Vai al contenuto

Stagione Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

Non trascurerei nemmeno la pausa forzata di quasi 4 mesi senza partite giocate e la nuova preparazione.
Secondo me ci saranno molti risultati a sorpresa. Difficile pensare che i valori (fisici, mentali oltre che tecnici) di 4 mesi fa ora siano gli stessi....a parte il Bari che può già organizzare la festa promozione

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Genzo ha scritto:

Non trascurerei nemmeno la pausa forzata di quasi 4 mesi senza partite giocate e la nuova preparazione.
Secondo me ci saranno molti risultati a sorpresa. Difficile pensare che i valori (fisici, mentali oltre che tecnici) di 4 mesi fa ora siano gli stessi....a parte il Bari che può già organizzare la festa promozione emoji12.png
 

Sono abbastanza d'accordo: il campionato fa testo fino a un certo punto, e le incognite sono parecchie.

Se le gare finiscono in parita' ci sono comunque i supplementari, col caldo e avendo giocato tre giorni prima.

La panchina lunga dovrebbe essere un fattore, ribadendo che anche se alla fine devi vincere puoi anche tenerti il pari e forzare le cose coi cambi nell'overtime.

Fra le incognite: sicuro che sia meglio essere riposati (da quattro mesi...) che avere un paio di gare nelle gambe?

Mah! 

Sbaglierò, ma come ripeto ad ogni mondiale o europeo, in regime di eliminazione diretta in gara secca la casualita', o se preferisci chiamala episodio/i, ha un peso bello consistente...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Genzo ha scritto:

...ma dove andemo...go sentido che Biasin lassa e torna Pontrelli...)
 

Scolta. No te conosso. Ma la prossima volta che te scrivi una roba del genere valuta che te mando la parcella del cardiologo....... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Come non detto: miglior seconda dovrebbe essere la Reggiana e non il Bari, se interpreto correttamente

Vero. Secondo l'algoritmo creato. Sono gli unici che se arrivano fino in fondo giocano tutte le partite in casa. 

A proposito dell'algoritmo. Qualcuno può spiegarmi la logica della seconda o ultima parte dello stesso. Quella che riguarda i gol fatti/subiti in relazione all' incisione che detti hanno prodotto nei risultati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, stets ha scritto:

Vero. Secondo l'algoritmo creato. Sono gli unici che se arrivano fino in fondo giocano tutte le partite in casa. 

A proposito dell'algoritmo. Qualcuno può spiegarmi la logica della seconda o ultima parte dello stesso. Quella che riguarda i gol fatti/subiti in relazione all' incisione che detti hanno prodotto nei risultati? 

Qua tentano una spiegazione.

Fattela bastare ?:

https://m.tuttotritiumgiana.com/editoriale/serie-c-come-cambia-la-classifica-del-girone-a-con-l-algoritmo-20251

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, forest ha scritto:

Tentano appunto..... ?. Avevo visto la formula completa. Ora leggerò più e più volte quello che mi hai mandato. Poi andrò in cerca in casa dei libri di matematica delle superiori. Poi dirò. Vabbè avranno ragione loro. Non ho più la mente elastica. Mi sembra d'acchito abbastanza arzigogolato il concetto di creare un 10% legato alle reti segnate. Ma, diamine, le Menti fresche sono le loro......la società avanza, il calcio pure. Io nel mio piccolo resto fermo al calcolo della media inglese......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao friulani,

noi non possiamo fare niente:cambio societario(non che sarebbe cambiato molto)dovuto anche a gravi problemi di salute del presidente onorario(quello che decideva ed aveva i soldi).

aggiungete che siamo la citta' con il rapporto piu' alto popolazione/morti.....

tifero' per voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, forest ha scritto:

Beh, insomma, diciamo che la verita' sta nel mezzo.

Non farli non è mai stata neanche un'ipotesi, e al momento della sospensione eravamo assieme al Carpi la squadra che nel girone di ritorno aveva fatto più punti.

E non è neanche detto che sia obbligatorio vincerli, perché se delle aventi diritto alla B una non si iscrive (e di voci ne girano) basterebbe andare in finale per salire.

Ovvio che non abbiamo più di 5 probabilita' su cento, forse persino meno, ma neanche lo 0,00 eccetera

 

Va però detto che Milanese sperava in un'altra formula, tipo andata ritorno o comunque in sede unica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, LEGIONARIO PIACENZA ha scritto:

ciao friulani,

noi non possiamo fare niente:cambio societario(non che sarebbe cambiato molto)dovuto anche a gravi problemi di salute del presidente onorario(quello che decideva ed aveva i soldi).

aggiungete che siamo la citta' con il rapporto piu' alto popolazione/morti.....

tifero' per voi.

 

L 'ho letto, è vero purtroppo.

La dimostrazione che il calcio è bello finché si vuole, ma le priorità dell'esistenza sono altre.

Un abbraccio a te e alla tua gente. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, LEGIONARIO PIACENZA ha scritto:

ciao friulani,

noi non possiamo fare niente:cambio societario(non che sarebbe cambiato molto)dovuto anche a gravi problemi di salute del presidente onorario(quello che decideva ed aveva i soldi).

aggiungete che siamo la citta' con il rapporto piu' alto popolazione/morti.....

tifero' per voi.

 

Ciao Legionario, spero almeno niente di grave per te e per i tuoi.... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Va però detto che Milanese sperava in un'altra formula, tipo andata ritorno o comunque in sede unica.

Effettivamente la sede unica, forse più ancora dell'A/R, sarebbe stata molto meglio.

Se cominci a doverti spostare da Novara a Catanzaro o Bari giocando ogni tre giorni, e affronti squadre che (giustamente, se lo sono meritato) da casa non si muovono, un vantaggio non è....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andyball ha scritto:

mah... difficile lo è sicuramente, ma direi che giocare 'sti playoff sostanzialmente sempre in campo neutro per degli ottavi classificati come noi è un vero regalo

Potremmo anche fare parecchia strada, considerando le ultime partite

Dipende da molti fattori. Potrebbero esserci anche trasferte lunge, magari a distanza di tre giorni l'una dall'altra. 

In più dovendo pernottare in camere singole, magari si proverà a risparmiare qualcosa viaggiando in giornata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Genzo ha scritto:

Non trascurerei nemmeno la pausa forzata di quasi 4 mesi senza partite giocate e la nuova preparazione.
Secondo me ci saranno molti risultati a sorpresa. Difficile pensare che i valori (fisici, mentali oltre che tecnici) di 4 mesi fa ora siano gli stessi....a parte il Bari che può già organizzare la festa promozione emoji12.png

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Sì e no. I campionati che sono ripartiti (vedi la Bundesliga) non hanno per nulla modificato i valori mostrati nella prima parte del campionato. 

Chi vinceva vince, chi perdeva perde. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Dipende da molti fattori. Potrebbero esserci anche trasferte lunge, magari a distanza di tre giorni l'una dall'altra. 

In più dovendo pernottare in camere singole, magari si proverà a risparmiare qualcosa viaggiando in giornata. 

 

Camere singole ? Non credo...

Chiaro che giocare dopo 6 ore di pullman non è il massimo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LEGIONARIO PIACENZA ha scritto:

ciao friulani,

noi non possiamo fare niente:cambio societario(non che sarebbe cambiato molto)dovuto anche a gravi problemi di salute del presidente onorario(quello che decideva ed aveva i soldi).

aggiungete che siamo la citta' con il rapporto piu' alto popolazione/morti.....

tifero' per voi.

 

Non ti conosco. Il "ciao friulani" mi avrebbe portato a risponderti in modo ironico ed "amichevole". Quello che hai scritto nel terzo paragrafo mi fa tornare alla realtà di questo nefasto semestre 2020. Spero non abbia avuto lutti in famiglia o tra i tuoi amici. Le cose importanti nella vita esulano dal "circensis " e dal relativo teatrino tra tifosi. Un abbraccio che coinvolge la tua provincia che questo virus del ca..o ha così martoriato. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, stets ha scritto:

Non ti conosco. Il "ciao friulani" mi avrebbe portato a risponderti in modo ironico ed "amichevole". Quello che hai scritto nel terzo paragrafo mi fa tornare alla realtà di questo nefasto semestre 2020. Spero non abbia avuto lutti in famiglia o tra i tuoi amici. Le cose importanti nella vita esulano dal "circensis " e dal relativo teatrino tra tifosi. Un abbraccio che coinvolge la tua provincia che questo virus del ca..o ha così martoriato. 

 

É vero! Per noi essere chiamati friulani è grave? (come dell'emiliano a un romagnolo e viceversa...).Ma è una cazzata rispetto  al contesto di questa maledetta pandemia, ed  anch"io pur non conoscendoti sono vicino a te  e alla tua comunità colpita cosi' duramente da questo orribile virus.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

É vero! Per noi essere chiamati friulani è grave? (come dell'emiliano a un romagnolo e viceversa...).Ma è una cazzata rispetto  al contesto di questa maledetta pandemia, ed  anch"io pur non conoscendoti sono vicino a te  e alla tua comunità colpita cosi' duramente da questo orribile virus.

conosco diversi di voi,il "ciao friulani" era ironico.....so bene la differenza con i giuliani.

11 ore fa, forest ha scritto:

Ciao Legionario, spero almeno niente di grave per te e per i tuoi.... 

tutto OK,sono razza ariana come si evince dalla mia carnagione??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×