Vai al contenuto

Triestina - Juventus, sabato 17 agosto 2019 ore 20.30


Messaggi raccomandati

Ospite massi
31 minuti fa, forest ha scritto:

Sarebbe forse auspicabile tornare in topic, no? 

C'è una partita, a Trieste, contro la più forte squadra di calcio italiana (non sono neanche lontanamente juventino, ma il dato mi pare inconfutabile) sarebbe bello poterne parlare senza tirar fuori per la miliardesima volta discorsi triti e ritriti sui quali tanto nessuno cambierà mai idea.... ?

 

Diciamo che sarà una bella cornice per Trieste e la Triestina e non la miglior amichevole a una settimana di distanza, ma va bene così. Io sarò a Trieste, ma come Gimmi salterò questo match. So che a Roberto 24 non piace questo discorso (legittimo ci mancherebbe) ma ribadisco di essere molto più interessato alla prima di campionato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, el lento ha scritto:

Scusate un info...ma come mai le prevendite in Line sono chiuse?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono chiuse perchè il sistema va in tilt, occorre aspettare e riprovare, c'è un delirio di richieste

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, forest ha scritto:

Sarebbe forse auspicabile tornare in topic, no? 

C'è una partita, a Trieste, contro la più forte squadra di calcio italiana (non sono neanche lontanamente juventino, ma il dato mi pare inconfutabile) sarebbe bello poterne parlare senza tirar fuori per la miliardesima volta discorsi triti e ritriti sui quali tanto nessuno cambierà mai idea.... ?

 

Bravissimo Forest?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi xe stada una bona mossa della società... ma xe TRISTISSIMO che lo stadio sarà sold-out o quasi solo per un amichevole estiva a metà agosto e perchè vien la juve(complimenti alla società per l'organizzazione,è top ora dopo anni).

Però sarà come per la sfortunada finale de do mesi fa, de sarà una marea di persone,tante brontolerà alla differenza de livel tra le 2 squadre( che ovviamente xe scontada e ovvia) che finido el spettacolo NON metterà più pie in stadio tutto l'anno per le partide che veramente conta che sicuramente non sarà questa.:rolleyes:

Ai gol trovo triste che i esulterà più per un de Ronaldo che per un eventuale nostro.

Mi son un de quei(ahimè) pochi 2000 o poco più che gà zà fatto l'abbonamento e lo trovo davvero deprimente, e sinceramente passo, de veder un amichevole con la juve non me ne frega....piuttosto speremo fra un per de anni che i vegni qua per una partida VERA e non una scampagnada agostana.

Unica roba che spero de sta partida xe che non perdemo troppo mal da risentirne poi nelle partide vere, TESTA AL GUBBIO!

ps, almeno stavolta semo sicuri che dopo non gaveremo i tifosi de carton in tribuna:lol:

Ovviamente a prescinder :unione2:

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Per completezza riporto

Gara che sarà trasmessa live sempre su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 dalle 20.30; telecronaca di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Paolo Condò, a bordocampo Giovanni Guardalà.

Giovanni Guardalà un nome un destin

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Giovanni Guardalà un nome un destin

El grave xe che magari al momento bon el guarda de qua...

In ogni caso, visto anche il periodo e i molti vacanzieri che non saranno al Rocco, mi pare logico che meta' abbondante dello stadio sara' juventina e se il bambino con la maglietta bianconera o il gruppo di amiche esulteranno a un gol di CR7 o di Dybala spero che nessuno abbia a trascendere, è normale e succederebbe quasi ovunque...

Sappiamo bene che molta gente che segue solo la serie A e la Champions sa a malapena la categoria dove gioca l'Unione... Se succede a Udine, con una squadra in A da un quarto di secolo consecutivo e che ha raggiunto anche traguardi impensabili, che quando segnano le milanesi o la Juve esulta piu' di mezzo stadio, figuriamoci

Vedo comunque questa partita come un ottimo veicolo pubblicitario per noi, e mi complimento con la societa' per averla messa in piedi

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, andyball ha scritto:

El grave xe che magari al momento bon el guarda de qua...

In ogni caso, visto anche il periodo e i molti vacanzieri che non saranno al Rocco, mi pare logico che meta' abbondante dello stadio sara' juventina e se il bambino con la maglietta bianconera o il gruppo di amiche esulteranno a un gol di CR7 o di Dybala spero che nessuno abbia a trascendere, è normale e succederebbe quasi ovunque...

Sappiamo bene che molta gente che segue solo la serie A e la Champions sa a malapena la categoria dove gioca l'Unione... Se succede a Udine, con una squadra in A da un quarto di secolo consecutivo e che ha raggiunto anche traguardi impensabili, che quando segnano le milanesi o la Juve esulta piu' di mezzo stadio, figuriamoci

Vedo comunque questa partita come un ottimo veicolo pubblicitario per noi, e mi complimento con la societa' per averla messa in piedi

Chiaro, mancheria altro.

Se però la gente pensa de far i fenomeni in Furlan, cavoli sui a un certo punto.

Sarò tranchant, ma per i triestini-juventini/milanisti/interisti no go ssai stima sinceramente e se un pensa de vignir in Furlan con sciarpe o maie che no xe dell'Unione più che ingenuo xe un provocator.

 

Modificato da Contea di Trieste
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, gimmi ha scritto:

@andyball mezzo stadio?? Ma mooooolto de più, sarà non meno de 15000 presenti, de cui almeno due terzi bianconeri. E i fioi xe sacri, ghe mancassi altro. 

Infatti, chi tocca o offende un ragazzino merita che gli si giri la testa... tant'è che mia moglie ( come detto Juventina) la porto in gradinata, non posso neanche pensare di vederla esultare in Furlan :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo veramente cose raccapriccianti.....gli abbonati che pagano meno di chi non lo è ... boh per quale arcano mistero....  capiamo subito che, come diceva Gimmi sopra, la maggior parte della gente che verrà allo stadio sabato lo farà per vedere cr7 e soci non sicuramente per Salata o chi per lui. Detto questo prendiamo l'evento come un'enorme opportunità di marketing per TS e la Triestina più soldini che entrano in cassa. Concordo sul fatto  ha in Furlan con le sciarpe bianconere non sia il caso di presentarsi. P.S. La scelta di Salata non è casuale ma il suo cognome la imponeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo veramente cose raccapriccianti.....gli abbonati che pagano meno di chi non lo è ... boh per quale arcano mistero....  capiamo subito che, come diceva Gimmi sopra, la maggior parte della gente che verrà allo stadio sabato lo farà per vedere cr7 e soci non sicuramente per Salata o chi per lui. Detto questo prendiamo l'evento come un'enorme opportunità di marketing per TS e la Triestina più soldini che entrano in cassa. Concordo sul fatto  ha in Furlan con le sciarpe bianconere non sia il caso di presentarsi. P.S. La scelta di Salata non è casuale ma il suo cognome la imponeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ottima mossa della soc. Finalmente si sta muovendo qualcosa!! Conquistiamoci sta serie B che poi con milanese tutto è possibile!!
Penso che parte del merito dell'organizzazione vada ad un triestino che è segretario generale della Juventus

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che non è assolutamente colpa della società, se il tuo ("tuo" inteso come sistema del signor Do It Yourself) sistema va in tilt per una "semplice" Triestina-Juventus, significa che utilizzi ancora i 386 per lavorare...

purtroppo un po' di esperienza ce l'ho in merito, e una partita di questo tipo non dovrebbe portarti tali problematiche

ribadendo la non colpa della società, ovviamente (forsi i usa i stessi server de Eleven Sport...chissà....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mera cronaca. 

Tre amici di Gorizia accaniti tifosi bianconeri desiderano venire a TS a vedere la partita.

1. Sisal e Sisal Matchpoint: sistema off line da ieri. 

2. Do it yourself: sistema informatico KO

3. Inutile chiamare il n 040..... perché anche loro usano lo stesso sistema informatico e comunque nemmeno rispondono al telefono (voce registrata) 

4. Vado per loro allo stadio. Sia al CCTC che nell'area Hospitality Tribuna centrale (dove in occasione delle gare interne viene offerto il buffet agli amici ed a coloro che hanno l'accredito gratuito in tribuna autorità ) vengono venduti i biglietti per la partita di sabato esclusivamente agli abbonati. 

Io e la mia ragazza siamo abbonati. Lo faccio presente. I biglietti venduti al p.4 sono solo ed esclusivamente per l'abbonato/a stesso/a e sono strettamente personali in quanto nominativi. 

Senza aggiungere altro. 

In questo momento chi non è abbonato come può acquistare un biglietto per la partita di sabato? 

Non occorre dire altro. Organizzazione impeccabile. 

Modificato da Marco.Riva
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco.Riva ha scritto:

Mera cronaca. 

Tre amici di Gorizia accaniti tifosi bianconeri desiderano venire a TS a vedere la partita.

1. Sisal e Sisal Matchpoint: sistema off line da ieri. 

2. Do it yourself: sistema informatico KO

3. Inutile chiamare il n 040..... perché anche loro usano lo stesso sistema informatico e comunque nemmeno rispondono al telefono (voce registrata) 

4. Vado per loro allo stadio. Sia al CCTC che nell'area Hospitality Tribuna centrale (dove in occasione delle gare interne viene offerto il buffet agli amici ed a coloro che hanno l'accredito gratuito in tribuna autorità ) vengono venduti i biglietti per la partita di sabato esclusivamente agli abbonati. 

Io e la mia ragazza siamo abbonati. Lo faccio presente. I biglietti venduti al p.4 sono solo ed esclusivamente per l'abbonato/a stesso/a e sono strettamente personali in quanto nominativi. 

Senza aggiungere altro. 

In questo momento chi non è abbonato come può acquistare un biglietto per la partita di sabato? 

Non occorre dire altro. Organizzazione impeccabile. 

Online. Bisogna avere pazienza e provare e riprovare. Spero che gli incalliti tifosi bianconeri abbiano la perseveranza di riprovare. Questo e altro per la Vecchia Signora, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, el lento ha scritto:

Certo che se uno non ha la possibilità di venire in sede tipo perché abita a 150 km prendere i biglietti è praticamente impossibile...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A meno che tu non sia abbonato risulta totalmente inutile andare in sede poiché sia al CCTC che in sede i biglietti vengono venduti esclusivamente a chi è abbonato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×