Vai al contenuto

Girone B 2019/20


Messaggi raccomandati

1 ora fa, smaramba ha scritto:

Esonerato a novembre, dicembre se succede un miracolo.

Lo scrivo adesso, così se vince il campionato tutti potete giustamente prendermi per il c**o.

Il punto è che non puoi fare una scommessa in un ambiente dove la tifoseria è già coi fucili puntati.

Magari è pure bravo, ma uno così deve poter lavorare in pace, in una piazza senza troppe ambizioni, commettere gli inevitabili errori di inesperienza e crescere, per poi fare eventualmente il salto in una realtà più grande.

Invece se iniziano il campionato con un pari in casa a Padova chiedono già l'esonero, e o hai spalle larghissime o è una pressione che non reggi.

Sbaglierò, ma so che Guiz la pensa uguale e credo che non siamo i soli...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, forest ha scritto:

Esonerato a novembre, dicembre se succede un miracolo.

Lo scrivo adesso, così se vince il campionato tutti potete giustamente prendermi per il c**o.

Il punto è che non puoi fare una scommessa in un ambiente dove la tifoseria è già coi fucili puntati.

Magari è pure bravo, ma uno così deve poter lavorare in pace, in una piazza senza troppe ambizioni, commettere gli inevitabili errori di inesperienza e crescere, per poi fare eventualmente il salto in una realtà più grande.

Invece se iniziano il campionato con un pari in casa a Padova chiedono già l'esonero, e o hai spalle larghissime o è una pressione che non reggi.

Sbaglierò, ma so che Guiz la pensa uguale e credo che non siamo i soli...

possibile, e continuo a non comprendere la scelta..nel senso che se questo testimonia una mancanza di soldi, non capisco perchè sogliano abbia deciso di imbarcarsi in questa storia, visto che mi risulta essere piuttosto bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, smaramba ha scritto:

possibile, e continuo a non comprendere la scelta..nel senso che se questo testimonia una mancanza di soldi, non capisco perchè sogliano abbia deciso di imbarcarsi in questa storia, visto che mi risulta essere piuttosto bravo

Evidentemente.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Mq siamo sicuri che il Monza lo piazzano nel girone A?se ripescano il Venezia che deve per forza stare nel.nostro girone....

Intanto se ripescano il Venezia, viene rimpiazzata dalla Virtus Verona quindi il numero non cambia, poi la Virtus sarà ripescata cmq perchè salteranno parecchie in C in generale. Inoltre dipende come dividono le lombarde, per esempio Como e Lecco non possono stare assieme per motivi di ordine pubblico, quindi una deve venire nel B, geograficamente parlando anche la Pergolettese è più vicina a noi. In pratica facendo leva su tutti questi fattori il Monza sta fortemente spingendo per andare nel girone A, che definisce la sua "casa naturale". Però di sicuro c'è solo la morte, ma chi lo chiede ha una certa influenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Molti dicevano che il girone A era il più forte dei 3. Perchè il monza vuole andarci? Hanno paura che sto anno le trivenete facciano faville?

Era, forse, ma non ci sono più Entella e Pisa, poi tutte le retrocesse dalla B (Foggia escluso) vanno nel B, quindi cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono davvero molto curioso  sul Padova, mi sono un po' documentato e si parla bene di Sullo a Torino, certo è che l'esperienza sul campo non ne ha, quindi sarà un bel banco di prova. 

Ricordo che il Padova aveva sondato il terreno sul nostro Pava, anche lui non è così esperto rispetto ad altri, quindi forse punteranno su di un giovane sperando di trovare un mister vincente. Ad ogni modo vediamo che squadra fanno, se rimarranno in molti oppure fanno una pulizia generale

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Manuel90 ha scritto:

vedremo se il Venezia verrà ripescato,non sarebbe utopistico. A me delle venete quella che mi preoccupa maggiormente è il Vicenza non prendi Di Carlo in C se non hai intenzione di fare una grandissima squadra...

Anche per me sarà la rivale più seria e non solo delle venete, se il Monza va di là

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vicenza sto anno sarà tutt'altra cosa del Vicenza dello scorso anno. L'unica cosa che mi consola è che Di Carlo non è esattamente un vincente, anzi, lo hanno quasi sempre esonerato e ha quasi sempre fallito gli obiettivi stagionali. Dopo la fantastica annata col Mantova in cui ha sfiorato la terza promozione di fila, solo fallimenti per lui. 
A Parma esonero+retrocessione
Col chievo una salvezza all'ultima giornata e un 16° posto(tutto sommato buono) 
Con la samp li fa volare subito fuori dalla champions, si fa esonerare e retrocedono
Col chievo arriva 10° e l'anno dopo si fa esonerare a ottobre
Col livorno esonero+retrocessione
A cesena retrocessione+esonero
A la spezia un 7° e un 8° posto
A novara retrocede
Col chievo sto anno è retrocesso

Buon allenatore per la C, ma non so se è ciò che ci vuole per vincere il campionato


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×