Vai al contenuto

Nuovo allenatore ...?


Messaggi raccomandati

dopo aver salvato la serie D venne un tale,nn ricordo manco il nome,e salimmo grazie ad Aquaro.....serie C....SANNINO ahahahaha poi princivalli e manco i playoff....arriva pavanel e fa le nozze con i fichi secchi salvo il ritorno con il pisa...ora pavanel calcio in c**o e chi arriva??? intanto oktober fest..... ahahahah in calzoncini corti....poi vediamo....pillon....bisoli....cosmi....e questa sarebbe programmazione? per favore mauro fai il dg e lascia fare ad altri....so che nn li vuoi ma nn sei grado..basta vedere la campagna acquisti e nno venite a dire che sono i top player...per favore....

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, andyball ha scritto:

Dei nomi che ho letto alcuni in C non scendono proprio, Malesani poi ha chiuso col calcio ed è diventato produttore di vino...

Lo so benissimo, lo seguo da anni perché dietro a due conferenze stampa diventate virali c'è molto altro: un allenatore che ne sa di calcio come pochi e che ha purtroppo pagato per io suo carattere un po' sbarazzino in un mondo del calcio fatto di politically correct e zerbinaggio. 

Che io sappia, non è che ha chiuso col calcio ma viceversa è il calcio che ha chiuso con lui... Fino a poco tempo fa aspettava una chiamata, ma ormai fa carriera solo gente che non ha mai vinto un campionato.. 

Che Malesani non ci allenerà mai lo so benissimo. La mia non era nient'altro che una provocazione, ahimè! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rudy ha scritto:

dopo aver salvato la serie D venne un tale,nn ricordo manco il nome,e salimmo grazie ad Aquaro.....serie C....SANNINO ahahahaha poi princivalli e manco i playoff....arriva pavanel e fa le nozze con i fichi secchi salvo il ritorno con il pisa...ora pavanel calcio in c**o e chi arriva??? intanto oktober fest..... ahahahah in calzoncini corti....poi vediamo....pillon....bisoli....cosmi....e questa sarebbe programmazione? per favore mauro fai il dg e lascia fare ad altri....so che nn li vuoi ma nn sei grado..basta vedere la campagna acquisti e nno venite a dire che sono i top player...per favore....

Famme capir: ma i te da qualche premio in base a quanti puntini de sospension e a quanti "hahaha" te metti nei post? 

Giusto per saver... 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trivenetogoal news: il no di Giuseppe Pillon alla Triestina ha sorpreso Mauro Milanese, convinto di aver trovato l’intesa su tutto il fronte con l’allenatore trevigiano per la sostituzione di Massimo Pavanel. Pillon ha rifiutato perché intende mantenere la categoria e aspetta probabilmente qualcosa che accada domani nel turno infrasettimanale di Serie B. L’idea di Milanese sarebbe adesso quella di affidarsi a un tecnico esperto e navigato, che sia ancora “sul pezzo” e che sappia gestire lo spogliatoio. Situazione di difficile lettura, ma con tante alternative sul piatto. Contro l’Arzignano in panchina ci sarà il tecnico della Berretti Nicola Princivalli e difficilmente arriveranno novità già in serata.

Delio Rossi – E’ l’idea che avanza dietro le quinte, un allenatore esperto e navigato, che sappia gestire lo spogliatoio. Ci sono stati i primi contatti, da verificare tanti aspetti, a cominciare da quello economico, fino alla categoria e alla durata contrattuale

Zeman – L’anno scorso c’erano stati contatti avanzati, ma non si era trovato un accordo. Il boemo non ha mai preso in considerazione la Serie C e guadagna tanto. Potrebbe ripensarci nel caso in cui venga fatto un nuovo tentativo?

Gautieri – Già con Milanese a Varese, ha il modulo giusto (4-3-3) e una mentalità offensiva. E’ uno dei papabili

Panucci – Piace, ma l’eventuale intesa non sarebbe semplice per tanti motivi

Agostinelli – Ben conosciuto da Milanese per i trascorsi comuni, è un nome valutato, ma che sarebbe poco gradito alla piazza, considerati i trascorsi passati non felicissimi

Sottil – Era il secondo della lista dopo Giuseppe Pillon. Ma si deve liberare dal Catania perché ha 3 anni di contratto e la trattativa è molto complessa. Non ha quel profilo esperto che Milanese sta cercando in questo momento

Cosmi e Bisoli – Non sono stati presi in considerazione da Milanese, almeno fino al momento attuale

Colantuono – Un altro nome nel ventaglio dei candidati, ma sembra che non sia fra i preferiti

Marino – Non intende prendere in considerazione la Serie C

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Famme capir: ma i te da qualche premio in base a quanti puntini de sospension e a quanti "hahaha" te metti nei post? 

Giusto per saver... 

i puntini servi alla gente per pensar..le ridade xe verso tanti che parla de schemi e quantaltro rendendo el giogo più del mondo un puzzle

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kurgan ha scritto:

Trivenetogoal news: il no di Giuseppe Pillon alla Triestina ha sorpreso Mauro Milanese, convinto di aver trovato l’intesa su tutto il fronte con l’allenatore trevigiano per la sostituzione di Massimo Pavanel. Pillon ha rifiutato perché intende mantenere la categoria e aspetta probabilmente qualcosa che accada domani nel turno infrasettimanale di Serie B. L’idea di Milanese sarebbe adesso quella di affidarsi a un tecnico esperto e navigato, che sia ancora “sul pezzo” e che sappia gestire lo spogliatoio. Situazione di difficile lettura, ma con tante alternative sul piatto. Contro l’Arzignano in panchina ci sarà il tecnico della Berretti Nicola Princivalli e difficilmente arriveranno novità già in serata.

Delio Rossi – E’ l’idea che avanza dietro le quinte, un allenatore esperto e navigato, che sappia gestire lo spogliatoio. Ci sono stati i primi contatti, da verificare tanti aspetti, a cominciare da quello economico, fino alla categoria e alla durata contrattuale

Zeman – L’anno scorso c’erano stati contatti avanzati, ma non si era trovato un accordo. Il boemo non ha mai preso in considerazione la Serie C e guadagna tanto. Potrebbe ripensarci nel caso in cui venga fatto un nuovo tentativo?

Gautieri – Già con Milanese a Varese, ha il modulo giusto (4-3-3) e una mentalità offensiva. E’ uno dei papabili

Panucci – Piace, ma l’eventuale intesa non sarebbe semplice per tanti motivi

Agostinelli – Ben conosciuto da Milanese per i trascorsi comuni, è un nome valutato, ma che sarebbe poco gradito alla piazza, considerati i trascorsi passati non felicissimi

Sottil – Era il secondo della lista dopo Giuseppe Pillon. Ma si deve liberare dal Catania perché ha 3 anni di contratto e la trattativa è molto complessa. Non ha quel profilo esperto che Milanese sta cercando in questo momento

Cosmi e Bisoli – Non sono stati presi in considerazione da Milanese, almeno fino al momento attuale

Colantuono – Un altro nome nel ventaglio dei candidati, ma sembra che non sia fra i preferiti

Marino – Non intende prendere in considerazione la Serie C

Passar da nomi come Delio Rossi e Zeman a Agostinelli e Gautieri me par un tantin assurdo e ridicolo, penso sia solo nomi buttadi la a caso!...Andemo su Sottil che xe valido ,giovane, con carattere,

quel che ne serviria a noi come el pan!.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi al posto di Milanese mi muoverei in questo modo:

1) prenderei un allenatore che ha vinto per piu' volte dei campionati magari con il doppio salto (Pillon, Castori, Stellone, Baroni). Ho una preferenza per il secondo.

2) mi farei delle domande con dell'autocritica...... manca un direttore sportivo che conosca tutti i 3 gironi della C e tanto altro, che possa lavorare in futuro spalla a spalla con questo nuovo allenatore in arrivo. Ad oggi vedo una campagna acquisti di soli giocatori del girone B, e che hanno fatto bene contro la Triestina durante gli incontri passati (Giorico, Ferretti, Frascatore, Offredi, Gomez, Costantino, Malomo.....). Ho la netta sensazione che serve un allenatore vincente e non una futura promessa, e poi mettergli a fianco un DS esperto, e da li' partire per iniziare a mettere in campo la squadra che gia' c'e'. A mio parere con questa squadra 352, o 442 ma decisamente meglio il primo modulo.

Per esempio Castori (per me un ottimo allenatore con un bellissimo curriculum), in passato a Carpi ha fatto il doppio salto fino alla serie A, avendo al suo fianco un ds come Cristiano Giuntoli. Serve questo e poi si vola.

Il materiale di qualita' e' tanto, ma serve il manico esperto, e poi a gennaio scremare certi giovanotti di troppo e prendere altri seguendo le caratteristiche segnalate dal nuovo allenatore..... Sono sincero sogno Castori e sogno un ds che conosca i 3 gironi della C e tanto altro con tanta passione e dedizione.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, maimolar ha scritto:

Se fossi al posto di Milanese mi muoverei in questo modo:

1) prenderei un allenatore che ha vinto per piu' volte dei campionati magari con il doppio salto (Pillon, Castori, Stellone, Baroni). Ho una preferenza per il secondo.

2) mi farei delle domande con dell'autocritica...... manca un direttore sportivo che conosca tutti i 3 gironi della C e tanto altro, che possa lavorare in futuro spalla a spalla con questo nuovo allenatore in arrivo. Ad oggi vedo una campagna acquisti di soli giocatori del girone B, e che hanno fatto bene contro la Triestina durante gli incontri passati (Giorico, Ferretti, Frascatore, Offredi, Gomez, Costantino, Malomo.....). Ho la netta sensazione che serve un allenatore vincente e non una futura promessa, e poi mettergli a fianco un DS esperto, e da li' partire per iniziare a mettere in campo la squadra che gia' c'e'. A mio parere con questa squadra 352, o 442 ma decisamente meglio il primo modulo.

Per esempio Castori (per me un ottimo allenatore con un bellissimo curriculum), in passato a Carpi ha fatto il doppio salto fino alla serie A, avendo al suo fianco un ds come Cristiano Giuntoli. Serve questo e poi si vola.

Il materiale di qualita' e' tanto, ma serve il manico esperto, e poi a gennaio scremare certi giovanotti di troppo e prendere altri seguendo le caratteristiche segnalate dal nuovo allenatore..... Sono sincero sogno Castori e sogno un ds che conosca i 3 gironi della C e tanto altro con tanta passione e dedizione.

 

anche mi penso che la struttura societaria dovessi migliorar, ma conosemo penso TUTTI Mauro, xe un che vol sceglier lui, giusto o sbaiado che sia... non farà mai un passo indrio.

Dopotutto i soldi xe suoi, o meio dir de suo cugin, quindi sè pol capirlo.... anche se concordo sia un limite.

Ma questo xe.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Capisco che sui siti (non parlo di questo) vale tutto, ma scrivere che l'anno scorso c'era una trattativa avanzata con Zeman fa ridere.

Una telefonata puramente informativa, lui ha sparato una cifra ufo, fine della trattativa.

Molto avanzata, in effetti....

Sarebbe un sogno Zeman.

Ma non credo sia il profilo ideale al momento ne per lui ne per noi.

Lui ha bisogno di un certo tipo di giocatori e sopratutto di iniziare a luglio con le sue idee e schemi, non da subentrato in corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che passare da Delio Rossi e Colantuono ad Agostinelli e Gautieri ce ne vuole....

Per me Sottil è il candidato ideale, Delio Rossi sarebbe effettivamente un sogno, ma non so, qualcosa non mi convince. Panucci mi piace ma non verrà, ha un'offerta dalla Grecia, Colantuono mi piaceva ai tempi dell'Atalanta, poi si è un po' perso, Marino come già detto mi piace moltissimo, ma non verrà mai. Però un pensierino a Marco Baroni proverei a farlo, allenatore serio e preparato. Il resto neanche prendere in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×