Vai al contenuto

Girone B 2019/20


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ho letto con attenzione l'editoriale di Criscitiello su TMW e devo sottolineare come indichi la presenza del Padova al primo posto come non casuale, ma frutto della qualità del loro direttore sportivo, Sogliano, arrivato appena a Giugno di quest'anno ma già capace di mettere assieme un allenatore, esordiente ma evidentemente molto preparato, Sullo, e una rosa di giocatori competitiva, quindi se queste cose si riveleranno esatte nel tempo, perché adesso gira tutto bene, bisogna vedere cosa succederà quando avranno un momento no, il Padova resta forse la più seria candidata alla promozione diretta. Come mio commento posso dire: sono venuti a rompere i maroni in C, di nuovo dopo due anni, quando potevano starsene comodamente in B facendo un campionato migliore visto che a livello societario vogliono fare le cose per bene e potevano farle anche l'anno scorso. Sembra fatto apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rigel ha scritto:

Ho letto con attenzione l'editoriale di Criscitiello su TMW e devo sottolineare come indichi la presenza del Padova al primo posto come non casuale, ma frutto della qualità del loro direttore sportivo, Sogliano, arrivato appena a Giugno di quest'anno ma già capace di mettere assieme un allenatore, esordiente ma evidentemente molto preparato, Sullo, e una rosa di giocatori competitiva, quindi se queste cose si riveleranno esatte nel tempo, perché adesso gira tutto bene, bisogna vedere cosa succederà quando avranno un momento no, il Padova resta forse la più seria candidata alla promozione diretta. Come mio commento posso dire: sono venuti a rompere i maroni in C, di nuovo dopo due anni, quando potevano starsene comodamente in B facendo un campionato migliore visto che a livello societario vogliono fare le cose per bene e potevano farle anche l'anno scorso. Sembra fatto apposta.

Il problema non sono mai gli altri ma siamo noi che dobbiamo dimostrare di essere più forti.

 

    

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2019 Alle 15:13, Rigel ha scritto:

Ho letto con attenzione l'editoriale di Criscitiello su TMW e devo sottolineare come indichi la presenza del Padova al primo posto come non casuale, ma frutto della qualità del loro direttore sportivo, Sogliano, arrivato appena a Giugno di quest'anno ma già capace di mettere assieme un allenatore, esordiente ma evidentemente molto preparato, Sullo, e una rosa di giocatori competitiva, quindi se queste cose si riveleranno esatte nel tempo, perché adesso gira tutto bene, bisogna vedere cosa succederà quando avranno un momento no, il Padova resta forse la più seria candidata alla promozione diretta. Come mio commento posso dire: sono venuti a rompere i maroni in C, di nuovo dopo due anni, quando potevano starsene comodamente in B facendo un campionato migliore visto che a livello societario vogliono fare le cose per bene e potevano farle anche l'anno scorso. Sembra fatto apposta.

riporto quanto scritto in altro topic:

 

 

xe anche de dir che a parte el carpi (unica dove difatti no i ga vinto) el resto i ga avudo tutto partide contro squadre de bassa classifica, deso ga sulla carta 2 partide soft (in casa sia con arzignano che con ravenna) e a seguir un trittico da luci rosse (noi in trasferta, casa sambenedettese, doppia trasferta contro piacenza e vicenza, casa sud tirol e trasferta feralpi). Insomma spetemo ancora sto filotto per tirar le somme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
34 minuti fa, Scomparini ha scritto:

Padova-Ravenna 0-0 al primo tempo, poi doppietta di Nocciolini i 20 minuti......

Non vedo la clamorosa sorpresa, sinceramente, salvo per chi davvero pensava che il Padova facesse novanta punti o giù di lì.

Lunedì leggevo che il mister dell'Arzignano considerava la vittoria del Padova un sostanziale furto, stasera si è avuta la controprova che il livello medio è alto ma marziani non ce ne sono.

Calendario per il Padova fin qua ultra morbido, adesso le prossime quattro a Trieste, a Piacenza, a Vicenza e Samb in casa.

E secondo me tornano nel gruppone.

Il problema sarà esserci noi, nel gruppone, ma almeno per adesso tempo ce n'è, un'infinità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2019 Alle 22:49, MericordoMascheroni ha scritto:

Comunque el Ravenna, doppia trasferta a Trieste e Padova e 6 punti

E ieri ga perso in casa con i ultimi in classifica....me sa che sto anno la quota promozion sarà bassina....peca' che i magnagati ga vinto con la Reggiana, iera meio un pareggio cusi guadagnavimo due punti su entrambe, va ben, pace, adesso vedemo queste prossime due partide, speremo che con la vittoria de oggi sia più serenità e autostima. La prossima in casa xe de lunedì sera go visto, xe qualche motivo particolare?Visto che xe anche un'altra partida el lunedì sera.Una savevo che iera per esigenze televisive, ma l'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Perché giochiamo giovedì a fermo e abbiamo chiesto di rinviare.

Si grazie, go visto che anche el Fano gioga de giovedì quindi presumo che ghe andava ben anche a lori...mah, peca, sarà meno gente del solito, anziani e fioi che devi andar a scola (tra cui el mio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/10/2019 Alle 15:27, alan89 ha scritto:

riporto quanto scritto in altro topic:

 

 

xe anche de dir che a parte el carpi (unica dove difatti no i ga vinto) el resto i ga avudo tutto partide contro squadre de bassa classifica, deso ga sulla carta 2 partide soft (in casa sia con arzignano che con ravenna) e a seguir un trittico da luci rosse (noi in trasferta, casa sambenedettese, doppia trasferta contro piacenza e vicenza, casa sud tirol e trasferta feralpi). Insomma spetemo ancora sto filotto per tirar le somme

 

Come previsto el padova no xe tutta sta corazzata e se dovessi scommetter diria che tra 5 giornate i navigherà tra la terza e la quinta posizion. El Vincenza invece me par al momento la più forte e favorida a vinzer el campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alan89 ha scritto:

 

Come previsto el padova no xe tutta sta corazzata e se dovessi scommetter diria che tra 5 giornate i navigherà tra la terza e la quinta posizion. El Vincenza invece me par al momento la più forte e favorida a vinzer el campionato

Concordo, però quinta posizion me par un poco troppo bassa (al momento) comunque se dovessi esser, tanto meio. El Vicenza a detta de Cip pareria più cinico che veramente forte, e qualche volta ga vinto anche de cul. Un poco de cinismo dovessimo impararlo anche noi però. La Reggiana sta andando ben, mentre el Piacenza ga za perso qualche partida.

Perciò in definitiva non sembreria esserghe una squadra che schiaccerà tutte le altre (sperando che el Vicenza no se riveli cussì nel prosieguo), questo me fa esser abbastanza ottimista per tornar in corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

La Virtus vera sorpresa del campionato...e d'altronde con Lupoli - Marcandella - Odogwu - Magrassi i ga messo su un attacco niente male per la categoria.

Si, ma occhio al Sudtirol, xe una delle prime 4 per mi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente la Virtus Vecomp, quattro vittorie consecutive e al momento attacco più forte... che intenzioni i ga??

Ben per noi Feralpi e Piacenza che pareggia fra de lori, mentre la Reggiana in casa (col Rimini).

Padova e Vicenza vinzi, e bon.

Modificato da MericordoMascheroni
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, gimmi ha scritto:

Si, ma occhio al Sudtirol, xe una delle prime 4 per mi.

Sì ma noto che i ga vinto con Vis Pesaro Arzignano Fermana Fano Modena Gubbio e Cesena e perso con Carpi Reggiana e Feralpi (2 volte, anche in coppa). Forti con le deboli e deboli con le forti? Xe però anche de dir che i ga perso le prime due subito all'inizio. Ma ga de zogar ancora con noi, Padova, Vicenza, Piacenza e... Virtus Vecomp (ocio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×