Vai al contenuto

Stagione Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

Ma porca miseria, domenica pomeriggio.... in agosto.....:incazzado:
Beh come nei bei anni 70/80, solo che la al massimo se zogava alle 15.30 o 16 con l'ora legale. Quindi un quasi ritorno al passato...non te son contento?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
2 ore fa, gimmi ha scritto:

Avendo Rai sport scelto per la prima giornata lo scontro Novara-Juventus U23, (che poi vorrei capire che logica ha sta scelta del piffero, ma vabbè..), sport Italia ha possibilità di scelta tra Avellino Catania e Modena Vicenza... mi sa che scegliessero Triestina Gubbio li internerebbero in neurodeliri...

Più facile vincere al superenalotto che sperare nell'anticipo. Peccato, avrei potuto esserci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Genzo ha scritto:

Beh come nei bei anni 70/80, solo che la al massimo se zogava alle 15.30 o 16 con l'ora legale. Quindi un quasi ritorno al passato...non te son contento? emoji6.png

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Ma no in agosto Genzo, nei anni 70/80 el campionato iniziava minimo a metà settembre...ga scritto giusto Andy, qua andemo tutto al contrario de quel che dovessi esser, pomeriggio d'estate e de sera d'inverno...

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Rigel ha scritto:

Che fine ha fatto l’amichevole prevista col Milan? Cancellata?

Sì, c'era la possibilità non di un'amichevole ma di un triangolare cui avrebbe partecipato anche il Milan ma non si è concretizzata, e del resto nessuno lo aveva mai ufficializzato ma se ne era parlato come ipotesi.

Allo stesso modo, ci potrebbe essere un'amichevole con un'altra società di serie A nel prossimo weekend in caso di eliminazione dalla Coppa (non faccio nomi proprio per evitare i "che fine ga fatto?" nel caso in cui invece si cambiassero programmi).

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Sta vose che circola de un'amichevole con la Juve sabato sera al Rocco? Qualchidun sa qualcosa?

Basta che aspetti domani e saprai con certezza con chi sarà l'amichevole, visto che appunto domani verrà ufficializzata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Insomma, l'ultima foto postata a mezzo social dalla triestina che rappresenta l'esultanza di Ronaldo lascia poco spazio ad interpretazioni.. poi tutto può essere ma..

Ma se mi viene chiesto esplicitamente di non dire, non dico.

La silhouette di CR7 è apparsa 15 minuti fa, prima bisognava risolvere un po' di faccende.

Adesso, in effetti, non serve un genio....

 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Ma se mi viene chiesto esplicitamente di non dire, non dico.

La silhouette di CR7 è apparsa 15 minuti fa, prima bisognava risolvere un po' di faccende.

Adesso, in effetti, non serve un genio....

 ?

Chiaro, normalissimo non parlarne.

Diciamo che ora è abbastanza palese, e ammetto di essere abbastanza invidioso.

Non perché tifo Juve o altro, anzi, ma mi pare comunque un evento importante che necessita una buona copertura mediatica secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è un buon mediatico, però dovrebbero in qualche modo incentivare questo evento per la campagna abbonamenti, non so tipo se fai l'abbonamento entri con una buona riduzione, tipo la metà, altrimenti 30-40 euro al biglietto. Altrimenti è un evento, per quanto bello ed importante, fine a se stesso, che sicuramente attira pubblico, ma non ti porta niente in termini di abbonati

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sia una buona mossa d'immagine, per raccogliere abbonati. Ed è una cosa, appunto, che riguarda esclusivamente la società e la Trieste che segue calcio in generale. Con l'obiettivo di avvicinare gli appassionati di serie A alla Triestina. 

In tutto ciò i tifosi dell'Unione non c'entrano nulla. Per questo, con tutto il ribrezzo che mi fa l'entusiasmo che susciterà la Juve, mi tiro fuori e non verrò. La testa è già al Gubbio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, hector ha scritto:

Spero sia una buona mossa d'immagine, per raccogliere abbonati. Ed è una cosa, appunto, che riguarda esclusivamente la società e la Trieste che segue calcio in generale. Con l'obiettivo di avvicinare gli appassionati di serie A alla Triestina. 

In tutto ciò i tifosi dell'Unione non c'entrano nulla. Per questo, con tutto il ribrezzo che mi fa l'entusiasmo che susciterà la Juve, mi tiro fuori e non verrò. La testa è già al Gubbio.

 

Stessa decisione anche per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×