Vai al contenuto

Pallamano Trieste 2019/2020


light

Messaggi raccomandati

Più che forma fisica....sono troppi gli infortuni. Con una rosa così ristretta perdere il capitano per non su sa quanto, fidel da un mese fuori, altri spesso infortunati. Comunque sono convinto che il valore non sia da ultimo posto ma ad oggi la vedo no nera...nerissima ( e credo ci siano ancora parecchi problemi economici che certo non aiutano )

Link al commento
Condividi su altri siti

Un punto che poteva esser due fino a 10 secondi dalla fine. In questo momento da fiducia ad una squadra in grossa difficoltà. Certo l'ingresso finalmente di Fidel ha aiutato moltissimo nel gioco in attacco . Da quello visto in streaming della gara....una difesa ancora molto deficitaria e sabato a chiarbola arriva la corazzata Cassano seconda in classifica e lanciata nella lotta scudetto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ho visto su youtube un lungo filmato su questo nuovo giocatore. Se ben servito all'ala credo che sara' un ottimo innesto. Non si poteva continuare senza nemmeno un mancino in squadra. Adesso con il rientro di Visintin e di Radojkovic (speriamo subito) la squadra sia in difesa che in attacco ha molte più frecce e cambi possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un vero e proprio dentro o fuori questa sera a Cologne ( Brescia) per il Trieste. Vista la partita di sabato in casa contro la capolista le speranze di un risultato positivo ci sono tutte ma effettivamente oggi ci si gioca una stagione....e 50 anni di storia ....

Squadra al completo, il mancino mustapic ha equilibrato il gioco d'attacco, però, tanto in italia tutti sono allenatori e allora lo faccio anch'io, troppe palle perse davanti...un po più di concretezza non farebbe male oggi. Insomma ragazzi fateci sognare su streaming ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mio ha scritto:

Meno di quattro alla fine...21-26 sopra trieste e si chiude la luce nella testa dei giocatori.....26-26 catastrofico 

Sì, ma buio buio buio dopo il -1... in 4 secondi hanno fatto tutto quello che non dovevano fare per evitare il pareggio!

Incredibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 56 minuti tutto bene per la Pallamano Trieste, poi PANICO totale! Ancora 30 secondi di gioco ed il Cologne probabilmente vinceva una partita ora mai messa in ghiaccio.

Ho sentito addirittura esclamare Dan Peterson il classico: mamma butta..... la pasta! Incredibile, mai visto una cosa del genere, eppure gli uomini d'esperienza non mancano di certo. 

Spero che questo punto regalato non incida sulla salvezza, anche se è troppo presto per dirlo. 

Il prossimo match di sabato  al Palachiarbola contro Fondi si rileverà un vero e proprio match point salvezza per gli uomini di Carpanese. 

In un film, Al Pacino (allenatore dei Miami Sharks in Ogni maledetta domenica) esclamò alla sua squadra nel discorso pre partita........ vincere o morire! 

Sarà sicuramente il grido di battaglia, (sportivo) , dei nostri ragazzi. 

Ciao Light

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Fondi riesce nell'impresa di battere la First Brixen e si stacca dal fondo classifica ( brutto risultato x il Trieste ?). Intanto la partita di Sassari si recupera il 11 aprile ...vigilia di Pasqua.

Sabato 7/3 arriva a Trieste il Merano e la sara battaglia...e non sarà l'ultima ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

finalmente qualche bella notizia dalla pallamano ....sia sul piccolo sia tra le righe di city sport il DS afferma che non vede motivi per cui la pallamano Trieste non debba partecipare alla serie A1. Attendiamo con più serenità il CDA del 2 luglio. Forza Trieste:oleeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×