Vai al contenuto

Mercato Basket 2019-20


Messaggi raccomandati

12 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Io però penso che la questione di peric è: o accetta un biennale al ribasso (quindi terzo anno di contratto a cifre ribassate per il secondo e terzo anno)o rimane con l'attuale contratto biennale (al secondo anno); quindi, a meno che non trovi altrove condizioni più favorevoli rispetto a quelle garantite dal nostro contratto  (dubito), direi che lo spot di 4 è già coperto.

Concordo e infatti SdA da Peric come confermato 

penso che questo biennale influenzi parecchio il nostro mercato perché assorbe notevoli risorse che magari potrebbero essere meglio distribuite fra i 6 stranieri

per uscire dal contratto garantito credo che la società dovrebbe pagare una penale, non so di che entità 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pinot ha scritto:

niente che ci riguardi direttamente nella newsletter di SdA

Pensa però che figata, tra un tre settimane, con tutte le squadre sistemate, quando avremo SdA tutto per noi (e con, peraltro, un sacco di soldi da spendere per stelle ex eurolega ed ex nba)!!! ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Pensa però che figata, tra un tre settimane, con tutte le squadre sistemate, quando avremo SdA tutto per noi (e con, peraltro, un sacco di soldi da spendere per stelle ex eurolega ed ex nba)!!! ?

Ed Ettore Messina che si sveglierà di soprassalto nella notte tutto sudato urlando Noooo...a Trieste nooo!!!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, pinot ha scritto:

per uscire dal contratto garantito credo?????????? che la società dovrebbe pagare una penale, non? so di che entità 

Infatti, posto che, per ora, reputo JP un 4 che può giocare qlc minuto da 3, val la pena uscire da contratto di peric soltanto se, ipotizzando un contratto da 180k netti (360 lordi) ed avendo una penale di 60k netti (forse meno di 100 lordi non essendoci nella penale oneri previdenziali ed assistenziali?), la trattativa con JP avrebbe senso solo se prende netti meno di 130k (260 lordi) e sembre ipotizzando che ED lo reputi meglio di Peric (cosa che non do assolutamente per scontata). 

Ovviamente, sto cercando di scrivere qualcosa per cercare, nel mio piccolo, di riempire, in questo periodo, questo thread vista la penuria di rumors che ci riguardano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questa è vera bisogna dire che il trend rispetto agli ultimi (tanti) anni si è invertito, stanno arrivando delle stelle in Italia, Rodríguez, Teodosic e, casi meno eclatanti ma a mio avviso significativi, i possibili rientri di Michele Vitali e Alessandro Gentile.  Tutto ciò potrebbe risultare interessante per sponsor ed investitori

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Se questa è vera bisogna dire che il trend rispetto agli ultimi (tanti) anni si è invertito, stanno arrivando delle stelle in Italia, Rodríguez, Teodosic e, casi meno eclatanti ma a mio avviso significativi, i possibili rientri di Michele Vitali e Alessandro Gentile.  Tutto ciò potrebbe risultare interessante per sponsor ed investitori

Vero. Spero che ciò abbia anche dei riflessi su quanto lamentato da ghiacci, anche se rosicchiare nell'osso sotto le zampe della lobby dei giornalisti calciofili, specialmente in rai, è difficilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto viene da chiedersi : ma qual'è il budget della V ?

perchè con la faccenda dello sgravio fiscale Teodosic viene a costare al lordo 2.5 mln anzichè i 4 che sarebbe costato prima del decreto " attira ricconi "

ma sempre di un 2 mln netti/anno parliamo

poi bisogna considerare i vari Fontecchio, Aradori, Ricci, Baldi Rossi, Cournooh, i primi 2 dubito che prendano meno di 300k, anzi Aradori sono certo che becca 1 mln netto per 3 anni

diciamo un altro mln netto per il roster italiano, poi ci sono gli altri 5 stranieri che non credo saranno dei cistoni da 4 soldi

a occhio e croce viaggiamo sui 10 mln, forse più di Venezia a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, pinot ha scritto:

a questo punto viene da chiedersi : ma qual'è il budget della V ?

perchè con la faccenda dello sgravio fiscale Teodosic viene a costare al lordo 2.5 mln anzichè i 4 che sarebbe costato prima del decreto " attira ricconi "

ma sempre di un 2 mln netti/anno parliamo

poi bisogna considerare i vari Fontecchio, Aradori, Ricci, Baldi Rossi, Cournooh, i primi 2 dubito che prendano meno 

a occhio e croce viaggiamo sui 10 mln, forse più di Venezia a questo punto

Avevo letto un mesetto fa 13

(Fontecchio pare salti)

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, a vanvera ha scritto:

Avevo letto un mesetto fa 13

(Fontecchio pare salti)

Avranno trovato adeguate coperture per questo e i prossimi anni. Anche perché puntano ad arrivare in finale Eurocup che garantirebbe L'Eurolega 2020.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×