Vai al contenuto

Mercato Basket 2019-20


Messaggi raccomandati

Auguro a Matteo Praticò tutto il meglio possibile.

Il fatto che Dalmasson abbia firmato un triennale secondo me ha accelerato la sua decisione di staccarsi, almeno per il momento, dalla prima squadra della Pallacanestro Trieste.

A mio parere è comunque giustissimo, direi fondamentale, che provi a fare nuove esperienze, necessarie per poter crescere.

E un domani, non si sa mai, magari tornerà qui ad allenare la squadra della sua città.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, a vanvera ha scritto:

credo sia l'unico che, unanimemente, nessuno riconfermerebbe, quindi, vista la considerazione di cui gode, se va alla F tanto meglio

https://sportando.basketball/la-fortitudo-bologna-su-justin-knox/

Beh pian, unanimamente anche no, dipende, è stato alterno ma complessivamente secondo me ha fatto bene, siamo sempre là, dipende dove andiamo a parare, con Knox non vinci lo scudetto, ma ad oggi se non lo confermiamo il motivo principale è che non ce lo possiamo permettere, quindi teoricamente prenderemo uno meno forte….teoricamente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ivoivo ha scritto:

Beh pian, unanimamente anche no, dipende, è stato alterno ma complessivamente secondo me ha fatto bene, siamo sempre là, dipende dove andiamo a parare, con Knox non vinci lo scudetto, ma ad oggi se non lo confermiamo il motivo principale è che non ce lo possiamo permettere, quindi teoricamente prenderemo uno meno forte….teoricamente

boh, in difesa è un buco, dai, e anche come atteggiamento ampiamente rivedibile

ad ogni modo mi pare strano che lo riprendano alla F dove aveva lasciato tutt'altro che un buon ricordo in A2

memorabili le piallate che gli aveva rifilato Parks nelle 3 partite di semifinale al pala

interessante invece la mossa di Varese che prende Simmons, nella stagione appena conclusa a Montegranaro

giocatore secondo me molto buono alla prima esperienza in A, in precedenza una finale scudetto in Belgio

se ha fatto bene Mosley sono certo che farà altrettanto Simmons che del nostro Will è più forte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ivoivo ha scritto:

Beh pian, unanimamente anche no, dipende, è stato alterno ma complessivamente secondo me ha fatto bene, siamo sempre là, dipende dove andiamo a parare, con Knox non vinci lo scudetto, ma ad oggi se non lo confermiamo il motivo principale è che non ce lo possiamo permettere, quindi teoricamente prenderemo uno meno forte….teoricamente

Oppure non avremo due centri complementari ma uno un po' più completo...

Almeno così spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Knox ha avuto una stagione ottima, dando quello che gli si chiedeva, praticamente una sentenza dai 5 metri e discreta presenza difensiva e a rimbalzo. Sugli scivolamenti sui piccoli as esempio ha sempre difeso molto bene.

Come tutti ha avuto qualche passaggio a vuoto, non parlerei proprio di problemi di atteggiamento.

Da qui a rinnovarlo ci sono un sacco di consideraIoni sulle quali non entro.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato non avere una situazione economica migliore

e’ free agent Cervi, giocatore che non mi è mai piaciuto granché perché mollaccione ma pur sempre 215 cm che sa addirittura giocare a basket

incarna perfettamente il nemo profeta in patria, a Reggio è andato e venuto senza essere granché amato dalla sua gente

reduce da una stagione orrenda ha bisogno di fiducia per il rilancio, se trova l’ambiente giusto per me può ancora essere  un giocatore importante in A

e consentirebbe il 5+5, tra l’altro

vabbè giusto per passare il tempo, penso costi una botta

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pinot ha scritto:

peccato non avere una situazione economica migliore

e’ free agent Cervi, giocatore che non mi è mai piaciuto granché perché mollaccione ma pur sempre 215 cm che sa addirittura giocare a basket

incarna perfettamente il nemo profeta in patria, a Reggio è andato e venuto senza essere granché amato dalla sua gente

reduce da una stagione orrenda ha bisogno di fiducia per il rilancio, se trova l’ambiente giusto per me può ancora essere  un giocatore importante in A

e consentirebbe il 5+5, tra l’altro

vabbè giusto per passare il tempo, penso costi una botta

Ah beh, un pacchetto italiani con Fernandez, Cavaliero, Strautins, DaRos e Cervi sarebbe davvero tantissima roba....ma come dici bene tu penso costi una botta

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, pinot ha scritto:

peccato non avere una situazione economica migliore

e’ free agent Cervi, giocatore che non mi è mai piaciuto granché perché mollaccione ma pur sempre 215 cm che sa addirittura giocare a basket

incarna perfettamente il nemo profeta in patria, a Reggio è andato e venuto senza essere granché amato dalla sua gente

reduce da una stagione orrenda ha bisogno di fiducia per il rilancio, se trova l’ambiente giusto per me può ancora essere  un giocatore importante in A

e consentirebbe il 5+5, tra l’altro

vabbè giusto per passare il tempo, penso costi una botta

No dai,cervi lasciamolo ad altri,davvero..scarso come pochi,ha avuto una sola stagione buona con Sacripanti ad Avellino,per il resto mai incisivo. Preferisco cittadini a 50anni a uno come lui, calcolando quello che costa poi...classico giocatore che con 10cm in meno e senza la regola sugli italiani farebbe la serie c Gold.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, pinot said:

peccato non avere una situazione economica migliore

e’ free agent Cervi, giocatore che non mi è mai piaciuto granché perché mollaccione ma pur sempre 215 cm che sa addirittura giocare a basket

incarna perfettamente il nemo profeta in patria?, a Reggio è andato e venuto senz?a essere granché amato dalla sua gente

reduce da una stagione orrenda ha bisogno di fiducia per il rilancio, se trova l’ambiente giusto per me può ancora essere  un giocatore importante in A

e consentirebbe il 5+5, tra l’altro

vabbè giusto per passare il tempo, penso costi una botta

ha ginocchia compromesse purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

No dai,cervi lasciamolo ad altri,davvero..scarso come pochi,ha avuto una sola stagione buona con Sacripanti ad Avellino,per il resto mai incisivo. Preferisco cittadini a 50anni a uno come lui, calcolando quello che costa poi...classico giocatore che con 10cm in meno e senza la regola sugli italiani farebbe la serie c Gold.

Quotone

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

No dai,cervi lasciamolo ad altri,davvero..scarso come pochi,ha avuto una sola stagione buona con Sacripanti ad Avellino,per il resto mai incisivo. Preferisco cittadini a 50anni a uno come lui, calcolando quello che costa poi...classico giocatore che con 10cm in meno e senza la regola sugli italiani farebbe la serie c Gold.

sarà....Brindisi Avellino e Pesaro 3 pirla, allora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son convintissimo che dobbiamo aspettare ancora una settimana almeno prima di parlare di mercato.

Chiaro, qualche giocatore interessante si potrebbe essere già accasato ma, per fortuna, abbiamo una solida base da cui ripartire grazie agli italiani, che son ovviamente i giocatori più difficili da trovare, quindi per quanto partire tardi non comodi a nessuno siamo più che avvantaggiati rispetto a molte altre squadre.

Quindi mi azzarderei a dire che ci vuole almeno ancora una settimana di pazienza e poi i nodi si scioglieranno e si capirà se si farà 5+5, 6+6 o cosa altro potremo fare a seconda della capacità di spesa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

sarà....Brindisi Avellino e Pesaro 3 pirla, allora.....

Semplicemente gli italiani servono, è una regola, purtroppo,che dà mercato anche a chi non "se lo merita"..ripeto giocatore scarso,ma scarso vero...in più dopo tutti gli infortuni alle ginocchia è ancora più lento ed in ritardo anche in difesa dove ogni tanto poteva essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×