporta il suo debutto in A a neanche 17 anni, un minuto senza alti né bassi (ma con un +/- di +3, che ironicamente qui ? quasi un lusso).

E comunque di certo lui non ha colpe, viene a dare una mano e per me è il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ant.Rig.14 ha scritto:

FDP è di PN. 

Tanta Serie B (o medesima serie con altro nome) ed un po' di Legadue (o medesima serie con altro nome). 

Come detto da Ghiacci : cerchiamo qualcuno che innalzi la qualità degli allenamenti, un esterno che non giocherà.

Un giocatore fortemente motivato e senza velleità di giocare in LBA, dal costo molto contenuto. Stop

Non giocava Giga. 

Non giocherà FDP. 

I problemi, tantissimi, sono altri secondo me. 

E questo innalzerà il livello degli allenamenti???? Ah ah ah 

Ma dai,che barzelletta.piuttosto un giovane 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

E questo innalzerà il livello degli allenamenti???? Ah ah ah 

Ma dai,che barzelletta.piuttosto un giovane 

L'alternativa era Arnaldo. 

Probabilmente non si è voluto incidere sul gruppo U18ecc/Serie D togliendo, anche solo parzialmente, loro un elemento centrale al solo scopo di rispettare le normative federali. 

No big deal. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, gpetrus ha scritto:

sempre perplesso ...

perplesso, anche perchè con un giocatore come Hickman che è un enorme punto interrogativo, potrebbe essere bollito, un altro come Lobito sempre a rischio di infortunio, un terzo 36enne un altro play servirebbe come il pane

tanto più che Hickman può ricoprire i 2 ruoli, PG e SG

così tutte le volte che sarà in campo Cookie e starà fuori Justice giocheremo con 3 guardie

un conto è dire che non c'è niente in giro, un altro dire che siccome è andato via uno che non giocava un kuraz ne prendiamo un altro che non giocherà

peccato che quello non giocasse perchè in un ruolo ipercoperto da Peric, Da Ros e ora anche Washington e infatti non si cerca un 4 " sparring partner " ma un play perchè là siamo carenti

vabbè, quest'anno veramente le mosse della società mi risultano indigeribili

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, pinot ha scritto:

perplesso, anche perchè con un giocatore come Hickman che è un enorme punto interrogativo, potrebbe essere bollito, un altro come Lobito sempre a rischio di infortunio, un terzo 36enne un altro play servirebbe come il pane

tanto più che Hickman può ricoprire i 2 ruoli, PG e SG

così tutte le volte che sarà in campo Cookie e starà fuori Justice giocheremo con 3 guardie

un conto è dire che non c'è niente in giro, un altro dire che siccome è andato via uno che non giocava un kuraz ne prendiamo un altro che non giocherà

peccato che quello non giocasse perchè in un ruolo ipercoperto da Peric, Da Ros e ora anche Washington e infatti non si cerca un 4 " sparring partner " ma un play perchè là siamo carenti

vabbè, quest'anno veramente le mosse della società mi risultano indigeribili

Ma non sarà un problema di $$$, o magari un problema di $$$ gestiti male?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pinot ha scritto:

ok, ora ho visto, è l'USA che prende Roma

sembra buono ma assai giovane, chissà

El sarà più cisto de di prampero spero...

Scherzo eh!

Però gli altri un po' si muovono, noi " eleviamo il livello degli allenamenti ".. evidentemente ci riteniamo già abbastanza forti così 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

perplesso, anche perchè con un giocatore come Hickman che è un enorme punto interrogativo, potrebbe essere bollito, un altro come Lobito sempre a rischio di infortunio, un terzo 36enne un altro play servirebbe come il pane

tanto più che Hickman può ricoprire i 2 ruoli, PG e SG

così tutte le volte che sarà in campo Cookie e starà fuori Justice giocheremo con 3 guardie

un conto è dire che non c'è niente in giro, un altro dire che siccome è andato via uno che non giocava un kuraz ne prendiamo un altro che non giocherà

peccato che quello non giocasse perchè in un ruolo ipercoperto da Peric, Da Ros e ora anche Washington e infatti non si cerca un 4 " sparring partner " ma un play perchè là siamo carenti

vabbè, quest'anno veramente le mosse della società mi risultano indigeribili

Scusa....intendevo dire che IO sono perplesso, non tu....scritto al volo...cmq condivido l'analisi

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Alan74 ha scritto:

evidentemente ci riteniamo già abbastanza forti così 

 

sebbene quest'anno di errori di valutazione se ne siano fatti parecchi, penso che anche in società è evidente oramai che hickman non ha fatto e non farà fare quel step in più tranquillizzante e se non c'è intenzione di apportare aggiunte significative deve essere evidente per noi che per quest'anno son finiti i danari anche se così come si sta, si rischia grosso: è evidente!

Però, a questo punto della stagione, cioè per 2 mesi, un giocatore vistato che non sia un crack, ma che aiuti se hickman si rilevasse essere quella tragedia che è stata finora o se fernandez dovesse avere un acciacco e che possa giocare anche da guardia al posto di un justice decisamente poco convincente, non credo costi una cifra tale da giustificare una rinuncia a priori come sembra si stia facendo.  Le conseguenze di una retrocessione temo possano essere economicamente più pesanti rispetto ad un indebitamento (ulteriore?) di qualche decina di migliaia di euro; in fin dei conti, non ho l'impressione che i soci, non gli sponsor, finora si siano svenati 

(P.S. questo a prescindere dal sesto italiano che va cmq aggiunto, ma credo che l'aiuto li non possa arrivare non esistendo proprio sul mercato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo che anche in società stiano sopravvalutando la rosa (anche per le buone prestazioni contro squadre di caratura superiore) credendo che in un modo o nell'altro questi faranno abbastanza facilmente quelle 5/6 vittorie necessarie a salvarsi.

Inutile dire che io sono, invece, molto preoccupato... ritenendo più facile fare 32 minuti bene in trasferta a Brescia a mente sgombra e temendo invece la controprestazione in partite da dentro/fuori in cui c'è da tirare fuori il sangue come sarà con Pistoia e Roma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×