Vai al contenuto

Lazio - Triestina ad Auronzo, 21/07/19 ore 17


Messaggi raccomandati

36 minuti fa, andyball ha scritto:

Per dire, sono abbastanza sicuro che se la partita di oggi, con gli stessi effettivi in campo, la giochiamo a ottobre in coppa Italia, mai saremmo sotto di tre gol dopo un quarto d'ora

Forse tre no, ma è un discorso che non si può fare.

Perché in una partita vera ti gestisci, sai che devi tenere 90' e non parti a razzo con tutti gli effettivi.

C'è la fase di studio e tutto il resto, almeno in Italia.

Dò per scontato che Inzaghi oggi nel pre-partita gli abbia detto: "Non abbiamo i 90' ma 45' sì, proviamo a giocare a tavoletta finché ci riusciamo, dopo il primo tempo cambio tutti.".

Noi venivamo da una settimana di lavoro duro dopo un mese di vacanza, cosa volevi opporrre a una squadra che punta ad arrivare fra le prime quattro in A, comincia a entrare in condizione, gioca con la.miglior formazione possibile e parte come un treno?

A ogni azione arrivavano in area, e per fortuna dopo il secondo gol (nel frattempo gliene avevano pure annullato uno e Offredi aveva fatto due mezzi miracoli) hanno staccato il piede.

Sintomatico il fatto che appena gli abbiamo fatto paura (due volte nel giro di un minuto, con Granoche di piede e Maracchi di testa) Inzaghi ha mollato due urli e ci hanno messo un amen prima a sfiorare il terzo e poi a farlo.

Concordo con te: attendibilità riguardo al nostro valore tendente allo zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi scuso se ho espresso in modo forse un po' marcato la mia preoccupazione, ma vedere i nostri all'inizio che subivano così pesantemente mi ha preoccupato parecchio, concordo comunque con tutto quello che è stato scritto fino a ora, mi ha fatto specie però che l'undici iniziale era quello titolare della seconda parte del campionato e doveva giocare ormai a memoria. Con questo adesso attendiamo una prossima amichevole più attendibile, che non saranno le prossime due ma vorrei vederci, che ne so, a metà agosto contro una di alta B, ad esempio, lì forse si potranno avere indicazioni migliori. Ultima cosa: un grazie a Forest per il servizio di cronaca per quelli che non potevano in nessun altro modo assistere alla partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Rigel ha scritto:

Io mi scuso se ho espresso in modo forse un po' marcato la mia preoccupazione, ma vedere i nostri all'inizio che subivano così pesantemente mi ha preoccupato parecchio, concordo comunque con tutto quello che è stato scritto fino a ora, mi ha fatto specie però che l'undici iniziale era quello titolare della seconda parte del campionato e doveva giocare ormai a memoria. Con questo adesso attendiamo una prossima amichevole più attendibile, che non saranno le prossime due ma vorrei vederci, che ne so, a metà agosto contro una di alta B, ad esempio, lì forse si potranno avere indicazioni migliori. Ultima cosa: un grazie a Forest per il servizio di cronaca per quelli che non potevano in nessun altro modo assistere alla partita.

Figurati, Rigel.

E non hai proprio niente di cui scusarti: esiste il tifo "di pancia" di chi commentando a caldo sull'onda delle emozioni, dice magari cose che poi, riflettendo, capisce essere esagerate.

Capita a tutti, prima o poi.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

test con attendibilità nulla dal punto di vista del punteggio, e anzi..in casi come questo meglio una scoppola che un risultato equilibrato, magari frutto di botte di fortuna estemporanee..in questo modo i limiti della squadra vengono messi a nudo e viene dato tempo e modo di intervenire, sia in sede di mercato che in campo

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi invece che il test, dal punto di vista del punteggio, sia stato molto soddisfacente, considerando non solo la differenza di categoria ma anche il livello nella A cui sta una Lazio imbottita di Nazionali, e considerando che noi eravamo praticamente senza preparazione mentre loro l'avevano ben che avviata… e che nel secondo tempo eravamo imbottiti di riserve e ragazzini alla fine, mentre loro si permettono di mettere in campo Parolo e Caicedo e quel nero dal Liverpool a confronto del quale Mensah è un bradipo…

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×