Vai al contenuto

LBA, Eurolega, e le altre coppe (Eurocup, CL, Fiba EC)


Messaggi raccomandati

Udine vince, Scafati che butta via la vittoria con Gaines che fa pentole e coperchi. Segna quasi metà dei suoi punti  (26, se non sbaglio) dalla lunetta, poi sparacchia nelle ultime azioni. 

@a vanvera più che un invito iera una comunicazion de servizio. Za me gira che gabbi vinto i lanfur, ma me da ancora più fastidio gaver vardado un pardida in cui in pratica i ga fatto gara a chi sbaiava de più. Ammetto che ormai xé anni che no vardo la A2, ma no pensavo che el livel fussi cussì basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, luxor ha scritto:

Udine vince, Scafati che butta via la vittoria con Gaines che fa pentole e coperchi. Segna quasi metà dei suoi punti  (26, se non sbaglio) dalla lunetta, poi sparacchia nelle ultime azioni. 

@a vanvera più che un invito iera una comunicazion de servizio. Za me gira che gabbi vinto i lanfur, ma me da ancora più fastidio gaver vardado un pardida in cui in pratica i ga fatto gara a chi sbaiava de più. Ammetto che ormai xé anni che no vardo la A2, ma no pensavo che el livel fussi cussì basso.

Gaines ancora una volta croce e delizia... 6/20 dal campo, e una bella penetrazione sul-3 a 8sec dalla fine. Giocatore incredibile,poche volte visto uno così poco intelligente (in campo) e egoista. 

Schina 11min con 5falli,ma un buonissimo apporto,de Angeli in tribuna per la seconda o terza volta di fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Gaines ancora una volta croce e delizia... 6/20 dal campo, e una bella penetrazione sul-3 a 8sec dalla fine. Giocatore incredibile,poche volte visto uno così poco intelligente (in campo) e egoista. 

Schina 11min con 5falli,ma un buonissimo apporto,de Angeli in tribuna per la seconda o terza volta di fila.

Gaines delusione totale, ha tirato mattonate in tutta la serie giocando del tutto avulso dal contesto

Schina solido difensivamente ma in attacco letteralmente non guarda il canestro e troppe volte ferma il palleggio senza sapere cosa diavolo fare, almeno così mi è parso

ha un bel fisico che gli consente di reggere in difesa ma per il resto poco altro, parere personale e magari sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso qualcuno fosse interessato a vedere le partite dei playoff A2 in chiaro, le può trovare in tv sul canale 173 o 625 (io non li prendo) oppure in streaming su "http://mschannel.tv/#sezguidat

Edit: lo streaming funziona ma non per la partita, che risulta bloccata nella visione online. 

Modificato da luxor
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse vedere le gare 3 e 4 dei playoff A2, stasera alle 20.40 e dopodomani alle 18.00 verranno trasmesse in tv sul 110 o su udinese.tv

Così almeno ci facciamo un'idea di come stia attualmente giocando Mian, con le dovute proporzioni visto che si tratta di A2.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, luxor ha scritto:

Per chi volesse vedere le gare 3 e 4 dei playoff A2, stasera alle 20.40 e dopodomani alle 18.00 verranno trasmesse in tv sul 110 o su udinese.tv

Così almeno ci facciamo un'idea di come stia attualmente giocando Mian, con le dovute proporzioni visto che si tratta di A2.

finora ha giocato male 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, pinot ha scritto:

finora ha giocato male 

A vederlo stasera non sembra nemmeno in grado di reggere la A2. Speriamo si tratti solo di una serie di giornate storte. Male anche Schina, per ora, un pesce fuor d'acqua. Deangeli, se non altro, almeno ha provato a tirare. 

Vediamo il secondo tempo, penso che a Napoli basti solo qualche aggiustamento per chiudere qui la serie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ho toppato il pronostico, è stato Boniciolli a fare gli aggiustamenti e Napoli è andata nel pallone. 

Mian imbarazzante, Schina e Deangeli non si sono più visti. Speriamo che non siano loro le basi della Trieste 21/22. 

Link al commento
Condividi su altri siti

partita orrenda di Mian che ha sparato a salve, pensare che possa essere il nostro 3 da quintetto mette i brividi

nella GSA sontuoso Marco Giuri e ottimo D.Johnson

praticamente perfetto Jordan Parks in doppia doppia, continuo a volergli un gran bene

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, pinot ha scritto:

partita orrenda di Mian che ha sparato a salve, pensare che possa essere il nostro 3 da quintetto mette i brividi

nella GSA sontuoso Marco Giuri e ottimo D.Johnson

praticamente perfetto Jordan Parks in doppia doppia, continuo a volergli un gran bene

Per me quella di Parks è una storia davvero incredibile di costanza e intelligenza. Tra altari stranieri e infortuni, un all round ottimo per la A2, che sa davvero cosa significhi giocare con e per la squadra. 

Mi manca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

partita orrenda di Mian che ha sparato a salve, pensare che possa essere il nostro 3 da quintetto mette i brividi
nella GSA sontuoso Marco Giuri e ottimo D.Johnson
praticamente perfetto Jordan Parks in doppia doppia, continuo a volergli un gran bene

Pinot ma tu sei da anni il primo sostenitore di Mian e adesso per qualche brutta partita lo abbandoni così?

Ha appena concluso un campionato importante in A, adesso per qualche brutta partita in A2 lo si mette in croce? un po’ come giudicare Alviti dalle partite playoff, sembrava un pulcino bagnato.
Diciamo che nn è sempre valido il concetto che un buon giocatore di A1 da sistema se scende in A2 fa sfracelli. Gaines ad esempio la scorsa estate era un sogno proibito per noi in serie A, adesso in A2 a Scafati ha fatto pena….eppure nn si può certo dire che nn sia un buon giocatore. Magari l’eccessiva responsabilità o le maggiori attenzioni delle difese nn li fanno rendere come potrebbero rendere in un contesto diverso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi fatemi capire,mian finisce l'anno in doppia cifra a Cremona in SerieA,nella squadra rivelazione del campionato,da buon "gregario" ,fa 3 brutte partite in lega2 dove è arrivato da 1mese e quindi non può tenere la SerieA? Conta più le 5partite con UD, piuttosto che gli 8mesi con Cremona?

Non è che forse a Udine gli viene chiesto quel qualcosa in più che non è nelle sue corde, cose che noi non gli chiederemo di sicuro. Da noi avrà il ruolo che aveva a Cremona,di buon gregario.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Quindi fatemi capire,mian finisce l'anno in doppia cifra a Cremona in SerieA,nella squadra rivelazione del campionato,da buon "gregario" ,fa 3 brutte partite in lega2 dove è arrivato da 1mese e quindi non può tenere la SerieA? Conta più le 5partite con UD, piuttosto che gli 8mesi con Cremona?

Non è che forse a Udine gli viene chiesto quel qualcosa in più che non è nelle sue corde, cose che noi non gli chiederemo di sicuro. Da noi avrà il ruolo che aveva a Cremona,di buon gregario.

Ok (forse) buon gregario. Ma non in quintetto neo-Alviti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Quindi fatemi capire,mian finisce l'anno in doppia cifra a Cremona in SerieA,nella squadra rivelazione del campionato,da buon "gregario" ,fa 3 brutte partite in lega2 dove è arrivato da 1mese e quindi non può tenere la SerieA? Conta più le 5partite con UD, piuttosto che gli 8mesi con Cremona?

Non è che forse a Udine gli viene chiesto quel qualcosa in più che non è nelle sue corde, cose che noi non gli chiederemo di sicuro. Da noi avrà il ruolo che aveva a Cremona,di buon gregario.

il 3 da quintetto non è un buon gregario

lo è chi entra dalla panchina per 15-20 min, usualmente

a meno che chi entra dalla panchina non sia un giovane di prospettiva che diventa il titolare

come successo con Alviti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto è inutile che discutiamo.

La società ha scelto il 5+5.

La società ha scelto due stranieri che sono alternativi in un ruolo.

Quindi un italiano dovrà essere titolare o quasi o come 2 o come 3.

Il livello non potrà essere molto diverso da quello di Mian, in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

il 3 da quintetto non è un buon gregario

lo è chi entra dalla panchina per 15-20 min, usualmente

a meno che chi entra dalla panchina non sia un giovane di prospettiva che diventa il titolare

come successo con Alviti

Il 3da quintetto può essere un buon gregario,eccome.... Difendi,porta energia, e se metti in angolo in attacco a tirar sugli scarichi!!!! Mian quest'anno a Cremona ha giocato 27.5minuti a partita. Lo può fare anche qua,o no?5minuti più di Alviti,per esempio.  25quintetti base su 28 partite. Ma lo può fare a Cremona e qua da noi no,farà cagar....lo sappiamo già prima. Che non sia un nome che entusiasma sono d'accordo e anch'io preferirei qualcun altro,ma penso che non si abbia realmente idea di che giocatore sia.non un fenomeno,ma uno che sta in quintetto e gioca 27.5minuti in una squadra che si è giocata i playoff fino all'ultimo giornata.un giocatore solido,no di certo il nostro uomo di punta,ma uno che sa qual'e' il suo ruolo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GMarco ha scritto:

Ok (forse) buon gregario. Ma non in quintetto neo-Alviti. 

Trovime le differenze tra alviti e mian lo scorso anno. Quante partite di mian hai visto? Io forse 2,di alviti tutte,non posso sapere quale differenza ci sarà. So solo che mian lo scorsa anno ha giocato di più in una squadra quasi da playoff,quindi lo può fare. Meglio o peggio non so,ma lo può fare .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Trovime le differenze tra alviti e mian lo scorso anno. Quante partite di mian hai visto? Io forse 2,di alviti tutte,non posso sapere quale differenza ci sarà. So solo che mian lo scorsa anno ha giocato di più in una squadra quasi da playoff,quindi lo può fare. Meglio o peggio non so,ma lo può fare .

 

Guardando le statistiche però, le differenze ci sono eh... 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, sir_john ha scritto:

Guardando le statistiche però, le differenze ci sono eh... 

Ma certo perché sono due giocatori totalmente diversi. Uno fa meglio delle robe,uno altre. Ma non voglio paragonare i due come giocatori, semplicemente lo possono fare entrambi con caratteristiche diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando le statistiche però, le differenze ci sono eh... 

Quali sono? Che poi anche lo stesso Mian è in crescita, quindi potrebbe fare anche meglio quest’anno…certo Alviti è più giovane ma Ricci ha dimostrato che la maturità cestistica nn è per forza correlata all’anagrafica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Trovime le differenze tra alviti e mian lo scorso anno. Quante partite di mian hai visto? Io forse 2,di alviti tutte,non posso sapere quale differenza ci sarà. So solo che mian lo scorsa anno ha giocato di più in una squadra quasi da playoff,quindi lo può fare. Meglio o peggio non so,ma lo può fare .

 

A memoria ho visto almeno 8 partite complete di Cremona e moltissime altre a mozzichi. Forse in una, una di metà girone di ritorno se ricordo bene, mi ha fatto una buona impressione. Nelle altre non mi è mai piaciuto. Certo le partite belle di Alviti sono più chiare per tipo di gioco, quelle molto forte a rimbalzo e spolvero da tre restano più in memoria che il complessivo generale di Mian. Ma per me quello in crescita, con potenziale e uno che anche da solo a fine partita te le può far vincere; questo ha già detto tutto, per me in calo rispetto ad anni fa, giocatore tutto fare ma poco gotoguy. Dopo, intendiamoci, Trieste e Cremona hanno fatto un campionato molto simile, vittoria più vittoria meno, e entrambe da sorprese per i più. Quindi forse Mian vale Alviti in termini generali. Ma Cremona ha fatto soprattutto un grande girone di andata per un paio di scelte straordinarie negli Usa, proprio quando Mian era non pervenuto. 

Punti di vista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, GMarco ha scritto:

A memoria ho visto almeno 8 partite complete di Cremona e moltissime altre a mozzichi. Forse in una, una di metà girone di ritorno se ricordo bene, mi ha fatto una buona impressione. Nelle altre non mi è mai piaciuto. Certo le partite belle di Alviti sono più chiare per tipo di gioco, quelle molto forte a rimbalzo e spolvero da tre restano più in memoria che il complessivo generale di Mian. Ma per me quello in crescita, con potenziale e uno che anche da solo a fine partita te le può far vincere; questo ha già detto tutto, per me in calo rispetto ad anni fa, giocatore tutto fare ma poco gotoguy. Dopo, intendiamoci, Trieste e Cremona hanno fatto un campionato molto simile, vittoria più vittoria meno, e entrambe da sorprese per i più. Quindi forse Mian vale Alviti in termini generali. Ma Cremona ha fatto soprattutto un grande girone di andata per un paio di scelte straordinarie negli Usa, proprio quando Mian era non pervenuto. 

Punti di vista. 

Appunto,Mian non sarà di certo il nostro go to guy,come non lo era alviti lo scorso anno e non lo sarebbe stato neanche quest anno.

Io non credo che mian valga Alviti,dico che in quel ruolo,ci può stare anche lui. Perché quello sarà un ruolo di "contorno"e non da terminale principale (cosa che forse 2/3 italiani possono fare).i giocatori CAPO(come diceva tanjevic) saranno i 2play e l'esterno usa. Gli altri faranno da contorno,per questo credo che mian possa avere il suo perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/6/2021 at 09:40, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Quindi fatemi capire,mian finisce l'anno in doppia cifra a Cremona in SerieA,nella squadra rivelazione del campionato,da buon "gregario" ,fa 3 brutte partite in lega2 dove è arrivato da 1mese e quindi non può tenere la SerieA? Conta più le 5partite con UD, piuttosto che gli 8mesi con Cremona?

mai detto, infatti avevo specificato:

Il 25/6/2021 at 21:47, luxor ha scritto:

A vederlo stasera non sembra nemmeno in grado di reggere la A2. Speriamo si tratti solo di una serie di giornate storte.

così come non si può giudicare un giocatore da poche partite mal giocate, non si può giudicare una frase da solo una parte di essa. 

Di certo non potevo dire che l'altra sera ha giocato bene, o avrei dovuto farlo in virtù del suo campionato? Se non avesse un passato, se non si chiamasse Mian, quello visto in campo finora nelle 3 partite contro Napoli ti sembra un giocatore in grado di tenere non solo la A2, ma addirittura la A1? A me no, nemmeno per idea. E con lui tanti altri. Poi guardiamo chi c'era in campo e sappiamo che hanno fatto bene in A1, ma sul giudizio secco di quello che stiamo vedendo in questi playoff non è che si possano considerare le esperienze precedenti. Quindi confermo, i Mian, Schina e Deangeli che stiamo vedendo in questi playoff non sono in grado di reggere la A1, e sono pure scarsi nella stessa A2. Ovvio che poi la squadra verrà costruita su qualcosa di più di qualche partita sbagliata. Già mi auguro di ricredermi tra qualche ora, in gara 4. Mal che vada mi godrò Parks.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×