Vai al contenuto

Serie A Tim 2019/20: discussione ufficiale


Messaggi raccomandati

23 minuti fa, poli ha scritto:

Beh no, ma proprio no. Mi spiace tu voglia distorcere il mio pensiero. Ho detto che se questo virus è pericoloso come alcuni temono le partite di calcio saranno l’ultimo dei nostri problemi. Non mi sembrava sottovalutare niente.

Ma questo non è il tema della discussione me par. Il tema è se le decisioni prese nel mondo del calcio sono coerenti, sensate ed efficaci.

Questo il tema.

Risposta sintetica: no sono una barzelletta con l’occhio ben piantato al profitto.

Poi la mia percezione sarà anche alterata od errata e questo è un altro punto che nulla ha a che fare col punto precedente. Usare questo argomento per screditare il punto focale della discussione è ad essere buoni capzioso...

Non volevo esserlo Poli. Sul tema delle decisioni prese dal mondo del calcio, sono d'accordo per la barzelletta.

Sul tuo argomentare:

Forest non si può fermare un paese per una influenza virale dai.

Sono invece in disaccordo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calcio74 ha scritto:

Guarda, sto leggendo i tuoi interventi nell'altro post....io dico solo che secondo me non puoi avere la presunzione di sapere la dimensione del problema.

Non dico che hai torto eh....anzi, le tue ipotesi ci possono stare. Ma pensare che sicuramente è come dici te mi sembra esagerato. Ti posso assicurare che ieri sera ero in centro città, a fare aperitivo e poi in pizzeria....immaginavo che ci sarebbe stata una diminuzione della gente in giro. Invece i luoghi di aggregazione erano strapieni! E nessuna minima attenzione particolare. Tutti scemi? Può darsi.

 

Ma ci mancherebbe, infatti. Non sono certo chiuso in casa a leggere le statistiche dei contagi... e non ho certamente io povero mona né sotto controllo il problema ne tantomeno soluzioni da offrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Come è chiaro che meno partite ci sono da recuperare e più facile diventa trovare incastri 

abbiamo però un altro problema... e cioè che trovare un mercoledì per far recuperare un Sassuolo non dà problemi ma vi sono due città, Torino e Milano, più Bergamo, impegnate su più fronti, che sono anche al centro del contagio, e per le loro squadre di spazi liberi non ce ne sono quasi più e se saltano ancora un paio di partite saranno esauriti... ecco che il far giocare qualcuno sì e qualcuno no non risolve questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, morodesede ha scritto:

abbiamo però un altro problema... e cioè che trovare un mercoledì per far recuperare un Sassuolo non dà problemi ma vi sono due città, Torino e Milano, più Bergamo, impegnate su più fronti, che sono anche al centro del contagio, e per le loro squadre di spazi liberi non ce ne sono quasi più e se saltano ancora un paio di partite saranno esauriti... ecco che il far giocare qualcuno sì e qualcuno no non risolve questo problema

Concordo, certamente non lo risolve ma.un minimo aiuta.

Mi spiego: settimana prossima è probabile che si arrivi al rinvio di Atalanta-Lazio.

Se l'Atalanta oggi non avesse giocato, le sue gare da recuperare sarebbero salite a tre, per una squadra ancora in Champions e con buone chance di rimanervi.

Un problema a quel punto quasi irrisolvibile, converrai con me.

È a questo che mi riferisco quando dico che quel che si può giocare è bene che si giochi, pur comprendendo che questo comporta inevitabilmente vantaggi per alcuni e svantaggi per altri.

Se poi la situazione dovesse protrarsi a lungo, dipendera' dal numero di paesi coinvolti.

Se fossero diversi, non mi stupirebbe una ricollocazione dell'Europeo un paio di settimane più avanti per consentire di chiudere regolarmente tutti i campionati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che sospendere qualche partita di calcio e l'ultimo dei problemi???? Io sto lavorando in Alto Adige e questa settimana hanno chiuso 4 alberghi per disdette di clienti esteri ed italiani.... da maestro di sci oggi avrei avuto 7 ore di lezione che sono diventate zero... ma sapete che se un tedesco viene in Italia non va al lavoro per 15 giorni? Oppure che un polacco o un rumeno dopo esser stato da noi si fa 15 giorni a casa? Poli son tutti storditi o forse sta cosa è alquanto allarmante?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Ma vi rendete conto che sospendere qualche partita di calcio e l'ultimo dei problemi???? Io sto lavorando in Alto Adige e questa settimana hanno chiuso 4 alberghi per disdette di clienti esteri ed italiani.... da maestro di sci oggi avrei avuto 7 ore di lezione che sono diventate zero... ma sapete che se un tedesco viene in Italia non va al lavoro per 15 giorni? Oppure che un polacco o un rumeno dopo esser stato da noi si fa 15 giorni a casa? Poli son tutti storditi o forse sta cosa è alquanto allarmante?

Ma ti rendi conto che scrivi su un forum in cui si parla di calcio? 

E quindi quello commentiamo. 

Ci sono altre sezioni in cui si parla di economia o di strutture ricettive. 

C'è un thread dedicato alla Serie A e, guarda te, si parla di Serie A. 

Che poi ci siano altri problemi ben più grossi, ben più pressanti, ben più gravi... ESTICAZZI. 

A sto punto chiudiamo tutto perché c'è la fame nel mondo. Che sicuro è un problema più grave di 4 alberghi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Ma ti rendi conto che scrivi su un forum in cui si parla di calcio? 

E quindi quello commentiamo. 

Ci sono altre sezioni in cui si parla di economia o di strutture ricettive. 

C'è un thread dedicato alla Serie A e, guarda te, si parla di Serie A. 

Che poi ci siano altri problemi ben più grossi, ben più pressanti, ben più gravi... ESTICAZZI. 

A sto punto chiudiamo tutto perché c'è la fame nel mondo. Che sicuro è un problema più grave di 4 alberghi. 

Scusami hai ragione... sono off doping...toping..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, forest ha scritto:

E a quanto pare si va verso il recupero delle 6 gare di questo turno nel prossimo week-end, compresa Juve-Inter lunedì sera.

Continuo a pensare che non stiano agendo male.

Stanti emergenza assoluta e pressioni di ogni genere.

Esattamente tra questo scorso we e il prossimo cosa cambia a livello sanitario?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Esattamente tra questo scorso we e il prossimo cosa cambia a livello sanitario?

Dipende dalle zone: a oggi, nel fvg si potrebbe giocare (le restrizioni riguardano solo le scuole) quindi l'Udinese sarebbe a porte aperte.

In Lombardia le restrizioni al momento sono prorogate fino al giorno 8, quindi Juve-Inter lunedì sarebbe aperta a tutti,  sempre se ovviamente la situazione non peggiorera'.

Idem Milan-Genoa, lunedì come puoi leggere qua sotto

https://www.pianetamilan.it/news-milan/milan-genoa-ecco-qual-e-lultima-ipotesi-per-il-recupero/

Insomma, si cerca nei limiti del possibile di salvaguardare la regolarita' mantenendo l'ordine del calendario, e nel contempo di aprire il più possibile gli stadi, cosa impossibile in questo week-end.

Ovvio che si vive alla giornata, e se la situazione non migliora le porte chiuse diventano inevitabili.

Il tutto ovviamente sempre se le società troveranno un accordo, perché è palese che ognuno guarda prima di tutto al suo interesse.

In questo senso, le dichiarazioni di Marotta e la fiera opposizione di Lotito settimana scorsa a un anticipo di Atalanta-Lazio per permettere ai bergamasachi un giorno di riposo in più in ottica Champions, mi sembrano esplicativi.

Dunque non mi stupirei certo se Lotito votasse contro lo slittamento del calendario per andare a Bergamo a porte chiuse e per di più con l'Atalanta alle prese con il turnover...

Buh, vediamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok. Quindi se riaprono le scuole si può giocare a calcio professionistico. Altrimenti no. Una stretta logica sanitaria.

Forest si vive alla giornata perchè lo si è voluto rendendosi ridicoli (e pericolosi...) agli occhi del mondo.

Rientro ora dal corso di olandese e una ragazza turca mi ha chiesto se in Italia c'è (metaforicamente....) la terza guerra mondiale. Più di mille parole un'esempio dell'immagine che stiamo dando del nostro paese....Che cosa le avrei dovuto rispondere secondo te? Si ci sono città in quarantena, migliaia di malati, crisi di rifornimenti, panico nelle strade ma l'8 Marzo saranno tutti sani! Ti rendi conto dell'assurdo di tutto ciò?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Dunque non mi stupirei certo se Lotito votasse contro lo slittamento del calendario per andare a Bergamo a porte chiuse e per di più con l'Atalanta alle prese con il turnover...

Nemmeno io, e sinceramente ne avrebbe ben donde. 

La Lazio si gioca uno scudetto e non capiterà mai più per i prossimi 20 anni un'occasione del genere, oltre a questo l'Atalanta (Gasperini soprattutto) vomita idiozie contro la Lazio dalla finale di Coppa Italia.

Quindi mo che s'attacchino a... 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, poli ha scritto:

 

Forest si vive alla giornata perchè lo si è voluto rendendosi ridicoli (e pericolosi...) agli occhi del mondo.

Rientro ora dal corso di olandese e una ragazza turca mi ha chiesto se in Italia c'è (metaforicamente....) la terza guerra mondiale. Più di mille parole un'esempio dell'immagine che stiamo dando del nostro paese....Che cosa le avrei dovuto rispondere secondo te? Si ci sono città in quarantena, migliaia di malati, crisi di rifornimenti, panico nelle strade ma l'8 Marzo saranno tutti sani! Ti rendi conto dell'assurdo di tutto ciò?

 

Ridicoli agli occhi del mondo? Quindi in Cina son dei comici di professione..

Io le avrei risposto che l'unico paese in guerra è il suo, fino a prova contraria.  Noi stiamo creando lo storico che a breve servirà anche a loro, sempre che il virus non si arresti prima per motivi in questo momento ignoti.

Non è che l'8 marzo saremo tutti sani, ma certamente potranno esere valutati con maggior significatività gli effetti delle musure di contenimento e mitigazione del virus. 

Secondo me mia figlia torna a scuola per fare gli esami di terza media a giugno, il campionato finisce a porte chiuse e l'Europeo non si gioca. Sempre che naturalmente nel frattempo caldo, l'arrivo di un vaccino o altro che oggi non sappiamo (un nuovo antivirale, ad es.) non arrestino la pandemia. Poi ci sapremo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, gimmi ha scritto:

Ridicoli agli occhi del mondo? Quindi in Cina son dei comici di professione..

Io le avrei risposto che l'unico paese in guerra è il suo, fino a prova contraria.  Noi stiamo creando lo storico che a breve servirà anche a loro, sempre che il virus non si arresti prima per motivi in questo momento ignoti.

Non è che l'8 marzo saremo tutti sani, ma certamente potranno esere valutati con maggior significatività gli effetti delle musure di contenimento e mitigazione del virus. 

Secondo me mia figlia torna a scuola per fare gli esami di terza media a giugno, il campionato finisce a porte chiuse e l'Europeo non si gioca. Sempre che naturalmente nel frattempo caldo, l'arrivo di un vaccino o altro che oggi non sappiamo (un nuovo antivirale, ad es.) non arrestino la pandemia. Poi ci sapremo dire.

Mi paragonerai mica lo stile di vita cinese e la densità di una qualsiasi città asiatica con Calvisano per dirne una a caso???????

Sull'altro tuo commento velenoso c'entra niente, ca**o c'entra questa con Erdogan??

Quindi seconto te lasciar andare la gente a lavorare è una misura di contenimento, fermare il campionato di calcio di serie A sì (solo serie A, si noti bene...). A posto così allora.

Ma insomma capisco che la visione è antitetica, inutile proseguire nella discussione a questo punto, mi sembra i toni si stiano inutilmente inasprendo e ho troppa stima di te e Forest (essendo anche due dei pochissimi con cui ho fatto shake hands) per proseguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Ah ok. Quindi se riaprono le scuole si può giocare a calcio professionistico. Altrimenti no. Una stretta logica sanitaria.

Forest si vive alla giornata perchè lo si è voluto rendendosi ridicoli (e pericolosi...) agli occhi del mondo.

Ti ringrazio della.stima, e non vedo almeno da parte mia necessità di polemizzare o di lasciar perdere perché tanto non si cambia opinione.

Io la mia la cambio volentieri, se qualcuno mi convince che sia sbagliata.

Lungomare, per cominciare, mi ha appena confermato che il primo pricipio è che ognuno guarda i suoi interessi, ma questo già lo sapevo.

Poi, scendendo nello specifico: esistono delle misure restrittive, che altri paesi per ora non adottano e vedremo fino a quando.

Fra queste misure c'è la chiusura dei luoghi di aggregazione, e mi pare evidente che come ogni chiusura abbia un principio e una fine.

Se si stabilisce un'area rossa, del resto, ci sarà sempre quello che vi rientra per dieci metri, e quello che per dieci metri ne è fuori.

Vogliamo dire che uno dei due è più a rischio?

Ovviamente no, ma a un certo punto una riga devi pur tracciarla.

Idem con la data dell'8, e idem con qualsiasi limite o confine.

Dunque, se le restrizioni finiscono (ed è da dimostrare) il giorno 8, ecco che il 9 si gioca a porte aperte, non ci vedo neessuna brutta figura agli occhi di nessuno.

Ovviamente, in caso contrario le porte chiuse diventano a questo punto inevitabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, poli ha scritto:

Mi paragonerai mica lo stile di vita cinese e la densità di una qualsiasi città asiatica con Calvisano per dirne una a caso???????

Sull'altro tuo commento velenoso c'entra niente, ca**o c'entra questa con Erdogan??

Quindi seconto te lasciar andare la gente a lavorare è una misura di contenimento, fermare il campionato di calcio di serie A sì (solo serie A, si noti bene...). A posto così allora.

Ma insomma capisco che la visione è antitetica, inutile proseguire nella discussione a questo punto, mi sembra i toni si stiano inutilmente inasprendo e ho troppa stima di te e Forest (essendo anche due dei pochissimi con cui ho fatto shake hands) per proseguire.

Secondo me non ci capiamo per la difficoltà che i ha con questo strumento, de visu ci chiariremmo in un minuto, come normale tra persone mediamente intelligenti.

Ci cono due diversi strumenti epidemiologici, contenimento e mitigazione. il contenimento è principalmente mettere in quarantena tutte le persone che sono state a contatto con un contagiato, non appena il contagio stesso viene rilevato. In questo momento 152 persone in FVG, a fronte di 12 positivi. E' una misura che tutti sanno non essere sufficiente per "fermare" il virus, ma assolutamente fondamentale per contenerlo, appunto. 

Poi vengono le misure di mitigazione, o rallentamento, dell'epidemia. Sono quelle relative al famoso blocco delle scuole e delle partite. Servono a fare sì che invece di avere 1000 malati in una settimana ne hai sempre 1000 ma in 8 settimane, e quindi credi e speri di poterle assistere meglio. 

Il governo italiano, con il calcio, ha sbagliato senza dubbio alcune decisioni, ne sbaglierà ancora, molto probabilmente. Sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che si sia sbagliato grossolanamente. Ritengo peraltro ci siano delle giustificazioni in tal senso, dalla novità assoluta dell'emergenza cui far fronte, alle potenziali disastrose implicazioni che l'epidemia si porta appresso, all'enorme responsabilità che certe scelte ti impongono di sostenere.

Faccio un esempio: chiudere le scuole queste due settimane in FVG è stata una cazzata, senza se e senza ma. Presi dal panico, si è esagerato.  Seguendo l'andamento dei contagi, sarebbe stato un qualcosa da fare a partire dalla prossima. Si è voluto esagerare in prudenza.

Per quanto riguarda l'argomento del topic, agli errori generali si è aggiunta la pressione di Lega e squadre alle prese con un calendario molto stretto. Errori su errori, lo confermo. E' giusto quello che dici. 

Ora si è voluto dare l'8 marzo come data per far rientrare l'emergenza, sapendo molto bene che l'emergenza non rientrerà a meno di eventi straordinari ad oggi non ipotizzabili. In questa settimana si seguirà l'evolversi della vicenda e poi si proseguirà a porte chiuse per tutti. Sono francamente curioso di vedere cosa accadrò in Francia e Germania tra tre settimane circa e in Inghilterra poco dopo. Ma resta il fatto che loro avranno uno storico che sia dal punto di vista sanitario che da quello politico potrà essere davvero molto prezioso.

L'acidità della risposta alla turca era dovuta alla stupidità della sua domanda. Se qualcuno mi fa una domanda sciocca o rispondo con una battuta o con cattiveria. Mi sembrava più adatta alla circostanza la seconda opzione. lei non centra con Erdogan come tu non sei il portatore zero. Ma non ce l'avevo certamente con te, persona che stimo ed apprezzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Secondo me non ci capiamo per la difficoltà che i ha con questo strumento, de visu ci chiariremmo in un minuto, come normale tra persone mediamente intelligenti.

Ci cono due diversi strumenti epidemiologici, contenimento e mitigazione. il contenimento è principalmente mettere in quarantena tutte le persone che sono state a contatto con un contagiato, non appena il contagio stesso viene rilevato. In questo momento 152 persone in FVG, a fronte di 12 positivi. E' una misura che tutti sanno non essere sufficiente per "fermare" il virus, ma assolutamente fondamentale per contenerlo, appunto. 

Poi vengono le misure di mitigazione, o rallentamento, dell'epidemia. Sono quelle relative al famoso blocco delle scuole e delle partite. Servono a fare sì che invece di avere 1000 malati in una settimana ne hai sempre 1000 ma in 8 settimane, e quindi credi e speri di poterle assistere meglio. 

Il governo italiano, con il calcio, ha sbagliato senza dubbio alcune decisioni, ne sbaglierà ancora, molto probabilmente. Sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che si sia sbagliato grossolanamente. Ritengo peraltro ci siano delle giustificazioni in tal senso, dalla novità assoluta dell'emergenza cui far fronte, alle potenziali disastrose implicazioni che l'epidemia si porta appresso, all'enorme responsabilità che certe scelte ti impongono di sostenere.

Faccio un esempio: chiudere le scuole queste due settimane in FVG è stata una cazzata, senza se e senza ma. Presi dal panico, si è esagerato.  Seguendo l'andamento dei contagi, sarebbe stato un qualcosa da fare a partire dalla prossima. Si è voluto esagerare in prudenza.

Per quanto riguarda l'argomento del topic, agli errori generali si è aggiunta la pressione di Lega e squadre alle prese con un calendario molto stretto. Errori su errori, lo confermo. E' giusto quello che dici. 

Ora si è voluto dare l'8 marzo come data per far rientrare l'emergenza, sapendo molto bene che l'emergenza non rientrerà a meno di eventi straordinari ad oggi non ipotizzabili. In questa settimana si seguirà l'evolversi della vicenda e poi si proseguirà a porte chiuse per tutti. Sono francamente curioso di vedere cosa accadrò in Francia e Germania tra tre settimane circa e in Inghilterra poco dopo. Ma resta il fatto che loro avranno uno storico che sia dal punto di vista sanitario che da quello politico potrà essere davvero molto prezioso.

L'acidità della risposta alla turca era dovuta alla stupidità della sua domanda. Se qualcuno mi fa una domanda sciocca o rispondo con una battuta o con cattiveria. Mi sembrava più adatta alla circostanza la seconda opzione. lei non centra con Erdogan come tu non sei il portatore zero. Ma non ce l'avevo certamente con te, persona che stimo ed apprezzo.

 

ok chiaro. ?

E concordo praticamente su tutta la linea del tuo post. Insisto che il tema del post è soprattutto la serie A e le misure mitigatrici che siamo d'accordo sono sostanzialmente una burla...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

ok chiaro. ?

E concordo praticamente su tutta la linea del tuo post. Insisto che il tema del post è soprattutto la serie A e le misure mitigatrici che siamo d'accordo sono sostanzialmente una burla...

Io attendo sempre che mi si spieghi con argomenti convincenti perché sarebbero una burla, fermo restando che i paradossi in una situazIone del genere ci sono e li definirei inevitabili.

Perché una burla?

Io credo di non essere mai stato tenero né con la Lega nè con la FIGC, ma in questo caso qualsiasi decisione (e sottolineo qualsiasi) sarebbe stata criticata a seconda delle bandiere di appartenenza.

Perché è facile dire "bastava fare così e così..." senza conoscere la quantita' di ostacoli che ogni decisione presenta.

Spiego: molti fenomeni in giro per il web hanno la soluzione pronta, ovvero (ad esempio) mercoledì si recupera la giornata di ieri (se serve a porte chiuse) e da domenica si riparte.

Bene, non si può fare perché c'è di mezzo un contratto milionario della.RAI per la trasmissione della.Coppa Italia, con relative penali altrettanto milionarie.

Altra soluzione: si slitta a domenica.

Ma Lotito si oppone, perché Atalanta-Lazio domenica a porte chiuse è troppo ghiotta, per di più con l'Atalanta che ha la Champions martedì (Lotito, ricordo, ha negato sportivamente l'anticipo ai bergamaschi e la Lega si è messa a novanta anzichè concederlo d'ufficio).

Marotta sbraita che si è falsato il campionato, peccato che il presidente della Lega (comunque non esattamente l'ultimo dei cretini, a giudicarne il curriculum) dica apertamente che in caso di rinvio a lunedì l'Inter ha minacciato che non sarebbe scesa in campo.

Agnelli (che è Agnelli, non un signor nessuno) a quanto si legge ha passato il week-end al telefono con politici e dirigenti sportivi, ovviamente pro domo sua.

Te ne dico un'altra, molto meno nota ma te la do' per certa: Fedriga ha detto chiaramente che per Udinese-Fiorentina a porte chiuse lui lo stadio non lo apre perché la gara deve essere rinviata.

Vado avanti?

Allora, tutto questo per dire che chi deve decidere, in questo quadretto, deve districarsi fra veti incrociati di ogni tipo.

Dato questo per acquisito, e aggiungendoci un quadro sanitario con relativi provvedimenti restrittivi che cambia giornalmente, sparare ad alzo zero con chi deve prendere decisioni muovendosi in questo ginepraio continua a sembrarmi facile e popolare  tanto quanto ingeneroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, gimmi ha scritto:

Ridicoli agli occhi del mondo? Quindi in Cina son dei comici di professione..

Io le avrei risposto che l'unico paese in guerra è il suo, fino a prova contraria.  Noi stiamo creando lo storico che a breve servirà anche a loro, sempre che il virus non si arresti prima per motivi in questo momento ignoti.

Non è che l'8 marzo saremo tutti sani, ma certamente potranno esere valutati con maggior significatività gli effetti delle musure di contenimento e mitigazione del virus. 

Secondo me mia figlia torna a scuola per fare gli esami di terza media a giugno, il campionato finisce a porte chiuse e l'Europeo non si gioca. Sempre che naturalmente nel frattempo caldo, l'arrivo di un vaccino o altro che oggi non sappiamo (un nuovo antivirale, ad es.) non arrestino la pandemia. Poi ci sapremo dire.

Dialogo dello scorso anno con una 20 enne giramondo, erasmus in Germania, coltissima.

"Mi piacerebbe anche vedere la zona est, quella a maggioranza curda..."

"Non esistono curdi in Tuchia."

Un'ora dopo... alla mia domanda su come fosse la situazione al confine turcoarmeno, risponde:

"Normale, perchè?"

"Pensavo fossero ancora chiusi, per tutte le tensioni post 1910"

"Quali tensioni?"

Ok, va ben...

Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto Boban licenziato da Gazidis, Maldini il prossimo(forse a fine campionato).

Ancora una volta, il Milan ripartirà da zero ammainando le sue leggende.

Rangnick quasi sicuramente sarà il prossimo allenatore e ds, stile Wenger all'Arsenal.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Lotito, ricordo, ha negato sportivamente l'anticipo ai bergamaschi e la Lega si è messa a novanta anzichè concederlo d'ufficio

Lotito ha negato l'anticipo perché l'Atalanta vomita odio contro la Lazio da mesi dicendo pagliacciate nella persona del loro mister presuntuoso e isterico

Fosse stata qualunque altra squadra FORSE avrebbe acconsentito. Ma se tu fai illazioni sulla mia società, offendi, gridi a complotti vari perché non sai vincere una finale o perché sei pollo e ti fai rimontare 3 gol in venti minuti io ti ripago con la stessa moneta... 

Guarda te se mi tocca difendere quel maiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×