Vai al contenuto

Champions ed Europa League 2019/20. Discussione Ufficiale


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, gimmi ha scritto:

In buona sostanza: la Juve pesca l'Atletico Madrid, il Leverkusen e la Lokomotiv Mosca. Direi pratica da sbrigare in scioltezza, con il doppio scontro con Simeone, che sta diventando un classico, a decidere per il primo posto.

Anche il Napoli, finalmente, può ambire agli ottavi con buone chance.. certo ha il Liverpool detentore della Coppa, ma Salisburgo e Genk non possono far paura.

Alla Dea non è andata malissimo, si confronterà con il City macchina da gol, però lo Shaktar, tra quelle in seconda fascia non è nel gruppo delle inarrivabili e la dinamo Zagabria è alla portata.

Sfiga per l'inter di Conte, invece. Barcellona e Dortmund sono sfide di altissimo livello, speriamo di non sfigurare troppo.

Te vedi cosa che vol dir gufar su i altri??

Link al commento
Condividi su altri siti

Affatto male, secondo me.

Secondo logica: Liverpool e Napoli a braccetto, Juve e Atletico idem.

L'Inter se la gioca 50 e 50 col Dortmund, che ha appena battuto il Bayern ed è una buona squadra ma anche l'Inter lo è.

Dell'Atalanta aspetto di vedere il calendario: potremmo avere, come l'anno scorso, un City in ciabatte forse la prima partita e certamente l'ultima.

Discorso che vale anche per l'Inter col Barca, evidentemente: di solito le superbig non giocano mai sei partite del girone al top, avendo sempre un occhio al campionato e uno alla classifica del girone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gimmi se l'e' cercata, poco da dire B--)

Considerando il Barca fuori portata, per tutta una serie di motivi direi non più del 40% per l'Inter 

Rognosa la terza del girone della Juve, il Bayer ha iniziato molto bene la stagione 

Il girone più agevole è quello del Napoli, non impossibile qualificarsi per l'Atalanta, al netto di un noviziato che giocoforza qualcosa pesera'

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, andyball ha scritto:

Gimmi se l'e' cercata, poco da dire B--)

Considerando il Barca fuori portata, per tutta una serie di motivi direi non più del 40% per l'Inter 

 

Che me la sia cercata è fuori discussione, non imparo mai. 

Secondo me il 40 è generoso. Cercando di essere obiettivo direi non più del 20%. 

Modulo nuovo, sei sette interpreti nuovi, allenatore nuovo.. serviranno mesi secondo me per ingranare, ammesso e non concesso che si ingrani. In campionato contro le piccole magari ce la fai.. davanti al muro giallo mi sa proprio di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, più il 40 del 20, dai

Perché il pragmatismo di Conte potrebbe essere un' arma utilissima contro una squadra capace di fare 2 gol in 5 minuti a chiunque, in  casa sua, ma che da tradizione dietro concede sempre qualcosa 

È tornato Hummels a fare da balia ai ragazzini del reparto arretrato, bravi - soprattutto Akanji - ma veramente ancora acerbi per i marpioni che girano in Champions

Due partite da vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ladino Tergestino ha scritto:

Ripensando all'ultima decisiva giornata dell'anno scorso, è importante il fatto che non ci sarà Barça-Borussia alla fine !

Si, può essere, ma occhio che alla prima il Barca senza Messi va a Dortmund dove trova una Squadra tosta e lanciata..non mi pare improbabile che non vincano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2019 Alle 11:19, andyball ha scritto:

...a dimostrazione che molti sono ancora in rodaggio, in tutta Europa, l' 1-3 del Borussia all' Alte Foersterei contro l'Union, in un ambiente impazzito...

La vittoria in trasferta era data a 1.30

in un campo dove che no i ga i megaschermi ma un tabellon de legno dove un addetto gira i fogli per segnar i gol... ga ragion Gimmi! so per chi tifar in Bundes...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi si parte. Per fortuna l'Inter debutta alle 19.00, così riesco a vedermela con calma e poi scegliere se gustarmi napoli liverpool o Borussia Barcellona. Sono molto ma molto indeciso, deciderò all'ultimo momento sulla scorta anche del risultato a San Siro, dove non prevedo una passeggiata di salute per i nerazzurri. da quel che si legge in giro lo Slavia è squadra tosta, fisica, con un bel trequartista e una difesa rocciosa. Una squadra che in patria sta segnando a pacchi. Ovvio che non vincere oggi significherebbe in pratica essere con un piede e mezzo fuori dalla champions, non bene dopo la prima... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Slavia l'ho visto lo scorso anno in semifinale di EL col Chelsea, e mi era sembrato una buona squadra.

Inter favorita, ovvio, ma non sarà una passeggiata.

Napoli-Liverpool la guarderò con curiosità, ma gli dò un'importanza sinceramente abbastanza relativa: il.Liverpool non può non passare il girone, il Napoli deve solo evitare di complicarsi la vita essendo gli ottavi più che alla portata.

Secondo me, un pareggiotto farebbe tutti contenti e comunque non mi aspetto scintille: per le big la Champions "vera" inizia ben piû avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli highlights dominio Dortmund, che sbaglia anche un rigore (da ripetere) ma non vince, tenendo in corsa l'Inter che non ho visto e non posso giudicare ma mi pare già mal messa, classifica e calendario alla mano.

Ma se il Dortmund avesse vinto sarebbe stato anche peggio.

Ho visto invece un bel Napoli che non solo se l'è giocata alla pari col Liverpool ma alla fine l'ha pure portata a casa.

Ancelotti resta per me il miglior tecnico italiano per distacco.

Tutto sommato la partita che mi aspettavo, ma che il Napoli fa sua proprio quando sembrava iniziare ad essere in difficoltà.

Nel girone in chiave qualificazione cambia zero, Salisburgo e Genk non impediranno di passare serenamente ad entrambe.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, forest ha scritto:

Dagli highlights dominio Dortmund, che sbaglia anche un rigore (da ripetere) ma non vince, tenendo in corsa l'Inter che non ho visto e non posso giudicare ma mi pare già mal messa, classifica e calendario alla mano.

Ma se il Dortmund avesse vinto sarebbe stato anche peggio.

Ho visto invece un bel Napoli che non solo se l'è giocata alla pari col Liverpool ma alla fine l'ha pure portata a casa.

Ancelotti resta per me il miglior tecnico italiano per distacco.

Tutto sommato la partita che mi aspettavo, ma che il Napoli fa sua proprio quando sembrava iniziare ad essere in difficoltà.

Nel girone in chiave qualificazione cambia zero, Salisburgo e Genk non impediranno di passare serenamente ad entrambe.

Cambia zero.... insomma.... passare da prima o da seconda fa tutta la differenza del mondo. Comunque oggi abbiamo avuto la dimostrazione che le nostre big se la giocano con le big di Premier... E non dimentichiamo che il Liverpool è primissimo on campionato e con una condizione fisica al top.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Cambia zero.... insomma.... passare da prima o da seconda fa tutta la differenza del mondo. Comunque oggi abbiamo avuto la dimostrazione che le nostre big se la giocano con le big di Premier... E non dimentichiamo che il Liverpool è primissimo on campionato e con una condizione fisica al top.

È assolutamente vero, almeno ai gironi.

Poi l'eliminazione diratta è un'altra cosa.

Del resto, anche l'anno scorso il.Livepool perse a Napoli (e pure a Belgrado, se è per questo) e il Tottenham perse con l'Inter.

Poi però Liverpool e Tottenham si giocarono la finale.

Peraltro passando entrambe da seconde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×