Vai al contenuto

Coppa Italia: Triestina Cavese 04/08/19 ore 20.00


Messaggi raccomandati

Credo che siamo al 50%... il secondo tempo eravamo morti praticamente... e con tutto ciò abbiamo creato altre tre palle nitide e un gol annullato di tacco... ferretti classe cristallina.. tutto sinistro e via andare... per movenze e fisionomia mi ricorda zanini

Link al commento
Condividi su altri siti

bon per me abbiamo cominciato dove avevamo finito l'anno scorso… con Offredi incerto (suo el pero) Lambrughi lento e qualche volta in leggero affanno, anche perché lori zoga tutto sulla velocità, Formiconi in gran spolvero, Maracchi e Steffè buoni ma non decisivi, Granoche no xe parole, Malomo e Costantino dei combattenti, le bone nuove xe nei novi che ga dado un upgrade reale, Scrugli molto meio de Frascatore, Giorico veloce de piede e de pensiero e grintoso nei contrasti ma soprattutto un Ferretti de altra categoria, impossibile portarghe via el balon e no se sa come ma xe sempre solo in area, una grande sventola al volo in semigirata che el portier no so come xe rivà col pugno, un piatto che però el portier ga intuido e el gol finale… e due parole per Mensah sul quale gira due ritornelli… 1. nol difendi 2. el ga i piedi quadri… no me ga parso nianche un poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si, spiace che una partita che stavamo dominando a seguito di un gol del tutto casuale si sia incanalata in un secondo tempo in cui abbiamo praticamente giocato solo di rimessa.Non che loro abbiano tirato in porta diciotto volte, ma vederli sempre col pallino del gioco in mano non andava tanto bene, anche perché magari poteva pure uscire il pareggio in una partita, ripeto, che fino al 2 a 1 era assolutamente a senso unico.
Concordo ma nonostante questo abbiamo avuto 2 palle gol notevoli con Granoche e Ferretti oltre al gol ed un'altro annullato per fuori gioco
Per loro un cross pericoloso ed un tiro uscito di 2 metri

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

bon per me abbiamo cominciato dove avevamo finito l'anno scorso… con Offredi incerto (suo el pero) Lambrughi lento e qualche volta in leggero affanno, anche perché lori zoga tutto sulla velocità, Formiconi in gran spolvero, Maracchi e Steffè buoni ma non decisivi, Granoche no xe parole, Malomo e Costantino dei combattenti, le bone nuove xe nei novi che ga dado un upgrade reale, Scrugli molto meio de Frascatore, Giorico veloce de piede e de pensiero e grintoso nei contrasti ma soprattutto un Ferretti de altra categoria, impossibile portarghe via el balon e no se sa come ma xe sempre solo in area, una grande sventola al volo in semigirata che el portier no so come xe rivà col pugno, un piatto che però el portier ga intuido e el gol finale… e due parole per Mensah sul quale gira due ritornelli… 1. nol difendi 2. el ga i piedi quadri… no me ga parso nianche un poco...

Si ma Scrugli ha giocato a destra. Non penso che per il momento il posto Frascatore a sx sia in discussione. Piuttosto è probabile che sia lui il titolare a destra

 

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo quasi in toto con Morodesede sui giudizi dei giogadori, Mensah xe partido molto ben, dopo ga fato un per de cappelle e qualche fallo in attacco inutile sul difensor che servì solo a far ripartir in tranquillità i avversari.Disemo rivedibile dai.Granoche immenso, pressa,difendi bala,passa,tira,segna...tecnica e agonismo, ottimo.Anche Ferretti me ga piasso molto, tecnica, controllo de bala, tiro, bene, molto bene.Drio meio Malomo de Lambrughi, ancora un poco imballado ma demoghe tempo,xe in rodaggio probabilmente,Offredi un po' incerto a parte la cappella sul gol, ma anche lui ha bisogno de ritrovar un po' de tranquillità credo.I terzini e i centrocampisti me par ben.Costantino ga lottado ma poco efficace in fase conclusiva. Ripeto, per esser i primi de agosto go visto un buon segnale, xe chiaro che no te pol spaccar el mondo adesso se no a dicembre te scoppi

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Anche mi non go capido come mai Scrugli a dx e Formiconi a sx. Se non sbaglio Scrugli iera sta ciolto anche perchè podeva giogar su entrambe le corsie

Probabilmente lo considera titolare a destra perciò ga voludo za farghe cior le misure dalla parte giusta, e quindi la riserva xe Formiconi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita da parte nostra, abbiamo sempre dato l'idea di avere l'inerzia del gioco in mano e i due gol iniziali di Pablo ci hanno poi spianato la strada.

Giorico personalmente già mi piace un sacco, così come Ferretti là davanti: entrambi mi danno l'idea di sapere già cosa fare in campo, nonostante siano appena arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Una partita di Coppa Italia ad inizio agosto non può dare indicazioni serie.. alla mia età ne ho viste di tutti i colori nel calcio estivo, che puntualmente viene  smentito nella stagione vera. A leggere la Gazzetta, nel resoconto della partita di ieri a Londra con il Tottenham, Conte ha mutato (nel senso di mutazione genetica, proprio) Dalbert e Candreva.... aspetta che arrivi il campionato, poi vedi dove andiamo con quei due quinti di centrocampo..  

Comunque, tornando a noi, Giorico era quello che ci tenevo di più a vedere, per capire se si tratta effettivamente di un upgrade in velocità di esecuzione e profondità ed allo stesso tempo per capire se e quanto perdiamo in interdizione. Per quanto attiene la fase di possesso, in effetti mi pare che ci siamo. In fase difensiva attendiamo prove più difficili. Magari già a Perugia capiremo qualcosa di più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Coletti devi veder lui cossa far ……..mi lo tenissi (in panchina),dopo se lui suffia o no ghe sta ben ……...chel vadi ……….secondo mi pol tornar utile in una stagion tra infortuni,squalifiche ,bisogno de rinforzar el centrocampo (con un cattivo)che mena

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Uccio ha scritto:

Coletti devi veder lui cossa far ……..mi lo tenissi (in panchina),dopo se lui suffia o no ghe sta ben ……...chel vadi ……….secondo mi pol tornar utile in una stagion tra infortuni,squalifiche ,bisogno de rinforzar el centrocampo (con un cattivo)che mena

in un campionato lungo e difficile, Coletti può servire eccome, ma dev'essere lui a voler rimanere sapendo di non aver il posto assicurato ma guadagnarsi ogni minuto giocato (lui come gli altri ovvio). Se lui vuole rimanere e giocarsi il posto io sono convinto che giocherà parecchio, a centrocampo come in difesa. Se invece vuole il posto sicuro, quì mi dispiace ma non può averlo. E lo dico sinceramente, uno che adora Coletti.

-perdonate per l'OT -

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima roba a riguardo della partida de ieri ……..bravi i tifosi della cavese (i ga fatto el tifo tutta la partida )i se ga fatto tutti quei km ……..e soprattutto i ga mostra' el striscion dedicado a Stefano Furlan (questo ghe fa onor )……...tutto el stadio ghe ga batu' le man (giustamente )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×