Vai al contenuto

Triestina - Juventus, sabato 17 agosto 2019 ore 20.30


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Molti settori non hanno neanche un biglietto comprato. Per me domani siamo a 15000 forse

che settori?go vardado un per un, tribuna, curva ospiti e gradinata rimani prevalentemente liberi solo i settori esterni, curva furlan una manciata de posti liberi. Ma nisun settor completamente libero

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, alan89 ha scritto:

che settori?go vardado un per un, tribuna, curva ospiti e gradinata rimani prevalentemente liberi solo i settori esterni, curva furlan una manciata de posti liberi. Ma nisun settor completamente libero

Certi settori non sono stati messi in vendita, non è che sono esauriti. Questo perchè la juve ha scelto di mettere in vendita dei settori e al loro completamento, eventualmente, ne apre altri. In curva restano circa 600 biglietti. Però non so se il settore C sia esaurito o se non sia ancora stato messo in vendita(in tal caso resterebbero 1200 biglietti). Inoltre nel settore D è possibile acquistare solo metà dei biglietti disponibili, così come i settori alti laterali hanno la capienza ridotta. Immagino che se ci fosse il bisogno verrebbero resi vendibili tutti i posti a disposizione.

Modificato da Alessyum
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alessyum ha scritto:

Certi settori non sono stati messi in vendita, non è che sono esauriti. Questo perchè la juve ha scelto di mettere in vendita dei settori e al loro completamento, eventualmente, ne apre altri. In curva restano circa 600 biglietti. Però non so se il settore C sia esaurito o se non sia ancora stato messo in vendita(in tal caso resterebbero 1200 biglietti). Inoltre nel settore D è possibile acquistare solo metà dei biglietti disponibili, così come i settori alti laterali hanno la capienza ridotta. Immagino che se ci fosse il bisogno verrebbero resi vendibili tutti i posti a disposizione.

ospiti a casa nostra che tristezza

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Manuel90 ha scritto:

ospiti a casa nostra che tristezza

Non vedo quale tristezza ci debba essere, e men che meno cosa ci sia da scandalizzarsi.

Se vuoi la Juve e tenerti l'incasso paghi il loro cachet, che credo si aggiri sul milione più eventuali bonus (tipo CR7 in campo almeno tot minuti e cose simili) e fai quel che credi a livello di prezzi ecc.

Se invece sfrutti l'occasione che la Juve ti dà di fare un colpaccio a livello mediatico e per di più approfittarne per tirar su qualche soldino e qualche abbonamento, allora devi essere realista e sapere che i quindicimila o ventimila o quanti saranno che domani presenzieranno al Rocco saranno là per la Juve.

Per la Triestina in amichevole ne vengono duemila e qualcosa, Cavese docet (ed era fra l'altro una gara ufficiale).

Cosa ci sia da scandalizzarsi se quelli che domani verranno dal Friuli, dall'Isontino, dalle località di villeggiatura, dall'Austria e dalla Slovenia lo faranno per vedere una squadra tra le più forti d'Europa, e non per vedere l'amichevole di una buona squadra di C, lo sa solo Dio.

  • Grazie 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, forest ha scritto:

? ?invece?? ???sfrutti? ??l'occasione?? che?? la Juve?? ti? ?dà di?? fare un colpaccio a livello mediat?ic??o e????

Scusate, ma non vi sembra che il gioco non vale la candela? 

I giocatori forzeranno per far bella figura, con il rischio di infortuni e di stancarsi inutilmente prima della partita con il Gubbio. 

Inoltre di quale colpaccio mediatico parliamo? Non credo cambi nulla per noi, durante la telecronaca parleranno solo della Juve, e comunque anche se dovessero spendere le solite buone parole non riesco a capire dove ci andiamo a guadagnare... 

Meno male che c'è una piccola quota fissa, sennò sembreremmo trattati alla stregua di un S. Luigi con l'incasso bar. 

Io ci sarò, ma continuo a non capire quali vantaggi avrà la Triestina da questa partita... 

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.trivenetogoal.it/2019/08/16/triestina-juventus-milanese-amichevole-di-grande-prestigio-rapporti-ottimi-fra-i-due-club-speriamo-di-non-prendere-troppi-gol/81253/

il vantaggio Nazario è semplicemente mediatico,si parlerà per un giorno o due di noi poi fine.

Io spero di affrontarli in gare ufficiali tra qualche anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nazario74 ha scritto:

Scusate, ma non vi sembra che il gioco non vale la candela? 

I giocatori forzeranno per far bella figura, con il rischio di infortuni e di stancarsi inutilmente prima della partita con il Gubbio. 

Inoltre di quale colpaccio mediatico parliamo? Non credo cambi nulla per noi, durante la telecronaca parleranno solo della Juve, e comunque anche se dovessero spendere le solite buone parole non riesco a capire dove ci andiamo a guadagnare... 

Meno male che c'è una piccola quota fissa, sennò sembreremmo trattati alla stregua di un S. Luigi con l'incasso bar. 

Io ci sarò, ma continuo a non capire quali vantaggi avrà la Triestina da questa partita... 

Pare che non sei il solo a non capirlo, e allora lo spiego.

Triestina-Juventus, in diretta su Sky e sulle prime pagine dei giornali il giorno dopo, dà alla Triestina una visibilità che nessuna partita di serie C ti darà mai.

Mostriamo il nostro stadio (e la nostra squadra) a tutta Italia, e a tutti quelli che arriveranno da fuori Trieste (e saranno migliaia) e il Rocco non l'hanno mai visto, e che non solo ne approfitteranno magari per una visita alla città ma in qualche caso addirittura pernotteranno.

Ma questa sono ricadute collaterali, quello che interessa è far sapere a più gente possibile che siamo tornati, che siamo di nuovo vivi e non più una squadretta in mano al maneggione di turno.

Durante la telecronaca Paolo Condò, ci posso mettere la.mano sul fuoco, non parlerà certamente solo della Juventus, puoi starne certo.

Ci sono aziende che pagano fior di quattrini per uno spot di trenta secondi nell'intervallo delle partite, quando fra l'altro molti telespettatori cambiano canale....

Il nostro spot dura tre giorni:  è già iniziato, avrà il suo apice domani e proseguirà comunque dopodomani sui giornali.

Testa al Gubbio, ci mancherebbe, ma ti garantisco che l'idea che molti in giro per l'Italia si faranno della Triestina, del suo stadio, del suo pubblico, di una società finalmente credibile, passa per assurdo molto più dall'esposizione mediatica di domani che dalla gara col Gubbio.

Che resta ovviamente più importante, ma trascurare quel che accade domani o addirittura trattarlo con una patina di fastidio misto a insofferenza significa non avere idea di quanto importante sia la comunicazione in un mondo che, oggi, di comunicazione vive.

È una vetrina, e come tale va onorata e sfruttata.

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Pare che non sei il solo a non capirlo, e allora lo spiego.

Triestina-Juventus, in diretta su Sky e sulle prime pagine dei giornali il giorno dopo, dà alla Triestina una visibilità che nessuna partita di serie C ti darà mai.

Mostriamo il nostro stadio (e la nostra squadra) a tutta Italia, e a tutti quelli che arriveranno da fuori Trieste (e saranno migliaia) e il Rocco non l'hanno mai visto, e che non solo ne approfitteranno magari per una visita alla città ma in qualche caso addirittura pernotteranno.

Ma questa sono ricadute collaterali, quello che interessa è far sapere a più gente possibile che siamo tornati, che siamo di nuovo vivi e non più una squadretta in mano al maneggione di turno.

Durante la telecronaca Paolo Condò, ci posso mettere la.mano sul fuoco, non parlerà certamente solo della Juventus, puoi starne certo.

Ci sono aziende che pagano fior di quattrini per uno spot di trenta secondi nell'intervallo delle partite, quando fra l'altro molti telespettatori cambiano canale....

Il nostro spot dura tre giorni:  è già iniziato, avrà il suo apice domani e proseguirà comunque dopodomani sui giornali.

Testa al Gubbio, ci mancherebbe, ma ti garantisco che l'idea che molti in giro per l'Italia si faranno della Triestina, del suo stadio, del suo pubblico, di una società finalmente credibile, passa per assurdo molto più dall'esposizione mediatica di domani che dalla gara col Gubbio.

Che resta ovviamente più importante, ma trascurare quel che accade domani o addirittura trattarlo con una patina di fastidio misto a insofferenza significa non avere idea di quanto importante sia la comunicazione in un mondo che, oggi, di comunicazione vive.

È una vetrina, e come tale va onorata e sfruttata.

perfetto Forest, tutto vero, bello il modo di come scrivi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, forest ha scritto:

Non vedo quale tristezza ci debba essere, e men che meno cosa ci sia da scandalizzarsi.

Se vuoi la Juve e tenerti l'incasso paghi il loro cachet, che credo si aggiri sul milione più eventuali bonus (tipo CR7 in campo almeno tot minuti e cose simili) e fai quel che credi a livello di prezzi ecc.

Se invece sfrutti l'occasione che la Juve ti dà di fare un colpaccio a livello mediatico e per di più approfittarne per tirar su qualche soldino e qualche abbonamento, allora devi essere realista e sapere che i quindicimila o ventimila o quanti saranno che domani presenzieranno al Rocco saranno là per la Juve.

Per la Triestina in amichevole ne vengono duemila e qualcosa, Cavese docet (ed era fra l'altro una gara ufficiale).

Cosa ci sia da scandalizzarsi se quelli che domani verranno dal Friuli, dall'Isontino, dalle località di villeggiatura, dall'Austria e dalla Slovenia lo faranno per vedere una squadra tra le più forti d'Europa, e non per vedere l'amichevole di una buona squadra di C, lo sa solo Dio.

Sottoscrivo in toto, un volta tanto son d'accordo con Forest ??.Penso che tutta sta cagnara vien fora perché vien la Juve, purtroppo no xe niente da fare, son stra sicuro che se fossi stada qualsiasi altra squadra de A importante o straniera no veniva fora tutte ste patturmie...va beh, pazienza,mi domani vado in gradinata e sarò contento de veder el stadio pien,la Triestina che se impegnerà per no sfigurare e che gavera' tutto el mio tifo, e spero che rivi far almeno un gol per esultar,  e i campioni che ga la Juventus e che gavero' la possibilità de veder dal vivo, meio de così no podevo pretender?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che anche a livel de appeal coi zogadori per el calciomaercato futuro xe un bel colpo...za ora molti voleva venir qua e ne preferiva ad altre società (blasone, stipendi garantiti, società seria e ambiziosa, ecc), ora penso ancora de piu. Scommetto che molti colleghi calciatori sti giorni starà morindo de invidia per i nostri

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, forest ha scritto:

Pare che non sei il solo a non capirlo, e allora lo spiego.

Triestina-Juventus, in diretta su Sky e sulle prime pagine dei giornali il giorno dopo, dà alla Triestina una visibilità che nessuna partita di serie C ti darà mai.

Mostriamo il nostro stadio (e la nostra squadra) a tutta Italia, e a tutti quelli che arriveranno da fuori Trieste (e saranno migliaia) e il Rocco non l'hanno mai visto, e che non solo ne approfitteranno magari per una visita alla città ma in qualche caso addirittura pernotteranno.

Ma questa sono ricadute collaterali, quello che interessa è far sapere a più gente possibile che siamo tornati, che siamo di nuovo vivi e non più una squadretta in mano al maneggione di turno.

Durante la telecronaca Paolo Condò, ci posso mettere la.mano sul fuoco, non parlerà certamente solo della Juventus, puoi starne certo.

Ci sono aziende che pagano fior di quattrini per uno spot di trenta secondi nell'intervallo delle partite, quando fra l'altro molti telespettatori cambiano canale....

Il nostro spot dura tre giorni:  è già iniziato, avrà il suo apice domani e proseguirà comunque dopodomani sui giornali.

Testa al Gubbio, ci mancherebbe, ma ti garantisco che l'idea che molti in giro per l'Italia si faranno della Triestina, del suo stadio, del suo pubblico, di una società finalmente credibile, passa per assurdo molto più dall'esposizione mediatica di domani che dalla gara col Gubbio.

Che resta ovviamente più importante, ma trascurare quel che accade domani o addirittura trattarlo con una patina di fastidio misto a insofferenza significa non avere idea di quanto importante sia la comunicazione in un mondo che, oggi, di comunicazione vive.

È una vetrina, e come tale va onorata e sfruttata.

Quoto. In più qualcuno che si è allontanato in questi anni si potrebbe ri innamorare dell' Unione e ritornare a frequentare lo stadio o addirittura, visti i prezzi quasi irrisori nei prossimi giorni farsi l' abbonamento. Qualche ragazzino o bambino che forse non ha visto mai dal vivo la nostra/sua squadra magari iniziare ad esserne tifoso, riprendendo quella "catena generazionale" che ha portato il sottoscritto (ed anche tu se non sbaglio) a seguire i colori rossoalabardati che si era praticamente interrotta o comunque di molto ridimensionata negli ultimi tempi per le vicissitudini che conosciamo fin troppo bene. Insomma di aspetti positivi ne vedo a iosa. Sperando poi sia una calda serata e l' incasso ai bar sia cospicuo....?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

Con un numero adeguado de spine e postazioni (e de fusti) sì, se xe come al solito sarà un potenziale 50% bon de incasso perso.

Per la partita di domani la società si è adoperata per aumentare le postazioni e le spine......

Cosa che almeno in Tribuna Pasinati sarebbe bene sia attuata anche in campionato. Io nello scorso ho rinunciato alla birra dell' intervallo viste le file che anche con 3000 persone si creavano. Voleva dire ricevere la birra a secondo tempo iniziato.......Ho provato a suggerire ai gestori del bar di spinarne almeno una ventina prima (come ho visto fare per esempio in curva al Bentegodi, tempo d' attesa 5 secondi,il tempo di pagare) ma niente non mi hanno ascoltato rispondendomi che al triestino non sarebbe andato bene perche, secondo loro, vuole la birra spinata al momento. 5 o 6 persone in fila con me hanno replicato che a loro la mia proposta sarebbe piaciuta eccome ( del resto se spini 5/10 minuti prima non è che la birra si riscaldi granché, soprattutto d' inverno ). Ma il mio suggerimento è rimasto lettera morta e solo con me ed il mio compagno di stadio hanno perso circa 200 euro (5€ x 2 x tutte le partite in casa !)........

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso garantire che il tuo consiglio è stato seguito, per un periodo, in uno dei bar della Furlan, purtroppo con esiti disastrosi: per guadagnar tempo si preparavano una ventina di birre poco prima dell'intervallo, birre che però nessuno voleva chiedendo che venissero spinate sul momento.

Quello dell'unico bar presente sia in Pasinati che in Colaussi è invece effettivamente un limite cui in fase di ristrutturazione si sarebbe probabilmente potuto/dovuto porre rimedio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, forest ha scritto:

Ti posso garantire che il tuo consiglio è stato seguito, per un periodo, in uno dei bar della Furlan, purtroppo con esiti disastrosi: per guadagnar tempo si preparavano una ventina di birre poco prima dell'intervallo, birre che però nessuno voleva chiedendo che venissero spinate sul momento.

Quello dell'unico bar presente sia in Pasinati che in Colaussi è invece effettivamente un limite cui in fase di ristrutturazione si sarebbe probabilmente potuto/dovuto porre rimedio.

Non sapevo che in Furlan avessero sperimentato. Peccato per l' esito. Io avrei sicuramente preso una di quelle già pronte ma molta gente evidentemente preferisce fare 20 minuti di fila al posto di bere subito una birra spinata magari 2 minuti prima. Bah per me incomprensibile. Lo stesso consiglio glielo dato alla baracchetta sotto la curva nord del palazzetto, hanno provato con circospezione spinando 6/7 birre prima dell' intervallo lungo. Lì  l'esito è stato penso positivo visto che lo hanno riproposto poi fino a fine campionato. Strano no? Vista la nomea di pubblico baskettaro snob versus pubblico più, diciamo, popolare calcistico... ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Manuel90 ha scritto:

https://www.trivenetogoal.it/2019/08/16/triestina-juventus-milanese-amichevole-di-grande-prestigio-rapporti-ottimi-fra-i-due-club-speriamo-di-non-prendere-troppi-gol/81253/

il vantaggio Nazario è semplicemente mediatico,si parlerà per un giorno o due di noi poi fine.

Io spero di affrontarli in gare ufficiali tra qualche anno...

Prossimo anno in B, dei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×