Vai al contenuto

LBA, Eurolega, e le altre coppe (Eurocup, CL, Fiba EC)


Messaggi raccomandati

In Eurolega succedono veramente cose assurde...

Baskonia (prima) è riuscita a perdere a Berlino (ultima) una partita che li vedeva sempre dietro ma che nell'ultimo quarto avevano praticamente messo in cassaforte.

Sono riusciti a fare 0 punti nelle ultime 8 azioni offensive, tirando 7 volte da tre nonostante gli avversari fossero in bonus dal quarto minuto del quarto.

Certe volte si vedono scelte veramente assurde pensando che ci sono giocatori e allenatori pagati tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, julian ha scritto:

In Eurolega succedono veramente cose assurde...

Baskonia (prima) è riuscita a perdere a Berlino (ultima) una partita che li vedeva sempre dietro ma che nell'ultimo quarto avevano praticamente messo in cassaforte.

Sono riusciti a fare 0 punti nelle ultime 8 azioni offensive, tirando 7 volte da tre nonostante gli avversari fossero in bonus dal quarto minuto del quarto.

Certe volte si vedono scelte veramente assurde pensando che ci sono giocatori e allenatori pagati tantissimo.

l'Eurolega è bella proprio per queato. Tutti possono vincere dappertutto.Il Baskonia gioca così, è la sua forza e anche la sua debolezza.  Non perde mai la sua identità,nel bene e nel male.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

l'Eurolega è bella proprio per queato. Tutti possono vincere dappertutto.Il Baskonia gioca così, è la sua forza e anche la sua debolezza.  Non perde mai la sua identità,nel bene e nel male.

Ti facio un domandone visto che sei  espertissimo:  in base al regolamento Eurolega l'Olimpia potrebbe ancora cambiare Voigtman e prendere un altro centro  piu' compatibile con Davis?   e fino a quando?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Cip ha scritto:

Ti facio un domandone visto che sei  espertissimo:  in base al regolamento Eurolega l'Olimpia potrebbe ancora cambiare Voigtman e prendere un altro centro  piu' compatibile con Davis?   e fino a quando?

 

Mi sa che per trasferimenti da altre squadre di Eurolega il limite sia il 10 gennaio(la giornata 18) ,per altri giocatori fine febbraio. Ma non sono per niente sicuro di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, julian ha scritto:

E cade anche l'altra capolista, addirittura in casa il Barcellona con la Virtus 😳

Perde anche il Monaco capolista,e anche il frnerbache. Che  soddisfazione veder vincere la Virtus(senza Hackett,cordinier) contro una squadra con un roster irreale come il barca,seppur senza satoransky.

Jasikevicius allenatore più fastidioso del mondo,MAI contento,MAI un applauso,MAI un incoraggiamento, veramente fastidioso,vincesse 100 a 0 non sarebbe contento cmq. Mi dispiace tantissimo vedere Jakubaitis totalmente spersonalizzato e senza la fantasia che lo aveva lanciato allo zalgiris. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Chiedo agli esperti e non, ma Devon Hall, è la guardia che ti può far arrivare ai vertici dell'Eurolega? Secondo me no.

Hall è stato preso per giocare con shields e pangos come "equilibratore", se deve essere lui quello che ti porta da qualche parte allora no. Se è parte di un sistema,anche si.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto l'orrenda partita di Milano mi sento di poter dire che davvero non hanno nesuna chance in chiave play off

Pallacanestro inguardabile, zero creazione dal palleggio, rotazioni inspiegabili, e se vogliamo anche scelte del POBO discutibili, perche non sono andati sul mercato per un 1 in assenza di Pangos resta difficilmente comprensibile.

Messina davvero avrebbe molto da spiegare...a se stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, pinot ha scritto:

io spenderei 2 parole per lo Zalgiris

che splendida squadra ! 

Classica squadra Lituana dei tempi andati in cui tutti sembrano saper fare un po’ tutti, principi di motion, grandi capacità di movimento senza palla, fisicità diffusa è un paio di giocatori a cui dare la palla in momento pesanti.

Morale 10-8 è una squadra rognosissima da digerire per tutti. La Milano di stasera giovedì non ha nessuna chance.

Cmq per la Virtus le occasioni convinciamo ad essere troppe, quelli di stasera sono punti lasciati per strada maledettamente pesanti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, poli ha scritto:

Dopo aver visto l'orrenda partita di Milano mi sento di poter dire che davvero non hanno nesuna chance in chiave play off

Pallacanestro inguardabile, zero creazione dal palleggio, rotazioni inspiegabili, e se vogliamo anche scelte del POBO discutibili, perche non sono andati sul mercato per un 1 in assenza di Pangos resta difficilmente comprensibile.

Messina davvero avrebbe molto da spiegare...a se stesso....

Direi proprio di sì,perdere con l'alba in questo momento la taglia praticamente fuori da ogni possibilità. Fallimento abbastanza importante, come dici tu, inspiegabile il non andare a prendere un playmaker al posto di pangos,non avendone altri(mitrou-long,hall non lo sono,baldasso non può giocare in EL). Non una scusa,ma una constatazione come sia impossibile a questo livello giocare senza un creatore dal palleggio,ormai si va in quella direzione(già da anni in verità).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, julian ha scritto:

Sto guardando anch'io, c'è un clima pazzesco.

Devo dire che mi piacerebbe vedere una partita live a Belgardo 😂

Datti da fare e cerca un biglietto per il derby di ritorno, avresti tutta la mia invidia per :

A) Belgrado e le belgradesi

B) La partita 

😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì poi c'è una concentrazione di gnocca notevole sugli spalti..

Prima o poi lo farò, sugli stadi mi sono tolto molti sfizi tipo andare alla Bombonera di Buenos Aires o all'Azteca di Città del Messico più quasi tutti i principali stadi europei...

Ma dei palazzetti me ne mancano molti mitici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×