Vai al contenuto

Triestina - Juventus, sabato 17 agosto 2019 ore 20.30


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, el lento ha scritto:

Certo che se uno non ha la possibilità di venire in sede tipo perché abita a 150 km prendere i biglietti è praticamente impossibile...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per 5 euro in più fai il biglietto online anche se sei abbonato...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, kaisercaio ha scritto:

Leggo veramente cose raccapriccianti.....gli abbonati che pagano meno di chi non lo è ... boh per quale arcano mistero....  capiamo subito che, come diceva Gimmi sopra, la maggior parte della gente che verrà allo stadio sabato lo farà per vedere cr7 e soci non sicuramente per Salata o chi per lui. Detto questo prendiamo l'evento come un'enorme opportunità di marketing per TS e la Triestina più soldini che entrano in cassa. Concordo sul fatto  ha in Furlan con le sciarpe bianconere non sia il caso di presentarsi. P.S. La scelta di Salata non è casuale ma il suo cognome la imponeva.

Amichevoled in casa dell'Unione, non so che misteri vedi...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gazza ha scritto:

Ecco la soddisfazione è vedere la tantissima gente che viene al cctc x fare il biglietto e non sono abbonati.... e comunque tanti hanno approfittato x abbonarsi... in 20 min che ero li almeno una decina di abbonamenti 

Mi go visto due che ga dito, "boh, za che semo femo sto abbonamento all'Unione"...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gazza ha scritto:

Ecco la soddisfazione è vedere la tantissima gente che viene al cctc x fare il biglietto e non sono abbonati.... e comunque tanti hanno approfittato x abbonarsi... in 20 min che ero li almeno una decina di abbonamenti 

Piuttosto che tornare a casa e provare online, la gente è disposta a pagare 115 euro pur di vedere CR7 :D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per 5 euro in più fai il biglietto online anche se sei abbonato...

È esattamente quello che cerco di fare da ieri...sono abbonato ma non potete so venire a trieste in settimana sto cercando di prenderlo on line o al telefono ma non va nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, el lento ha scritto:


È esattamente quello che cerco di fare da ieri...sono abbonato ma non potete so venire a trieste in settimana sto cercando di prenderlo on line o al telefono ma non va nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abbonato o no, al momento tutti i sistemi online sono KO

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Marco.Riva ha scritto:

1. Sisal e Sisal Matchpoint: sistema off line da ieri. 

2. Do it yourself: sistema informatico KO

3. Inutile chiamare il n 040..... perché anche loro usano lo stesso sistema informatico e comunque nemmeno rispondono al telefono (voce registrata) 

4. Vado per loro allo stadio. Sia al CCTC che nell'area Hospitality Tribuna centrale (dove in occasione delle gare interne viene offerto il buffet agli amici ed a coloro che hanno l'accredito gratuito in tribuna autorità ) vengono venduti i biglietti per la partita di sabato esclusivamente agli abbonati. 

sui punti 1,2 e 3 no dipendi dalla società. I sovraccarichi comunque se ga sempre per qualsiasi evento in qualsiasi parte del mondo. Sul punto 4 iera scritto chiaro e tondo (e xe giusto cussi) che solo i abbonadi ga la possibilità de ciorli in sede e cctc in modo da usufruir dello sconto (che con i altri canali xe impossibile), tra l'altro ieri alla fine i ghe fazeva far a tutti, anche ai non abbonadi, oggi no so se i se ga rimesso in riga

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco.Riva ha scritto:

Organizzazione impeccabile 

te continui con sta organizzazione impeccabile, el comunicato de ieri della società diseva chiaramente che solo i abbonadi podeva far el biglietto in sede e CCTC, se poi la gente xe funzionalmente analfabeta, no capissi e va lo stesso, xe colpa della società?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alan89 ha scritto:

sui punti 1,2 e 3 no dipendi dalla società. I sovraccarichi comunque se ga sempre per qualsiasi evento in qualsiasi parte del mondo. Sul punto 4 iera scritto chiaro e tondo (e xe giusto cussi) che solo i abbonadi ga la possibilità de ciorli in sede e cctc in modo da usufruir dello sconto (che con i altri canali xe impossibile), tra l'altro ieri alla fine i ghe fazeva far a tutti, anche ai non abbonadi, oggi no so se i se ga rimesso in riga

Sono abbonato. 

La mia ragazza anche. 

Non possiamo acquistare due biglietti che non siano a nome nostro. 

Come abbonato ho diritto ad un biglietto scontato. 

Perché non posso usufruire di tale diritto a favore di un amico? In fondo sono abbonato, ho dato fiducia a questa società prima della prima partita amichevole della stagione pagando di tasca mia. 

Che dire. Organizzazione impeccabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alan89 ha scritto:

te continui con sta organizzazione impeccabile, el comunicato de ieri della società diseva chiaramente che solo i abbonadi podeva far el biglietto in sede e CCTC, se poi la gente xe funzionalmente analfabeta, no capissi e va lo stesso, xe colpa della società?

Sono abbonato. 

Forse non l'ho scritto chiaramente ma sono abbonato. 

In quanto tale ho diritto ad un biglietto ridotto, no? 

Ieri al CCTC vendevano biglietti a tutti ti ricordo. 

Organizzazione impeccabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco.Riva ha scritto:

Non possiamo acquistare due biglietti che non siano a nome nostro.

e me par OVVIO che sia cussi, sennò saria come niente sta storia de darghe l'opportunità ai abbonati de farse el biglietto in sede, tutti i non abbonati diria che conossi almeno un abbonato e xe ovvio che tutti ghe domandassi ai amici de farghe el biglietto per lori, con conseguenti file chilometriche

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alan89 ha scritto:

e me par OVVIO che sia cussi, sennò saria come niente sta storia de darghe l'opportunità ai abbonati de farse el biglietto in sede, tutti i non abbonati diria che conossi almeno un abbonato e xe ovvio che tutti ghe domandassi ai amici de farghe el biglietto per lori, con conseguenti file chilometriche

Teoricamente te ga ragion. 

Praticamente secondo mi no. 

L'abbonato, cioè mi in questo caso, va al CCTC con abbonamento e ci al seguito. Esercita il suo diritto de comprar un biglietto ridotto. Stop

Che poi quel biglietto sia per lui o per un amico cosa cambia? 

L'abbonato ga diritto ad un biglietto ridotto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alan89 ha scritto:

difatti questo xe stado l'unico error che i ga fatto, e oggi par che gabi rimediado

Chi oggi xe andado là non abbonato ga diritto a sentirse ciolto pel fioco o no? 

Ah no scusa non se pol criticar la società. I xe sempre perfetti, per partito preso. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da anni che noi affezionati veniamo regolarmente sfottuti in triveneto perchè facciamo poche presenze durante il campionato. Sinceramente se gli occasionali non possono fare il biglietto, me ne sto su facebook coi popcorn e godo parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alessyum ha scritto:

E' da anni che noi affezionati veniamo regolarmente sfottuti in triveneto perchè facciamo poche presenze durante il campionato. Sinceramente se gli occasionali non possono fare il biglietto, me ne sto su facebook coi popcorn e godo parecchio.

Ci sta. 

Organizzare, non credo a poco prezzo, un'amichevole con la più forte squadra italiana e poi non mettere i potenziali spettatori paganti di comprare il biglietto (e rimpinguare le già floride casse societarie) è, quantomeno, strano imho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Marco.Riva ha scritto:

Teoricamente te ga ragion. 

Praticamente secondo mi no. 

L'abbonato, cioè mi in questo caso, va al CCTC con abbonamento e ci al seguito. Esercita il suo diritto de comprar un biglietto ridotto. Stop

Che poi quel biglietto sia per lui o per un amico cosa cambia? 

L'abbonato ga diritto ad un biglietto ridotto. 

Scusa... davvero non so cosa xe difficile de capir quando se parla de biglietto nominativo.... go l abbonamento??? Si... e quindi posso comprar a mio nome... perché go l abbonamento.... un biglietto scontado....non te ga diritto a un biglietto scontado... te ga diritto a un biglietto scontado per ti!!! Cosa non se capissi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gazza ha scritto:

Scusa... davvero non so cosa xe difficile de capir quando se parla de biglietto nominativo.... go l abbonamento??? Si... e quindi posso comprar a mio nome... perché go l abbonamento.... un biglietto scontado....non te ga diritto a un biglietto scontado... te ga diritto a un biglietto scontado per ti!!! Cosa non se capissi??

Tutto chiaro. 

Organizzazione impeccabile. 

Tutto perfetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×