Vai al contenuto

Triestina-Gubbio (domenica 25 agosto 2019, ore 16.30)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Rigel ha scritto:

Nelle tre partitelle di oggi al Grezar, Beccaro non risulta in nessuna delle tre formazioni. A questo punto il mistero si infittisce, è infortunato o cos'altro? Perché se lo vogliono cedere serve un esterno destro alto al suo posto.  

Beccaro è infortunato, o almeno questo sostiene lui ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Genzo ha scritto:

Come esterni abbiamo Gatto, Mensah, Procaccio, Hidalgo, Salata (anche se gli ultimi 2 sono più trequartisti) e presumibilmente Varela. Direi che anche con la partenza di Beccaro non siamo così scoperti.

 

Se poi arriverà l'occasione entro il 2 di Settembre immagino che Milanese non se la lascerà scappare ma anche se restassimo così poco male

 

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Non è il post corretto lo so, ma se vogliamo andare su c'è bisogno di una quarta ala buona, né Hidalgo, né Salata né tantomeno Varela danno garanzie adeguate.

Poi concordo, Ferretti e Mensah sono devastanti bel secondo tempo

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Non è il post corretto lo so, ma se vogliamo andare su c'è bisogno di una quarta ala buona, né Hidalgo, né Salata né tantomeno Varela danno garanzie adeguate.

Poi concordo, Ferretti e Mensah sono devastanti bel secondo tempo

A destra possono giocare Mensah, Procaccio, Gatto oltre a Formiconi e Ferretti. Di fatto sono in 3 per i due ruoli di titolare sugli esterni più due alternative più che valide nel ruolo. 

Hidalgo, Varela, salvo sorprese tecnico/tattiche e Salata saranno i ripieghi dei 5 sopra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dir rispetto all'orario, vedo che xe l'anticipo del sabato e poi alcune partide alle 15 e altre alle 17.30, mentre la nostra per accordar la richiesta de orario posticipado xe stada messa alle 16.30 (unica a 'sto punto). Ma mi digo, metti anche Triestina-Gubbio alle 17.30, no? No, troppo facile

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Volevo dir rispetto all'orario, vedo che xe l'anticipo del sabato e poi alcune partide alle 15 e altre alle 17.30, mentre la nostra per accordar la richiesta de orario posticipado xe stada messa alle 16.30 (unica a 'sto punto). Ma mi digo, metti anche Triestina-Gubbio alle 17.30, no? No, troppo facile

Esatto, troppo facile....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Volevo dir rispetto all'orario, vedo che xe l'anticipo del sabato e poi alcune partide alle 15 e altre alle 17.30, mentre la nostra per accordar la richiesta de orario posticipado xe stada messa alle 16.30 (unica a 'sto punto). Ma mi digo, metti anche Triestina-Gubbio alle 17.30, no? No, troppo facile

Non è che non ci arrivano, non sono furbissimi ma neanche completamente idioti.

Credo sia un problema legato alle logiche TV, non so se per la gara di Udine (che a quel punto sarebbe stata praticamente in contemporanea, togliendo potenzialmente ascolti) o per il timore di avere troppe gare in contemporanea.

La stessa logica TV che ha suggerito le gare alle 15 pur essendo agosto, visto che la A non gioca prima delle 18 (mi dirai che a quel punto potevano giocare tutti alle 16, ma non è così perché si sarebbero sovrapposti con le gare delle 17.30).

Per domenica inizialmente lo spostamento era per le 16, diventate 16.30 come concessione estrema. Oltre non si poteva andare.

P.S.: non occorre che ripetiamo la discussione TV sì, TV no per la millesima volta: questo è, coi suoi pro e i suoi contro, e indietro certamente non si torna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 pagine a parlar de orari e de nostre possibili formazioni..per mi podemo schierar anche Godeas davanti e zogar all'una de notte chi se frega basta che se inizi..che ansia e che voia de rivederli in campo..ma sto Gubbio? Nessun ga parlado ma me par una bella squadretta quel che no rivo capir xe perché no ga più Galderisi in panca me par che l'altranno ga fatto benissimo (iniziando con noi al Rocco)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, hector ha scritto:

Anche nei altri settori xe cussì. Ma no pol esser che in Pasinati o in Trevisan sia cussì tanti spicchi esauridi.

Probabilmente i ne fa riempir un a un, o quasi, secondo quel che i vol lori.

Se xe cussi che cagada..ok che in Furlan te senti dove te vol ma in tribuna o gradinata? Poderó sceglier dove star? Se xe cussi xe per la serie come allontanar la gente dallo stadio..

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, hector ha scritto:

Anche nei altri settori xe cussì. Ma no pol esser che in Pasinati o in Trevisan sia cussì tanti spicchi esauridi.

Probabilmente i ne fa riempir un a un, o quasi, secondo quel che i vol lori.

Esattamente così. Non ho capito il perché ma fanno così e mi fanno incazzare. Il settore E della gradinata, ad esempio, risulta indisponibile  ed è là che sono abbonato. In pratica quando vorrò far venire mia figlia con me dovrò comprare il  biglietto in sede, perché on line non me lo danno...possono tranquillamente andare a defecare in un campetto di ortiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, morodesede ha scritto:

credo che un settor verto significhi un certo numero de steward in più de pagar… e se se devi far solo perché te son un asociale che ghe piasi star solo anche no… no xe che el tuo biglietto ripaga i dieci steward che servi...

No esisti. In E semo già una quarantina de abbonadi ma online no xe aperto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, andreabenza ha scritto:

Se xe cussi che cagada..ok che in Furlan te senti dove te vol ma in tribuna o gradinata? Poderó sceglier dove star? Se xe cussi xe per la serie come allontanar la gente dallo stadio..

No, non ti siedi dove vuoi.

La capienza attuale consente l'apertura solo di determinati settori, assolutamente non di tutti.

Solo qualora fosse prevista una affluenza superiore alle 7900 persone (circa, non ricordo a memoria il numero esatto) si procederebbe a fare richiesta di ampiamento della capienza e sarebbero aperti altri settori, comunque non tutti.

Tutti non erano aperti neanche col Pisa, e nemmeno per la Juve.

La ragione, ovvia, è che più settori si aprono e più i costi aumentano.

Link al commento
Condividi su altri siti

disemo questo .......l'altro anno iero in tribuna .........bon non son mai anda' al mio posto (non savevo nianche dove che el iera ),venivo su per le scale in settore M (me par ) e me sentavo dove che me comodava ....e iera tutti cussi' fora che i play-off .....che iero senta' sul posto indica' dal bilieto .Sto anno son in gradinata ma ........se xe un sol che spaca le piere vado su in alto (lo fazevo anni indrio )

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, forest ha scritto:

No, non ti siedi dove vuoi.

La capienza attuale consente l'apertura solo di determinati settori, assolutamente non di tutti.

Solo qualora fosse prevista una affluenza superiore alle 7900 persone (circa, non ricordo a memoria il numero esatto) si procederebbe a fare richiesta di ampiamento della capienza e sarebbero aperti altri settori, comunque non tutti.

Tutti non erano aperti neanche col Pisa, e nemmeno per la Juve.

La ragione, ovvia, è che più settori si aprono e più i costi aumentano.

Stai dicendo una cosa diversa Forest. Se prendiamo il settore E della Colsussi, questo è aperto. Infatti io e molti altri ci siamo abbonati là. Se però tenti di fare il biglietto online, non ci riesci perché appare come indisponibile. Dato che al completo non è di sicuro, si tratta solo di un modus operandi di DIJ ticket, modus operandi che a me sta sulle balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, forest ha scritto:

No, non ti siedi dove vuoi.

La capienza attuale consente l'apertura solo di determinati settori, assolutamente non di tutti.

Solo qualora fosse prevista una affluenza superiore alle 7900 persone (circa, non ricordo a memoria il numero esatto) si a fare richiesta di ampiamento della capienza e sarebbero aperti altri settori, comunque non tutti.

Tutti non erano aperti neanche col Pisa, e nemmeno per la Juve.

La ragione, ovvia, è che più settori si aprono e più i costi aumentano.

Quindi mi go dovú comprar in settor A (vicino el campo) perché i  altri settori (quei a mezza altezza) vien verti seconda richiesta? Ste scherzando spero

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, gimmi ha scritto:

Stai dicendo una cosa diversa Forest. Se prendiamo il settore E della Colsussi, questo è aperto. Infatti io e molti altri ci siamo abbonati là. Se però tenti di fare il biglietto online, non ci riesci perché appare come indisponibile. Dato che al completo non è di sicuro, si tratta solo di un modus operandi di DIJ ticket, modus operandi che a me sta sulle balle.

Esatto. Sul sito appaiono indisponibili molti più settori di quelli chiusi per motivi di capienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, gimmi ha scritto:

No.

Non solo, in alcuni settori disponibili, si possono scegliere i posti solo in 2/3 file. Dubito che le file a ridosso del campo siano totalmente occupate  quelle in cima al settore anche e siano totalmente libere solo 2 file a metà settore.

Comunque volevo dire che sono molto eccitato per questo inizio di campionato. Roba che non mi capitava dal settembre 2002.

Non so a quanti di voi interessi. Ma trepido molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, andreabenza ha scritto:

Quindi mi go dovú comprar in settor A (vicino el campo) perché i  altri settori (quei a mezza altezza) vien verti seconda richiesta? Ste scherzando spero

Ovviamente no: se ad esempio è aperta solo la fascia centrale (il mio è solo un esempio) è di quella che si vendono i biglietti: sopra, in mezzo e sotto.

La logica è legata agli accessi (più accessi, più steward) e all'ovvietà secondo cui se la capienza prevede ad esempio 2000 biglietti in tribuna si stabilìsce naturalmente prima quali sono, non è che uno si può mettere dove vuole.

Ovviamente parlo dei biglietti messi in vendita dalla società, non dei casini di DIY.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×