Vai al contenuto

Mercato Basket 2019-20


Messaggi raccomandati

7 ore fa, Torniamo su ha scritto:

Mi dicono vada a Cantù. Peccato!

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

Jaxson Hayes? 8a scelta del draft di quest'anno? Manco nel mondo dei sogni uno del genere viene a giocare in Italia in quel punto della carriera.. E i pelicans la pensano allo stesso modo. Ma se vogliamo dire nomi tanto per divertirsi va bene ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaxson Hayes? 8a scelta del draft di quest'anno? Manco nel mondo dei sogni uno del genere viene a giocare in Italia in quel punto della carriera.. E i pelicans la pensano allo stesso modo. Ma se vogliamo dire nomi tanto per divertirsi va bene ahah
Hai ragione. Io avevo messo il link per fare vedere come saltava ma senza sapere chi fosse. Sarcasticamente dicevo che potrebbe sostituire Mosley. Na era chiaramente una battuta.Poi qualcuno mi ha dato la notizia sbagliata e solo dopo ho capito che è una prima scelta...

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

Hai ragione. Io avevo messo il link per fare vedere come saltava ma senza sapere chi fosse. Sarcasticamente dicevo che potrebbe sostituire Mosley. Na era chiaramente una battuta.Poi qualcuno mi ha dato la notizia sbagliata e solo dopo ho capito che è una prima scelta...

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

Adesso ha un senso ahah vabbè succede, semplicemente mi faceva parecchio strano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Giustamente direi..mi piacerebbe molto vederlo in serieA (non necessariamente da noi) dove potrebbe tranquillamente fare ciò che sa,senza che gli vengano chieste robe che in lega2 essendoci 2soli stranieri gioco forza gli vengono chieste. Rimbalzi,difesa,atletismo,energia...

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Giustamente direi..mi piacerebbe molto vederlo in serieA (non necessariamente da noi) dove potrebbe tranquillamente fare ciò che sa,senza che gli vengano chieste robe che in lega2 essendoci 2soli stranieri gioco forza gli vengono chieste. Rimbalzi,difesa,atletismo,energia...

nei PO ho visto, gioco forza, anche playmaking, se così si può chiamare quello che poi ha fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Comunque di ragazzi che si stanno mettendo in mostra con buone cifre in questa Summer League ne trovi a pacchi.

Centri non so, ma gente che sa tirare quanti vuoi

secondo me il grosso problema non è trovare giocatori talentuosi o che saltano come Mosley, in USA ce ne sono in abbondanza

il punto dolente è la testa di questa gente, spesso ingestibile o quasi

abbiamo visto che problemi ci sono stati con Walker, secondo Mauro lo straniero più enigmatico e dunque ingestibile con cui sia venuto in contatto

per cui al lavoro di scouting tecnico che il nostro staff porta avanti suppongo si affianchi un'analisi extra sportiva del soggetto che interessa, e forse risulta più difficile la seconda

tanto più che il nostro coach non è disposto a transigere sulla totale adesione al sistema dei giocatori a sua disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, pinot ha scritto:

secondo me il grosso problema non è trovare giocatori talentuosi o che saltano come Mosley, in USA ce ne sono in abbondanza

il punto dolente è la testa di questa gente, spesso ingestibile o quasi

abbiamo visto che problemi ci sono stati con Walker, secondo Mauro lo straniero più enigmatico e dunque ingestibile con cui sia venuto in contatto

per cui al lavoro di scouting tecnico che il nostro staff porta avanti suppongo si affianchi un'analisi extra sportiva del soggetto che interessa, e forse risulta più difficile la seconda

tanto più che il nostro coach non è disposto a transigere sulla totale adesione al sistema dei giocatori a sua disposizione

Chiaro.

Solo che la testa di ragazzi poco più che ventenni, senza troppa esperienza all'estero (se non proprio nulla) è difficile da capire subito.

Secondo me più Che rookie totali per me si continueranno a sondare americani con trascorsi in Europa, recenti o meno, così da avere qualche info con qualche contatto in giro per l'Europa.

I rookie in uscita dal college/uscita dalla G-League sono però estremamente low cost visto lo stipendio medio che possono prendere in america. Con 50-60k dollari li porti oltreoceano

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo molto spesso che è molto facile trovare un altro Mosley perché saltatori di trovano a bizzeffe. Ma Mosley é soprattutto un grande difensore e la maggioranza dei saltatori non è così. Inoltre dà il 100% in ogni secondo di gioco ed è un uomo fatto ed estremamente serio. Sono contento per lui che vada al Partizan perché lo merita e i serbi hanno capito che lui non è solo salti, schiacciate e stoppate ( alla Joe Campbell per spiegarsi)

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×