Vai al contenuto

Triestina-Piacenza (domenica 8 settembre, ore 17.30)


Il sondaggio  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Triestina-Piacenza: come finirà?

    • 1
      19
    • X
      9
    • 2
      3


Messaggi raccomandati

Noi bene per 70 minuti. Meritavamo ampiamente il raddoppio.

Arbitro decisivo. I due episodi più eclatanti sono stati il rigore negato a Mensah e il mani non visto nell'azione del pareggio. Ma in generale mi è parso, magari non volutamente, a senso unico per gli ospiti.

Dobbiamo essere più forti anche degli arbitri. Oggi invece ci siamo troppo innervositi. Il cinismo del Piacenza e Offredi hanno fatto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, hector ha scritto:

Noi bene per 70 minuti. Meritavamo ampiamente il raddoppio.

Arbitro decisivo. I due episodi più eclatanti sono stati il rigore negato a Mensah e il mani non visto nell'azione del pareggio. Ma in generale mi è parso, magari non volutamente, a senso unico per gli ospiti.

Dobbiamo essere più forti anche degli arbitri. Oggi invece ci siamo troppo innervositi. Il cinismo del Piacenza e Offredi hanno fatto il resto.

concordo partita svoltata in negativo su quel rigore netto su Mensah e l'ingresso di Paponi.

Noi a Trieste abbiamo il pessimo vizio di sopravvalutare tutti i nostri giocatori. Eravamo convinti di avere una difesa super quando non è assolutamente così, ma proprio minimamente. E' bastato un mestierante di C come Paponi(avessimo detto sto fenomeno eh) per fare i buchi li dietro.

Offredi lo scorso inverno lo consideravamo quasi tutti come un messia in confronto a Valentini, dopo la finale persa col Pisa oggi altre prodezze, in COSA esattamente sarebbe sto super portiere, tra i migliori se non il MIGLIORE in tutta la serie C italiana???? a me non da sicurezza manco sulle uscite,oltre a non parare un tiro. Cavolo 3 tiri e 3 gol... :incazzado:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fallo su Mensah è netto ma dalle immagini è in pelo fuori dall'area.
Ho letto e visto i nostri lamentarsi per un fallo di mano sul primo gol ma non ho capito di chi sarebbe.
Offredi probabilmente sbaglia sul terzo gol, sugli altri 2 non mi sembra potesse fare molto di più.
Comunque secondo me non giudicabile la squadra con il campo in queste condizioni, tra l'altro meglio noi per 60 minuti....poi loro 3 cross in area e 3 gol ma dopp ll'1-1 hanno preso in mano il centrocampo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, stefits ha scritto:

I cambi hanno fatto la differenza , in male noi ,bene per loro

Io Beccaro continuo a considerarlo completamente inadeguato alla Triestina. 

Ma non sarei severo con la squadra, che si è comportata più che bene per tre quarti di partita. Ripeto, l'arbitro è stato decisivo. Ma lo dico con massima oggettività, non in quanto tifoso della Triestina. Sono cose che succedono in ogni categoria. Oggi la sfortuna ha voluto che capitasse a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita buttata. Dal possibile 2-0 nei piedi di Ferretti a 2 cazzate difensive e ciao. Spero solo che se è vero che entreremo in condizione più avanti come ha detto Pava questi ripetuti errori difensivi (Gubbio, Samba ed oggi) si possano ascrivere a difetto di condizione. Oggi poi ci potrebbe stare che dopo 60 minuti su quel campo anche la lucidità in fase difensiva possa essere venuta meno. Loro 4 azioni 3 gol. Non fasciamoci già ora la testa. Pavanel aveva dichiarato di sperare di non perdere troppi punti ora finché non entriamo in condizione. Certo brucia oggi perdere 3 punti così (e con una diretta concorrente alla fin fine poi) 

Link al commento
Condividi su altri siti

La colpa di beccaro sarebbe?

Sul pareggio c'è un tocco di mano quando aprono il campo, stop di coscia e tocco di mano di rimpallo. Con le nuove regole è rigore.

Il fallo su Mensah è fuori area, lui lo cerca troppo visto che aveva saltato l'uomo.

Recriminerei per l'intervento killer su formiconi, quello è rosso diretto.

 

Noi bene finché il campo faceva schifo. Bene i primi 10' del secondo tempo. Loro nel secondo sono passati al 352 e hanno preso in mano il centrocampo.

Paponi ha fortuna sul primo gol.

Mensah non spazza nel secondo e perde palla al limite.

Il terzo è un contropiede con, secondo me, una papera di Offredi.

 

Di oggi salvo un ottimo Giorico, un Gomez combattente che mi è piaciuto molto, un Gatto con voglia di fare. Dovevi chiuderla prima del 60' quando le occasioni le avevi avute.

Mi chiedo solo quando si capirà che siamo sbilanciati da paura con sto modulo senza un esterno difensivo. Ottimi finché abbiamo gamba e riusciamo a pressare alti visto che porti molti uomini avanti ma appena entra la stanchezza, e se gli altri passano ad un centrocampo a 3, poi la palla non la vediamo più.

Inoltre ho la sensazione che prendiamo gol ad ogni tiro in porta subito. Ora non ho bene in mente i tiri in porta del Gubbio ma solo a san benedetto mi ricordo di una parata (e che parata), per il resto solo palloni in rete (spesso senza colpa alcuna di Offredi).

 

Nel dubbio delle due squadre viste oggi non vedo quale delle due possa competere per vincere la C. Noi al momento molto deludenti. Il piace ottimo a centrocampo, soprattutto nel secondo tempo, e ottimi cambi davanti (Paponi per Cacia tanta roba). La difesa è da horror però.

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo giocato discretamente bene per 60-65 min però se non chiudi la partita avrai sempre difficoltà, ed infatti noi siamo pian piano scomparsi, il Piacenza ha fatto ottimi cambi ed abbiamo perso con 3 tiri in porta. Merito loro e tantissimo demerito nostro.

Non vedo sinceramente il rigore di Mensah, bensì il presunto fallo di mano per l'azione del loro secondo gol e soprattutto il rosso diretto ad un giocatore avversario su un brutto fallo a Formiconi.

Ad ogni modo reputo la sconfitta salutare, perchè noi dobbiamo crescere e tanto, e non ci verrà niente regalato. Quindi lavorare, tanto e bene, la strada da fare è lunga e molto difficoltosa.

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

La colpa di beccaro sarebbe?

 

Il terzo gol è figlio di un suo intervento sciagurato. Doveva arretrarece non tentare l'anticipo, ha così lasciato solo l'uomo che Ferretti non é riuscito a stendere. Può succedere, ha sbagliato, amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la squadra può crescere perchè peggio è dura, per un ora benino.

Partita decisa dalla panchina come detto, i loro cambi decisivi, i nostri nulla.

Concordo che secondo me la squadra è troppo offensiva sugli esterni, ci manca uno più difensivo quando siamo avanti, un Bariti per esempio.

Beccaro a tanti piace, io non ho mai capito cosa ci trovino, pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

La colpa di beccaro sarebbe?

Sul pareggio c'è un tocco di mano quando aprono il campo, stop di coscia e tocco di mano di rimpallo. Con le nuove regole è rigore.

Il fallo su Mensah è fuori area, lui lo cerca troppo visto che aveva saltato l'uomo.

Recriminerei per l'intervento killer su formiconi, quello è rosso diretto.

 

Noi bene finché il campo faceva schifo. Bene i primi 10' del secondo tempo. Loro nel secondo sono passati al 352 e hanno preso in mano il centrocampo.

Paponi ha fortuna sul primo gol.

Mensah non spazza nel secondo e perde palla al limite.

Il terzo è un contropiede con, secondo me, una papera di Offredi.

 

Di oggi salvo un ottimo Giorico, un Gomez combattente che mi è piaciuto molto, un Gatto con voglia di fare. Dovevi chiuderla prima del 60' quando le occasioni le avevi avute.

Mi chiedo solo quando si capirà che siamo sbilanciati da paura con sto modulo senza un esterno difensivo. Ottimi finché abbiamo gamba e riusciamo a pressare alti visto che porti molti uomini avanti ma appena entra la stanchezza, e se gli altri passano ad un centrocampo a 3, poi la palla non la vediamo più.

Inoltre ho la sensazione che prendiamo gol ad ogni tiro in porta subito. Ora non ho bene in mente i tiri in porta del Gubbio ma solo a san benedetto mi ricordo di una parata (e che parata), per il resto solo palloni in rete (spesso senza colpa alcuna di Offredi).

 

Nel dubbio delle due squadre viste oggi non vedo quale delle due possa competere per vincere la C. Noi al momento molto deludenti. Il piace ottimo a centrocampo, soprattutto nel secondo tempo, e ottimi cambi davanti (Paponi per Cacia tanta roba). La difesa è da horror però.

Nessuna colpa di Beccaro, ci mancherebbe. Semplicemente non è bravo, o almeno non lo è abbastanza per una squadra che ha ambizioni. Ma se in società stravedono per lui, sbaglierò sicuramente io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con chi dice che abbiamo giocato discretamente o bene per i primi 60/70 minuti. Per me giocare bene è altro. Poi sono opinioni, ci mancherebbe.

Faccio un solo esempio, che mi pare illuminante. Quando abbiamo una punizione a favore nella nostra metacampo, qualsiasi sua la posizione, lo schema è mettere la linea di difesa sulla riga di metacampo, e dar battere Offre di a cercare la spianata e quindi la conquista della seconda palla. 

Per me questo  lo fa una squadra che vuole imporre i chili, il fisico, non una tecnicamente superiore che vuol vincere con il gioco. È solo un esempio, appunto, ma rinunciamo sempre a giocare palla a terra. Per me un obbrobrio, poi magari ci saranno gli amanti del genere, che devo dire...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, gimmi ha scritto:

Il terzo gol è figlio di un suo intervento sciagurato. Doveva arretrarece non tentare l'anticipo, ha così lasciato solo l'uomo che Ferretti non é riuscito a stendere. Può succedere, ha sbagliato, amen.

Poteva anche falciarlo a quel punto ma la partita era già abbondantemente andata. Un contropiede in 10' veniva fuori uguale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×