Vai al contenuto

Triestina-Piacenza (domenica 8 settembre, ore 17.30)


Il sondaggio  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Triestina-Piacenza: come finirà?

    • 1
      19
    • X
      9
    • 2
      3


Messaggi raccomandati

Un week end dal punto di vista meteorologico all'insegna del brutto tempo (tanta pioggia si prevede). Speriamo ci sia più pubblico (il Rocco è interamente coperto :)), il campo sarà pesante, certamente per la squadra che deve fare gioco ed attaccare non aiuta. Vedremo un po' come si sistemerà la squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, andreis ha scritto:

Condivido assolutamente. Temo però che l'imprinting bassto su prudenza e low profile sia ormai stato dato. Spero di sbagliarmi 

ma mica che per laurearsi con 110  serve prendere 30 ad ogni esame eh? io oggi metterei la firma per i 4 punti su 6 disponibili (la famosa media inglese 0) e vedere dove siamo a fine anno...(per me saremmo primi con la banda)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Scrooge ha scritto:

ma mica che per laurearsi con 110  serve prendere 30 ad ogni esame eh? io oggi metterei la firma per i 4 punti su 6 disponibili (la famosa media inglese 0) e vedere dove siamo a fine anno...(per me saremmo primi con la banda)

Beh, saria 76 punti...che con l'equilibrio previsto in vetta molto probabilmente volessi dir primo posto.

Credo che sto anni basti una 70ina de punti per vinzer el campionato, visto che sulla carta el livello delle squadre medio basse se ga alzà o comunque ghe sarà più campi dove no xe cussì scontà vinzer...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Beh, saria 76 punti...che con l'equilibrio previsto in vetta molto probabilmente volessi dir primo posto.

Credo che sto anni basti una 70ina de punti per vinzer el campionato, visto che sulla carta el livello delle squadre medio basse se ga alzà o comunque ghe sarà più campi dove no xe cussì scontà vinzer...

Negli ultimi anni superare i 70 punti ha quasi sempre significato vincere il campionato, in alcune annate anche con un certo distacco....poi ci sono annate particolari con punteggi mostruosi, va detto che queste stime alla fine servono per ingannare l'attesta... come sempre ci vorranno una decina di giornate per capire esattamente i valori ,ed eventualmente parlare di campionato equilibrato o meno... detto questo in un campionato veramente equilibrato con 70-73 punti vinci con la banda..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre mia moglie sta preparando le 45 valige per fare il fine settimana da voi(si lo so non dovevo farla venire:()vi relaziono sul Piace.

siamo piu forti del Piace del girone d'andata dell'anno scorso ma non credo del Piace del ritorno.

abbiamo molta gente in ritardo di condizione(spero sia quello il motivo) e Della Latta che fa il bigolo in quanto non l'abbiamo ceduto al Bari.

dovremmo giocare con il 4-3-1-2 e palla a terra,campo permettendo.

dei nuovi acquisti Cacia è ancora di un livello superiore alla categoria ma per ora servito male,Cattaneo corre molto e Giandonato è fino ad ora pessimo(mobilita' di un bradipo e lancio con piedi quadri )purtroppo è lui che dovrebbe far girare la squadra(il vostro Bolis è la sua riserva e per ora nettamente meglio,almeno corre). i 2 terzini sono giovani e devono crescere ,in porta giochera' la riserva(il titolare in nazionale:angry:).

quindi facile 4 a 0 per voi.

ci si vede per Trieste(per riconoscermi è facile:sono alto bello giovanile affascinate ed avro' una cozza vicino per 3 giorni) :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LEGIONARIO PIACENZA ha scritto:

mentre mia moglie sta preparando le 45 valige per fare il fine settimana da voi(si lo so non dovevo farla venire:()vi relaziono sul Piace.

siamo piu forti del Piace del girone d'andata dell'anno scorso ma non credo del Piace del ritorno.

abbiamo molta gente in ritardo di condizione(spero sia quello il motivo) e Della Latta che fa il bigolo in quanto non l'abbiamo ceduto al Bari.

dovremmo giocare con il 4-3-1-2 e palla a terra,campo permettendo.

dei nuovi acquisti Cacia è ancora di un livello superiore alla categoria ma per ora servito male,Cattaneo corre molto e Giandonato è fino ad ora pessimo(mobilita' di un bradipo e lancio con piedi quadri )purtroppo è lui che dovrebbe far girare la squadra(il vostro Bolis è la sua riserva e per ora nettamente meglio,almeno corre). i 2 terzini sono giovani e devono crescere ,in porta giochera' la riserva(il titolare in nazionale:angry:).

quindi facile 4 a 0 per voi.

ci si vede per Trieste(per riconoscermi è facile:sono alto bello giovanile affascinate ed avro' una cozza vicino per 3 giorni) :D

 

Se ho capito bene, pre-partita al Bire.

Ci vediamo là, nel caso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Verso che ora c'è il ritrovo? Per le 16?

Alle 15.00 si inizia, perché alle 16.15 Max 16.30 ci avvieremo allo stadio. Stasera passo di la e poi confermo siano aperti a quell'ora, visto che con la sosta campionato non ci saranno partite sui maxi schermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, gimmi ha scritto:

Alle 15.00 si inizia, perché alle 16.15 Max 16.30 ci avvieremo allo stadio. Stasera passo di la e poi confermo siano aperti a quell'ora, visto che con la sosta campionato non ci saranno partite sui maxi schermi 

Perfetto.

Altrimenti troviamo un'alternativa, sempre al chiuso visto che pioverà....

Comunque sia, alle 15 presente in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di sì.

Visto che l'amico legionario latita e non vuole darci nessun vantaggio tattico, vediamo di capire quali interpreti avrá il 4312 piacentino.

I due davanti saranno Paponi e Cacia, e qua non si discute. Dopo quella del Vicenza, probabilmente la miglior coppia d'attacco del girone, Unione a parte. Il trequartista sarà Cattaneo, la chiave tattica in fase difensiva sarà quella legata a prendere lui davanti ai nostri centrali. Probabilmente sarà Giorico a doversene occupare, visto che i nostri centrali avranno il loro da fare.

L'altro aspetto tattico da curare sarà quello legato alla nostra cronica minoranza a centrocampo. Loro hanno il regista davanti alla difesa, Giandonato, che fa ripartire l'azione e due mezzali di corsa, probabilmente domani Nicco e Marotta, che lo affiancano. Questi tre devono essere limitati il primo a turno da una delle nostre punte, e gli altri due da maracchi (o steffe) e dai nostri esterni che dovranno ricomporre a turno la linea centrale. Grande attenzione quindi ai cambi di gioco. Il pressing alto, che spero di vedere, stravolferebbe un po' questa impostazione, con la nostra linea di difesa molto alta uno degli esterni alti insieme alle punte per pressare nella loro trequarti. 

Dietro loro sono vulnerabili. Giocherà probabilmente El kaouakibi a destra, con pergreffi e milesi in mezzo (non Imperforabili) e un portiere, quello di riserva, tutto da valutare.

Forza Unione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×