Vai al contenuto

Tour 2019:anche se Froome e' assente, sara' ancora Brailsford a comandare?


Messaggi raccomandati

I velocisti non ci hanno nemmeno provato, oggi, a tener duro.sulla seconda delle tre salitelle in programma negli ultimi 40 km hanno fatto tutti gruppetto.

Da li in poi, a parte un coraggioso ma velleitario, tentativo di Rui Costa, i rimasugli del gruppo, comprendente tutti i migliori, meno Zakarin e Simon Yates, si sono ritrovati tutti a giocarsi lo sprint, over Peterone ha dettato legge.Bene i nostri Trentin e Colbrelli, ai quali pero', manca sempre il classico centesimo per fare la lira.

Ma domani arriva il primo vero esame..e la classica tappa del classico detto:Oggi non sapremo chi vince il tour, ma scopriremo chi non lo puo' vincere..

eh  gia'...e la curiosita' maggiore in questo caso e' rivolta al Vincenzo nazionale..il suo proseguio di Tour sara' per la classifica o da domani si punta ad altro?

Per il resto vedremo chi tra i favoriti ha le gambe migliori..non un esame definitivo..ma giusto una scrollata per le prime indicazioni sui valori in campo.

Alaphilippe potra' tenere la maglia?Se la dovesse tenere con una certa facilita'....qualche pensierino me lo farei venire..

Tour-de-France-2019-Tappa-6-Altimetria-1

 

Tappa non lunghissima..ma dal dislivello importante con delle salite dalle pendenze estreme.

Non si arrivera' dove trionfarono Froome, Nibali e per ultimo Aru..ma si fara' un km in piu'..con tratti zoncolaneschi al 24%..4

Tutti dicono Bernal..staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riodario ha scritto:

Certo che porta abbastanza ben agli italiani sta montagnetta. 

Ultimo km che comunque ga poco a che veder col ciclismo su strada. Come sempre i francesi la caga fora del bucal volendo esser i più fighi del mondo. 

Scusa Rio una mia curiosità vista la tua indubbia bravura nei pronostici ma Dennis che cavolo di pronostico era ??????   Perchè solo se andava in fuga con altri venti de lori e i ciapava venti minuti de vantaggio forsi ma nemmeno in quel caso boh secondo mi non gaveva molto senso la scomessa poi a parte Ciccone semo andadi tutti al bagno

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, marcoc ha scritto:

Scusa Rio una mia curiosità vista la tua indubbia bravura nei pronostici ma Dennis che cavolo di pronostico era ??????   Perchè solo se andava in fuga con altri venti de lori e i ciapava venti minuti de vantaggio forsi ma nemmeno in quel caso boh secondo mi non gaveva molt?o senso la scomessa poi a parte Ciccone semo andadi tutti al bagno

Varda, una mezza follia ma el fatto che xe usci (credo volutamente) de classifica, me aspettavo andassi in fuga a caccia della tappa visto che, almeno secondo mi, Nibali non podeva attaccar oggi, pensavo appunto a un tentativo de fuga dell'australian da lontan con un bel gruppo folto.  La strategia del pronostico iera fia de quel, un unico corridor della fuga che arriva al traguardo e dopo i big.

Tuttavia non son anda troppo lontan con soli 3 attaccanti giunti prima del gruppo dei migliori.

Modificato da Riodario
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alvin66 ha scritto:

Per ieri, due punti per Geppo...

Dietro la lavagna tutti gli altri..

 

Classifica

Marco 27

Riodario  21

Alvin 19

,Geppo 19

Gimmi 15

Stago avendo una sfiga spaziale, no xe volta che un dei miei primi tre no rivi quarto e quando intivo un dei tre xe sempre de un posto sbagliado...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, alvin66 ha scritto:

Per ieri, due punti per Geppo...

Dietro la lavagna tutti gli altri..

 

Classifica

Marco 27

Riodario  21

Alvin 19

,Geppo 19

Gimmi 15

Questo iera dopo la tappa 5 

Marco? 28

Riodario  26

Alvin 24?

,Geppo 18

Gimmi 18?

Alvin che sostanze te usi?

??? Scherzi a parte credo te ga ciapà i punti dell'altro ieri. 

Se arrivo stasera fazo la tabellina

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×