Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

 

 

TESTARDI COME MULI, L’UNIONE È PRONTA A RIPROVARCI

Continuità su tutti i fronti con un obiettivo preciso: lottare per il vertice

DATE E PREZZI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

La campagna abbonamenti 2019/2020 avrà due fasi distinte: la prima settimana sarà riservata esclusivamente agli abbonati, che avranno possibilità di esercitare il diritto di prelazione rinnovando la propria tessera stagionale da lunedì 8 a martedì 16 luglio, in sede societaria o al Centro Coordinamento Triestina Club di Via dei Macelli. Da mercoledì 17 luglio partirà invece la vendita libera. Per rinnovare l’abbonamento, basterà presentarsi in uno dei due punti vendita muniti di valido documento d’identità, tessera sanitaria, vecchio abbonamento e fidelity card, per rendere rapidissime le già veloci procedure di rinnovo. Chi poi avesse acquistato l’abbonamento alle tre partite dell’europeo Uefa Under 21 da poco andato in archivio, potrà beneficiare di uno sconto pari al prezzo del mini abbonamento (13 € intero). La vendita libera avrà le medesime modalità di acquisto, gli stessi punti vendita di riferimento e le stesse tariffe della fase di prelazione.

E appunto riguardo i prezzi, come nell’anno del Centenario anche la stagione alle porte presenterà tariffe a dir poco vantaggiose per tutti i tifosi alabardati, incentivo a stringersi ancor più attorno alla squadra risparmiando cifre decisamente significative rispetto all’acquisto del biglietto per la singola partita. Invariato il costo della Curva Furlan: 100 € l’intero, 80 € il ridotto (fascia di prezzo che comprende donne, studenti universitari, over 65 e portatori di handicap con invalidità certificata inferiore al 75 %), 50 € la tariffa giovani (ragazzi dai 10 ai 17 anni e studenti delle scuole superiori anche maggiorenni) e 10 € la tessera stagionale cortesia (bambini da 0 a 9 anni e portatori di handicap con invalidità certificata superiore al 75 %). Leggerissimi aumenti invece per ciò che concerne le Tribune Pasinati e Colaussi, vale a dire 10 € in più rispetto allo scorso campionato. La Pasinati costerà rispettivamente 160, 140, 100 e 30 €, la Colaussi 130, 110, 80 e 20 €. Aggiunta rispetto alla passata stagione la possibilità di abbonarsi nell’esclusiva Tribuna Autorità, tessera stagionale al prezzo unico di 845 € fino ad esaurimento posti, offerta che prevede il posto auto coperto e riservato oltre all’accesso alla sala hospitality con relativo buffet.

Si accettano pagamenti in contanti, bancomat, carta di credito e circuito PostePay. In caso non si possa acquistare la tessera stagionale di persona, si può delegare un'altra persona a patto di fornirle il proprio documento d'identità (anche una copia) e una breve delega scritta per compilare il modulo di sottoscrizione abbonamento.

Per informazioni: info@ustriestinacalcio1918.it oppure 040-830250. Per velocizzare ulteriormente le pratiche, è possibile scaricare e compilare il modulo di sottoscrizione presente di seguito, presentandolo poi compilato in sede societaria o al Centro Coordinamento: http://ustriestinacalcio1918.it/…/modulo-sottoscrizione-201…

       
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
         

 

 

         

 

 

         

 

 

         

 

 

         

 

 

         

 

 

         

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vado a formalizzare l'iniziativa per la stagione 2019/2020, anche per quest'anno ho deciso di sponsorizzare ( pur non avendo secondi fini, come alcuni nel passato 😂),  a voi il regolamento :

-         Si tratta di indovinare quanti saranno gli abbonati alla triestina alla chiusura della campagna abbonamenti,

-         I pronostici dovranno essere inseriti in questa discussione ENTRO E NON OLTRE le 24 del 7 luglio

-         Colui che più si sarà avvicinato al numero reale,  vincerà una caraffa di birra (o altro di valore equivalente ) presso la birreria BIRE di Riva Gulli. L'imperdibile cerimonia di premiazione si terrà  alla fine della prima partita casalinga della triestina dopo la chiusura della campagna abbonamenti.

Solo come evidenza storica vi riporto il risultato della passata stagione, al netto dei prolungamenti vari :

Nome

Previsione

 

Differenza

 

Abbonamenti totali al 26/9

ndocojo

2012

 

712

 

2724

 

Marimari

2116

 

608

 

 

 

hector

2200

 

524

 

 

 

tommaso29

2450

 

274

 

 

 

gimmi

2456

 

268

 

 

 

Contea di Trieste

2512

 

212

 

 

 

El Ciclòn

2625

 

99

 

 

 

Goffi

2663

 

61

 

 

 

Genzo

2715

 

9

 

 

 

GiGi-TO

2750

 

-26

 

 

 

stefits

2810

 

-86

 

 

 

Manuel90

2880

 

-156

 

 

 

polimory

2882

 

-158

 

 

 

Calcio74

2890

 

-166

 

 

 

LEGIONARIO PIACENZA

2919

 

-195

 

 

 

LordJackTargaryen

2923

 

-199

 

 

 

antifurlan

2945

 

-221

 

 

 

Puntina

2997

 

-273

 

 

 

LungomareNatisone

2999

 

-275

 

 

 

Guiz

3001

 

-277

 

 

 

maverick

3062

 

-338

 

 

 

Tifo

3112

 

-388

 

 

 

Marco.Riva

3118

 

-394

 

 

 

panzer90

3148

 

-424

 

 

 

Alessyum

3154

 

-430

 

 

 

Bunk

3164

 

-440

 

 

 

marcoc

3166

 

-442

 

 

 

Tifosa

3211

 

-487

 

 

 

Plissken

3224

 

-500

 

 

 

Lupo Cecoslovacco

3236

 

-512

 

 

 

mario-manzanese

3284

 

-560

 

 

 

Rigel

3300

 

-576

 

 

 

Poggioreale del Carso

3310

 

-586

 

 

 

AlabardaSpaziale

3333

 

-609

 

 

 

kurgan

3347

 

-623

 

 

 

Scrooge

3350

 

-626

 

 

 

Roberto24

3450

 

-726

 

 

 

stefanots

3459

 

-735

 

 

 

toieto

3500

 

-776

 

 

 

fp17

3600

 

-876

 

 

 

legera atletica

3636

 

-912

 

 

 

Nobru

3711

 

-987

 

 

 

snid9g

3861

 

-1137

 

 

 

caravan

4125

 

-1401

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
7 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

3310, così magari la Nokia ne sponsorizza!

Non val, lo gavevo messo mi l'anno scorso, e volevo rimetterlo anche quest'anno. Quindi te son pregado de cambiar. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Non val, lo gavevo messo mi l'anno scorso, e volevo rimetterlo anche quest'anno. Quindi te son pregado de cambiar. 

1) no me ricordavo

2) chi prima arriva meglio alloggia

3) desso che so, lo lasso perché te me sta antipatico in sti giorni❤

4) se te me ciol un do birre cambio

Edited by LungomareNatisone
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto dipenderà anche dal mercato, dalle formule di abbonamento (famiglia, giovani, studenti, ecc.....), quindi  aspetto di vedere cosa proporrà la società prima di sbilanciarmi... 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è un po' troppo tardi chiudere il concorso ad una settimana dalla fine della campagna abbonamenti? A quel punto sai già più o meno a che quota arrivi e ci azzeccano tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Non è un po' troppo tardi chiudere il concorso ad una settimana dalla fine della campagna abbonamenti? A quel punto sai già più o meno a che quota arrivi e ci azzeccano tutti

Hai ragione , cambio il regolamento, del resto faccio come mi pare 🙂 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ideale sarebbe chiudere il concorso circa 7/10 giorni dopo l'inizio della vendita degli stessi. L'anno scorso mi sono fatto un grafico con l'andamento degli abbonamenti e dopo la prima settimana finisce il boom di quelli che se lo fanno subito e il grafico diventa più regolare. Per intenderci, una settimana dopo l'inizio, eravamo a 800 abbonamenti, una quantità sufficiente per non sparare pronostici esageratamente sbagliati, ma comunque abbastanza lontana dal risultato finale in modo da rendere il gioco divertente.
Ad una settimana dalla fine della campagna abbonamenti, l'anno scorso,  era praticamente già tutto delineato.
Questo è il mio consiglio da malato di statistiche, ma penso possa esserti utile.

Share this post


Link to post
Share on other sites
28 minuti fa, Alessyum ha scritto:

L'ideale sarebbe chiudere il concorso circa 7/10 giorni dopo l'inizio della vendita degli stessi. L'anno scorso mi sono fatto un grafico con l'andamento degli abbonamenti e dopo la prima settimana finisce il boom di quelli che se lo fanno subito e il grafico diventa più regolare. Per intenderci, una settimana dopo l'inizio, eravamo a 800 abbonamenti, una quantità sufficiente per non sparare pronostici esageratamente sbagliati, ma comunque abbastanza lontana dal risultato finale in modo da rendere il gioco divertente.
Ad una settimana dalla fine della campagna abbonamenti, l'anno scorso,  era praticamente già tutto delineato.
Questo è il mio consiglio da malato di statistiche, ma penso possa esserti utile.

è certamente utile, i grafici di cui parli li faccio anch'io, malattia comune 🙂, ma a questo punto la previsione deve essere un atto di fede/sciamanico, se cominciamo a vedere la campagna acquisti, gli andamenti della prima settimana, che visto lo storico ti possono già dire dove si atterrà.... se gli abbonamenti sono sono cari o economici, se i pacchetti famiglia piacciono o meno... alla fine è un gioco, e non vorrei uscire da questa logica.. 🙂

Quindi :

 I pronostici dovranno essere inseriti in questa discussione ENTRO E NON OLTRE le ore 24 del 7 luglio

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Molto dipenderà anche dal mercato, dalle formule di abbonamento (famiglia, giovani, studenti, ecc.....), quindi  aspetto di vedere cosa proporrà la società prima di sbilanciarmi... 

Anche mi cussi 😇

Share this post


Link to post
Share on other sites

chiedo a forest, Guiz o a chi altro potrebbe avere interesse a rispondermi... ma che svantaggi potrebbe avere una campagna abbonamenti stile de riù nel 1992? ce lo siamo sempre chiesti...meglio 10000/15000 abbonamenti a 30/50 € o 3000 a 150? io non riesco proprio a capire quali possano essere le controindicazioni... hai comunque uno stadio enorme dove altri 2/3000 al botteghino per i big match li fai sempre

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...