Vai al contenuto

Serie A Tim 2019/20: discussione ufficiale


Messaggi raccomandati

30 minuti fa, andyball ha scritto:

Farsi rimontare in quel modo dopo che grazie a CR7 hai la partita in mano, non è da Juve, semplicemente.

Chiaro che se fai l'assist all'avversario e salti di testa col braccio allungato, i guai te li vai a cercare...E contro una squadra in piena esaltazione non è proprio il caso.

Come dicevo l'altra sera, ennesimo rigore contro al Var per la nuova regola, figurarsi se non attendo delle modifiche da quei rincoglioniti del Board.

Comunque, è palese che Sarri non riesca a tenere alti stimoli e concentrazione sul campionato come faceva Allegri....In compenso sta facendo meglio in Champions. Auspico che col rientro del Chiello certi buchi difensivi come ieri o a Napoli non si vedano più. 

Chiellini ha un'età in cui il recupero da un crociato rotto è complicato. Questo, almeno, è ciò che auspico io..:merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 gol in un minuto più il sorpasso poco dopo e 4-2 finale.

Stessa cosa di Istanbul 13 anni dopo, totalmente spariti dal campo.

Peccato perchè abbiamo buttato in me**a un ottimo primo tempo avanti di due gol.

Le partite durano 95 minuti NON 45.

Tanto oramai sta stagione è da buttare, come oramai sempre da anni non vedo finisca il campionato.

E chissà per quanti altri ancora sarà così...

Complimenti all'Inter che ci ha creduto e vinto, giocandola fino alla fine.

Noi MAI manco lontanamente una minima gioia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan molto ma molto bene nel primo tempo.

Nella ripresa non vedo onestamente colpe sul gol di Brozovic: concedere un tiro al volo da 20 metri non mi pare grave.

Bravo lui, e ovviamente inerzia cambiata.

Bisognava resistere senza prendere subito il secondo, ma è normale che la botta per qualche minuto la subisci.

Ecco, il secondo gol era evitabile e mi.dispiace.

Sinceramente, sul 2-2 non davo affatto per scontato di perderla.

Il 3-2 è un gol incredibile, magnifico, non me la sento di incolpare Romagnoli sinceramente.

Poi, nel finale, dopo che Eriksen ha spiegato con una sola punizione chi tirera' le prossime mille e perché, nel giro.di due minuti palo di Ibra di qua e gol di Lukaku di là.

Poteva essere un ottimo 3-3, è stato un 4-2 che ci sta.

Che l'Inter fosse più forte lo sapevo anche prima, io il Milan continuo a vederlo in crescita e penso che Bennacer, Hernandez e Rebic, ma pure Leao, siano gran bei giocatori.

Ho tutta la pazienza del mondo, non ho mai pensato che il Milan possa ambire a più del sesto posto (per me è la settima.forza del campionato) e quindi l'EL mi pare un obiettivo realistico, è distante due punti e se il Milan ci arriverà la archivierò come stagione positiva.

Per una rinascita seria ci vorranno anni, a parole tutti dicono di saperlo ma poi a ogni sconfitta leggo sempre le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, kaisercaio ha scritto:

Ascolta Ciccio te vol veder come el veceto te ciapa a piadoni????  Te vol veder si.... soliti eroi da tastiera... ma cosa gnanca rispondo al filo furlan

Filo furlan per qual motivo? 

Se te leggi el nome de un fiume furlan e te va in asedo, te son probabilmente el classico triestin che se lamenta de tutto e mantien sta città nell'impasse da 70 anni... Rilassite, che la violenza no servi a niente no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Derby è stata una di quelle partite difficilissime da interpretare. Chiaro che il risultato finale, determinato da episodi, finisce con l'influire sui commenti in modo determinante. Questo succede sempre o quasi sempre, nel calcio, ma per l'incontro di ieri sera vale ancor di più.

Che cosa sia successo nello spogliatoio nerazzurro all'intervallo non è dato sapere. Immagino che Conte se li sia masticati ben bene uno per uno e risputati cattivi come non mai, ma non penso sia questa una spiegazione sufficiente a spiegare quello che poi è successo sul campo. Francamente, pensavo che ormai fosse persa. Non solo e non tanto per il doppio svantaggio, comunque molto pesante, ma per come questo era maturato. Inter irriconoscibile.  Milan dominante, ma dominante come nessuno quest'anno era riuscito ad essere contro di noi. Sono dell'avviso che ci fosse stato Handanovic in porta il primo tempo finiva zero a zero, ma questo non conta nulla, perchè i rossoneri il vantaggio lo avevano meritato eccome.  Poi due minuti ed è cambiato tutto, ma mi resta l'impressione di un Inter che non è riuscita ad esprimere il suo solito gioco, nonostante Conte abbia scelto di lasciare Eriksen in panchina proprio per avere la sicurezza dei meccanismi conosciuti. Meccanismi che però non si sono visti. BUH!!??  Dato che ci aspetta un ciclo tremendo, con Napoli e Lazio questa settimana e poi un tour de force che si concluderà allo stadium il primo marzo, non dovrò aspettare troppo per capire dove davvero possiamo puntare. Sono un po' preoccupato, comunque. 

La Lazio ha vinto a Parma da grande squadra, al netto delle polemiche sulle scelte arbitrali. E' in un periodo in cui sta rifiatando un pelo dopo aver macinato vittorie su vittorie, ma ha solo il campionato a cui dedicarsi ed è molto pericolosa perchè non perde più gli scontri con le grandi, come le capitava fino allo scorso anno. 

Sabato sera Verona spettacolo. Ero troppo contento per i butei e la sconfitta dei decolorati. Grande Verona e Juve timida. Leggi le formazioni e non capisci come sia possibile che la Juve perda, ma se guardi la partita capisci che non c'è molto da discutere, nel senso che sul piano del gioco e della corsa il Verona ha certamente meritato, pur con un tasso tecnico inferiore ed un monte ingaggi ridicolo, dato che il solo Ronaldo guadagna il triplo di tutti i gialloblu messi insieme.  Il bello del calcio, dicono. Solo loro possono perdere il campionato, sono troppo superiori, ma la terza sconfitta dell'anno qualche dubbio, forse, comincia ad insinuarlo. Meglio per lo spettacolo, direi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte ha trasformato la mentalita' della squadra, poco da dire... difficilmente con Spalletti ci sarebbe stato 'sto ribaltone

Una domanda, simile a quella sui centrali difensivi improvvisati del City... Una squadra viene rivoltata da una potenza economica cinese con ambizioni europee, spende millemila milioni quest'estate, prende Conte allenatore costoso, si regala un Eriksen a gennaio, e il portiere di riserva è un Padelli che puo' giocare in B ???

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, andyball ha scritto:

Conte ha trasformato la mentalita' della squadra, poco da dire... difficilmente con Spalletti ci sarebbe stato 'sto ribaltone

Una domanda, simile a quella sui centrali difensivi improvvisati del City... Una squadra viene rivoltata da una potenza economica cinese con ambizioni europee, spende millemila milioni quest'estate, prende Conte allenatore costoso, si regala un Eriksen a gennaio, e il portiere di riserva è un Padelli che puo' giocare in B ???

Meno grave dell'assenza di un centrale di spessore a Manchester sponda azzurra, ma effettivamente un neo visibile in una rosa che adesso comincia ad essere discreta. Mi sa che questa estate si correggerà l'errore, che di questo si tratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe bellissimo arrivare all'ultima giornata con tutte e tre che si giocano ancora il primo posto.. Atalanta Inter Napoli Lazio Juve Roma, con tutte le avversarie che potrebbero avere ancora obiettivi molto importanti da inseguire... da infarto. Non succede, ma se succede.. bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi è capitato di vedere uno spezzone di Brescia -  Udinese.

E a distanza di mesi, riconosco che Forest aveva visto giusto: le rondinelle saranno una delle retrocesse.

Ma lo saranno in primis perche' manovrate da uno dei piu' biechi speculatori della storia del calcio italiano, quel Cellino  " cinque partite tre allenatori " al quale non dispiace affatto mettersi in tasca il grasso paracadute fornito dalla Lega e riprovarci con ottime chances l'anno venturo.

Strano che il terzo polo industriale italiano non riesca a fornire un presidente locale, senza che la squadra finisca nelle mani di cotanto filibustiere.

Tant'è, affari loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

Conte ha trasformato la mentalita' della squadra, poco da dire... difficilmente con Spalletti ci sarebbe stato 'sto ribaltone

Una domanda, simile a quella sui centrali difensivi improvvisati del City... Una squadra viene rivoltata da una potenza economica cinese con ambizioni europee, spende millemila milioni quest'estate, prende Conte allenatore costoso, si regala un Eriksen a gennaio, e il portiere di riserva è un Padelli che puo' giocare in B ???

Su Padelli la penso come te. Anche se va detto che quando fu preso era il titolare del Torino. Da miracolato, ma giocava in A. 

Certo che qualcosa dovranno migliorare anche li prossimo anno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente non vedo così scandaloso Padelli secondo portiere....anzi. Prima era titolare in una squadra di metà classifica. Considerando poi mediamente quanto giocano i secondi portieri, in particolare quelli dell'Inter.

Stiamo cmq sempre parlando di un giocatore che non giocava in serie A da circa 3 anni...permettete che almeno un po' di ruggine se la tolga. Mi fa anche un po' sorridere che ad Udine era anzi stato esaltato per la sua prestazione. Ciò non toglie che probabilmente, con Handanovic in porta, almeno un gol nel derby probabilmente si sarebbe evitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, forest ha scritto:

Milan molto ma molto bene nel primo tempo.

Nella ripresa non vedo onestamente colpe sul gol di Brozovic: concedere un tiro al volo da 20 metri non mi pare grave.

Bravo lui, e ovviamente inerzia cambiata.

Bisognava resistere senza prendere subito il secondo, ma è normale che la botta per qualche minuto la subisci.

Ecco, il secondo gol era evitabile e mi.dispiace.

Sinceramente, sul 2-2 non davo affatto per scontato di perderla.

Il 3-2 è un gol incredibile, magnifico, non me la sento di incolpare Romagnoli sinceramente.

Poi, nel finale, dopo che Eriksen ha spiegato con una sola punizione chi tirera' le prossime mille e perché, nel giro.di due minuti palo di Ibra di qua e gol di Lukaku di là.

Poteva essere un ottimo 3-3, è stato un 4-2 che ci sta.

Che l'Inter fosse più forte lo sapevo anche prima, io il Milan continuo a vederlo in crescita e penso che Bennacer, Hernandez e Rebic, ma pure Leao, siano gran bei giocatori.

Ho tutta la pazienza del mondo, non ho mai pensato che il Milan possa ambire a più del sesto posto (per me è la settima.forza del campionato) e quindi l'EL mi pare un obiettivo realistico, è distante due punti e se il Milan ci arriverà la archivierò come stagione positiva.

Per una rinascita seria ci vorranno anni, a parole tutti dicono di saperlo ma poi a ogni sconfitta leggo sempre le stesse cose.

Che erano più forti l'ho sempre detto e pensato ma prendere 4 gol in quel modo non è normale.

Comunque Hernandez ma pure Leao e Donnarumma secondo me se ne andranno molto presto se le cose non cambiano a breve termine.

Io a inizio anno ho messo il Milan nemmeno tra le prime 6-7 squadre e mi pare che i fatti mi diano ragione come prevedevo.:up:

L'EL anche se ci si qualifica poi magari rinunciamo come in tribunale la scorsa estate dopo il 5°posto finale(un miracolo se si pensa alle ultime stagioni), alla proprietà non interessa perchè non porta soldoni e secondo me viene vista(colpevolmente) come un fastidio tra una gara di campionato e l'altra giocando il giovedì.

 Giampaolo mi pare lo avevano scelto entusiasti questi dirigenti, Pioli è una seconda scelta dopo che Spalletti non ha accettato(e lui stesso in settimana ha detto,ed era risaputo, che cerano dei contatti).

Chissà cosa accadrà a fine stagione,boh.

 

ps. l'Inter giusto per non lasciare nulla al caso e  per non avere nessun rimpianto a fine anno,sia che vinca il campionato o meno, ha preso Viviano visto che ieri Padelli non ha dato sicurezze.

NOI venduto Piatek non abbiamo preso nessuno,manco un prestito per sostituirlo numericamente, contiamo su IBRA 38enne, poi se non ce la fa per vari infortuni che può avere sento tanti milanisti(in rete non qua) lamentarsi per la sfortuna... vabbè va lasciamo perdere.:rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Che erano più forti l'ho sempre detto e pensato ma prendere 4 gol in quel modo non è normale.

Comunque Hernandez ma pure Leao e Donnarumma secondo me se ne andranno molto presto se le cose non cambiano a breve termine.

Io a inizio anno ho messo il Milan nemmeno tra le prime 6-7 squadre e mi pare che i fatti mi diano ragione come prevedevo.:up:

L'EL anche se ci si qualifica poi magari rinunciamo come in tribunale la scorsa estate dopo il 5°posto finale(un miracolo se si pensa alle ultime stagioni), alla proprietà non interessa perchè non porta soldoni e secondo me viene vista(colpevolmente) come un fastidio tra una gara di campionato e l'altra giocando il giovedì.

 Giampaolo mi pare lo avevano scelto entusiasti questi dirigenti, Pioli è una seconda scelta dopo che Spalletti non ha accettato(e lui stesso in settimana ha detto,ed era risaputo, che cerano dei contatti).

Chissà cosa accadrà a fine stagione,boh.

 

ps. l'Inter giusto per non lasciare nulla al caso e  per non avere nessun rimpianto a fine anno,sia che vinca il campionato o meno, ha preso Viviano visto che ieri Padelli non ha dato sicurezze.

NOI venduto Piatek non abbiamo preso nessuno,manco un prestito per sostituirlo numericamente, contiamo su IBRA 38enne, poi se non ce la fa per vari infortuni che può avere sento tanti milanisti(in rete non qua) lamentarsi per la sfortuna... vabbè va lasciamo perdere.:rolleyes:

 

Ma non si può, a oggi, fare paragoni fra Milan e Inter.

È assurdo.

Da una parte c'è una proprietà definita, che ha deciso di investire e lo ha dimostrato con un rafforzamento da centinaia di milioni fra cartellini e ingaggi, compreso Conte e compreso Eriksen (costato "solo" 20 milioni ma altrettanti all'anno di ingaggio).

Dall'altra parte c'è un fondo di investimento che ha lo scopo dichiarato apertamente (solo che i tifosi fanno finta di non saperlo) di ripianare i debiti per poi vendere il.Milan al miglior offerente.

Quando questo accadra', e perche' possa accadere lo stadio nuovo con relativi ricavi è condizione irrinunciabile, si potranno fare altri discorsi

A oggi, i cerebrolesi che insultano Boban e Maldini perché Marotta prende Eriksen e loro Kjaer fanno finta di non sapere (o magari non lo sanno per davvero) che uno compra quel che il portafogli gli permette di comprare.

Allora, in quest'ottica, a me pare che scovare Theo Hernandez (preso a 20 e che dopo sei mesi vale almeno il doppio) fosse più complicato che prendere Lukaku versando 80 pimpi per accontentare il mister.

Ovvio che ogni scommessa è un rischio, ma per ora ribadisco che Hernandez vale il doppio di quando è stato preso, Rebic mi pare un affare in cambio di André Silva e Bennacer promette di diventare un signor centrocampista.

Su Leao aspetto, i numeri sono evidenti ma.l'eta' è quella che è.

Ibra è stato giusto prenderlo, perché uno così determinante a 28 anni costerebbe 150 milioni, e il Milan in questo momento non li ha, e se anche li avesse non potrebbe mai spenderli per ragioni di fpf.

Vedi, io constato con soddisfazione che il Milan porta attualmente oltre 50000 persone di media allo stadio, quasi il doppio dell'ultimo crepuscolare Milan di Berlusconi.

E mi piace pensare che lo faccia perché esiste una maggioranza abbastanza silenziosa di tifosi, della quale orgogliosamente faccio parte, che apprezza la chiarezza e il non vendere fumo.

Perché io al Berlusconi presidente in termini di albo d'oro sarò sempre doverosamente grato, ma molto meno per il lungo periodo in cui si spacciava la me**a per nutella.

Qua mi pare che invece le cose siano state dette con chiarezza, e per i finti sordi il problema è loro.

Io vedo un progetto di squadra interessante e futuribile, dove diventerà inevitabile sacrificare Donnarumma generando la madre di tutte le plusvalenze e con i ricavi (uniti al risparmio sull'ingaggio) prendere possibilmente un terzino destro (se Gasp dopo Caldara vuole riprendersi anche Conti glielo porto io in spalla) e un centrocampista di carisma, esperienza e qualità, magari sacrificando Kessie.

Per quanto mi riguarda, io terrei anche Pioli, che sta facendo un buon lavoro e che ieri nel primo tempo ha umiliato tatticamente Conte, salvo poi inevitabilmente dover constatare che a parte Ibra il Milan non ha giocatori in grado di fare numeri come quello.di De Vrij sul gol, o di Eriksen su punizione.

E se quando Brozovic tira Chalanoglu non si mette fra palla e porta non credo sia perché Pioli non glielo ha detto....

Insomma, io me la vivo bene e con pazienza.

Mi fido di Maldini e soprattutto mi fido di Boban, che considero troppo intelligente per aderire a un progetto, sia pure a lungo termine, di cui non veda gli sviluppi.

Se il Milan arriverà sesto dopo aver ripianato 80 milioni di debito avrà fatto un buon lavoro, a mio parere.

Senza il quale ripartire è semplicemente impossibile.

Se poi qualche adolescente brufoloso vorrebbe Messi domattina, e lo fa sapere insultando tutti sui forum rossoneri, non mi fa sinceramente nè fresco né caldo.

E credo neanche alla dirigenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, forest ha scritto:

Ma non si può, a oggi, fare paragoni fra Milan e Inter.

È assurdo.

Da una parte c'è una proprietà definita, che ha deciso di investire e lo ha dimostrato con un rafforzamento da centinaia di milioni fra cartellini e ingaggi, compreso Conte e compreso Eriksen (costato "solo" 20 milioni ma altrettanti all'anno di ingaggio).

Dall'altra parte c'è un fondo di investimento che ha lo scopo dichiarato apertamente (solo che i tifosi fanno finta di non saperlo) di ripianare i debiti per poi vendere il.Milan al miglior offerente.

Quando questo accadra', e perche' possa accadere lo stadio nuovo con relativi ricavi è condizione irrinunciabile, si potranno fare altri discorsi

A oggi, i cerebrolesi che insultano Boban e Maldini perché Marotta prende Eriksen e loro Kjaer fanno finta di non sapere (o magari non lo sanno per davvero) che uno compra quel che il portafogli gli permette di comprare.

Allora, in quest'ottica, a me pare che scovare Theo Hernandez (preso a 20 e che dopo sei mesi vale almeno il doppio) fosse più complicato che prendere Lukaku versando 80 pimpi per accontentare il mister.

Ovvio che ogni scommessa è un rischio, ma per ora ribadisco che Hernandez vale il doppio di quando è stato preso, Rebic mi pare un affare in cambio di André Silva e Bennacer promette di diventare un signor centrocampista.

Su Leao aspetto, i numeri sono evidenti ma.l'eta' è quella che è.

Ibra è stato giusto prenderlo, perché uno così determinante a 28 anni costerebbe 150 milioni, e il Milan in questo momento non li ha, e se anche li avesse non potrebbe mai spenderli per ragioni di fpf.

Vedi, io constato con soddisfazione che il Milan porta attualmente oltre 50000 persone di media allo stadio, quasi il doppio dell'ultimo crepuscolare Milan di Berlusconi.

E mi piace pensare che lo faccia perché esiste una maggioranza abbastanza silenziosa di tifosi, della quale orgogliosamente faccio parte, che apprezza la chiarezza e il non vendere fumo.

Perché io al Berlusconi presidente in termini di albo d'oro sarò sempre doverosamente grato, ma molto meno per il lungo periodo in cui si spacciava la me**a per nutella.

Qua mi pare che invece le cose siano state dette con chiarezza, e per i finti sordi il problema è loro.

Io vedo un progetto di squadra interessante e futuribile, dove diventerà inevitabile sacrificare Donnarumma generando la madre di tutte le plusvalenze e con i ricavi (uniti al risparmio sull'ingaggio) prendere possibilmente un terzino destro (se Gasp dopo Caldara vuole riprendersi anche Conti glielo porto io in spalla) e un centrocampista di carisma, esperienza e qualità, magari sacrificando Kessie.

Per quanto mi riguarda, io terrei anche Pioli, che sta facendo un buon lavoro e che ieri nel primo tempo ha umiliato tatticamente Conte, salvo poi inevitabilmente dover constatare che a parte Ibra il Milan non ha giocatori in grado di fare numeri come quello.di De Vrij sul gol, o di Eriksen su punizione.

E se quando Brozovic tira Chalanoglu non si mette fra palla e porta non credo sia perché Pioli non glielo ha detto....

Insomma, io me la vivo bene e con pazienza.

Mi fido di Maldini e soprattutto mi fido di Boban, che considero troppo intelligente per aderire a un progetto, sia pure a lungo termine, di cui non veda gli sviluppi.

Se il Milan arriverà sesto dopo aver ripianato 80 milioni di debito avrà fatto un buon lavoro, a mio parere.

Senza il quale ripartire è semplicemente impossibile.

Se poi qualche adolescente brufoloso vorrebbe Messi domattina, e lo fa sapere insultando tutti sui forum rossoneri, non mi fa sinceramente nè fresco né caldo.

E credo neanche alla dirigenza.

boh io non so se ti riferisci a qualche tifoso in particolare. Anche io non condivido tutto il web, ma tanto è.

Maldini e Boban hanno scelto Giampaolo sbagliando e Pioli ripeto è seconda scelta(che ci sta) perchè è un allenatore mediocre,per una squadra mediocre, di una società mediocre. Almeno secondo il mio modestissimo parere, il milan questo è da anni oramai.

Ti dico io non avevo aspettative in estate e non le ho ora, altrimenti non avrei detto che per me non arriviamo manco settimi, quindi non è troppo un problema.

Il problema è che non vedo un progetto serio all'orizzonte, ok abbattere ingaggi e costi(ci sta) speriamo serva a una vendita della proprietà almeno... che poi non si possa fare paragoni tra i cinesi loro(i nostri ahahahha) e il fondo Elliott che ce ora, mi sembra fatto assodato e più volte ribadito anche su questa piattaforma.

Hernandez vale già ora 60 visti i prezzi drogati del mercato attuale, il problema è che ci resterà poco al Milan salvo miracoli.

Gasperini come già detto lo scorso anno, lo andrei a prendere domani per portarlo ad allenare il Milan.... ma obiettivamente chi glielo farebbe fare? nessuno.

Per dire possibile che siamo andati a prendere Kjaer l'ultima delle riserve dell'Atalanta dietro persino a dei ragazzini? da noi è titolare dai.

Ibra è chiaro che andava preso soprattutto a ste condizioni e visto il livello attuale della squadra ma da solo non può risolvere nulla.

Oggi per dire parlano pure di un ritorno di Thiago Silva, maddai... mancherebbero poi giusto Boateng e Robinho e si torna al Milan di 10 anni fa...

tu vedi un progetto, bene, ma sono tanti a chiedersi quale sia. https://www.milannews.it/primo-piano/qual-e-il-progetto-milan-361356

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

boh io non so se ti riferisci a qualche tifoso in particolare. Anche io non condivido tutto il web, ma tanto è.

Mi riferisco al fatto che i media parlano di "tifosi imbufaliti sul web", e allora uno apre il web (Critica Rossonera piuttosto che Milan World) e ci trova gente che palesemente non sa di cosa parla.

Tifoidi che scrivono seriamente che ieri il 2-2 era in fuorigioco, non fischiato perché il Milan non conta più nulla. Come si fa a dar credito all'opinione di idioti simili?

Maldini e Boban hanno scelto Giampaolo sbagliando e Pioli ripeto è seconda scelta(che ci sta) perchè è un allenatore mediocre,per una squadra mediocre, di una società mediocre. Almeno secondo il mio modestissimo parere, il milan questo è da anni oramai.

Giampaolo è stata una scelta sbagliata (di Maldini o non so chi, Boban non era ancora in società) e giustamente corretta.

Pioli non mi pare un mediocre, ma anzi un buon allenatore. Chiaro che non è Klopp, ma Klopp non possiamo permettercelo. 

Ti dico io non avevo aspettative in estate e non le ho ora, altrimenti non avrei detto che per me non arriviamo manco settimi, quindi non è troppo un problema.

Il problema è che non vedo un progetto serio all'orizzonte, ok abbattere ingaggi e costi(ci sta) speriamo serva a una vendita della proprietà almeno... che poi non si possa fare paragoni tra i cinesi loro(i nostri ahahahha) e il fondo Elliott che ce ora, mi sembra fatto assodato e più volte ribadito anche su questa piattaforma.

Che lo scopo di ripianare sia vendere è stato detto con chiarezza dal primo giorno. Quindi, aspettarsi che Elliott spenda e spanda non ha senso.

La società attuale a me non sembra mediocre, al contrario riuscire a piazzare Suso, Piatek e Rodriguez generando plusvalenze, sia pure minime, mi è parso rimarchevole. 

Hernandez vale già ora 60 visti i prezzi drogati del mercato attuale, il problema è che ci resterà poco al Milan salvo miracoli.

Non credo proprio. Salvo offerte irrinunciabili, naturalmente.

Gasperini come già detto lo scorso anno, lo andrei a prendere domani per portarlo ad allenare il Milan.... ma obiettivamente chi glielo farebbe fare? nessuno.

Gasperini è un mago all'Atalanta, in un top club c'è stato una volta sola e ha fallito. E nessun grande club, neanche europeo, gli ha mai fatto l'offerta che non si può rifiutare. Un motivo ci sarà, io immagino. Sarebbe una scommessa interessante, che forse farei, ma comunque una scommessa.

Per dire possibile che siamo andati a prendere Kjaer l'ultima delle riserve dell'Atalanta dietro persino a dei ragazzini? da noi è titolare dai.

Raccontala giusta, per favore. Al Milan si è rotto Duarte e c'era Musacchio infortunato. Gli unici disponibili erano Romagnoli e Caldara, solo che tre allenatori diversi (Gattuso, Giampaolo e Pioli) hanno considerato Caldara non più recuperabile a certi livelli. Pioli lo ha pure mandato un mese a giocare con la Primavera prima di arrendersi. L'Atalanta ha proposto il cambio con uno pronto subito che a tre non può giocare (e infatti non giocava) ma è un dignitoso nazionale del suo paese, non certo un fenomeno ma nemmeno un cesso. Gasp, a cui ogni tanto piace fare il fenomeno, ha messo Caldara subito titolare col Toro in Coppa.  È uscito, con grave errore di Caldara. Allora lo ha riproposto in casa con la Spal, gara apparentemente senza rischi, e la Spal ha vinto a Bergamo. Fine degli esperimenti. Dire che fin qua il Milan ci ha rimesso è una cazzata, chiaro che avrei preferito prendere Van Djik ma a zero temo che non veniva....

Ibra è chiaro che andava preso soprattutto a ste condizioni e visto il livello attuale della squadra ma da solo non può risolvere nulla.

A me pare che invece abbia aiutato parecchio. Risolto vedremo, ma una squadra che non segnava mai ieri ha segnato due gol e colpito due pali contro la miglior difesa del campionato. Poi dipende da cosa uno si aspetta, evidentemente.

Oggi per dire parlano pure di un ritorno di Thiago Silva, maddai... mancherebbero poi giusto Boateng e Robinho e si torna al Milan di 10 anni fa...

Se ne parlano i siti spazzatura, che colpa ha il Milan?

tu vedi un progetto, bene, ma sono tanti a chiedersi quale sia. https://www.milannews.it/primo-piano/qual-e-il-progetto-milan-361356

L'articolo, chiamiamolo così, contiene una considerazione ovvia e una domanda inutile. La considerazione e' che Ibra è stato giusto prenderlo, e fin qua ci siamo. La domanda è come si comportera' il Milan nel prossimo mercato, e ovviamente non può saperlo nessuno. Sulla diatriba giovani o esperti a me pare chiaro che ben venga la linea verde ma un paio di chiocce ci vogliono, come Ibra ha perfettamente dimostrato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre la Sud, riprendendo quella laziale che con i flash dei cellulari aveva disegnato un'aquila, allo stesso modo ha dato vita ad un'inter me.rda che, c'è da giurarci, farà scuola in tutti gli stadi d'Italia. Quattro anni senza vincere son lunghi, ovvio siano un po' infastiditi.. ancora di più, probabilmente, alla fine. Quando saltellava tutto lo stadio nerazzurro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×