Vai al contenuto

LBA, Eurolega, e le altre coppe (Eurocup, CL, Fiba EC)


Messaggi raccomandati

36 minuti fa, julian ha scritto:

Rischiavano di raggiungere il supplementare pure così... Comunque uno come Teodosic non può fare sciocchezze del genere.

Si ho capito ma i fischi degli ultimi 60 secondi sono sconci e decisivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/1/2023 at 21:06, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Hall è stato preso per giocare con shields e pangos come "equilibratore", se deve essere lui quello che ti porta da qualche parte allora no. Se è parte di un sistema,anche si.

beh con Shields di sicuro ma non con Pangos   .....c'era gia' l'anno scorso.  Il problema e' che sa solo difendere contro   guardie/ali piccole della sua stazza ma ha percentuali ridicole nel tiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/1/2023 at 22:02, poli ha scritto:

Dopo aver visto l'orrenda partita di Milano mi sento di poter dire che davvero non hanno nesuna chance in chiave play off

Pallacanestro inguardabile, zero creazione dal palleggio, rotazioni inspiegabili, e se vogliamo anche scelte del POBO discutibili, perche non sono andati sul mercato per un 1 in assenza di Pangos resta difficilmente comprensibile.

Messina davvero avrebbe molto da spiegare...a se stesso....

e anche per un pivot   che sia realmente un pivot....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Cip ha scritto:

beh con Shields di sicuro ma non con Pangos   .....c'era gia' l'anno scorso.  Il problema e' che sa solo difendere contro   guardie/ali piccole della sua stazza ma ha percentuali ridicole nel tiro.

Tira male perché gioca playmaker che non è il suo ruolo,fatica perché spesso è pressato a tutto campo e quando tira vede doppio. 48 e 37 le % dello scorso anno contro 36 e 29 di quest'anno. Abbastanza chiaro. È stato pensato (non preso) per giocare con Shields,pangos e baron ,perché dà equilibrio,difende e non chiama possessi per rendere. Se poi deve giocare in un altro ruolo allora cambia completamente il discorso, e rende la metà dello scorso anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, poli ha scritto:

Si ho capito ma i fischi degli ultimi 60 secondi sono sconci e decisivi.

davvero, il fallo sanzionato a Ojeleye totalmente inventato

da segnalare nella Crvena Zvezda che ha demolito il Monaco 2 stranieri, uno dei quali in campo per 7 min, e 10 serbi a referto

al pari dello Zalgiris, grande ammirazione da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, poli ha scritto:

Si ho capito ma i fischi degli ultimi 60 secondi sono sconci e decisivi.

Sì chiaro... Ma per esempio sull'inversione della rimessa mi aspetto che uno con l'esperienza di Teodosic sappia che siamo negli ultimi minuti e gli arbitri andranno a vederla all'instant replay...

Inutile fare caciara, i compagni di squadra hanno fatto il gesto del quadrato e gli arbitri sono andati subito al monitor...

Sul fallo a rimbalzo dell'azione prima io personalmente non avrei fischiato nulla perché è basket e non pallavolo, però in effetti il giocatore dell'Olimpiacos salta in verticale mentre quello della Virtus arrivando di corsa lateralmente lo disturba nel salto. Per me non è stato proprio un fischio scandaloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, pinot ha scritto:

davvero, il fallo sanzionato a Ojeleye totalmente inventato

da segnalare nella Crvena Zvezda che ha demolito il Monaco 2 stranieri, uno dei quali in campo per 7 min, e 10 serbi a referto

al pari dello Zalgiris, grande ammirazione da parte mia

Lavoro spaziale di Dusko Ivanovic che ha preso la squadra a zero vittorie e da quando è arrivato è 9-2 se non sbaglio.

Bellissimo il bacio a centrocampo sullo stemma di Sasà Obradovic,allenatore del monaco,leggenda della Stella Rossa.

James,Nedovic e Vildoza nella stessa partita,un bel vedere direi. E pensare che i primi 2 erano con Pianigiani a Milano...

Modificato da MangiafuocoMcrae
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, poli ha scritto:

Si ho capito ma i fischi degli ultimi 60 secondi sono sconci e decisivi.

Fischi super sconnessi,ma i 2tecnici sono costati esattamente i 2punti della partita. Virtus cmq sfortunatissima,punita da 2gregari anche che se di lusso(mckissic- papanikolau), e dai fischi. Folle quello di ojeley,e ancora un paio subito dopo che a campi inversi non avremmo avuto.con quel metro ci stava anche il fallo su lundberg nell'ultima penetrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, poli ha scritto:

Si ho capito ma i fischi degli ultimi 60 secondi sono sconci e decisivi.

se per caso hai visto   Olimpiacos  contro Olimpia Milano:  al 5 tr terzo tempo la partita era giocabile e Milano reggeva senza problemi poi  la svolta arbitrale.....e crollo solito dell'olimpia alla prima difficolta'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Gli ultimi 5 minuti di shengelia di alto livello però,non ha sbagliato una scelta tra attacco e difesa. 

Sì vero, come spesso accade dopo che scrivi una cosa si verifica l'esatto contrario...

Comunque Shengelia ultimamente non mi sembra centratissimo, non è più il giocatore dominante di 2-3 anni fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ribadisco, a questo livello fischio assurdo. 

Ojeleye è semplicemente troppo atletico per papanikolau,e va a prendere una palla incredibile.

già, è stata una giocata atletica pazzesca e si trova penalizzato, davvero contro lo spirito del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, julian ha scritto:

Io comunque sarò sfortunato ma quest'anno ho visto 4 partite del Baskonia e in tutte e 4 non hanno fatto un'azione di basket, una roba inguardabile.

Mi chiedo come facciano a essere così in alto in classifica.

Sei stato sfortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

così come non mi capacito che la Reyer sia solo 8-7 in campionato, così mi pare incredibile che Trento abbia lo stesso record di Venezia

visto ieri il secondo tempo della sconfitta con i London Lions (!), a memoria non ho ricordi di una squadra inglese che vince contro una italiana, per giunta qua

TN squadraccia e non si capisce nemmeno perché voglia fare l’Eurocup con 4 stranieri, ieri sera palasport praticamente vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, pinot ha scritto:

così come non mi capacito che la Reyer sia solo 8-7 in campionato, così mi pare incredibile che Trento abbia lo stesso record di Venezia

visto ieri il secondo tempo della sconfitta con i London Lions (!), a memoria non ho ricordi di una squadra inglese che vince contro una italiana, per giunta qua

TN squadraccia e non si capisce nemmeno perché voglia fare l’Eurocup con 4 stranieri, ieri sera palasport praticamente vuoto

Concordo 

son riusciti a fare due colpi a sorpresa battendo Milano e vincendo a Venezia, senza i quali sarebbero invischiati nella lotta salvezza con noi

grida ancora vendetta la sconfitta nostra con brescia

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, pinot ha scritto:

così come non mi capacito che la Reyer sia solo 8-7 in campionato, così mi pare incredibile che Trento abbia lo stesso record di Venezia

visto ieri il secondo tempo della sconfitta con i London Lions (!), a memoria non ho ricordi di una squadra inglese che vince contro una italiana, per giunta qua

TN squadraccia e non si capisce nemmeno perché voglia fare l’Eurocup con 4 stranieri, ieri sera palasport praticamente vuoto

TN in coppa negli ultimi anni è una roba tipo 4v- 30p o robe del genere. Inconcepibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

TN in coppa negli ultimi anni è una roba tipo 4v- 30p o robe del genere. Inconcepibile 

infatti, ma quello che trovo inconcepibile è richiedere una wild card pluriennale per EC e poi affrontare il doppio impegno con 4 stranieri, per giunta nemmeno top player 

davvero non ne capisco il senso, tanto più che alla gente pare fregare meno di zero dell’Eurocup, ci sarà stato qualche centinaio di spettatori ieri sera

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, pinot ha scritto:

infatti, ma quello che trovo inconcepibile è richiedere una wild card pluriennale per EC e poi affrontare il doppio impegno con 4 stranieri, per giunta nemmeno top player 

davvero non ne capisco il senso, tanto più che alla gente pare fregare meno di zero dell’Eurocup, ci sarà stato qualche centinaio di spettatori ieri sera

Certo,se vinci 4 volte su 30 non va nessun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×