Vai al contenuto

Mercato Basket 2019-20


Messaggi raccomandati

I filmati lasciano ovviamente a desiderare.

Magari questo fa 300 ganci a partita e ne segna due.

Però sicuramente sa palleggiare e portare palla più di mosley, a cui dovrebbe andar paragonato, e qualche movimento spalle a canestro SEMBRA averlo.

Nel filmato che credo sia della sua agenzia mostrano anche qualche clip difensiva. Gioca tanto di anticipo più che sul tenere l'uomo e forzare lo sbaglio. Ma credo sia una scelta stilistica quella di mettere solo le rubate e non magari le buone difese che portano ad errore.

Boh, curioso. Quando lo scorso anno annunciarono in successione Mosley e Knox parecchi storsero il naso, magari questo ci può stupire come il buon Will. 

Ecco, quel che è sicuro è che dovrebbe essere un profilo "low cost", magari in ottica rinnovo peric oppure Wright oppure entrambi. Se verranno ufficializzate queste mosse mancheranno solo 3 giocatori. Due esterni e un 5 puro..

Ai liberi sembra WillMo, 53% circa in carriera ?

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ivoivo ha scritto:

Forse a questo punto non sarebbe male affiancargli una m**da esperta come Hogue che se non sbaglio era libero

Il centro bonsai

fighter ma provocatore tiralonghi, penso costosissimo

non credo faccia per noi

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, morodesede ha scritto:

diciamo che un 54% da due per uno che dovrebbe giocare vicino al canestro non sembra tanto… e la percentuale ai liberi farà pensare che i falli tattici saranno spesi su di lui…

Almeno che non sbagli il 46% delle schiacciate che fa, denota che ha delle soluzioni un po' più ampie che non le sole affondate in canestro. Quanto ai liberi, se sarà il sostituto di Mosley, il miglioramento in teoria ci sarà anche in questa statistica

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che da quanto si legge in giro (compresa intervista della scorsa primavera) conferma di essere grande rimbalzista, oltre che giocatore molto atletico e verticale 

Probabilmente il tipo di giocatore che aveva in mente ED in uscita dalla panchina, sempre nell’ottica di 6+6 e del delta costo rispetto a un lungo italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile farsi un'idea completa però sembra atletico ( meno di Mosley)  Ma anche solido fisicamente  (più di Mosley). Vedremo meno voli pazzeschi ma forse qualche azione in post basso. In difesa dovrebbe avere il fisico per tenere da vedere la tecnica difensiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto in una partita intera di gleague con NAS (intera si fa per dire dato che ha giocato 11 minuti). In attacco invalutabile dato che il tutto era abbastanza improntato su un corri e tira a monopolio degli esterni; si interessa di tutti i rimbalzi (ma non ne ha presi tanti) ed in difesa mi è parso presente, accetta i cambi difensivi anche su esterni, ma, rispetto a mosley, con molta più fatica. Nel difendere sotto canestro non ho visto perchè, appunto, sai ciapa e tira con esterni protagonisti.

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è il classico giocatore che piace a ED e che oggettivamente lui sa come far rendere al massimo...secondo voi come si svolgerà il nostro mercato? per me un pò a rate con due stranieri che verranno presi ad agosto inoltrato e (se ci sarà) post accordo con il fondo svizzero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo i filmati direi che abbia anche una certa velocità nella corsa nonostante i 100 kg di peso.

E questo lo aiuterà nel tipo di gioco ad alto ritmo e transizioni veloci che Dalmasson predilige.

Anche sotto canestro, data la buonissima elevazione nonostante i chili in più rispetto a Mosley, penso che potrà dire la sua, se non altro per la maggiore presenza fisica.

Si sono visti anche degli 1vs 1 con l'uso di finte e un buon piede perno, oltre che a qualche gancio e appoggio rovesciato da sotto canestro, e questo, oltre al preferito alley-oop, fa ben sperare essendo delle armi in più in attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arrivo di Cooke, aveva già chiuso, di fatto, le porte a Parks, a mio modo di vedere. 

Considerando, al momento Da Ros, Cooke e Giga, il quarto lungo sarà un giocatore diverso da Parks (mia idea), indipendentemente dall'arrivo o meno di Peric. 

Modificato da Sbarze
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Sbarze ha scritto:

L'arrivo di Cooke, aveva già chiuso, di fatto, le porte a Parks, a mio modo di vedere. 

Considerando, al momento Da Ros, Cooke e Giga, il quarto lungo sarà un giocatore diverso da Parks (mia idea), indipendentemente dall'arrivo o meno di Peric. 

per la verità mancano il 4° e il 5° lungo, entrambi stranieri

evidentemente TV ha offerto a Parks di più e non mi meraviglia, per inciso

finché non si chiarisce la questione proprietà per me non possiamo entrare in aste con nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, pinot ha scritto:

per la verità mancano il 4° e il 5° lungo, entrambi stranieri

evidentemente TV ha offerto a Parks di più e non mi meraviglia, per inciso

finché non si chiarisce la questione proprietà per me non possiamo entrare in aste con nessuno

Mi ero immaginato che il 4 fosse, appunto, Cooke, quindi manchi solamente il 5. Ho fatto confusione? 

Modificato da Sbarze
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, pinot ha scritto:

........

finché non si chiarisce la questione proprietà per me non possiamo entrare in aste con nessuno

Vedremo per quanto andrà avanti e soprattutto dove ci porterà questa situazione, che personalemnte non mi piace per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Un 2.06m che viene in Italia e non gioca centro in squadre non di altissima classifica penso devo ancora vederlo.

5 fatto e finito alla corte di dalmasson il buon Cooke

Concordo. Speriamo sostituto di Mosley, ovvero riserva.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, alvin66 ha scritto:

Almeno che non sbagli il 46% delle schiacciate che fa, denota che ha delle soluzioni un po' più ampie che non le sole affondate in canestro. Quanto ai liberi, se sarà il sostituto di Mosley, il miglioramento in teoria ci sarà anche in questa statistica

scusa ma se mette dentro una percentuale immagino molto superiore di schiacciate, per scendere a 54% vuol dire che con le sue soluzioni "più ampie" non ne mette dentro una…

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, pinot ha scritto:

 

evidentemente TV ha offerto a Parks di più e non mi meraviglia, per inciso

 

Ma se noi dovessimo tenere Peric cosa ce ne facevamo di Parks? non comprendo per quale motivo abbiamo desunto che Treviso abbia offerto di più? se resta Peric a noi Parks serve proprio 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×