Vai al contenuto

Griglia di partenza stagione 2019/2020 Serie C, Girone B


Ospite massi

Messaggi raccomandati

Ospite massi

Cominciamo a fare la griglia di partenza per la prossima stagione? Naturalmente variabile nel caso di "colpacci" dell'ultimo minuto nel calciomercato.

La mia:

 

Triestina - Piacenza

 

Vicenza - Salò

 

Padova - SudTirol

 

Modena - Imolese

 

Carpi - Ravenna

 

Reggiana - Cesena

 

Samb. - Fermana

 

Gubbio - Pesaro

 

Arzignano - Verona

 

Fano - Rimini

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento è troppo presto per dare giudizi definitivi, soprattutto considerato il fatto che manca più di un mese alla fine del mercato, e possono cambiare tante cose..da quello che si è visto fino ad ora comunque metterei:

- vicenza

- triestina e feralpi

- piacenza e padova 

- carpi, modena e sudtirol

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare, a naso, che in società temano più il Vicenza che il Piacenza, fermo restando il rispetto per tutti ecc.ecc.

Io non ho francamente sufficiente conoscenza di tutti i giocatori per dare giudizi attendibili, riporto solo una sensazione avuta facendo due chiacchiere.

Inutile aggiungere che questo non significa sottovalutare qualcuno o roba simile, solo che mi pare che il Vicenza sia visto al momento come il rivale principale, almeno sulla carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
1 ora fa, forest ha scritto:

Mi pare, a naso, che in società temano più il Vicenza che il Piacenza, fermo restando il rispetto per tutti ecc.ecc.

Io non ho francamente sufficiente conoscenza di tutti i giocatori per dare giudizi attendibili, riporto solo una sensazione avuta facendo due chiacchiere.

Inutile aggiungere che questo non significa sottovalutare qualcuno o roba simile, solo che mi pare che il Vicenza sia visto al momento come il rivale principale, almeno sulla carta.

Il tuo ragionamento non fa una piega, ma io tendo a non sottovalutare una squadra che ha lo stesso allenatore da anni e in attacco sfodera una punta che può fare la differenza è che sente il senso di appartenenza, un po' come Granoche da noi. 

Inoltre l'anno scorso alla vigilia del Torneo nessuno avrebbe scommesso sul secondo posto del Piacenza (primo per punti totali)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, smaramba said:

al momento è troppo presto per dare giudizi definitivi, soprattutto considerato il fatto che manca più di un mese alla fine del mercato, e possono cambiare tante cose..da quello che si è visto fino ad ora comunque metterei:

- vicenza

- triestina e feralpi

- piacenza e padova 

- carpi, modena e sudtirol

Che la società tema più i vicentini dei piacentini posso anche capirlo, quello che vorrei sapere cortesemente è in base a quai elementi sempre i vicentini dovrebbero starci davanti, ne sono all'oscuro. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Rigel ha scritto:

Che la società tema più i vicentini dei piacentini posso anche capirlo, quello che vorrei sapere cortesemente è in base a quai elementi sempre i vicentini dovrebbero starci davanti, ne sono all'oscuro. Grazie mille.

la mia ignorante opinione è che abbiano una rosa più profonda e bilanciata..e personalmente ritengo di carlo una garanzia non da poco...sia chiaro, spero ardentemente di sbagliare, fermo restando che, come ho già scritto, c'è ancora oltre un mese di calciomercato

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, smaramba ha scritto:

al momento è troppo presto per dare giudizi definitivi, soprattutto considerato il fatto che manca più di un mese alla fine del mercato, e possono cambiare tante cose..da quello che si è visto fino ad ora comunque metterei:

- vicenza

- triestina e feralpi

- piacenza e padova 

- carpi, modena e sudtirol

Metterei il Piacenza con noi e Feralpi. Ma soprattutto quoto la prima parte, è davvero troppo presto perché alcune compagini potrebbero essere stravolte da qua ad un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che è veramente troppo presto per stilare pronostici in quanto il calciomercato deve ancora esprimere colpi importanti che stravolgerebbero tutto, attualmente vedo noi leggermente sopra il Vicenza, se non altro per l' amalgama di una squadra che è andata ad un pelino dalla b. Temo però molto l' eventuale sorpresa che spesso si presenta (Ravenna? Nessuno la calcola ma....). In più c'è la Feralpi che ormai è un abitue' dell' alta classifica (e dai e dai....) e il retrocesso Padova che proverà a ritornare subito in categoria superiore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
7 ore fa, gimmi ha scritto:

Metterei il Piacenza con noi e Feralpi. Ma soprattutto quoto la prima parte, è davvero troppo presto perché alcune compagini potrebbero essere stravolte da qua ad un mese.

Troppo facile fare la griglia tra un mese ?

A parte gli scherzi... io penso che le squadre da vertice all'80% siano fatte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 25/7/2019 Alle 11:40, smaramba ha scritto:

al momento è troppo presto per dare giudizi definitivi, soprattutto considerato il fatto che manca più di un mese alla fine del mercato, e possono cambiare tante cose..da quello che si è visto fino ad ora comunque metterei:

- vicenza

- triestina e feralpi

- piacenza e padova 

- carpi, modena e sudtirol

concluso il mercato, confermo il vicenza in testa (e non per scaramanzia, lo vedo realmente più forte), poi triestina-padova -piacenza, seguono carpi-sudtirol-feralpi-modena

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Scrooge ha scritto:

non capisco perchè il vicenza lo vedi davanti a noi 

per quel poco che conosco la categoria vedo la loro rosa leggermente più forte della nostra, oltre al fatto di ritenere di carlo un fattore molto importante, sia per esperienza che per tattica

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlano tutti bene di 'sto Vandeputte che sinceramente non conosco, mentre che Luca Rigoni in C possa essere un fattore mi pare evidente.

Che con gli ultimi colpi il Vicenza si sia messo più o meno sul nostro stesso piano può essere condivisibile.

Più forti no, per me: la nostra rosa, con letteralmente due giocatori per ruolo tutti potenziali titolari altrove, alcuni dei quali decisamente big per la categoria, mi fa dire che se la guardassi con gli occhi dell'osservatore imparziale, e non del tifoso, direi che è decisamente una rosa da primo posto, almeno come obiettivo.

Ma proprio senza un dubbio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me rimaniamo superiori sulla carta, poi il campo ovviamente dirà...

Vandeputte è un esterno che aveva richieste dalla B già un anno fa, poi è rimasto a Viterbo...è valido ma non lo scambierei con Gatto, per dire...

Luca Rigoni... Non so quanto possa fare la differenza un mediano trentacinquenne proprio per quanto può avere speso in tutta la carriera in termini fisici...Per dire, quando il Padova prese Pinzi si parlò di un colpaccio per la terza serie ecc...ma in termini pratici, il suo contributo non fu certo determinante...

In ogni caso, conoscendolo un po', reputo l'attacco il reparto migliore del vecchio Lane, molto ben assortito...

A centrocampo per me manca qualità e dietro non mi convincono né i laterali né il portiere...

Staremo a vedere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco troppo poco tutti i giocatori per valutare il Vicenza.
Sicuramente Luca Rigoni in C è un top a centrocampo, probabilmente lo sarebbe anche in B. Credo lo abbiamo preso per farlo giocare regista al posto di Scoppa.
Vandeputte mi sembrava un ala sinistra, ma se giocano con il 4312 immagino si alternerà con Giacomelli nel ruolo di trequartista (ruolo che può fare anche Rigoni).
Tra centrocampo e attacco mi sembrano molto completi e forti. La difesa non so giudicarla.


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Genzo ha scritto:

Quindi cosa fanno con Vandeputte? Passano dal 4312 al 4231?
....................Marotta
Vandeputte Guerra Giacomelli

E i 2 mediani corrono per tutti :)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

da quello che ho capito, l'hanno preso anche per dare maggiore profondità alla rosa..anche perchè il 4-3-1-2 è il modulo più usato da di carlo

Modificato da smaramba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×