Vai al contenuto

Pagelle Triestina 2019-2020


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Triestina - Sudtirol 1 - 0

Offredi 5,5 io personalmente non lo vedo sicuro, proprio per niente

Formiconi 5,5 meno appariscente del solito, sbaglia tanto

Malomo 6,5 unico vero baluardo che ci mette grinta 

Lambrughi 5,5 nulla di eclatante, difende con un po' di affanno ma non ha problemi

Ermacora 6,5 validissimo, da quel poco che si è visto per me meglio di Scrugli, deve giocare!

Beccaro 5,5 perde tanti palloni e non incide praticamente mai. Utile solo in fase di disimpegno

Maracchi 5,5 si fa sentire in mezzo, prova a chiudere ma davanti si esprime con il singhiozzo

Giorico 5 dannoso, palle perse in maniera incredibili, passaggi sbagliati, oggi purtroppo non ci siamo

Gatto 6 unico che prova a far qualcosa ed a saltare l'uomo, due ottime variazioni di gioco che purtroppo si perdono per colpa dei compagni

Costantino 6 di stima, perchè non si vede in campo ma ci da l'anima

Gomez 5 continuo a non capire perchè giochi così tanto ultimamente....

 

Mensah 6,5 ha il merito del gol all'unico tiro in porta della partita

tutti gli altri s.v.

Link al commento
Condividi su altri siti

Offredi 7 ci tiene a galla con una gran parata su un rasoterra (forse anche deviato da ermacora)

Formiconi 5  

Ermacora 6 

Malomo 6,5 

Lambrughi 6

Maracchi 5

Giorico 4,5 

Beccaro 5,5  

Gatto 5 CAMBIATELO DI FASCIA!

Gomez 5

Costantino 5 

Procaccio 5,5 (mezzo punto in piu per l'assist)

Granoche 5  

Steffè come diceva un mio amico NV (neanche visto)

Paulinho 6 ha un piede come dio comanda

Mensah 6,5

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ndocojo ha scritto:

In quale occasione ieri l'ha messo in mostra? In quella specie di palombella verso la fine? 

il mio era un confronto col giorico di ieri che più di qualche volta si è nascosto (soprattutto nella ripresa). A mio avviso poi paulinho ha un piede e una visione di gioco superiore a giorico

Inoltre avrei visto bene l'ingresso di paulinho al posto proprio di giorico  e di steffè al posto di beccaro passando quindi ad un centrocampo piu fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, hector ha scritto:

Paulinho forte sta diventando una specie di dogma basato sulle aspettative e sul fatto che è brasiliano. 

La realtà del campo per il momento è un'altra. Ma aspettiamo con fiducia che dimostri le sue capacità. Come anche Ferretti e Gatto.

Appunto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Offredi ci ha tenuto a galla con un bel intervento basso nel secondo tempo su una palla passata tra le gambe di Ermacora. Dire che non ha fatto nulla mi sembra esagerato.
Gomez meglio di Costantino. Capisco che Rocco si nota perché corre, si sbraccia, protesta con l'arbitro, ma ieri le uniche cose che mi sono rimaste impresse sono stati 2 stop mancati nella stessa azione nell'arco di 10s. Gomez niente di che, ma qualche palla in più l'ha tenuta su e un paio di aperture precise ad allargare il gioco sulle fasce.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Carpi - Triestina 1 - 0

Offredi 8,5 il migliore, salva il risultato in almeno 3 occasioni, si fa sempre trovare pronto ed è grazie a lui che si evita un passivo maggiore

Formiconi 5,5 si vede poco e sbaglia abbastanza

Malomo 6 attento alle ripartanze avversarie

Lambrughi 6 due gialli alquanto dubbi ma la prestazione è sufficiente

Ermacora 6 sicuramente prestazione buona, tra lui e l'arbitro non corre buon sangue, due falli in successione gli portano due gialli con un'espulsione un po' troppa frettolosa

Beccaro 5 prova incolore, non si vede praticamente mai in attacco ed in difesa combina poco, purtroppo commette una grande ingenuità sul fallo da rigore (dubbio ma c'è)

Procaccio 6,5 per un momento sembra il giocatore dello scorso anno, ha giocato bene questa volta, speriamo sia di buon auspicio

Giorico 5 c'era? non si vede praticamente mai in campo, anzi lo si nota quando viene sostituito che lascia con tutta calma il campo, con la sua squadra che perde, inutile

Maracchi 6 unico che si danna l'anima a centrocampo ma purtroppo è troppo solo e pertanto inconsistente

Gomez 6 si vede poco ma è l'unico a creare grattacapi alla difesa avversaria

Granoche 6 per me si procura un rigore che incredibilmente non viene assegnato, ma si nota poco.

 

Costantino, Steffè, Paulinho, Mensah 5,5 non si notano praticamente mai

Scrugli 4 sbaglia i primi cinque passaggi di fila, poi ne indovina uno per dopo risbagliarne altri quattro. Inutile e deleterio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Offredi 6 non può nulla sul gol e non ha colpe. Purtroppo riceve l'unico tiro in porta

Formiconi 6 buon primo tempo purtroppo anche lui accusa il calo fisico

Codromaz 6 ordinaria amministrazione, non ha grandi sbavature

Malomo 6 sempre sicuro, ormai una certezza

Lambrughi 5,5 buona partita per 75 minuti, poi accusa un calo eccessivo (dovuto soprattutto al ruolo non più congeniale come una volta)

Steffè 6 gara di contenimento, buonissima, sbaglia qualche passaggio di troppo davanti

Giorico 5,5 colui che dovrebbe far girare la squadra ed invece gioca con quasi sufficienza, si perde totalmente nel secondo tempo

Maracchi 6,5 migliore in campo, difende ed è colui che mette più in apprensione la retroguardia emiliana

Gomez 5,5 per me troppo lento per questo ruolo, sbaglia tanto e tiene troppo la palla

Granoche 5,5 non è colpa sua se non viene mai servito a dovere, ma una occasione clamorosa la sbaglia 

Costantino 5,5 troppo fumo e poco arrosto, lo vedi sbuffare in continuazione, lotta ma non è mai preciso, anzi... troppe scene

Gatto, Mensah, Paulinho, Procaccio sv non si vedono

 

Gautieri 4 un grandissimo primo tempo (da 7) contro un secondo tempo a dir poco pessimo, sbaglia tutti i cambi ed anziché tenere la squadra visto la scarsa tenuta atletica toglie i riferimenti in mezzo e preferisce giocare più offensivo, almeno avessimo più opportunità.... invece la squadra scompare e senza filtro subisce il ritorno del Modena

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Prima dell'assist a Granoche concordavo con Contea, ieri mio vicino di curva nella ripresa, che l'approccio di Mensah era stato irritante, perennemente fuori posizione per pigrizia nella fase difensiva in un momento in cui stavamo soffrendo.

Poi bravo sul terzo gol, niente da dire, ma al 7 non posso arrivarci.

Sul resto sono sostanzialmente sulla linea di Scrooge, alzando peró Procaccio di (almeno) mezzo voto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, goffi ha scritto:

Triestina Cesena 

Offredi 6 Alterna qualche discreto intervento ad altri da brivido 

Scrugli 6,5 Qualche discesa interessante , una impreziosita da un cross perfetto che porta al secondo gol . Dietro così così , ingenuo sul rigore 

Ermacora 6 Si limita all'essenziale 

Codromatz 6,5 Non fa rimpiangere Malomo , ma ad onor del vero gli avanti cesenati non sembrano granché 

Lambrughi 6,5 Guida il pacchetto   arretrato senza sbavature

Maracchi 6 Forse il meno lucido nel mezzo , oggi nessuna incursione in stile Piacenza 

Steffè 7 Si sbatte come ai tempi belli , nello score personale  anche l'assist che apre le danze 

Lodi 6,5 Passo cadenzato e si sapeva , ma lucidissimo in regia 

Gatto 6 Più continuo del solito , ma mi aspetto di più .Molto di più 

Procaccio 7 Su e giù sulla fascia con tanta qualità , gli manca solo il gol .

Gomez 7,5 Due precise inzuccate gli regalano la prima doppietta in alabardato , bravo anche nel lavoro sporco 

Frascatore 6 Come Ermacora si limita al compitino 

Paulinho 7 Anche se pressato non butta mai via la palla ,in mezzora si regala un gol e un velo per Procaccio da palati fini 

Mensah 6,5 Entra col piglio giusto aiutato anche dal punteggio . Micidiale l'accelerazione con cui si libera dei difensori cesenati in occasione dell'assist al Diablo 

Granoche 6,5 Stavolta  non tradisce nel faccia a faccia col portiere ospite 

Cernuto n.g. Entra a giochi fatti 

 

 

 

A parte mezzo punto in più a Ermacora e mezzo in meno a Lambrughi, condivido su tutto.

Non su Mensah: io e forest l'abbiamo "puntato" per un quarto d'ora in cui, se fossimo stati in panchina, l'avremmo entrambi tolto. Irriverente, smonato, fuori posizione. Poi sul gol fa una grande cosa, che è la sua migliore qualità. Ma più di 6 non riesco a dargli.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ritorniamo con le pagelle, magari porta bene ?

Offredi 6 buon proposito ma non ancora sicuro, qualche sbavatura la commette

Scrugli 6,5 soprattutto per le azioni offensive, dietro è un mezzo disastro, siamo sicuri che sia un terzino e non un'ala?

Codromaz 6,5 ottimo, di testa le ha prese praticamente tutte

Lambrughi 6,5 è ritornato il comandante della difesa

Ermacora 6,5 buona spinta e buon difensore, si vedeva che non ne aveva più

Maracchi 6 meno lucido del solito, apporta la solita sostanza

Lodi 6 si vede poco ma si sente

Steffè 7,5 imprescindibile, fantastico, perchè non giocava prima? 

Procaccio 8 tanta corsa e qualità, speriamo bene per il futuro

Gomez 7,5 2 gol più un terzo mangiato da Procaccio, svaria molto e viene prese costantemente a bersaglio dalla retroguardia cesenate

Gatto 6,5 finalmente un buono spunto offensiva, che sia di buon auspicio anche per lui

Frascatore 6 svolge adeguatamente il suo compito

Paulinho 6,5 buoni spunti ma tende a tenere un po' troppo la palla soprattuto in chiave difensiva, ottimo il gol per dargli ancora più morale

Granoche 6,5 torna il diablo e sono guai per tutti

Mensah 6 mi spiace ma per me (assist a parte) non ha giocato bene perdendo alcuni palloni sanguinosi a centrocampo, deve applicarsi di più ma in campo aperto è devastante!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, goffi ha scritto:

Triestina Cesena 

Offredi 6 Alterna qualche discreto intervento ad altri da brivido  ( se il Cesena avesse avuto una punta che gioca sull'errore del portiere, forse commenteremo qualcosa di diverso, ma come detto sono cose che si vedono in tutte le categorie, quindi il 6 per me è ok)

Scrugli 6,5 Qualche discesa interessante , una impreziosita da un cross perfetto che porta al secondo gol . Dietro così così , ingenuo sul rigore  ( sul rigore sarà stato anche ingenuo, ma dalla mia posizione sembrava proprio inventato, poi bene sul cross, in difesa qualche amnesia.. ma visto il pregresso va riconosciuto un certo miglioramento)

Ermacora 6 Si limita all'essenziale  (oggi sufficiente)

Codromatz 6,5 Non fa rimpiangere Malomo , ma ad onor del vero gli avanti cesenati non sembrano granché (concordo)

Lambrughi 6,5 Guida il pacchetto   arretrato senza sbavature ( messo nelle condizioni corrette rimane comunque un giocatore intelligente, le volte che è stato puntato, emergono le difficoltà di sempre)

Maracchi 6 Forse il meno lucido nel mezzo , oggi nessuna incursione in stile Piacenza ( concordo)

Steffè 7 Si sbatte come ai tempi belli , nello score personale  anche l'assist che apre le danze  ( se messo in campo per quello che sa fare, è sempre una sicurezza)

Lodi 6,5 Passo cadenzato e si sapeva , ma lucidissimo in regia  ( fa quello che deve, oltre a infondere fiducia e tranquillità a chi gli sta accanto, cosa non da poco)

Gatto 6 Più continuo del solito , ma mi aspetto di più .Molto di più ( certo da come venne presentato era legittimo attendersi un apporto più determinante, ma nel complesso una buona partita, forse mezzo punto in più ci stava)

Procaccio 7 Su e giù sulla fascia con tanta qualità , gli manca solo il gol . ( se c'è qualche spazio in più il suo lo fa, a me non piace tantissimo, poi in zona gol è sempre poco vincente)

Gomez 7,5 Due precise inzuccate gli regalano la prima doppietta in alabardato , bravo anche nel lavoro sporco ( ha fatto il suo lavoro ottimamente)

Frascatore 6 Come Ermacora si limita al compitino  ( diciamo che entrambi mi fanno comunque rimpiangere Pizzul... ma sarà l'affetto)

Paulinho 7 Anche se pressato non butta mai via la palla ,in mezzora si regala un gol e un velo per Procaccio da palati fini ( bene, ma va ringraziato Lodi, non per le qualità che gli sono proprie, ma forse per la serenità che gli infonde)

Mensah 6,5 Entra col piglio giusto aiutato anche dal punteggio . Micidiale l'accelerazione con cui si libera dei difensori cesenati in occasione dell'assist al Diablo  ( dopo anni, finalmente è chiaro a tutti, che è un giocatore monotematico, una cosa sa fare... inutile attendersi o chiedergli dell'altro)

Granoche 6,5 Stavolta  non tradisce nel faccia a faccia col portiere ospite  ( il nostro Altafini, non si può chiedergli dell'altro)

Cernuto n.g. Entra a giochi fatti 

 

 

 

Se posso aggiungo fra le righe.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Offredi 6,5 due buoni interventi e più sicurezza rispetto al recente passato

Scrugli 6 onesta prova anche se con meno spinta del solito

Signorini 6,5 per essere a Trieste da 2 giorni gioca davvero bene, importante il fatto di aver parlato in più di un'occasione con Lambrughi e Offredi

Lambrughi 6 passo in avanti anche per lui rispetto alle gare scorse, più ordinato dietro, ma 2 lanci lunghi completamente sbagliati di cui uno è partito un mezzo contropiede

Ermacora 6,5 a me personalmente è piaciuto, anche se con poca spinta è stato molto diligente ed ha sempre fermato l'avversario

Steffè 5,5 un po' più perso, ha lottato ma ha costruito poco

Lodi 5,5 io mi aspetto di più, 3/4 lanci lunghi sbagliati (e di molto), qualche passaggio a vuoto non sono da lui. Sicuramente si fa sentire con la sua voce, prova più di carattere che di spessore. Unico appunto, nuovamente colpisce la barriera su punizione, non è che forse sarebbe il caso di buttar un po' di acqua santa sulla 3/4 per esorcizzare un po' questa maledizione?

Maracchi 6 corre davvero tanto in copertura ma perde molta lucidità in fase avanzata

Procaccio 6 meglio nel secondo tempo dove gioca nella posizione a lui più congeniale, però non da ancora del tu al pallone e si vede, dovrebbe osare di più

Mensah 5,5 partita molto chiusa, difesa avversaria ben posizionata e lui purtroppo si vede poco. Ha una grandissima occasione dopo qualche minuto ma è stato bravo il portiere. Sicuramente più utile a subentrare

Gomez 6 gioca molto per la squadra, lotta a tutto campo, ma ciò va a discapito delle conclusioni, dovrebbe pensare più a fare il finalizzatore che non il costruttore di gioco

Formiconi 6 poteva fare un bel gol ma purtroppo il portiere gli nega questa soddisfazione, spero di vederlo più spesso

Paulinho 6 ormai sempre più come primo rincalzo in mezzo, fa bene entrambe le fasi e cresce piano piano con più fiducia rispetto al passato

Gatto 6 fatica ad entrare ma qualche discreto cross lo riesce a fare, però si vede poco

Granoche s.v. non mi ero neanche accorto del cambio, giusto per dire

Tartaglia 6 ottima chiusura su Lupoli appena entrato, buon inizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Offredi 6

Formiconi 6

Tartaglia 6,5

Lambrughi 7 ...sembra ritrovato

Brivio 6,5...crescerà giocando

Paulinho 6...ancora lento

Lodi 6,5....rigore super

Giorico 6,5

Sarno 7,5....decisivo per il cambio di marcia della squadra

Gomez 6-...troppo impacciato

Procaccio 6,5

Granoche 7....a questo punto lo farei ripartire dallinizio. Con l'aumento del tasso tecnico sarà meglio di Gomez.

Steffè 6

Gatto 6,5.....importante essendo uno che punta la porta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, silvietto ha scritto:

Offredi 6

Formiconi 6

Tartaglia 6,5

Lambrughi 7 ...sembra ritrovato

Brivio 6,5...crescerà giocando

Paulinho 6...ancora lento

Lodi 6,5....rigore super

Giorico 6,5

Sarno 7,5....decisivo per il cambio di marcia della squadra

Gomez 6-...troppo impacciato

Procaccio 6,5

Granoche 7....a questo punto lo farei ripartire dallinizio. Con l'aumento del tasso tecnico sarà meglio di Gomez.

Steffè 6

Gatto 6,5.....importante essendo uno che punta la porta

 

 

Mezzo punto in più a tartaglia lambrughi Lodi e 1 punto in più a Sarno. Mezzo punto in meno giorico, procaccio brivio. Molto interessante laverone

Link al commento
Condividi su altri siti

Offredi 6 praticamente non è stato mai impegnato, anche se si nota piuttosto chiaramente, che non è sereno, ma come tutti i portieri se si riesce a dargli un po' di copertura maggiore , e magari un paio di partite senza gol le cose possono cambiare in modo radicale.

Formiconi 6,5 , non è mai stato il mio eroe, ma oggi tutto sommato ha meritato lo stipendio

Tartaglia 7, esordio buono e non solo per il gol

Lambrughi 6,5,  meno in difficoltà di altre partite,, del resto è chiaro che se gli attaccanti non sono dei fulmini per intelligenza tattica può ancora fare la differenza

Brivio 6,5 , qualcosa di buono secondo me si intravede, potrebbe (nelle prossime partite) cominciare a darci una grossa mano, su una corsia che sono anni che facciamo parecchia fatica

Paulinho 6,5, mi è sembrato di nuovo intimidito, anche se contrariamente ai mugugni dei più, farei notare che oltre a fare almeno una quindicina di chilometri a partita, è anche uno che recupera nel silenzio un sacco di palloni, è difficile pensare che non subisci gol senza un centrocampo che fa un buon filtro...

Lodi 6,5, cammina ma le geometrie sono sempre buone, ogni tanto il passo lo porta a fare qualche errore, ma nel complesso ha cambiato completamente la squadra, inoltre cosa che nel calcio è molto frequente genera una paura/rispetto negli avversari che aiuta non poco lo svolgimento del gioco,( aggiungerei che il calcio è fatto di gerarchie, a prescindere dal romanticismo, quindi è giusto, secondo me, che il rigore lo tirasse lui, sull'onda emotiva, non si possono cambiare le regole... si rischia solo d'inquinare il clima...)

Giorico 6,5, non male,  libero dalla responsabilità di essere il faro del gioco riesce a dare un buon contributo, anche lui oltre ad avere un  buon bagaglio tecnico per la categoria corre ( e mena) molto di più di quanto mediamente viene percepito

Sarno 7, non ho idea di quale sia la sua condizione fisica, diciamo che tecnicamente è di categoria superiore, probabilmente non ci suo può attendere 90 minuti "furiosi", ma è evidente che ha nei piedi la possibilità di risolvere la partita in qualunque momento

Gomez 6,5 , oggi forse meno appariscente di altre partite, ma l'ho osservato con grande attenzione, devo dire che in questo modulo fa esattamente il lavoro che serve, non sempre risulta così chiaro, ma decisamente uno dei migliori acquisti ( in senso lato) di questo nuovo corso.

Procaccio 6,5, gli manca (ma non è nelle sue caratteristiche) quel 20%-30% in più di tecnica finalizzatrice (passatemi il termine orribile), che farebbe di lui un giocatore di peso diverso...

Granoche 6,5, probabilmente è la sua corretta dimensione (vedi età), forse gli avrei dato una decina di minuti in più, bel gol, ma probabilmente dopo 70 minuti di corsa forsennata non lo avrebbe fatto... non dimentichiamo che per una punta con le sue caratteristiche essere al top fisicamente è un valore assoluto, non credo che possa reggere per 90 minuti, meglio in campo con avversari un filo più stanchi.

Steffè 6, ha fatto il suo senza grandissime sbavature

Gatto 6, qualcosa è accaduto, certo sempre un po' poco rispetto alle attese, ma che forse erano eccessive

Laverone , non metto il voto, ma un paio di cose interessanti sulla fascia si sono intraviste.

Ermacora ng

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Offredi 6 praticamente non è stato mai impegnato, anche se si nota piuttosto chiaramente, che non è sereno, ma come tutti i portieri se si riesce a dargli un po' di copertura maggiore , e magari un paio di partite senza gol le cose possono cambiare in modo radicale.

Formiconi 6,5 , non è mai stato il mio eroe, ma oggi tutto sommato ha meritato lo stipendio

Tartaglia 7, esordio buono e non solo per il gol

Lambrughi 6,5,  meno in difficoltà di altre partite,, del resto è chiaro che se gli attaccanti non sono dei fulmini per intelligenza tattica può ancora fare la differenza

Brivio 6,5 , qualcosa di buono secondo me si intravede, potrebbe (nelle prossime partite) cominciare a darci una grossa mano, su una corsia che sono anni che facciamo parecchia fatica

Paulinho 6,5, mi è sembrato di nuovo intimidito, anche se contrariamente ai mugugni dei più, farei notare che oltre a fare almeno una quindicina di chilometri a partita, è anche uno che recupera nel silenzio un sacco di palloni, è difficile pensare che non subisci gol senza un centrocampo che fa un buon filtro...

Lodi 6,5, cammina ma le geometrie sono sempre buone, ogni tanto il passo lo porta a fare qualche errore, ma nel complesso ha cambiato completamente la squadra, inoltre cosa che nel calcio è molto frequente genera una paura/rispetto negli avversari che aiuta non poco lo svolgimento del gioco,( aggiungerei che il calcio è fatto di gerarchie, a prescindere dal romanticismo, quindi è giusto, secondo me, che il rigore lo tirasse lui, sull'onda emotiva, non si possono cambiare le regole... si rischia solo d'inquinare il clima...)

Giorico 6,5, non male,  libero dalla responsabilità di essere il faro del gioco riesce a dare un buon contributo, anche lui oltre ad avere un  buon bagaglio tecnico per la categoria corre ( e mena) molto di più di quanto mediamente viene percepito

Sarno 7, non ho idea di quale sia la sua condizione fisica, diciamo che tecnicamente è di categoria superiore, probabilmente non ci suo può attendere 90 minuti "furiosi", ma è evidente che ha nei piedi la possibilità di risolvere la partita in qualunque momento

Gomez 6,5 , oggi forse meno appariscente di altre partite, ma l'ho osservato con grande attenzione, devo dire che in questo modulo fa esattamente il lavoro che serve, non sempre risulta così chiaro, ma decisamente uno dei migliori acquisti ( in senso lato) di questo nuovo corso.

Procaccio 6,5, gli manca (ma non è nelle sue caratteristiche) quel 20%-30% in più di tecnica finalizzatrice (passatemi il termine orribile), che farebbe di lui un giocatore di peso diverso...

Granoche 6,5, probabilmente è la sua corretta dimensione (vedi età), forse gli avrei dato una decina di minuti in più, bel gol, ma probabilmente dopo 70 minuti di corsa forsennata non lo avrebbe fatto... non dimentichiamo che per una punta con le sue caratteristiche essere al top fisicamente è un valore assoluto, non credo che possa reggere per 90 minuti, meglio in campo con avversari un filo più stanchi.

Steffè 6, ha fatto il suo senza grandissime sbavature

Gatto 6, qualcosa è accaduto, certo sempre un po' poco rispetto alle attese, ma che forse erano eccessive

Laverone , non metto il voto, ma un paio di cose interessanti sulla fascia si sono intraviste.

Ermacora ng

Tutta sta pappardella per copiare alla fine la pagella del Bire, salvo alzare di 0,5 Gomez per non farsi beccare dalla maestra ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×