Vai al contenuto

LBA, Eurolega, e le altre coppe (Eurocup, CL, Fiba EC)


Messaggi raccomandati

11 ore fa, GMarco ha scritto:

Mamma mia che partita Baskonia vs CSKA, da tempo non vedevo roba simile. PS tutta la vita Pierria Henry rispetto a Mike James. Discussione aperta...

Prima cosa: manumento a Ivanovic per aver fatto diventare Polonara un giocatore di alta Eurolega (in ottica nazionale una bella notizia). Partita super,tiratissima di 2squadre super organizzate, molto bella. Capitolo Henry-James, personalmente scelgo il secondo sempre, difficile,scorbutico ma talento pazzesco(insieme a larkin i primi 2di eurolega), Henry cmq buonissimo,ma non è sempre quello di ieri sera. Diciamo che ieri uno sopra la sua media e l'altro sotto. Chiunque scegliemo caschemo in piedi lo stesso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Per me james, giocatore che se preso a se stante è fenomenale, non è assolutamente adatto in una squadra che ha altro tanto talento e vuole vincere senza dipendere dall'estro del momento del singolo.

Al CSKA che de talento ne ga a bizzeffe non sta facendo malissimo,anzi.  Giocatore che va gestito in una maniera diversa da quanto fatto a Milano per esempio,ed infatti in Russia lo hanno rinnovato per altri 3anni ,se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Puntina ha scritto:

Vittoria del Minsk vs Novgorod 77-76!!! 10 punti 2 assist e 11 rimbalzi in 29 minuti per Derek Cooke!!?

Giocatore nel quale abbiamo sempre creduto, grande rinuncia della scorsa stagione, indimenticato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità ho guardato la partita di strasburgo. Udanoh poco coinvolto e coinvolgibile in attacco (ha giocato da 5) cmq autore di 6 punti con un 3/5 (un bel canestro in giro dorsale velocissimo sul perno, ma anche un sanguinoso errore a 0,8" per la vittora). Piazza solo blocchi un po' a casaccio e neanche benissimo e se occasione di P&R  al massimo fa finta di rollare.

In difesa più a suo agio tenendo bene sia il diretto che sui cambi e con qualche buon aiuto.

4 rimbalzi (difensivi e tutti scontati), 1 recuperata, ma anche 3 palle perse banalmente.

Complessivamente mi è parso a posto fisicamente, ma non quel giocatore intenso ed esplosivo che ricordavo che, per esempio, dimostra interesse per tutti i rimbalzi.

Sul fronte offensivo cmq titubante nella maggior parte delle situazioni.

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità ho guardato la partita di strasburgo. Udanoh poco coinvolto e coinvolgibile in attacco (ha giocato da 5) cmq autore di 6 punti con un 3/5 (un bel canestro in giro dorsale velocissimo sul perno, ma anche un sanguinoso errore a 0,8" per la vittora). Piazza solo blocchi un po' a casaccio e neanche benissimo e se occasione di P&R  al massimo fa finta di rollare.

In difesa più a suo agio tenendo bene sia il diretto che sui cambi e con qualche buon aiuto.

4 rimbalzi (difensivi e tutti scontati), 1 recuperata, ma anche 3 palle perse banalmente.

Complessivamente mi è parso a posto fisicamente, ma non quel giocatore intenso ed esplosivo che ricordavo che, per esempio, dimostra interesse per tutti i rimbalzi.

Sul fronte offensivo cmq titubante nella maggior parte delle situazioni.

Della serie "Upson tutta la vita" me par de capir... la titubanza in attacco xe una roba che me ga sempre fatto pensar che xe tuttaltro che un fenomeno.

 

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, a vanvera ha scritto:

Per curiosità ho guardato la partita di strasburgo. Udanoh poco coinvolto e coinvolgibile in attacco (ha giocato da 5) cmq autore di 6 punti con un 3/5 (un bel canestro in giro dorsale velocissimo sul perno, ma anche un sanguinoso errore a 0,8" per la vittora). Piazza solo blocchi un po' a casaccio e neanche benissimo e se occasione di P&R  al massimo fa finta di rollare.

In difesa più a suo agio tenendo bene sia il diretto che sui cambi e con qualche buon aiuto.

4 rimbalzi (difensivi e tutti scontati), 1 recuperata, ma anche 3 palle perse banalmente.

Complessivamente mi è parso a posto fisicamente, ma non quel giocatore intenso ed esplosivo che ricordavo che, per esempio, dimostra interesse per tutti i rimbalzi.

Sul fronte offensivo cmq titubante nella maggior parte delle situazioni.

Per Fisicamente a posto intendi come era qua da noi o come era a Cantù 2anni fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono completamente conquistato da Zach Leday

uno degli americani più essenziali e europei che abbia visto

produttivo al massimo, ottimo difensore, sembra fare con facilità sempre la cosa giusta, utile

forma con Hines una coppia formidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh devo dire che quest'anno tutta Milano mi piace moltissimo (debolezze in centro escluse). Cerco di non perdermi alcuna loro partite così come dello Zalgiris o del Baskonia: le tre squadre che preferisco anche se so non sono le più forti. Di tutte e tre mi piace l'anima e la tecnica, come sono messe in campo e lo spettacolo delle loro difese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×