Vai al contenuto

Abbonamenti Triestina Stagione 2019/2020


Messaggi raccomandati

5 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Infatti,ma che cacchio i metti orari sovrapposti....porca miseria per 40 anni el.calcio iera alle 2 e mezza domenica pomeriggio col ciaro d'inverno e la.pallacanestro alle 17.30,no andava ben cusi? Se te fa el calcio alle 15 fa el basket alle 18,spero che la.Triestina domandi sempre de giogar in casa alle 15,perlomeno d'inverno e quando gioga el basket in casa

Te se lo Pol scordar e non per via delle leghe.

Solo ad orari MOLTO lontani lo stesso giorno per ordini dei gestori dell'ordine pubblico, a meno che non i gabi cambià idea.

Quindi vederemo quando i calendari sarà fatti.. se sarà tante sovrapposizioni i farà una volta a testa come lo scorso anno quando capitava..

 

Tra l'altro viste le compagini che partirà al via dei due campionati sarà veramente dura veder due partide lo stesso giorno

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato inizia tra un mese, probabilmente era lecito aspettarsi di più.

Vedremo quando verranno inseriti i pacchetti aziendali e del settore giovanile, dovrebbe pompare un po' i numeri.

Purtroppo l'estate non aiuta (ma è sempre stato così, chiaramente). Speriamo in qualche buona prestazione con Cavese prima e Perugia dopo, magari riuscire a passare un due turni per fare un po' di entusiasmo anche perché veramente il campionato è già dietro l'angolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello che vuoi, Stefanuzzo.

Ma permettimi di sorridere quando sento parlare di grande tifoseria....

Sedicimila triestini per la finale, meno di un decimo abbonati a prezzi ridicoli.

Il tifoso triestino doc: lamenti tanti, presenze solo per i big match.

Salvo uscirsene con "mi vegno da una vita" quando la stagione arriva al dunque.

Ovviamente ai soliti tremila ci arriveremo, questo lo so anch'io, ma chi arriva dall'Australia una volta l'anno e vede ventimila persone osannanti allo stadio fa fatica a capire....

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, forest ha scritto:

Tutto quello che vuoi, Stefanuzzo.

Ma permettimi di sorridere quando sento parlare di grande tifoseria....

Sedicimila triestini per la finale, meno di un decimo abbonati a prezzi ridicoli.

Il tifoso triestino doc: lamenti tanti, presenze solo per i big match.

Salvo uscirsene con "mi vegno da una vita" quando la stagione arriva al dunque.

Ovviamente ai soliti tremila ci arriveremo, questo lo so anch'io, ma chi arriva dall'Australia una volta l'anno e vede ventimila persone osannanti allo stadio fa fatica a capire....

 

Chiaro, infatti non ci reputo una grande tifoseria.

Sicuramente un buon "zoccolo duro" che sta tornando alle cifre di un tempo (con calma) ma il resto poca roba.

Vediamo, avevo pronosticato un basso 3000 quindi non mi stupisco più di tanto.

Poi io ci metto 80€, chi ci mette 5-6-7 milioni lecitamente può pensare diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiate fede e fiducia ne faremo quasi quattromila secondo me anche se nel giochino ho scritto un numero inferiore, di solito l'accelerata avviene gli ultimi dieci giorni e visto che iniziamo in casa direi da dopo ferragosto in poi, si giocherà la domenica e questo alla fine aiuterà quelli che vogliono date precise in più avendo i big match in casa all'andata forse anche questo stimolerà gli indecisi a far l'abbonamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma questa delle date precise è una baggianata.

Perché erano precise anche prima visto che a luglio si sapeva i turni di come si giocava, quindi non capisco cosa cambi sapere che giochi ogni domenica oppure in tre turni domenica/sabato/domenica.

Poi ci sono meno fasce orarie? Sì, quello sì. Ma ad ogni turno ci sarà una partita al sabato per ogni girone e una al lunedì (una per 3 gironi, come lo scorso anno).

In più ci saranno le concomitanze con il basket, dove si farà a turno come lo scorso anno (senza cambiare gli orari sempre agli stessi)

E le ufficialità di quando si gioca si avranno comunque solo un mese/3 settimane prima della partita, visto che anche lo scorso anno i calendari avevano date precise e poi quelle date sono state rispettate solo in parte.

Quindi secondo me a livello di calendari e date non cambia nulla, tanto più che il sabato era comodo per alcuni e scomodo per altri tanto quanto la domenica.

Il mio punto di vista comunque vale quello che vale. Sono "figlio" del calcio spezzatino, quindi giocare al sabato non mi ha mai causato fastidio

Poi che il numero salirà a cavallo tra la settimana prima della partita e la terza di campionato sicuro, è normale.. spero pure io, solo per la società, che il numero si avvicini a 4000 ma la vedo comunque durissima

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello delle date e degli orari variabili è un alibi che non ha alcuna ragione di esistere nel momento in cui un biglietto costa 14 euro e con 100 euro si vedono 18 partite.

Se si giocasse sempre il sabato alle 20.30 avremmo quello che non si abbona perché sabato sera lavora, e idem spostando il discorso alla domenica (sono molti ormai quelli che soprattutto nei centri commerciali lavorano la domenica).

Quindi, paradossalmente, proprio l'alternanza di giorni e orari fa sì che chiunque possa vedere le sette partite su diciotto che di fatto ripagano il costo dell'abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con la cavese avremo un termometro.... certo è che farne 16k in una finale e poco più di tre mila in un intera stagione è deludente... ma tant’e... il triestino è sempre stato cosi... vai in B ne fai 7 mila... vai in A e allora tutti sul carro e ne fai 15 mila... così è 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi no me meravilgio più, sinceramente del triestin medio go poco rispetto.

ps: son un de quei che dalle partide alla domenica sarà ssai dannegiado, ma xe più giusto cussì. Anche se ne vederò 5 sto anno, no vedo come no se pol non abbonarse a una società e squadra cussì con questi prezzi.

 

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Forest 

Anche tu ricorderai che fino a qualche anno fa, a parità di categoria, i nostri numeri relativamente a paganti e abbonati e quelli di Padova e Vicenza, sostanzialmente si equivalevano

Forse il Lane era un po' più avanti, ma non di molto

Mi sbaglierò...ma i danni causati dalla pletora di cialtroni e impostori vari succedutisi al potere da Fantinel in poi e la discesa fino a inferi sconosciuti alle nostre due storiche rivali, li paghiamo ancora adesso...solo la salita in B potrà permettere di rivedere la luce - parlo di presenze medie, ovviamente- e solo se la società avrà l'ambizione di salire ulteriormente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andyball ha scritto:

Adesso, Forest 

Anche tu ricorderai che fino a qualche anno fa, a parità di categoria, i nostri numeri relativamente a paganti e abbonati e quelli di Padova e Vicenza, sostanzialmente si equivalevano

Forse il Lane era un po' più avanti, ma non di molto

Mi sbaglierò...ma i danni causati dalla pletora di cialtroni e impostori vari succedutisi al potere da Fantinel in poi e la discesa fino a inferi sconosciuti alle nostre due storiche rivali, li paghiamo ancora adesso...solo la salita in B potrà permettere di rivedere la luce - parlo di presenze medie, ovviamente- e solo se la società avrà l'ambizione di salire ulteriormente...

A Vicenza invece tutte grandi presidenze nei ultimi anni... I sarà retrocessi e ripescai in B quindici volte nei ultimi anni... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Va beh, paragone quasi improponibile a livello di tifoseria....

ma anche de provincia....solo Vicenza città fa 200.000 persone circa...me par che con tutta la provincia I riva a una mi lonada...no podemo paragonar ste robe su...xe una question de numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

ma anche de provincia....solo Vicenza città fa 200.000 persone circa...me par che con tutta la provincia I riva a una mi lonada...no podemo paragonar ste robe su...xe una question de numeri

Vicenza citta' 120mila, la provincia sei volte tanto, ma non vol dir... Parecchi de quei che sta in provincia, in ogni realta', se movi de rado in queste categorie

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Roberto24 ha scritto:

ma anche de provincia....solo Vicenza città fa 200.000 persone circa...me par che con tutta la provincia I riva a una mi lonada...no podemo paragonar ste robe su...xe una question de numeri

Più che de numeri xe una question de blason. El Vicenza gaveva Pablito Rossi capocannonier quando noi giogavimo contro l'Audace San Michele e ga fatto una semifinale de coppa a stamford bridge quando a Trieste vigniva in trasferta el Moncalieri.

Per attaccamento no poderemo mai competer, credo che al nord el lane sia una delle realtà con più "fidelizzazion" dopo Atalanta ed Hellas. Noi (e anche el Padova) semo una realtà storica sì, ma gavemo passado decine de anni lontani dal grande calcio...xe inutile vantarse dei tanti anni de serie a se no ghe tornemo da 60...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti a Vicenza si mangia pane e Lane, ( non solo i gatti?), hanno un'attaccamento sviscerato paragonabile al tifo inglese, non possiamo competere neanche lontanamente, per contro c'è da dire che di altri sport ad alti livelli non ce n'è! Senza fare paragoni inutili ,direi di pensare  a noi che stiamo facendo abbastanza schifo tutto sommato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×