Vai al contenuto

Stagione Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

Due robette:

1. Nessun giocatore della Triestina è a rischio playoff per ragioni contrattuali, non esiste. A rischio c'è solo Ermacora, ma perché si è fatto male...

2. L'inizio dei playoff è stato fissato a inizio luglio proprio per evitare che qualcuno si ritiri magari dopo un turno per non dover pagare luglio.

Quindi, almeno, chi inizia lo fa per provare ad arrivare in fondo, o comunque piû in là possibile

3. Le regole postate da Manuel riguardano il calcetto amatoriale, per ora in Abruzzo e forse dal 22 giugno in tutta Italia. Ovviamente non ci sono arbitri, parliamo degli amici che si trovano a far due tiri. Se gli fa piacere possono farli con quelle regole, altrimenti aspettano settembre.

Mi pare onestamente giusto: la Triestina spende 5000 euro ogni 4 gg per i tamponi, ci mancherebbe solo che si possa giocare liberamente in campetto....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andreabenza ha scritto:

Xe comunque playoff anomali el fattore campo senza pubblico xe irrilevante (bon per noi) tante squadre timbrerà solo el cartellin de presenza..la differenza la farà la convinzion e noi semo stadi tra i primi a scender de novo in campo per mi Gautieri e Mauro li sta carigando come molle..aggiungi che semo sfavoriti (dovemo vinzerle tutte) quindi 0 pression per mi podemo diventar la mina vagante de sti playoff..sta ai zogadori ma i presupposti per far ben ghe xe tutti

Coi costi che xe per affrontarli, penso che nissuna squadra timbrerà cartellini de presenza. Tutte se la zogherà, sennò gavessi tranquillamente rinuncià come le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Xe molto dura, ma non avendo niente da perdere ce la giochiamo, vediamo come va.Importante è andare piu avanti possibile, mi sembra di aver letto che qualche ripescaggio potrebbe esserci il prossimo anno, per cui...

Detto che la C xe un bagno de sangue.

Detto che Biasin xe qua almeno per far la B.

Detto che se dovessi ragionar con la calcolatrice in man no gavessi dubbi.

Da tifoso, TE PREGO NO!!

No comincemo a parlar de ripescaggi.

Già me vien l'orticaria quando sento parlar de B a 40 squadre..

Un campionato, porco cipollotto, lo proveremo a vinzer qualche volta?

 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Detto che la C xe un bagno de sangue.

Detto che Biasin xe qua almeno per far la B.

Detto che se dovessi ragionar con la calcolatrice in man no gavessi dubbi.

Da tifoso, TE PREGO NO!!

No comincemo a parlar de ripescaggi.

Già me vien l'orticaria quando sento parlar de B a 40 squadre..

Un campionato, porco cipollotto, lo proveremo a vinzer qualche volta?

 

Mi voio provar a rivar in Champions da ripescado, per incontrar nei quarti el Pordenon tutte e due le volte al Rocco, perché i sarà ancora senza stadio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

Mi voio provar a rivar in Champions da ripescado, per incontrar nei quarti el Pordenon tutte e due le volte al Rocco, perché i sarà ancora senza stadio.

Mi sa di no:

https://momentidicalcio.com/2020/06/10/a-fontanafredda-la-nuova-casa-del-pordenone/

Così ti convinci che l'anno prossimo non vengono qua ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona idea, secondo me.

L'impianto è molto bello, il terzo migliore in regione dopo Dacia e Rocco.

La Regione dara' il suo contributo, ed è giusto che con tre squadre professionistiche in regione ci siano tre stadi a norma almeno per la B.

Fontanafredda per me diventa casa loro e stop, è a due passi da Pn ed è un gioiellino di impianto che una volta ultimato avrebbe a mio parere caratteristiche ideali per ospitare manifestazioni importanti ma magari non da grandissimo pubblico, tipo tornei di prestigio giovanili o di calcio femminile o cose così.

Quelle manifestazioni, insomma,  dove è meglio uno stadio piccolo e pieno che una cattedrale semideserta.

Progetto assolutamente sensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Detto che la C xe un bagno de sangue.

Detto che Biasin xe qua almeno per far la B.

Detto che se dovessi ragionar con la calcolatrice in man no gavessi dubbi.

Da tifoso, TE PREGO NO!!

No comincemo a parlar de ripescaggi.

Già me vien l'orticaria quando sento parlar de B a 40 squadre..

Un campionato, porco cipollotto, lo proveremo a vinzer qualche volta?

 

Puntemo a far Eccellenza-A senza promozioni sul campo!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ndocojo ha scritto:

Detto che la C xe un bagno de sangue.

Detto che Biasin xe qua almeno per far la B.

Detto che se dovessi ragionar con la calcolatrice in man no gavessi dubbi.

Da tifoso, TE PREGO NO!!

No comincemo a parlar de ripescaggi.

Già me vien l'orticaria quando sento parlar de B a 40 squadre..

Un campionato, porco cipollotto, lo proveremo a vinzer qualche volta?

 

Son d'accordo, e te lo digo mi che l'ultima volta che go visto vinzer la Triestina un campionato xe stado nel 1983...(vinzer, no rivar secondi o addirittura quinti e poi esser promossi...).,però purtroppo ultimamamente conta solo che el soldo,allora speremo de vinzerli proprio sti playoff, così se meritemo la promozion sul campo?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, forest ha scritto:

Mi sa di no:

https://momentidicalcio.com/2020/06/10/a-fontanafredda-la-nuova-casa-del-pordenone/

Così ti convinci che l'anno prossimo non vengono qua ?

 

Staremo a vedere guarda... questa di Fontanafredda l'avevo gia' letta ieri l'altro da parte di un' assessoressa sul MV

Certo pero' che si continuano a raggiungere punte di umorismo davvero gustose.... " per continuare a competere ai MASSIMI livelli " ( primo anno in B della storia, da 5 o sei anni in C a buoni livelli... prima ?  Ricordo una memorabile bevuta con un caro amico, all'epoca dirigente della Cormonese (...) che li aveva preceduti dopo un infinito testa a testa in Eccellenza ), ma il top si raggiunge con  " soluzione provvisoria in attesa di costruire uno stadio di proprieta' ".

Questo, che elegantemente si potrebbe definire deiettare copiosamente all'esterno del pitale, è qualcosa che con il solido e pragmatico senso del lavoro e degli affari della provincia pordenonese, veneta per storia e  mentalita', ha poco a che vedere.

Perche' lo sanno anche i sassi delle rive del Noncello che senza la promozione in B Lovisa saltava in aria come un tappo di spumante e con tutta la comprensione per i danni del Covid, il fatto di essere in debito con Pozzo non depone certo a favore di chissa' quale floridezza economica.

Piu' o meno come uno che è in ritardo con l'affitto dell'appartamento ma proclama ai quattro venti che vuole farsi il villone.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, andyball ha scritto:

Staremo a vedere guarda... questa di Fontanafredda l'avevo gia' letta ieri l'altro da parte di un' assessoressa sul MV

Certo pero' che si continuano a raggiungere punte di umorismo davvero gustose.... " per continuare a competere ai MASSIMI livelli " ( primo anno in B della storia, da 5 o sei anni in C a buoni livelli... prima ?  Ricordo una memorabile bevuta con un caro amico, all'epoca dirigente della Cormonese (...) che li aveva preceduti dopo un infinito testa a testa in Eccellenza ), ma il top si raggiunge con  " soluzione provvisoria in attesa di costruire uno stadio di proprieta' ".

Questo, che elegantemente si potrebbe definire deiettare copiosamente all'esterno del pitale, è qualcosa che con il solido e pragmatico senso del lavoro e degli affari della provincia pordenonese, veneta per storia e  mentalita', ha poco a che vedere.

Perche' lo sanno anche i sassi delle rive del Noncello che senza la promozione in B Lovisa saltava in aria come un tappo di spumante e con tutta la comprensione per i danni del Covid, il fatto di essere in debito con Pozzo non depone certo a favore di chissa' quale floridezza economica.

Piu' o meno come uno che è in ritardo con l'affitto dell'appartamento ma proclama ai quattro venti che vuole farsi il villone.

Che ti stanno sui maroni, Lovisa in particolare, si era capito.

Io continuo a pensare che per arrivare dove sono bisogna essere bravi, e non mi costa nulla riconoscerglielo.

Su Fontanafredda le voci in effetti sono vecchie, ma adesso si parla di finanziamenti in via di approvazione ed è tutto un altro discorso.

Che poi lo finiscano per settembre la vedo dura, per non dire quasi impossibile.

Magari inizieranno altrove, ma poi è la' che finiranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

https://www.goal.com/it/notizie/playoff-serie-c-2019-2020-regolamento-date-partite/1hf4xladww8si1aevx43bz8or4

Su questo sito scrivono che dovremmo incontrare la vincente di Padova - Samb, ma non dovevamo giocare a Bressanone col Sudtirol????

 

Confermo: Sud Tirol a Bressanone.

Oddio, a meno che la Samb non vinca a Padova, nel qual caso effettivamente andremmo a Salò....

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, goffi ha scritto:

Si parla di adeguamento alla serie B , per la A credo non basti . 

Beh, no, quello sicuro.

Erano già in programma stanziamenti di un paio di milioni per rendere il Tognon, già bello, un gioiellino.

Aggiungendone un altro paio lo rendono a norme per la B.

Escluso che finiscano tutti i lavori entro settembre, ma immagino cerchino di concludere quelli indispensabili per iniziare il campionato.

Chiaro che ci sono in ballo variabili importanti, tipo la presenza o meno del pubblico: giocare a porte chiuse, o quantomeno senza ospiti, semplifica parecchio le cose.

L'articolo parla di autunno, a me dicono dicembre.

Non conosco nei dettagli la situazione e le normative, e per farsi un'idea questo sarebbe indipensabile.

Per fare un esempio banale: se l'illuminazione non è ancora a norme per la B, possono nel frattempo giocare in diurna?

Evidentemente sapranno loro.

A me comunque fa piacere che risolvano: non ho nulla contro i pordenonesi, a parte quei quattro decerebrati che insultano sul web e che comunque tanto si trovano dappertutto.

Che finalmente abbiano uno stadio senza dover emigrare a destra e a manca mi pare sinceramente anche giusto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, goffi ha scritto:

Sarebbe il colmo però che partissero i lavori di adeguamento alla B ed ad agosto magari festeggiano la A . A quel punto rimarrebbe soltanto una suzione ...

In serie A ho il sospetto che ci sarebbe la fila per ospitarli, fidati...

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, forest ha scritto:

In serie A ho il sospetto che ci sarebbe la fila per ospitarli, fidati...

Udine o Treviso, ma spero non capiti MAI

intanto confermo, Ghirelli è un idiota 

https://www.trivenetogoal.it/2020/06/11/serie-c-ghirelli-siamo-la-terza-divisione-piu-forte-del-mondo/102112/

la terza divisione più forte del mondo ahahahahhahahahahah

quindi addio riforma, nemmeno la strage del virus(ed economica) riesce a fare una cosa logica...

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Udine o Treviso, ma spero non capiti MAI

intanto confermo, Ghirelli è un idiota 

https://www.trivenetogoal.it/2020/06/11/serie-c-ghirelli-siamo-la-terza-divisione-piu-forte-del-mondo/102112/

la terza divisione più forte del mondo ahahahahhahahahahah

quindi addio riforma, nemmeno la strage del virus(ed economica) riesce a fare una cosa logica...

La riforma per il 21-22 la darei per certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrava certa anche la serie B a 40 o la C Elite da subito. Poi dal 21/22...poi 40 in B sono troppe e la C a 60 è bellissima...della serie adesso che l'emergenza sta passando abbiamo i prossimi 5/10 anni per pensare con calma ad una riforma.

Mia nonna diceva che di certo c'è solo una cosa....e non è la riforma

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Genzo ha scritto:

Sembrava certa anche la serie B a 40 o la C Elite da subito. Poi dal 21/22...poi 40 in B sono troppe e la C a 60 è bellissima...della serie adesso che l'emergenza sta passando abbiamo i prossimi 5/10 anni per pensare con calma ad una riforma.

Mia nonna diceva che di certo c'è solo una cosa....e non è la riforma

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

esatto e aggiungo, se mai ci sarà...

@forest anche a me pare così come dice Genzo...

poi come il sistema possa reggere 60 squadre in C con ZERO introiti da stadio visto sarà a porte chiuse tutto il torneo, con diritti tv inesistenti bè questo lo sa solo quel genio di GHIRELLI e altri fenomeni in federazione,come faranno le squadre di C a autosostenersi?

Ma d'altronde se già 6 rinunciano ai playoff farsi 2 domande no eh?

però oh, "abbiamo la terza divisione più forte del mondo"cit. ma quando mai ahahahhahahaha:lol:??

vuoi mettere un sunderland-portsmouth con tutto esaurito, rispetto a un pianese-renate manco 500 spettatori in 2? 

BELLISSIMO, meglio la seconda?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, forest ha scritto:

Beh, no, quello sicuro.

Erano già in programma stanziamenti di un paio di milioni per rendere il Tognon, già bello, un gioiellino.

Aggiungendone un altro paio lo rendono a norme per la B.

Escluso che finiscano tutti i lavori entro settembre, ma immagino cerchino di concludere quelli indispensabili per iniziare il campionato.

Chiaro che ci sono in ballo variabili importanti, tipo la presenza o meno del pubblico: giocare a porte chiuse, o quantomeno senza ospiti, semplifica parecchio le cose.

L'articolo parla di autunno, a me dicono dicembre.

Non conosco nei dettagli la situazione e le normative, e per farsi un'idea questo sarebbe indipensabile.

Per fare un esempio banale: se l'illuminazione non è ancora a norme per la B, possono nel frattempo giocare in diurna?

Evidentemente sapranno loro.

A me comunque fa piacere che risolvano: non ho nulla contro i pordenonesi, a parte quei quattro decerebrati che insultano sul web e che comunque tanto si trovano dappertutto.

Che finalmente abbiano uno stadio senza dover emigrare a destra e a manca mi pare sinceramente anche giusto.

 

E bon, a te stanno simpatici e si era capito pure quello.

Noi non stiamo granché simpatici alla maggioranza di coloro che vanno a vedere le loro partite, comunque. Solo per la precisione. 

Leggo le tue laudi sul piccolo impianto di Fontanafredda...Non so come sarà dopo i lavori, ma adesso ha una moderna e capiente tribuna. Il resto è un muro dietro una porta, una mini - curvetta dietro l'altra e una gradinatina scoperta tipo vecchio campo del San Sergio. Perché diventi un gioiellino hai voglia quanto tempo e grana ci vogliono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×