Vai al contenuto

Pre-campionato Pallacanestro Trieste 2019/2020


Messaggi raccomandati

Allora, partendo dal presupposto che la squadra contro cui abbiamo giocato non è esattamente lo stesso Kuban che poi farà la stagione, anche se il talento era sicuramente presente sia nel loro play, nel nel 1 (ex Nba), che in qualche altro giocatore molto interessante, non mi sono annoiato.

La difesa è sicuramente da affinare, come il gioco in attacco (ma ci mancherebbe altro) però si son confermate le opinioni che avevo dopo la partita con Treviso.

Elmore ha fatto tanta fatica (ma aveva anche il cliente più tosto degli avversari) in difesa, e non benissimo pure nella creazione del gioco. Ha fatto vedere sprazzi di quello che potrebbe essere, ha spazzato un paio di assist interessanti e ha dimostrato che pur tirando male la tripla aperta entra.

Justice continua a sorprendermi. Difende duro, penetra bene, tiro bello pulito. Sorpresa del precampionato, spero si confermi.

Jones ha giocato poco nel finale. È ENORME. Ha un fisico sinceramente impressionante e mi sembra essere diventato una bella macchina nel tiro da 3.

Cooke ancora perplessità. In attacco non mi sembra una volpe ma corre benissimo il campo e mi sembra anche con buone potenzialità difensive.

Mitchell continua a piacermi anche se con Cooke forma Una bella banda del mattone ai liberi :D difende bene, propositivo in attacco, giusto che prenda le triple aperte sul pick&pop.

Peric oggi in versione molto molto buona, che sia di buon auspicio per il nostro Hrvoje!

 

Degli italiani vedo Giga con buona applicazione difensiva, Dani nervosetto, coro oggi in gran spolvero.

Paragrafo a parte per i due rimasti. Per me saranno l'ago della bilancia della stagione. Due top italiani nel rispettivi ruoli. Se la salute gli assisterà per me faranno la miglior stagione della carriera. 

 

Forza ragazzi!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per la mia ignoranza cestistica, ma non riesco a decifrare l’utilità di Elmore in questa squadra.

Dovrebbe essere un play, ma porta palla nella nostra metà campo, attraversa la linea di centrocampo e fa lo scarico per poi lanciarsi fino a fondo campo avversario. Ma non dovrebbe far girare la squadra??? Tutt’altra musica, invece, quando è stato sostituito da Fernandez...

E poi l’ho visto poco aggressivo in marcatura. Sembrava quasi che fosse lui ad andare a cercare i blocchi avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Farei un raffronto con la squadra dello scorso anno, ma soltanto per capire dove ci potremmo collocare:

negli esterni abbiamo acquisito aggressività difensiva mantenendo, complessivamente, la stessa fisicità  (justice meno di sanders e jones più di dragic, mentre elmore e wright li metterei sullo stesso piano nella considerazione che chris non mi entusiasmava). In attacco ho l'impressione che justice e jones siano piu costanti di sanders e dragic, mentre elmore, sebbene per il momento non abbia ancora ingranato, potenzialmente possa essere superiore a wright anche perchè, come tiratore non può essere quello del 2/16 visto nelle ultime due partite (più playmaking e più tiro a discapito, indubbiamente, di minor efficacia nell'attaccare il canestro).

Interni: difensivamente è un upgrade; nessuno dei due è mosley, ma nessuno dei due è un telepass come knox ed in attacco l'incostanza di knox fa sperare che la maggior pericolosità di entrambi rispetto a mosley faccia ritenere la nuova copia almeno sullo stesso piano.

A far pensare positivo ci sono poi le probabili migliori aspettative rispetto alla stagione dello scorso anno da parte di da ros e fernandez che giocheranno dall'inizio (toccando ferro) liberi dal fardello degli acciacchi che li hanno limitati lo scorso anno.

Inoltre c'è un strautins che, caviglia permettendo, parte da uno step superiore rispetto allo scorso anno.

Peric sebbene abbia un anno in più, è riuscito a fare la preparazione, cosa che lo scorso anno, causa nazionale e infortunio, non è stato; è lecito aspettarsi un rendimento quantomeno pari ed oggi l'ho visto in palla su entrambi i fronti.

In più c'è giga che, a parer mio, può avere, all'occorrenza, un impiego maggiore di cittadini.

Per cavaliero diamo per scontato un passettino indietro dato che è passato un anno.

Coronica oggi ha dimostrato che come 12mo che collezionerà una marea di ne è un lusso.

Tirando le somme, io ho aspettative quantomeno medesime allo scorso anno sulla potenzialità della squadra; va però considerato che probabilmente il livello generale si è un po' alzato, ma ritengo roma, pistoia, pesaro e cantù decisamente dietro e varese leggermente dietro. Non ritengo trento, cremona brindisi treviso e fortitudo in partenza migliori visto che alcune di queste fanno anche le coppe e sappiamo che nel girone di andata pesano.

 

Modificato da a vanvera
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Allora, partendo dal presupposto che la squadra contro cui abbiamo giocato non è esattamente lo stesso Kuban che poi farà la stagione, anche se il talento era sicuramente presente sia nel loro play, nel nel 1 (ex Nba), che in qualche altro giocatore molto interessante, non mi sono annoiato.

La difesa è sicuramente da affinare, come il gioco in attacco (ma ci mancherebbe altro) però si son confermate le opinioni che avevo dopo la partita con Treviso.

Elmore ha fatto tanta fatica (ma aveva anche il cliente più tosto degli avversari) in difesa, e non benissimo pure nella creazione del gioco. Ha fatto vedere sprazzi di quello che potrebbe essere, ha spazzato un paio di assist interessanti e ha dimostrato che pur tirando male la tripla aperta entra.

Justice continua a sorprendermi. Difende duro, penetra bene, tiro bello pulito. Sorpresa del precampionato, spero si confermi.

Jones ha giocato poco nel finale. È ENORME. Ha un fisico sinceramente impressionante e mi sembra essere diventato una bella macchina nel tiro da 3.

Cooke ancora perplessità. In attacco non mi sembra una volpe ma corre benissimo il campo e mi sembra anche con buone potenzialità difensive.

Mitchell continua a piacermi anche se con Cooke forma Una bella banda del mattone ai liberi :D difende bene, propositivo in attacco, giusto che prenda le triple aperte sul pick&pop.

Peric oggi in versione molto molto buona, che sia di buon auspicio per il nostro Hrvoje!

 

Degli italiani vedo Giga con buona applicazione difensiva, Dani nervosetto, coro oggi in gran spolvero.

Paragrafo a parte per i due rimasti. Per me saranno l'ago della bilancia della stagione. Due top italiani nel rispettivi ruoli. Se la salute gli assisterà per me faranno la miglior stagione della carriera. 

 

Forza ragazzi!

Grazie di esistere per l'ottimismo con cui vedi le cose e per l'atteggiamento, io oggi francamente ho visto parecchi limiti e mi sembra che siamo parecchio indietro. Detto ciò mi mantengo in un atteggiamento di incoraggiamento e di positività per il semplice motivo che lamentarsi non serve ed anzi è controproducente. Vista la mia convinzione che tutti coloro che hanno costruito sta squadra siano competenti ed abbiano fatto il massimo con quello che c'è, tanto vale sostenere ed incoraggiare. Anche perché certi giocatori, oltre alle difficoltà oggettive che hanno, sono anche contratti per la tensione di voler riuscire a far bene, basta vedere la liberazione che prova Elmore quando gli entra una tripla. Quello che mi preoccupa di più è il poco tempo che manca all'inizio del campionato. Di certo quando conterà i quintetti che schiererà Dalmasson saranno diversi, con un impiego maggiore dei più esperti (stasera ha mescolato un po' le carte anche perché c'erano gli osservatori della Reyer, Sartori in primis). Comunque al momento siamo parecchio più deboli dell'anno scorso, basti pensare che un Coronica che non vedeva campo, quest'anno sicuramente giocherà parecchio (e se lo fa come oggi ben venga), almeno fino al ritorno di Strautins

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Farei un raffronto con la squadra dello scorso anno, ma soltanto per capire dove ci potremmo collocare:

negli esterni abbiamo acquisito aggressività difensiva mantenendo, complessivamente, la stessa fisicità  (justice meno di sanders e jones più di dragic, mentre elmore e wright li metterei sullo stesso piano nella considerazione che chris non mi entusiasmava). In attacco ho l'impressione che justice e jones siano piu costanti di sanders e dragic, mentre elmore, sebbene per il momento non abbia ancora ingranato, potenzialmente possa essere superiore a wright anche perchè, come tiratore non può essere quello del 2/16 visto nelle ultime due partite (più playmaking e più tiro a discapito, indubbiamente, di minor efficacia nell'attaccare il canestro).

Interni: difensivamente è un upgrade; nessuno dei due è mosley, ma nessuno dei due è un telepass come knox ed in attacco l'incostanza di knox fa sperare che la maggior pericolosità di entrambi rispetto a mosley faccia ritenere la nuova copia almeno sullo stesso piano.

A far pensare positivo ci sono poi le probabili migliori aspettative rispetto alla stagione dello scorso anno da parte di da ros e fernandez che giocheranno dall'inizio (toccando ferro) liberi dal fardello degli acciacchi che li hanno limitati lo scorso anno.

Inoltre c'è un strautins che, caviglia permettendo, parte da uno step superiore rispetto allo scorso anno.

Peric sebbene abbia un anno in più, è riuscito a fare la preparazione, cosa che lo scorso anno, causa nazionale e infortunio, non è stato; è lecito aspettarsi un rendimento quantomeno pari ed oggi l'ho visto in palla su entrambi i fronti.

In più c'è giga che, a parer mio, può avere, all'occorrenza, un impiego maggiore di cittadini.

Per cavaliero diamo per scontato un passettino indietro dato che è passato un anno.

Coronica oggi ha dimostrato che come 12mo che collezionerà una marea di ne è un lusso.

Tirando le somme, io ho aspettative quantomeno medesime allo scorso anno sulla potenzialità della squadra; va però considerato che probabilmente il livello generale si è un po' alzato, ma ritengo roma, pistoia, pesaro e cantù decisamente dietro e varese leggermente dietro. Non ritengo trento, cremona brindisi treviso e fortitudo in partenza migliori visto che alcune di queste fanno anche le coppe e sappiamo che nel girone di andata pesano.

 

 

22 minuti fa, stets ha scritto:

Visti dal vivo la prima volta quello che mi ha impressionato di più è stato la garra e l' intensità difensiva e non solo di Justice. Con un Peric che parte senza handicap possono essere le colonne di questa stagione. 

Leggo altri commenti positivi e mi fa piacere perché magari le mie perplessità sono eccessive

Link al commento
Condividi su altri siti

Per analizzare il dopo Kuban, credo sia fondamentale partire dalla condizione stratosferica di Fernandez: tirato a lucido così è davvero un bel vedere, si vede che ha fiducia a tonnellate e con lui in cabina di regia la squadra gira ovviamente meglio che con Elmore. E a mio avviso, se ad oggi tutti gli indizi portano a pensare che sarà il Lobito a partire in quintetto a inizio stagione, il buon stato di forma di Juan aiuterà Elmore stesso a prendere i ritmi giusti. Confortante, a livello di voglia di scrollarsi la scimmia di dosso, la sua seconda parte di gara ieri dopo i primi venti minuti abbastanza inguardabili sia in difesa che in attacco. Sarà da aspettare, questo ce lo dobbiamo mettere in testa un po' tutti, anche se fra due settimane c'è Venezia e uno step in più lo dovrà fare in questi quindici giorni. Continuo a pensare che debba ancora capire dove sia atterrato e che il modo di giocare nel suo amato college è ormai cosa superata. Vedremo a Koper più che a Parma come sarà in grado di crescere...

Sugli altri: benissimo Peric che conferma quanto visto a Vicenza la scorsa settimana, bene Jones (seppure un po' "timido" in certi ambiti, ma ha preferito più giocare per la squadra), Justice dimostra nuovamente di non essere semplice tiratore dalla distanza ma di avere abilità di buon passatore e di essere giocatore intelligente nell'andare anche a colpire in penetrazione sulla linea di fondo. Bravo anche Coronica, con Strautins fuori è evidente che voglia dare un segnale pure lui di non essere solo un capitano che sventola asciugamani in panchina.

Sui lunghi: passo indietro rispetto alle scorse uscite per Mitchell (parecchio nervoso), Cooke conferma al momento la mia idea che debba lavorare tanto specialmente in difesa. Quei mancati tagliafuori sotto canestro contro Kuban ci son costati parecchi secondi tiri per i russi e qualche rimbalzo in attacco concesso di troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ivoivo ha scritto:

Grazie di esistere per l'ottimismo con cui vedi le cose e per l'atteggiamento, io oggi francamente ho visto parecchi limiti e mi sembra che siamo parecchio indietro. Detto ciò mi mantengo in un atteggiamento di incoraggiamento e di positività per il semplice motivo che lamentarsi non serve ed anzi è controproducente. Vista la mia convinzione che tutti coloro che hanno costruito sta squadra siano competenti ed abbiano fatto il massimo con quello che c'è, tanto vale sostenere ed incoraggiare. Anche perché certi giocatori, oltre alle difficoltà oggettive che hanno, sono anche contratti per la tensione di voler riuscire a far bene, basta vedere la liberazione che prova Elmore quando gli entra una tripla. Quello che mi preoccupa di più è il poco tempo che manca all'inizio del campionato. Di certo quando conterà i quintetti che schiererà Dalmasson saranno diversi, con un impiego maggiore dei più esperti (stasera ha mescolato un po' le carte anche perché c'erano gli osservatori della Reyer, Sartori in primis). Comunque al momento siamo parecchio più deboli dell'anno scorso, basti pensare che un Coronica che non vedeva campo, quest'anno sicuramente giocherà parecchio (e se lo fa come oggi ben venga), almeno fino al ritorno di Strautins

Alla fine se si vanno a guardare i commenti del precampionato dello scorso anno ci davamo già per retrocessi, quindi io tenderei ad essere ottimista (strano no :-)..), anche perchè vuoi o non vuoi fino ad oggi abbiamo perso solo una partita in precampionato e la Fortitudo contro lo stesso Kuban ha vinto di 4pt 2 giorni fa, quindi direi che le squadre quantomeno si equivalgono. E' vero che quest'anno a tratti siamo molto meno fluidi in attacco e talvolta distratti in difesa, ma penso che questo sia dovuto semplicemente alla poca esperienza di molti giocatori e ad un amalgama che è tutto da costruire. A mio avviso se la squadra prenderà ritmo e se Elmore dimostrerà di essere il giocatore che tutti ci auspichiamo allora prevedo un campionato pari a quello dello scorso anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto ieri e a Cervignano questa è la mia inutile opinione;):

Fernandez: se giocherà a questi livelli, rispetto allo scorso anno siamo in positivo, direi uno dei migliori play italiani;

Cavaliero: ieri male, ma alcune partite di precampionato bene, quindi direi che ci assestiamo sui livelli dello scorso anno;

Giga: non certo un buon giocatore di seria A, credo che giocherà anche poco, ma il suo contributo rispetto a quello dello scorso anno di Cittadini sarà certamente superiore, e nel caso di infortuni di Peric e DaRos la sua presenza diventerà fondamentale;

Da Ros: secondo me sarà una presenza importantissima. Sta facendo un precampionato più che buono. Sicuramente farà meglio dello scorso anno;

Strautins: Con la speranza che l’infortunio non sia grave, penso che farà meglio dello scorso anno. Insieme a Da Ros sarà probabilmente il giocatore, con il miglioramento più evidente;

Coronica: Purtroppo non penso che riuscirà ad esprimersi spesso ai livelli di ieri. Certo che come dedizione, impegno, motivazione, serietà ecc. ecc. può fare scuola a chiunque, solo applausi per lui;

Elmore: Attualmente l’unico problema serio. Ha il ruolo forse più importante di tutti ed è quello che ha fatto vedere veramente poche cose. Sembra un pesce fuor d’acqua. Dubito molto che riuscirà ad esprimersi a livelli accettabili anche a campionato inoltrato. Sarò molto felice di essere smentito.

Cooke: Ha diversi limiti, che spero riuscirà a colmare. Voglio essere positivo, visto che secondo me ci sono ancora abbondanti margini di miglioramento;

Jones: Secondo me molto forte. Ieri non ho visto penetrazioni, ma se riuscirà a spaccare le difese ritengo possa essere il nostro giocatore più forte.

Mitchell: Ieri decisamente giornata no. Nelle altre partite ho visto un giocatore molto versatile e completo. Quindi direi bene. Secondo me complessivamente migliore sia di Knox che di Mosley, pure essendo molto diverso da entrambi;

Justice: Piacevole sorpresa, se avrà continuità sarà una spina nel fianco di molte difese;

Peric: Ieri veramente bene. Spero in un campionato come quello dello scorso anno, ma con meno infortuni.

Complessivamente in questo periodo bisogna tener conto del carico di lavoro che attualmente i giocatori hanno sulle spalle, ieri ho visto dei momenti nei quali Cooke, era visibilmente stanco. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento complessivo di tutti, credo si lavori molto e e bene per avere un buon clima di squadra.

Modificato da Skenea
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Skenea ha scritto:

Da quello che ho visto ieri e a Cervignano questa è la mia inutile opinione;):

Fernandez: se giocherà a questi livelli, rispetto allo scorso anno siamo in positivo, direi uno dei migliori play italiani;

Cavaliero: ieri male, ma alcune partite di precampionato bene, quindi direi che ci assestiamo sui livelli dello scorso anno;

Giga: non certo un buon giocatore di seria A, credo che giocherà anche poco, ma il suo contributo rispetto a quello dello scorso anno di Cittadini sarà certamente superiore, e nel caso di infortuni di Peric e DaRos la sua presenza diventerà fondamentale;

Da Ros: secondo me sarà una presenza importantissima. Sta facendo un precampionato più che buono. Sicuramente farà meglio dello scorso anno;

Strautins: Con la speranza che l’infortunio non sia grave, penso che farà meglio dello scorso anno. Insieme a Da Ros sarà probabilmente il giocatore, con il miglioramento più evidente;

Coronica: Purtroppo non penso che riuscirà ad esprimersi spesso ai livelli di ieri. Certo che come dedizione, impegno, motivazione, serietà ecc. ecc. può fare scuola a chiunque, solo applausi per lui;

Elmore: Attualmente l’unico problema serio. Ha il ruolo forse più importante di tutti ed è quello che ha fatto vedere veramente poche cose. Sembra un pesce fuor d’acqua. Dubito molto che riuscirà ad esprimersi a livelli accettabili anche a campionato inoltrato. Sarò molto felice di essere smentito.

Cooke: Ha diversi limiti, che spero riuscirà a colmare. Voglio essere positivo, visto che secondo me ci sono ancora abbondanti margini di miglioramento;

Jones: Secondo me molto forte. Ieri non ho visto penetrazioni, ma se riuscirà a spaccare le difese ritengo possa essere il nostro giocatore più forte.

Mitchell: Ieri decisamente giornata no. Nelle altre partite ho visto un giocatore molto versatile e completo. Quindi direi bene. Secondo me complessivamente migliore sia di Knox che di Mosley, pure essendo molto diverso da entrambi;

Justice: Piacevole sorpresa, se avrà continuità sarà una spina nel fianco di molte difese;

Peric: Ieri veramente bene. Spero in un campionato come quello dello scorso anno, ma con meno infortuni.

Complessivamente in questo periodo bisogna tener conto del carico di lavoro che attualmente i giocatori hanno sulle spalle, ieri ho visto dei momenti nei quali Cooke, era visibilmente stanco. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento complessivo di tutti, credo si lavori molto e e bene per avere un buon clima di squadra.

direi abbastanza d'accordo su tutto...Elmore ha ruolo chiave, ha solo 22 anni , deve imparar a far giocar la squadra e non ha idea del livello di basket nostrano.....con lui ci sara' da aver pazienza....mettiamolo in conto.

i miei dubbi sono piuttosto riferiti alla fase difensiva : abbiamo play e guardie che dovranno vedersela spesso con pari grado di colore, molto piu' reattivi e veloci.....unica eccezione Justice che mi pare gia' in palla in difesa

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Flaming ha scritto:

 

Perché?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dall'alto della mia NON conoscenza del Basket devo dare una impressione basata esclusivamente sulle sensazioni. Il Kuban che ha giocato ieri era MOLTO rimaneggiato, e nonostante ciò ci ha messo in serie difficoltà a casa nostra... sottocanestro, secondo me, abbiamo avuto una pessima serata... Mitchell non mi è piaciuto (giornata storta? Lo spero!) non ho visto movimenti spalle a canestro da parte dei lunghi, Cooke che si marca da solo in contropiede... non ho visto penetrazioni da parte del "penetratore" Jones che invece si è esibito nel tiro da tre, le uniche penetrazioni che abbiamo visto erano quelle di Justice (che ieri mi è piaciuto) sulla linea di fondo, Elmore oggetto misterioso, aldilà del tiro che non entra (e sappiamo che è nelle sue corde, basta avere pazienza) non ho visto playmaking (si dice così?) appena attraversata la metà campo (a volte anche prima se pressato) da via la palla e fa sempre lo stesso movimento/percorso diventando prevedibile... JF e Da Ros in gran spolvero per fortuna!!! Sicuramente Dalmasson nell'ultimo quarto poteva mettere dentro Peric e Jones (i migliori in campo), ma non lo ha fatto probabilmente per fare esperimenti o per avere delle risposte da chi le deve dare, quindi tutte le valutazioni andranno rinviate all'esordio in campionato.

Spero che questo Kuban sia una squadra fortissima e che nel nostro campionato le varie Roma Varese Pistoia Pesaro lo siano molto meno... altrimenti temo che non sarà facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco il kuban degli anni scorsi.. tanta roba e fuori dalla portata della maggior parte delle squadre italiane. Qui c'erano molti nomi nuovi ... Non ho seguito il loro mercato... probabilmente mancavano un sacco di giocatori però gente come cummings o dekker non sono certo da Pesaro o Pistoia... Ma non ci vanno nemmeno vicino 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alan74 ha scritto:

Io conosco il kuban degli anni scorsi.. tanta roba e fuori dalla portata della maggior parte delle squadre italiane. Qui c'erano molti nomi nuovi ... Non ho seguito il loro mercato... probabilmente mancavano un sacco di giocatori però gente come cummings o dekker non sono certo da Pesaro o Pistoia... Ma non ci vanno nemmeno vicino 

da quanto ho capito ne mancavano 4: Vitalij Fridzon Vladimir Ivlev (nazionali russi) Mantas Kalnietis (lo scorso anno all'ASVEL ed ex olimpia) Johnny O'Bryant (ex NBA lo scorso anno al Maccabi), ma quelli presenti ieri son decisamente da playoff comodi in italia (stando ai nomi ed al curriculum)

Link al commento
Condividi su altri siti

io scommetterei una cena (in un ristorante che dà bricks ovviamente) che con i soli Dekker, Cummings, Apic, Ilnitskiy, Williams e Kulagin con l'aggiunta di quei ragazzotti di ieri in semifinale ci arrivano di sicuro e se la giocano alla pari per accedere alla finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti secondo me si sta sminuendo un pò troppo la vittoria di ieri, abbiamo indubbiamente giocato contro un Kuban rimaneggiato ma come già detto da qualche altro utente parliamo di una squadra che al completo è di un altra categoria, a livello di Milano secondo me.

Per ora in precampionato siamo a 7 partite giocate, 5 vinte 1 pareggiata (non si può sentire) e 1 persa, non male direi. Poi concordo che non stiamo ancora esprimendo un buon nasket però evidenetemente sappiamo comunque essere efficaci. Sinceramente per quanto provi a sforzarmi ad essere un pò pessimista non riesco proprio a vedere squadre come Roma, Pistoia e Pesaro (la meglio delle 3) meglio della nostra, anzi ci vedo molto distanti.

Ora attendiamo news societarie, perchè quella è la nostra partita più importante. Incrociamo le dita e speriamo 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Semplicemente,dare giudizi, assoluti e perentori, su una squadra con gli americani praticamente privi di esperienza nel nostro campionato, in base a delle pseudo partite di preparazione, è, a mio avviso, perlomeno prematuro.. 

giusto, allora attendiamo la fine del campionato per dare giudizi definitivi e chiudiamo così questo thread 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×