Vai al contenuto

Serie A Tim 2019/20: discussione ufficiale


Messaggi raccomandati

Ho sempre ritenuto Maran un tecnico molto limitato, mi è bastato averlo due anni da noi e non commento oltre, quindi ero sorpreso di vedere il Cagliari lassù, poi quando è calato si è rivisto di cosa è capace, lui è uno massimo da B, in A proprio non ce lo vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, forest ha scritto:

Che anche Lotito sia un peso massimo è palese da anni, e sapendo di far incazzare Lungomare dico che se te la giochi testa a testa con la Juve, che è pur sempre la Juve, e il tuo saldo fra rigori pro e contro è 14-3 (quello dei bianconeri 8-8, per dire...) qualcosa vuol dire, e la storiella che giochi sempre all'attacco è buona per i gonzi, fermi restando i meriti della Lazio che per me lo scudetto lo merita pure, avendo a mio parere di gran l

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, forest ha scritto:

Che anche Lotito sia un peso massimo è palese da anni, e sapendo di far incazzare Lungomare dico che se te la giochi testa a testa con la Juve, che è pur sempre la Juve, e il tuo saldo fra rigori pro e contro è 14-3 (quello dei bianconeri 8-8, per dire...) qualcosa vuol dire, e la storiella che giochi sempre all'attacco è buona per i gonzi, fermi restando i meriti della Lazio che per me lo scudetto lo merita pure, avendo a mio parere di gran lunga il miglior centrocampo del campionato oltre che un gioco piacevole e convincente.

Dai su Forest, mi sembri troppo intelligente per non capire che se gli avversari subiscono la Lazio per 75 minuti a partita è scientificamente più probabile che becchino un rigore contro che uno a favore. 

Fermo restando che alcuni rigori sono imbarazzanti e sono arrivati solo per un regolamento ridicolo che applichiamo alla lettera solo noi italiani, quanti sono gli episodi non dico scandalosi ma anche solo dubbi? 

Il recupero mega a Cagliari (sull'1-1)? Il rigore del quarto gol con il Lecce in una partita stravinta? Il rigore dubbio per Cornelius del Parma? 

Anche nell'ipotesi remota che ci sia malafede, non sarebbe altro che un risarcimento per il furto di 2 anni fa con la Roma piena di debiti mandata in Champions a suon di spintarelle domenica dopo domenica per non scontentare Unicredit... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LungomareNatisone ha scritto:

Dai su Forest, mi sembri troppo intelligente per non capire che se gli avversari subiscono la Lazio per 75 minuti a partita è scientificamente più probabile che becchino un rigore contro che uno a favore. 

Fermo restando che alcuni rigori sono imbarazzanti e sono arrivati solo per un regolamento ridicolo che applichiamo alla lettera solo noi italiani, quanti sono gli episodi non dico scandalosi ma anche solo dubbi? 

Il recupero mega a Cagliari (sull'1-1)? Il rigore del quarto gol con il Lecce in una partita stravinta? Il rigore dubbio per Cornelius del Parma? 

Anche nell'ipotesi remota che ci sia malafede, non sarebbe altro che un risarcimento per il furto di 2 anni fa con la Roma piena di debiti mandata in Champions a suon di spintarelle domenica dopo domenica per non scontentare Unicredit... 

 

Con tutto il rispetto, senza ironia... il tuo post è un mix fra atteggiamento da juventino e cecità da tifoso!! Sei più obiettivo quando scrivi di Unione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Con tutto il rispetto, senza ironia... il tuo post è un mix fra atteggiamento da juventino e cecità da tifoso!! Sei più obiettivo quando scrivi di Unione!!

Decisamente. 

Da tifoso dell'Unione sei tra i più competitivi e preparati. 

Quando ti burinizzi diventi faziosissimo... Sarà l'aria daaa cabidale! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Decisamente. 

Da tifoso dell'Unione sei tra i più competitivi e preparati. 

Quando ti burinizzi diventi faziosissimo... Sarà l'aria daaa cabidale! 

Ahahahahahah

Incasso e sto zitto perché avete ragione (anche se cabidale è più da romanisti fracichi di Roma Sud), però capitemi: la Lazio così in alto è cosa rara, se poi si porta dietro le polemiche di tifoserie che hanno mezzo palmares pieno di ombre... 

Ringrazio di cuore per la parte sull'Unione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rigel ha scritto:

Ho sempre ritenuto Maran un tecnico molto limitato, mi è bastato averlo due anni da noi e non commento oltre, quindi ero sorpreso di vedere il Cagliari lassù, poi quando è calato si è rivisto di cosa è capace, lui è uno massimo da B, in A proprio non ce lo vedo.

Commento un po' ingeneroso secondo me

Nei due anni a Trieste prima si è salvato con largo anticipo dopo 3 salvezze miracolose all'ultimo respiro e poi ha sfiorato i playoff con una rosa non certo da primi 6 posti

In A ha fatto anche discretamente salvandosi parecchie volte col Chievo e facendo una stagione pazzesca a Catania. Non sarà da Europa ma in A ci sta serenamente se ci stanno incompetenti come Zenga, Di Biagio e Grosso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Comunque rinviata Juventus-Milan

Su Juve-Milan è intervenuto il prefetto, con motivazione inoppugnabile: migliaia di piemontesi lavorano a Milano e dintorni tutti i giorni, altri hanno la residenza in Piemonte ma vivono in Lombardia, altri ancora in Lombardia hanno genitori, parenti, ecc.

Dunque, vietare l'ingresso a chi è residente in Lombardia non garantisce certo di non far entrare chi in Lombardia ci passa le giornate.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, LungomareNatisone said:

Commento un po' ingeneroso secondo me

Nei due anni a Trieste prima si è salvato con largo anticipo dopo 3 salvezze miracolose all'ultimo respiro e poi ha sfiorato i playoff con una rosa non certo da primi 6 posti

In A ha fatto anche discretamente salvandosi parecchie volte col Chievo e facendo una stagione pazzesca a Catania. Non sarà da Europa ma in A ci sta serenamente se ci stanno incompetenti come Zenga, Di Biagio e Grosso... 

Scusami, ma non sono d’accordo, rispetto la tua opinione, come sono molto sicuro della mia, abbi pazienza. I tre nomi che mi citi credo come te assolutamente inadatti ad allenare in A, ma neanche in B credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, forest ha scritto:

Su Juve-Milan è intervenuto il prefetto, con motivazione inoppugnabile: migliaia di piemontesi lavorano a Milano e dintorni tutti i giorni, altri hanno la residenza in Piemonte ma vivono in Lombardia, altri ancora in Lombardia hanno genitori, parenti, ecc.

Dunque, vietare l'ingresso a chi è residente in Lombardia non garantisce certo di non far entrare chi in Lombardia ci passa le giornate.

....quindi mi aspetto che lunedì non venga giocata Juventus-Inter....per lo stesso identico motivo.

Vedremo, io ho un sospetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

....quindi mi aspetto che lunedì non venga giocata Juventus-Inter....per lo stesso identico motivo.

Vedremo, io ho un sospetto...

Sarà giocata a porte chiuse, realisticamente.

A questo punto anche domenica, non fa differenza: il lunedi' serviva per permettere ai tifosi lombardi di accedervi in caso di sospensione delle restrizioni, ma a quanto pare si va invece verso un mese di porte chiuse per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, forest ha scritto:

Finalmente una proposta sensata (sulla quale non sono d’accordo ma conta pochissimo) che dimostra che i ridicoli balletti dei 10 giorni scorsi sono stati quello che dicevo fin da principio: una barzelletta.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, forest ha scritto:

Sarà giocata a porte chiuse, realisticamente.

A questo punto anche domenica, non fa differenza: il lunedi' serviva per permettere ai tifosi lombardi di accedervi in caso di sospensione delle restrizioni, ma a quanto pare si va invece verso un mese di porte chiuse per tutti.

Certo, Juve-Milan rimandata (così diamo tempo a CR7 di risolvere i suoi problemi), poi una bella settimana piena di lavoro per la Juve, in preparazione della partita. Mentre l'Inter gioca domani a Napoli....a questo punto facciamo giocare Juve-Inter sabato ?

A pensar male si fa peccato, però.....

Non che abbia grosse ambizioni per l'Inter quest'anno, ma ho solo la sensazione che ci siano forti pressioni sulla Lega (non occorre che dica da parte di chi) per indirizzare il calendario in una certa direzione....spero ovviamente di sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Certo, Juve-Milan rimandata (così diamo tempo a CR7 di risolvere i suoi problemi), poi una bella settimana piena di lavoro per la Juve, in preparazione della partita. Mentre l'Inter gioca domani a Napoli....a questo punto facciamo giocare Juve-Inter sabato ?

A pensar male si fa peccato, però.....

Non che abbia grosse ambizioni per l'Inter quest'anno, ma ho solo la sensazione che ci siano forti pressioni sulla Lega (non occorre che dica da parte di chi) per indirizzare il calendario in una certa direzione....spero ovviamente di sbagliare.

Mi sa che è inutile dirti che sbagli, docente universitario di dietrologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, andyball ha scritto:

Mi sa che è inutile dirti che sbagli, docente universitario di dietrologia.

Inizia a moderare i termini...."fenomeno" e "docente universitario di dietrologia" lo dirai a qualcun altro.

Impara a rispettare gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Calcio74 ha scritto:

Inizia a moderare i termini...."fenomeno" e "docente universitario di dietrologia" lo dirai a qualcun altro.

Impara a rispettare gli altri.

Un provocatore come te, l'unico che di dietrologia ne sparge a pacchi mentre gli altri rimangono tutti su posizioni di obiettività vista la situazione contingente, non lo rispetto.

Impara tu da persone come Mentana, che da tifoso interista ha dato una grande lezione a molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, poli ha scritto:

Finalmente una proposta sensata (sulla quale non sono d’accordo ma conta pochissimo) che dimostra che i ridicoli balletti dei 10 giorni scorsi sono stati quello che dicevo fin da principio: una barzelletta.... 

Continuo a non capire in base a cosa lo dimostrerebbe.

Sì è cercato di evitare le porte chiuse, e mi pare che fin qua infatti nessuna gara di serie A sia stata giocata in quelle condizioni.

Adesso inevitabilmente accadra', e sarà per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×