Vai al contenuto

Nuovo allenatore ...?


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, forest ha scritto:

Niente incontro con Pillon, che ha fatto sapere che sarebbe stato tempo perso: in C non scende, e ha nel cassetto un'offerta dalla B.

Meno uno ?

Non voglio essere deliberatamente polemico nè ce l'ho personalmente col buon Giancarlo Pa. che non conosco, ma questa è la dimostrazione di come un utente che si presenta dispensando pillole di verità in un forum forse non è sempre latore di verità.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Delio Rossi, Zeman...

Mi sembrano profili un filo alti per la terza serie, anche se dicevo la stessa cosa di Sannino...

Pillon potrebbe essere uno dei primi nomi a subentrare in B, mi piaceva parecchio ma ero consapevole che non era facile

A meno che non sia un depistaggio di quelli buoni e magari è a cena con Milanese sulle Rive...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andyball ha scritto:

Delio Rossi, Zeman...

Mi sembrano profili un filo alti per la terza serie, anche se dicevo la stessa cosa di Sannino...

Pillon potrebbe essere uno dei primi nomi a subentrare in B, mi piaceva parecchio ma ero consapevole che non era facile

A meno che non sia un depistaggio di quelli buoni e magari è a cena con Milanese sulle Rive...

... fonti certe me disi che i xe de Suban.

"I ga za finido i dolci, al momento semo alla frutta" xe el virgolettado della mia spia in via Timignano.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panucci non mi piace per niente. In Albania con la nazionale ha fatto male. Ho visto la squadra messa male in campo con una sola punta davanti quando attaccavano.....chi e' arrivato dopo di lui e' decisamente di un altro pianeta. Lascerei perdere ha tanto da dimostrare ancora.

Mentre Delio Rossi rispecchia decisamente l'allenatore con parecchie promozioni e tanto manico. Decisamente tanta roba...... sarebbe un bel inizio ma non un punto di arrivo..... poi un ds di contorno esperto..... e allora si che si potra' pensare in grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, maimolar ha scritto:

Panucci non mi piace per niente. In Albania con la nazionale ha fatto male. Ho visto la squadra messa male in campo con una sola punta davanti quando attaccavano.....chi e' arrivato dopo di lui e' decisamente di un altro pianeta. Lascerei perdere ha tanto da dimostrare ancora.

Mentre Delio Rossi rispecchia decisamente l'allenatore con parecchie promozioni e tanto manico. Decisamente tanta roba...... sarebbe un bel inizio ma non un punto di arrivo..... poi un ds di contorno esperto..... e allora si che si potra' pensare in grande...

Se vien Panucci vol dir che xe de cominciar a pensar alle avversarie della Prossima serie D. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, goffi ha scritto:

Curriculum tutt'altro che esaltante da allenatore , un susseguirsi di esoneri . Fosse lui il prescelto non mi stupirei di vedere di nuovo Pavanel in panca prima di quanto ci si possa immaginare .Scelta probabilmente low cost ma fuori da ogni logica .

E Beccaro titolare come ciliegina ?

Sei un pò ingeneroso, secondo me.

Ha fatto bene in alcune piazze, meno bene in altre, esattamente come tutti i papabili.

Del resto, se uno ha un curriculum di soli successi, cosa ci viene a fare in C?

Il senso?

Ha lavorato già con Mauro, a Perugia e a Varese, si conoscono reciprocamente e anche se non è necessariamente un indizio positivo si evita il salto nel buio.

4-3-3, con Zeman come mentore, quindi se non altro non ci dovremmo annoiare.

Tempo fa ne avevo sentito parlare come di un buon insegnante, ma francamente ne so troppo poco per esprimere un giudizio fondato su presupposti seri.

Non mi sbilancio, non ho elementi sufficienti per farlo, ma neanche mi straccio le vesti.

Anzi, resto convinto che abbiamo un'ottima rosa e che con 33 partite da giocare non esistano traguardi preclusi.

Il resto lo vedremo sul campo, sempre se Gautieri sarà il prescelto come al momento pare effettivamente possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

 

Ha lavorato già con Mauro, a Perugia e a Varese, si conoscono reciprocamente e anche se non è necessariamente un indizio positivo si evita il salto nel buio.

 

Anche Sannino aveva già lavorato con Mauro. 

E forse è proprio qua il problema. 

Quel 'CON'. 

Perché, diciamocelo chiaramente, Mauro qui è il proprietario. Di fatto, anche se non ci mette i soldi. Ma Biasin è a milioni di kilometri di distanza, figuratevi se sa chi è Gautieri o Rossi. Da i soldi e carta bianca a chi gestisce. 

E una cosa è lavorare CON qualcuno. Una cosa è lavorare PER qualcuno. 

Cambiano i ruoli, i rapporti, le esigenze. 

Prima tu fai il DS e lui l'allenatore. Sei pagato per fare un ruolo. E ti limiti a quello. 

Ora sei 'tutto'. Forse troppo, per alcuni. Ma questo è, piaccia o meno. 

Sannino ha lavorato bene CON Mauro e male PER Mauro, ad esempio. 

Forse nella scelta di un nome che conosce già c'è la speranza di trovare un personaggio più accomodante in determinate occasioni. 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, goffi ha scritto:

Forest scusami , senza polemica , ma se leggo correttamente è dal 2013 che non fa una stagione intera ,mai confermato nelle ultime 6 stagioni . Nessuno pretende Zeman o Delio Rossi ma dal curriculum qualche perplessità mi pare legittima . O no ?

In estrema sintesi: molto bene a Lanciano sia in C (promosso) che dopo in B, bene a Latina in B, male a Varese (B) e  Pisa (C), così così a Livorno (sempre B), ingiudicabile a Bari (B) dove ha dovuto lasciare in agosto per problemi suoi.

Alti e bassi, direi come tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Anche Sannino aveva già lavorato con Mauro. 

E forse è proprio qua il problema. 

Quel 'CON'. 

Perché, diciamocelo chiaramente, Mauro qui è il proprietario. Di fatto, anche se non ci mette i soldi. Ma Biasin è a milioni di kilometri di distanza, figuratevi se sa chi è Gautieri o Rossi. Da i soldi e carta bianca a chi gestisce. 

E una cosa è lavorare CON qualcuno. Una cosa è lavorare PER qualcuno. 

Cambiano i ruoli, i rapporti, le esigenze. 

Prima tu fai il DS e lui l'allenatore. Sei pagato per fare un ruolo. E ti limiti a quello. 

Ora sei 'tutto'. Forse troppo, per alcuni. Ma questo è, piaccia o meno. 

Sannino ha lavorato bene CON Mauro e male PER Mauro, ad esempio. 

Indubbiamente, il timore di un eccesso di ingerenza vista la reciproca conoscenza può essere fondato.

O, al contrario, la conoscenza può anche diminuire i rischi.

Ma, come ripeto, al di là dei legittimi gusti personali di ognuno di noi, non esiste il profilo immacolato che ha solo vinto, gioca bene, convince tutti e scende in C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×