Vai al contenuto

Sambenedettese-Triestina (domenica 1 settembre ore 17.30)


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, smaramba ha scritto:

semplicemente siamo appena a martedì e soprattutto ci troviamo nelle fasi finali del calciomercato, che monopolizza le attenzioni di molti

si certamente ma è cominciato il campionato ed evidentemente nn c'è uno che sappia dirci qualcosa della samb, tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, gimmi ha scritto:

Rudy, te andrà avanti co sta solfa per 38 giornate?? :D

no no gimmi tranquillo...xe solo che iero abituado con guido..ben bon speteremo de veder la partida,al massimo ne dirà qualcosa pavanel ahahhaah FORZA GREGHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Disemo che se ognidun da el suo contributo magari qualcosa salta fora... 

Questa la formazione che ga battu el Fano per 3 a 1.

SAMBENEDETTESE (4-3-3): 1 Santurro, 4 Gelonese (29’st 29 Panaioli), 6 Miceli, 7 Di Massimo (33’st 18 Frediani), 8 Bove (1’st 33 Angiulli), 9 Cernigoi, 10 Volpicelli (19’st 20 Orlando), 11 Piredda (1’st 17 Rocchi), 14 Rapisarda, 23 Di Pasquale, 30 Gemignani. All: Paolo Montero
A disp: 12 Raccichini, 22 Fusco, 3 Trillò, 5 Zaffagnini, 17 Rocchi, 18 Frediani, 20 Orlando, 21 Brunetti, 25 Garofalo, 29 Panaioli, 33 Angiulli

Reti: 13? Cernigoi (S), 28? Parlati (F), 7’st aut. Di Sabatino(S), 46’st Frediani (S)
Ammoniti: 37’pt Di Pasquale (S), 5’st Miceli (S)

Dalla prossima disponibile l'ex ternana Frediani. 

Rapisarda me lo ricordo abbastanza fastidioso, me par squadra con dei bei esterni offensivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Riodario ha scritto:

Disemo che se ognidun da el suo contributo magari qualcosa salta fora... 

Questa la formazione che ga battu el Fano per 3 a 1.

SAMBENEDETTESE (4-3-3): 1 Santurro, 4 Gelonese (29’st 29 Panaioli), 6 Miceli, 7 Di Massimo (33’st 18 Frediani), 8 Bove (1’st 33 Angiulli), 9 Cernigoi, 10 Volpicelli (19’st 20 Orlando), 11 Piredda (1’st 17 Rocchi), 14 Rapisarda, 23 Di Pasquale, 30 Gemignani. All: Paolo Montero
A disp: 12 Raccichini, 22 Fusco, 3 Trillò, 5 Zaffagnini, 17 Rocchi, 18 Frediani, 20 Orlando, 21 Brunetti, 25 Garofalo, 29 Panaioli, 33 Angiulli

Reti: 13? Cernigoi (S), 28? Parlati (F), 7’st aut. Di Sabatino(S), 46’st Frediani (S)
Ammoniti: 37’pt Di Pasquale (S), 5’st Miceli (S)

Dalla prossima disponibile l'ex ternana Frediani. 

Rapisarda me lo ricordo abbastanza fastidioso, me par squadra con dei bei esterni offensivi. 

grazie Riodario

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che posso dare io è un contributo molto limitato, e quel poco pensavo di scriverlo più avanti, non martedì ?

Comunque l'ex juventino Paolo Montero, per il momento piuttosto ben visto dalla piazza ma alla sua prima esperienza, propone a quanto si legge un 4-3-3 piuttosto offensivo, con tanto di pressing alto alla caccia del pallone.

Leggendo qua e là, vittoria meritata a Fano ma contro una squadra che ripescata a fine luglio è al momento la cenerentola del campionato.

La tifoseria (in 500 a Fano) pare perplessa sulla tenuta difensiva: troppe concessioni e un gol evitabile domenica scorsa,  tre gol subìti a Imola in Coppa.

In particolare sotto accusa la difesa dal lato sinistro.

Credo lo sappia anche la società, perché il presidente dice chiaramente che se riescono a cedere qualche esubero l'obiettivo sarebbe proprio quello di rinforzare il reparto difensivo.

In compenso, sempre a quanto si legge, davanti creano parecchio e i tre gol a Imola in Coppa (dove hanno perso ai rigori) seguiti dai tre a Fano testimonierebbero questo dato.

Sono convinti di aver messo su una squadra migliore rispetto a quella di Roselli che l'anno scorso asfaltammo al Rocco, e stando agli addetti ai lavori possono realisticamente puntare ai playoff ma non alle primissime posizioni.

Questo è tutto quel che so....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Riodario ha scritto:

Disemo che se ognidun da el suo contributo magari qualcosa salta fora... 

Questa la formazione che ga battu el Fano per 3 a 1.

SAMBENEDETTESE (4-3-3): 1 Santurro, 4 Gelonese (29’st 29 Panaioli), 6 Miceli, 7 Di Massimo (33’st 18 Frediani), 8 Bove (1’st 33 Angiulli), 9 Cernigoi, 10 Volpicelli (19’st 20 Orlando), 11 Piredda (1’st 17 Rocchi), 14 Rapisarda, 23 Di Pasquale, 30 Gemignani. All: Paolo Montero
A disp: 12 Raccichini, 22 Fusco, 3 Trillò, 5 Zaffagnini, 17 Rocchi, 18 Frediani, 20 Orlando, 21 Brunetti, 25 Garofalo, 29 Panaioli, 33 Angiulli

Reti: 13? Cernigoi (S), 28? Parlati (F), 7’st aut. Di Sabatino(S), 46’st Frediani (S)
Ammoniti: 37’pt Di Pasquale (S), 5’st Miceli (S)

Dalla prossima disponibile l'ex ternana Frediani. 

Rapisarda me lo ricordo abbastanza fastidioso, me par squadra con dei bei esterni offensivi. 

Frediani è entrato nell'ultimo quarto d'ora e ha pure segnato. Squadra offensiva come richiede il loro vulcanico presidente, ma dietro effettivamente vulnerabile. Fin dai primi minuti sarà importante il nostro atteggiamento, cosa che in questa fase del campionato mi interessa più del risultato e più della prestazione dei singoli, dato che ne abbiamo parecchi ancora imballati. Mi piacerebbe vedere la squadra andare subito ad attaccare la palla e tenersi alta, non subire ma fare gioco. Abbiamo tre partite di fila belle toste, uscirne con in filotto positivo vorrebbe dire tanto per il proseguo..

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, andyball ha scritto:

Squadra insidiosa a casa sua, avversario certamente migliore del Gubbio, siamo noi che dobbiamo migliorare rispetto a domenica

 

Con anche una tifoseria importante che supporta molto la propria squadra. Se riuscissimo a portare a casa i 3 punti daremmo un bel segnale alle nostre concorrenti, convinceremmo qualche indeciso ad incrementare il numero degli abbonamenti e creeremmo un buon entusiasmo in vista del primo scontro diretto successivo. 

Speriamo in un atteggiamento da squadra che vuole vincere il campionato. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

Infatti, un macellaio alla Materazzi, non un duro alla Stam.

Non sono d'accordo.

Ma certamente sono condizionato dal fatto che è uno che avrei voluto nella mia squadra

Indubbiamente interveniva anche molto duramente ma alla luce del sole, non con mezzucci da stronzetto.

E comunque leader, trascinatore, uno che dava sempre tutto quello che aveva.

Sempre piaciuto, pur non essendo neanche lontanamente juventino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio guardare il video perché so già che mi farebbe impressione, io ho un ricordo, spero veritiero, di uno che picchiava come un fabbro facendo anche molto male agli avversari, non so quante espulsioni abbia rimediato in carriera, ma credo parecchie. Non pensavo che uno come lui un giorno diventasse allenatore, ritrovarmelo contro non mi fa stare tranquillo, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durissimo, chi dice di no.

Ma appunto roba plateale, non mezzucci.

Quattro-cinque falli del filmato sono proprio brutti, ma quattro-cinque brutti brutti in una carriera li ha fatti anche gente molto più forte di Montero: da milanista ricordo alcune entrate di Costacurta (una famosa su Ronaldo terrificante), ma anche Franco Baresi (che era Dio) mica scherzava....

Ma sono sicuro, Goffi, che hai capito cosa intendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×