Vai al contenuto

Abbonamenti Triestina Stagione 2019/2020


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

Ma el San Luigi in D gà abbonamenti più cari della Triestina che punta alla B?O| ASSURDO 130 euro uomini e 100 donne

No xe assurdo.

Quali ricavi ga el San Luigi?

Assurdo xe che nel 2019, dopo 3 mesi de loiche sulla parità dei sessi nel calcio, le babe devi pagar de meno.

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

12000 e passa col Pordenon col Pisa in finale 16000..signica che l'interesse per sta squadra xe ancora e che anzi xe stado riacceso l'entusiasmo dopo anni bui..e xe poco de girarghe attorno in queste occasioni la Triestina perdendo ga vanificando quel de bon che la gaveva fatto..se vinzevimo col Pordenon quanti tornadi in stadio continuava a seguirla per el resto del campionato? Finale col Pisa iera aria de festa vinzevimo oggi fazevimo 6000-7000 abbonati..el zoccolo duro xe infastidido dagli occasionali? Bon allora continuemo a seguirla in 3000.. Triestina-Rubentus xe un altro modo per riportare la gente in stadio (gavemo perso 2 generazioni) in questo Milanese xe fantastico..ma non a tutti ghe va ben ( stago casa)..che coioni mai contenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi son contentissimo Andrea, no vado in stadio ma spero sia stracolmo de gente festante per l'amichevole come sarà sicuro, e bravissimi ad organizzare un colpo mediatico del genere..  co saremo contro la juve in coppa italia e/o campionato, sarò el primo col biglietto per lo stadium..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il biglietto solo nella speranza ( spero non vana) di dare una mano all'Unione, anche se le voci che girano sulla ripartizione dell'incasso, mi farebbero dire, se confermate, che ho buttato via un sacco di soldi.... ho preso anche il biglietto per mia moglie che è un ex juventina sfegatata, tant'è che medito il divorzio per giusta causa :D.

Di per se la partita, e dico un ovvietà, non ha nessun valore al netto di alcune considerazioni o ritorni mediatici... fossi un Juventino, non è certamente questa la partita che vorrei vedere, poi ognuno fa quello che più gli garba.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

No xe assurdo.

Quali ricavi ga el San Luigi?

Assurdo xe che nel 2019, dopo 3 mesi de loiche sulla parità dei sessi nel calcio, le babe devi pagar de meno.

Corretto, il San Luigi non può fare diversamente... anche l'osservazione sulla disparità dei sessi non è male, a mio parere non fa altro che alimentare una cultura fortemente maschilista... la parità di genere non si ottiene così... posto che è chiaro, che l'intento reale è ben diverso, non credo che a nessuna squadra/società interessi l'argomento, ovviamente lo scopo è di creare le condizioni migliori per aumentare il numero d'acquisti, ciò detto lo trovo comunque offensivo......la riduzione va fatta per bambini...studenti...pensionati...etc... solo per coloro che possono avere delle difficoltà economiche o che in qualche modo possono rappresentare il bacino del futuro, tutto il resto è...

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, secondo mi i discorsi sulla parità de genere xe un po' esageradi. Xe semplice strategia commerciale: te va a raccoglier una fetta de pubblico che non te raccoglieria utilizzando el prezzo "intero". 

Tempo fa, me sembra nell'era Fantinel, una mia parente se ga abbonado perchè "tanto costa poco per le donne": se la gavessi dovudo pagar el prezzo intero per l'abbonamento probabilmente el Rocco lo gavessi visto solo in cartolina perchè non la se saria abbonada e non la gavessi visto nemmeno una partida singola (costa troppo, e xe fredo, e xe ciodi cior i biglieti, e no go voia...), così fazendo la società ga comunque raccolto quei 70 euro da una persona che, con un "intero donna", 70 euro non li gavessi versadi alla Triestina nemmeno in 5 anni.

Quel che una società normale dovessi far xe questo: considerate N donne che ndassi veder la triestina/san luigi/ostia mare anche con prezzo intero, e considerato che con un prezzo intero de X guadagnassi X*N, se mettessi un prezzo ridotto per le donne, quanti "nuovi" clienti guadagneria (M)? E quale prezzo dovessi metter (Y) in modo che M*Y > X*N (magari sperando che quelle "M" el prossimo anno se trasformi in "N")?

Se paradossalmente ghe fossi un crollo delle presenze de quarantenni (fazo un esempio), te vedi che vegnissi fora el "ridotto 40"...

ps: el Genoa ga sviluppado una strategia del genere nei anni scorsi, e attualmente xe la squadra che a presenze ga la % spettatrici donne più alta de tutta la serie A... clienti che prima non iera e ora xe...

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Sepolfar ha scritto:

Dietro di me in curva sentivo due signori dire che quasi quasi si abbonano. Speriamo lo facciano e che non siano gli unici

Idem per strada gente che parlava di fare l'abbonamento anche per il figlio. A proposito, ieri sera in curva pieno di ragazzini, non di certo juventini. Chissà che magari siano rimasti positivamente colpiti dall'ambiente e si abbonino pure loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, alan89 ha scritto:

quindi semo ampiamente sora el numero dell'anno scorso

Me auguro de andar oltre al numero dell’altro anno se non altro per aver alestido una squadra competitiva, saria un piccolo segno de riconoscenza !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×