Vai al contenuto

Serie A Tim 2019/20: discussione ufficiale


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, andyball ha scritto:

Un provocatore come te, l'unico che di dietrologia ne sparge a pacchi mentre gli altri rimangono tutti su posizioni di obiettività vista la situazione contingente, non lo rispetto.

Impara tu da persone come Mentana, che da tifoso interista ha dato una grande lezione a molti.

Che l'uscita di Zhang sia stata fuori luogo e inopportuna lo penso anche io.

Il perchè l'abbia fatto, unita allo sfogo di Commisso di qualche tempo fa, è qualcosa che il 90% degli juventini non capiranno mai.

Io scrivo quello che penso, di te non mi frega proprio nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Che l'uscita di Zhang sia stata fuori luogo e inopportuna lo penso anche io.

Il perchè l'abbia fatto, unita allo sfogo di Commisso di qualche tempo fa, è qualcosa che il 90% degli juventini non capiranno mai.

Io scrivo quello che penso, di te non mi frega proprio nulla.

Uguale per me, povera vittima del potere juventino.

Se chiedi rispetto, impara prima a portarlo... Se scrivo io quello che penso mi bannano a vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, andyball ha scritto:

Uguale per me, povera vittima del potere juventino.

Se chiedi rispetto, impara prima a portarlo... Se scrivo io quello che penso mi bannano a vita.

E allora evita di quotare i miei post.

Figurati se era una provocazione per te, ho la sensazione che ti senti troppo importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Certo, Juve-Milan rimandata (così diamo tempo a CR7 di risolvere i suoi problemi), poi una bella settimana piena di lavoro per la Juve, in preparazione della partita. Mentre l'Inter gioca domani a Napoli....a questo punto facciamo giocare Juve-Inter sabato ?

A pensar male si fa peccato, però.....

Non che abbia grosse ambizioni per l'Inter quest'anno, ma ho solo la sensazione che ci siano forti pressioni sulla Lega (non occorre che dica da parte di chi) per indirizzare il calendario in una certa direzione....spero ovviamente di sbagliare.

Detto senza offesa e nessuna mancanza di rispetto, ci mancherebbe, il rinvio di ieri è stato deciso direttamente dal prefetto.

Alla limpidezza assoluta dello sport professionistico non credo e non ho mai creduto se non da bambino, ma a pensare che un prefetto emetta un provvedimento d'urgenza basandosi sul calendario dell'Inter o la presenza di Ronaldo onestamente non ci arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, forest ha scritto:

Detto senza offesa e nessuna mancanza di rispetto, ci mancherebbe, il rinvio di ieri è stato deciso direttamente dal prefetto.

Alla limpidezza assoluta dello sport professionistico non credo e non ho mai creduto se non da bambino, ma a pensare che un prefetto emetta un provvedimento d'urgenza basandosi sul calendario dell'Inter o la presenza di Ronaldo onestamente non ci arrivo

Neanche mi Forest, certo che bisogna vedere complotti e manovre sottobanco su ogni roba, poi quando xe de mezzo la Juve po'....

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, forest ha scritto:

Detto senza offesa e nessuna mancanza di rispetto, ci mancherebbe, il rinvio di ieri è stato deciso direttamente dal prefetto.

Alla limpidezza assoluta dello sport professionistico non credo e non ho mai creduto se non da bambino, ma a pensare che un prefetto emetta un provvedimento d'urgenza basandosi sul calendario dell'Inter o la presenza di Ronaldo onestamente non ci arrivo

Ma certo, ognuno ha la sua opinione, basta che sia portata con rispetto come hai fatto tu, senza dare epiteti alle persone.

D'altronde avevo concluso il mio intervento con un "ovviamente spero di sbagliare"...non avendo neppure io certezze.

Però per me non cambia nulla tra Juventus-Milan di oggi e Juventus-Inter di lunedì....per cui la decisione deve essere per logica la stessa. Non vedo perchè non si potesse giocare già oggi a porte chiuse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Calcio74 ha scritto:

Ma certo, ognuno ha la sua opinione, basta che sia portata con rispetto come hai fatto tu, senza dare epiteti alle persone.

D'altronde avevo concluso il mio intervento con un "ovviamente spero di sbagliare"...non avendo neppure io certezze.

Però per me non cambia nulla tra Juventus-Milan di oggi e Juventus-Inter di lunedì....per cui la decisione deve essere per logica la stessa. Non vedo perchè non si potesse giocare già oggi a porte chiuse.

 

A toglierti ogni dubbio, comunque, Napoli-Inter sarà certamente rinviata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kaisercaio ha scritto:

Su Maran sono dell'idea  he sia un ottimo allenatore per le squadre piccole che devono scavare punti qua e la..... viceversa trovandosi una rosa in grado di dare di più palesa notevoli difetti

Anche secondo mi. 

Ghe ga sempre mancà el cambio di passo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Coppa Italia rinviata, con il grosso problema che se la Juve continua in Champions Juve Milan non si potrà mai giocare.

Vediamo se verrà confermato il mese di porte chiuse per tutte le manifestazioni sportive, spererei che il governo poi si attrezzi con misure cautelative per le società non di serie A del calcio che i diritti TV milionari se li scordano e le porte chiuse potrebbero segnare un grossissimo danno economico.

Non so se è la scelta migliore ma allo stesso tempo è una scelta uniforme, proposta da scienziati, quindi non mi resta altro che fidarmi di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stefanuzzo ha scritto:

Coppa Italia rinviata, con il grosso problema che se la Juve continua in Champions Juve Milan non si potrà mai giocare.

Vediamo se verrà confermato il mese di porte chiuse per tutte le manifestazioni sportive, spererei che il governo poi si attrezzi con misure cautelative per le società non di serie A del calcio che i diritti TV milionari se li scordano e le porte chiuse potrebbero segnare un grossissimo danno economico.

Non so se è la scelta migliore ma allo stesso tempo è una scelta uniforme, proposta da scienziati, quindi non mi resta altro che fidarmi di loro.

La Coppa Italia mi pare l'ultimo dei problemi: la chiudi anche ad agosto come antipasto del campionato, volendo: la Supercoppa Italiana, per dire, si gioca a volte ad agosto e a volte a dicembre o gennaio, in Italia o in Cina o magari negli Emirati a seconda della convenienza economica.

Decidi di mandare ai preliminari EL la settima del campionato e fine del problema.

Sul resto, visto che a decidere è un pool di gente che di coronavirus ne sa più di me, prendo atto e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, forest ha scritto:

La Coppa Italia mi pare l'ultimo dei problemi: la chiudi anche ad agosto come antipasto del campionato, volendo: la Supercoppa Italiana, per dire, si gioca a volte ad agosto e a volte a dicembre o gennaio, in Italia o in Cina o magari negli Emirati a seconda della convenienza economica.

Decidi di mandare ai preliminari EL la settima del campionato e fine del problema.

Sul resto, visto che a decidere è un pool di gente che di coronavirus ne sa più di me, prendo atto e stop.

Sono d'accordo.

Dopo questa decisione, che mette una linea ben netta su cosa si può fare e cosa no, penso ci sia ben poco da discutere o contestare. 

Il Paese, se vuole dimostrarsi tale, accetta, andando oltre i particolarissimi e le neccista personali. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, forest ha scritto:

La Coppa Italia mi pare l'ultimo dei problemi: la chiudi anche ad agosto come antipasto del campionato, volendo

C'è peraltro un precedente "opposto" 

La prima coppa Italia del 1958,vinta dalla Lazio e inizialmente prevista per il 58-59, venne anticipata all'estate 58 per coprire il buco lasciato dal mancato mondiale e finì a novembre mentre era in corso l'edizione successiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari il Milan, così Del Pino chiarisce una volta per tutte che squadra tifa
Juve, te lo posso dire con certezza essendo il CEO della società dove lavoro

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×