Vai al contenuto

Triestina-Arzignano (mercoledì 25 settembre ore 20.45)


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

3-0 giocando tra il male e il malino con unw squadra da mediocre Serie D

Gli applausi di fine partita ricordano perché considero la nostra una tifoseria di Serie D... 

e  allora i doveva fisciarli? ma ndemo dei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento mi tengo la vittoria e basta. Arzignano la squadra più scarsa vista negli ultimi 2 anni, eppure nelle prime 5 partire avevano preso solo 4 gol. Oggi ne potevano prendere 6 e non certo perché abbiamo giocato col coltello fra i denti.
Mi verrebbe da sperare che siamo stati noi a renderli scarsi...credo solo dopo Pesaro e Ravenna capiremo se siamo usciti dalla crisi o no.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Li vogliamo così???? 

Io no... Voi? 

Nemmeno.

Tanto più che un secondo prima intoni "fora i coioni".

 

Arzignano in serie C per caso, almeno la versione vista stasera.

Noi male, tornati al 442, però abbiamo segnato e qualcuno ci ha messo grinta. Finalmente Costantino, che però fino al gol aveva toccato forse 1 pallone, bene Paulinho a fare legna a centrocampo. I due esterni sufficienza.

Comunque trovo irritante come riusciamo a perdere tempo con i rilanci, con le prese del portiere e tutto il corollario pure sopra 2-0 contro l'arzignano.

 

3 punti presi, ora bisogna macinarne tanti altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, appena tornado dal stadio, son onesto, no go visto una bella partida, fazendo el compitin e melinando in maniera reiterata (gavevimo paura de perder con questi????) la gavemo sfangada.Sto Arzignano, poveri lori, veramente poca poca roba. Disemo che in questo momento, che iera importante solo el risultato, una squadra meio de sti avversari per darne una man no podevimo trovar. Comunque se gavemo magnado 3 gol come una casa e gavemo rivado anche a farghe ciapar un pal clamoroso a sti zoccoli, robe che ne segni anche lori.

Xe tanto, ma tanto de lavorar se volemo aver qualche chance de promozion, sto cavolo de Padova anche oggi ga vinto...meno mal che el Vicenza ga pareggiado in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

La fortuna ha voluto che oggi abbiamo incontrato una delle squadre peggiori degli ultimi anni, sicuramente la peggiore vista in serie C, ci fosse stata una qualsiasi altra squadra non credo avevamo vita così facile.

Di oggi salvo solo il risultato, speravo in una prova di orgoglio da parte della squadra e sono rimasto molto deluso, perchè non ho visto niente, tanta, troppa confusione. Forse la squadra aveva paura di perdere anche questa, non lo so, ma mentalmente non ci siamo, fisicamente ho visto poco e 0 gioco. Certo anche oggi tanto possesso e rispetto alle altre prestazioni almeno abbiamo tirato 4-5 volte in porta, ma ho visto una squadra spenta, senza idee, confusione sui ruoli e sugli schemi da fare, sia in attacco che in difesa, per me comunque male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partida da allenamento lori veramente scarsi ma lassa comunque 2 punti de riflession:

1) Costantino doppietta speremo se gabbi sbloccando el iera veramente in difficoltà ste prime partide

2) Granoche sostituido al 60 anche se stava fazendo ben ma sto anno gavemo 4 attaccanti per 2 posti non 3 per el posto accanto a Granoche Pavanel no se gaveria mai permesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, andreabenza ha scritto:

Partida da allenamento lori veramente scarsi ma lassa comunque 2 punti de riflession:

1) Costantino doppietta speremo se gabbi sbloccando el iera veramente in difficoltà ste prime partide

2) Granoche sostituido al 60 anche se stava fazendo ben ma sto anno gavemo 4 attaccanti per 2 posti non 3 per el posto accanto a Granoche Pavanel no se gaveria mai permesso 

Per Granoche ragionevole turn over considerando il turno infrasettimanale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un silenzio preoccupato riempie il Rocco alla lettura delle formazioni. Ci si guarda in tralcio, con una smorfia a significare che siamo sull'orlo e speriamo di restare da questa parte. Poi, pian pianino ci si rincuora. Niente di che, ma siamo abbastanza compatti, abbiamo qualche idea e la mettiamo in pratica. Alla fine un sospiro di sollievo: c'è un'entità che può dirsi squadra. Partire da qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, andreabenza ha scritto:

Se mi vedo un zogador (de cui son innamorá no steme toccar Lambrughi) che rivado qua sembrava Nesta per l'eleganza de zogo e de movimenti e adesso da un anno a sta parte el gá snaturado la sua corsa savendo che el gá avudo un infortunio al ginocchio e che comunque el gá avudo un calo de prestazioni (anche seconda parte dell'altro campionato non ga fatto benissimo) posso pensar che sia dovudo a una sua difficoltà fisica? NO el remava contro l'allenador..xe tre giorni che qua sul forum el xe messo in crose (grazie Giancarlo Pa interventi veramente utili per destabilizzar ulteriormente l'ambiente..el problema xe che per alcuni quel che te disi xe oro colato) d'altra parte sto forum gá bisogno sempre de un da bersagliar almeno se coerenti quel prima iera Coletti no stelo rimpianger dopo.. Offredi causa infortunio se ga salvado zá stava partindo la campagna mediatica..mi son el primo che critica fa parte del zogo ma da criticar a tirar palade de me**a addosso a un xe una bella differenza..te lo sotterri senza darghe la possibilità de rialzarse..in questo secondo mi dovemo cresser come tifoseria

Destabilizzare l'ambiente? 

Tirar palate de me**a addosso? 

Credo tu sia un po' in confusione, con rispetto. 

Ho riportato alcuni aspetti della realtà, che CHIUNQUE all'interno della società può confermarti. 

Lambrughi in fase di rinnovo ha chiesto la non conferma dell'allenatore. È un dato di fatto. 

Ciò, ai miei occhi, non è né un bene né un male. Tra uomini e professionisti si può andar d'accordo oppure no. MAI detto né pensato che abbia giocato CONTRO l'allenatore. 

E poi davvero credi che qualche post di un tifoso possano "destabilizzare l'ambiente"? Nel qual caso sarei davvero preoccupato. Davvero. 

Hai idea di cosa significhi "destabilizzare l'ambiente"? 

A Roma avevano (e forse hanno) un giornale "Il Romanista", una TV monotematica (Roma Channel) più altre su base locale e regionale fortemente orientate a parlare di MMagica e stop , N radio che parlano 24/7/365 di Roma, NN forum blog siti che parlano solo di Roma, il Corriere dello Sport Stadio, la Gazzetta ed. Roma, Il Messaggero, Il Tempo. E di certo dimentico qualcosa e qualcuno. 

E qua per quattro post di un tifoso qualsiasi, ultimo degli ultimi, si parla di  "destabilizzare l'ambiente"? 

La "tifoseria" NON esiste. Esistono i singoli tifosi, ognuno con la propria testa le proprie idee i propri difetti ed i propri pregi. Pertanto crescere come tifoseria è un concetto inesistente, imho. 

Guarda la squadra, ahimè, Campione d'Italia negli ultimi otto anni e dominatrice assoluta della scena nazionale in tutto questo periodo. La sua tifoseria come ti pareva? 

https://www.iltempo.it/cronache/2019/09/16/news/tifo-ultras-juventus-arresti-associazione-delinquere-estrosione-violenza-juve-arresti-drughi-antichi-valori-curva-sud-1209293/

 

La squadra e la società sono un'entità ed i tifosi un'altra. 

La Juventus ha vinto di tutto, ingaggiato CR7, rifatto lo stadio nonostante una tifoseria di quel tipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, andyball ha scritto:

Ma che gigantesca scemenza 

12 arresti qualificano 40mila tifosi allo Stadium...

 

 

Hanno arrestato tutti i capi ultras della J, non dodici tifosi qualsiasi. 

I rapporti con la società, la squadra ed i singoli giocatori degli accusati sono oggettivi.

Il mio pensiero è che qua a TS siamo nella bambagia rispetto ad altre piazze, in quanto a rapporti tifoseria squadra. BAMBAGIA. 

E va benissimo così, eh. Ci mancherebbe. 

Però parlare di "destabilizzare l'ambiente" ed indirizzare volontariamente schizzi fecali verso i giocatori perché si parla, tra tifosi ed appassionati, delle vicende tecniche e non riguardanti i giocatori chiave, mi pare quantomeno inopportuno ed irrituale. 

Poi posso sempre sbagliare io, ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, gimmi ha scritto:

A te il Rasoio di Occam fa un baffo...:clap:

Ok mi rendo conto di aver detto forse una banalità, ma negli ultimi giorni mi pare si fosse esagerato sulle eventuali responsabiltà di Lambrughi in seguito a quella notizia di una sua preferenza a possibilmente non avere Pavanel come allenatore. Volevo solo riportare l'analisi di ciò che stava succedendo a dei ragionamenti più realistici

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla tifoseria triestina ieri ho scritto le stesse cose...Se dei post polemici di qualche tifoso incazzato significano destabilizzare l'ambiente, è meglio seguire la pallanuoto alla Bianchi e si evita qualunque pressione.

Sul fatto che siano stati arrestati i capi ultrà della Sud e questo equivalga a dire che la Juve ha vinto nonostante i suoi tifosi, che in Italia si contano a milioni, rimango dell'idea che sia una sciocchezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite ora le parole di milanese in conferenza stampa, posso reputarle assurde?

Contestazione feroce dopo la seconda sconfitta? Clima pesante? Dire che la contestazione era ingiustificata dopo 3 sconfitte di fila?

Era davvero necessaria questa sparata che è più "odiosa" di gran parte delle parole spese queste 3 settimane dal tifo?

Boh, sinceramente allibito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Sentite ora le parole di milanese in conferenza stampa, posso reputarle assurde?

Contestazione feroce dopo la seconda sconfitta? Clima pesante? Dire che la contestazione era ingiustificata dopo 3 sconfitte di fila?

Era davvero necessaria questa sparata che è più "odiosa" di gran parte delle parole spese queste 3 settimane dal tifo?

Boh, sinceramente allibito. 

E niente. Un bimbo cresciuto che pretende di essere amato e se pensa di non esserlo rompe i giocattoli e picchia gli amichetti. Il primo passo verso la maturità è la responsabilità delle proprie azioni. Tocca aspettare ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, seriamente parlando quali sarebbero state le reazioni esagerate?

Uno sputo? Allora uno scappa perché si riceve uno sputo da un singolo?

Qualche coro? Tra l'altro non "pesante" e non indirizzato alla società?

No ok, va tutto bene. Non si potrà mai contestare un risultato sportivo. Basta prenderne atto.

 

E sì che di ambienti caldi milanese dovrebbe averne visti (Varese) e che dall'ultima contestazione "pesante" in questa città sono passati veramente tanti anni...

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in disaccordo più o meno con tutti.

Lasciando perdere le amenità tipo "puntiamo allo 0-0" e altre robe che spero fossero dettate dalla scaramanzia e non dal parlare sul serio, dico la mia:

1. Ho contato 15 tiri a 1, tre gol, due traverse, un palo, almeno due interventi notevoli del loro portiere, due altre palle gol colossali, un paio di conclusioni uscite di un soffio.

Male? Boh, sarà....

2. L'Arzignano sarà pure scarso, tuttavia leggevo oggi che l'importante era vincere magari 1-0 di c**o al 90'. Vinto 3-0 e potevano essere 6 o 7, siamo diventati esigentissimi nel giro di poche ore?

3. Lambrughi cosa, esattamente?

Migliore in campo, per me.

4. Ovviamente non è stato tutto perfetto, tutt'altro, ma come si poteva solo lontanamente pensare che lo fosse?

Venivamo da 9 gol presi in 200 minuti, con grande fatica a costruire.

Porta inviolata, un tiro concesso (il palo), occasioni a go-go con tre gol e tre legni, oltre a tutto il resto.

Cosa ci aspettavamo, esattamente?

5. A me la Furlan è piaciuta moltissimo: speravo ci fosse tifo, c'è stato tifo costante e continuo.

Intelligenti i giocatori a evitare corse sotto la curva e roba varia, e a mantenere una certa misura.

Ho apprezzato.

6. Mi aspettavo Gautieri, ma il 4-2-4 mi ha spiazzato: perché farlo se sta arrivando un allenatore che fa solo il 4-3-3? Attendo possibili sorprese.

7. Spero di non leggere adesso che tizio o caio giocavano chiaramente contro Pavanel, perché non ha senso: Costantino o Lambrughi dovevano giocare male apposta per dimostrare che non era così?

8. La casualità, nel calcio, ha un peso.

Ultimamente ci è girata malissimo, e penso al secondo gol del Piacenza al secondo tiro (e che gol...), all'errore inconcepibile di Granoche a Cesena, al palo di Gatto a San Benedetto, al tipo della Virtus che prende il sette da casa sua ecc.ecc.

Mi è venuto in mente oggi quando loro hanno preso il palo, all'80', al primo tiro in porta. Avessero segnato, avrei sinceramente temuto lo psico-dramma.

9  Io sta roba che bisognava stare tutti zitti non l'ho capita e certamente non la capirò mai

Zitti perché?

Ma qualcuno pensa VERAMENTE che questi perdessero apposta?

Che perdere, nel calcio, sia meglio che vincere?

Perdere non conviene a nessuno, mai: peggiora il clima, toglie tranquillità, la gente diventa ostile. E non prendo neanche il premio partìta, oltre a quello promozione che si allontana.

Ci sono state due partite e un pezzo con enormi difficoltà in una stagione che era iniziata bene, non dovrebbe ma può succedere.

I tifosi, a quel punto, una cosa devono fare: dare una mano.

Perchè è quando le cose vanno male che una mano serve.

Altrimenti, i tifosi che utilità hanno?

10. Sono d'accordo con Stefanuzzo, che avrebbe cambiato allenatore già dopo Cesena.

Perchè, a mio parere, un allenatore che perde lucidità è un allenatore da sostituire per il suo bene, fermi restando il rispetto e la stima enormi per Pavanel.

Ma un allenatore che fa quel cambio non è evidentemente più sereno, e se va in sala stampa giustificandolo con la stanchezza per la rimonta quando la maggior parte dei giocatori offensivi erano in campo da venti minuti o poco più (e due erano galvanizzati per aver appena segnato) conferma di non esserlo.

Gli avrei evitato la settimana pre-Verona, quando fra cambi improvvisi di modulo e scelte incomprensibili ha confermato di aver perso ormai la bussola.

Resta, indiscutibile, l'apprezzamento oer la grandissima stagione scorsa e quello, ancora superiore, per la persona.

Modificato da forest
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Poderia esser (fazo solo un'ipotesi) che Lambrughi gabi espresso solo una sua opinion sull'allenador in sede de rinnovo contrattuale - probabilmente podendo farlo in quanto zogador cardine e capitano -, perchè se fossi stada una "clausola" come ga scritto qualchedun, allora iera una roba più ufficiale e saria dovù succeder che restava uno o l'altro, non tutti e due insieme. Quindi probabilmente lui ga espresso un parere in merito e la società ga deciso de restar comunque con tutti e due. Poi non credo che in base a questo Lambrughi se gabi messo a remar contro e far errori de proposito (me sembreria troppo rischioso nei confronti de tutti, Pavanel stesso, società, tifoseria) certo che dandoghe la bona fede ga purtroppo dimostrà scarsissima forma e de far errori l'anno scorso impensabili per lui. Quindi se ga trovà lui stesso nel marasma della squadra e in una situazion de sfiducia generalizzada verso Pavanel. Digo questo perché magari se volessi trovar sempre soluzioni o spiegazioni semplici(stiche), mentre de solito le robe xe più complesse e anche casuali in parte, sopratuto co xe de mezzo un gruppo e tante dinamiche all'interno de questo. Oppur Lambrughi xe veramente diabolico e ga fatto in modo de far saltar Pavanel, mah

Sotto sotto, alla fine, a mente fredda, la penso anch'io come te.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Ma dai, seriamente parlando quali sarebbero state le reazioni esagerate?

Uno sputo? Allora uno scappa perché si riceve uno sputo da un singolo?

Qualche coro? Tra l'altro non "pesante" e non indirizzato alla società?

No ok, va tutto bene. Non si potrà mai contestare un risultato sportivo. Basta prenderne atto.

 

E sì che di ambienti caldi milanese dovrebbe averne visti (Varese) e che dall'ultima contestazione "pesante" in questa città sono passati veramente tanti anni...

Io ho cercato di dirvelo....

Il problema non è se è Milanese a irritarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, andyball ha scritto:

Sulla tifoseria triestina ieri ho scritto le stesse cose...Se dei post polemici di qualche tifoso incazzato significano destabilizzare l'ambiente, è meglio seguire la pallanuoto alla Bianchi e si evita qualunque pressione.

Sul fatto che siano stati arrestati i capi ultrà della Sud e questo equivalga a dire che la Juve ha vinto nonostante i suoi tifosi, che in Italia si contano a milioni, rimango dell'idea che sia una sciocchezza.

 

La J ha vinto nonostante enormi, reiterate, illegali pressioni su società e squadra di un insieme molto ampio dei suoi tifosi organizzati, accusati di reati gravissimi compiuti nell'esercizio del loro ruolo di capi della curva. 

Però rischiamo di andare molto OT. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Sinceramente me l'aspettavo la sua reazione. Siamo una tifoseria di me**a.

Mi raccomando fate scappare anche Milanese e Biasin, così spariamo per davvero sta volta

Perdonime, ma qualcosa no me torna... Fame capir: criticar una squadra e una società dal punto de vista puramente tecnico vol dir esser una tifoseria de me**a? Qua no xe né el Varese, né el Leyton Orient né tantomeno el Melbourne Victory de soccer coi tifosi - clienti. 

Xe la TRIESTINA, e Milanese da triestin dovessi saver ben cossa significa l'Unione per tutti noi che la gavemo SEMPRE amada anche quando in cambio gavevimo solo vagonade de me**a.

Personalmente trovo le parole de Milanese a metà tra el comico e l'imbarazzante, ma no me sorprendi visto che chiunque se permetti de criticar vien addirittura bannado dalle pagine social ufficiali... Una dichiarazion del genere xe INDIFENDIBILE.

Che el pensi a far maturar la società dal punto de vista gestionale invece de offenderse se qualchedun se PERMETTI de criticar 22 fenomeni che cammina pel campo e perdi tempo con l'Arzignano per gestir el 2-0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×