Vai al contenuto

Vis Pesaro-Triestina (domenica 29 settembre, ore 15)


Messaggi raccomandati

Forse realisticamente andrebbe messo da parte l'obiettivo del primo posto. Non per la classifica, ma per la rosa che non sembra da promozione diretta. Qualche neo arrivo, vedi oggi la partita piena di errori di Scrugli, è stato sopravvalutato. Limitare i danni cambiando qualcosa a gennaio potrebbe farci arrivare in una buona posizione per giocarci tutto ai playoff. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alessyum ha scritto:

Vorrei far notare la carente fase difensiva di Scrugli. Non è la prima volta che lo noto e secondo me in difesa è molto meglio Frascatore. 

 

42 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Che gioga sull'altra fascia 

Sì ma anche Formiconi sta giogando sull'altra fascia, quindi secondo Alessyum dovessi tornar quest'ultimo a destra e Frascatore a sinistra...

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Adesso bisogna cercar de far tre punti ogni partida fin allo scontro diretto, e dopo vedemo

Al scontro diretto manca solo tre partide (due più el scontro diretto stesso) e xe molto probabile che el divario purtroppo aumenterà ancora perché noi gavemo el Ravenna e de andar a Reggio Emilia mentre el Padova ghe casca giusto giusto la doppia interna, con nientepopodimeno che Arzignano e stesso Ravenna. Quindi se xe fattibile vinzer col Ravenna, con la Reggiana xe sicuro da 1X2, mentre el Padova la vedo dura che no le vinzi tutte e due, purtroppo. Come diria Manuel90 :incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Al scontro diretto manca solo tre partide (due più el scontro diretto stesso) e xe molto probabile che el divario purtroppo aumenterà ancora perché noi gavemo el Ravenna e de andar a Reggio Emilia mentre el Padova ghe casca giusto giusto la doppia interna, con nientepopodimeno che Arzignano e stesso Ravenna. Quindi se xe fattibile vinzer col Ravenna, con la Reggiana xe sicuro da 1X2, mentre el Padova la vedo dura che no le vinzi tutte e due, purtroppo. Come diria Manuel90 :incazzado:

Rivemo al scontro diretto a pari punti. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Rivemo al scontro diretto a pari punti. 

No veramente no xe matematicamente possibile, forsi te intendi dopo el scontro diretto? Noi le vinzemo tutte e tre (compreso scontro diretto ?) e lori le perdi tutte e tre (compreso scontro diretto :spiteful: ). Ghe stago

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... punti pesanti ma prestazione che intuisco dal pochino che ho visto appena sufficiente.

Si fa un gran parlare di tattica, di mercato, di limiti individuali, io continuo a vedere una squadra fisicamente non brillante. Se non hai un brillantezza fisica tutto è complicato, e nel nostro caso molto complicato...

Il gol subito è inaccettabile francamente si fa fatica a capire cosa fanno in allenamento sti ragazzi.

Se vogliamo giocare con questo modulo bisogna portare avanti la difesa di 20 metri e accorciare e restringere il campo, altrimenti mi sembra difficile. Ma torna al punto iniziale con questa gamba tutto si complica...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Al scontro diretto manca solo tre partide (due più el scontro diretto stesso) e xe molto probabile che el divario purtroppo aumenterà ancora perché noi gavemo el Ravenna e de andar a Reggio Emilia mentre el Padova ghe casca giusto giusto la doppia interna, con nientepopodimeno che Arzignano e stesso Ravenna. Quindi se xe fattibile vinzer col Ravenna, con la Reggiana xe sicuro da 1X2, mentre el Padova la vedo dura che no le vinzi tutte e due, purtroppo. Come diria Manuel90 :incazzado:

Tutto sta a non guardar ancora la classifica

Certo, xe possibile che el divario dal Padova aumenti ancora, la nostra trasferta a Reggio xe difficile

Ma me basta batterlo dopo, el Padova B--)

Considerando che da qua alla fine del girone de andata devi andar oltre che da noi anche a Piacenza, Vicenza e Reggio Emilia

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Cussi a ocio me par che el novo obiettivo stagionale xe sto Scrugli. 

Devo ancora capir el perché. 

Sono contrario a prendersela con un singolo giocatore, infatti a suo tempo non mi è piaciuto l'accanimento su Sabatino. Semplicemente non mi piace come difende Scrugli.

Siamo in un periodo in cui subiamo tantissimi goal e ho visto che è anche stato ipotizzato un motivo: perdita degli equilibri che c'erano l'anno scorso. Io sono d'accordo con ciò, infatti siamo più squilibrati dell'anno scorso, avendo sostituito un centrocampista difensivo con uno più offensivo e un terzino sinistro con uno che potrebbe benissimo fare l'esterno di un 442 di qualunque altra squadra(proprio il giocatore di cui stiamo parlando). Pertanto la colpa non è di Scrugli ma di chi gli dà un ruolo che lo mette in difficoltà. Perchè parliamoci chiaro, oggi si è addormentato sulla respinta di Offredi, ma ha avuto altre numerose sviste nelle altre partite. 

Quindi la mia opinione è che dovremmo ritornare indietro di qualche passo, all'anno scorso. Ci difendevamo bene e qualche golletto lo facevamo sempre. Perchè sto anno dobbiamo mettere un terzino invertito e uno di spinta, quando il centrocampo è meno difensivo e gli esterni sono dei veri e propri attaccanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

No veramente no xe matematicamente possibile, forsi te intendi dopo el scontro diretto? Noi le vinzemo tutte e tre (compreso scontro diretto ?) e lori le perdi tutte e tre (compreso scontro diretto :spiteful: ). Ghe stago

Hahah.. I ghe da anche tre punti de penalizzazion??

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Sono contrario a prendersela con un singolo giocatore, infatti a suo tempo non mi è piaciuto l'accanimento su Sabatino. Semplicemente non mi piace come difende Scrugli.

Siamo in un periodo in cui subiamo tantissimi goal e ho visto che è anche stato ipotizzato un motivo: perdita degli equilibri che c'erano l'anno scorso. Io sono d'accordo con ciò, infatti siamo più squilibrati dell'anno scorso, avendo sostituito un centrocampista difensivo con uno più offensivo e un terzino sinistro con uno che potrebbe benissimo fare l'esterno di un 442 di qualunque altra squadra(proprio il giocatore di cui stiamo parlando). Pertanto la colpa non è di Scrugli ma di chi gli dà un ruolo che lo mette in difficoltà. Perchè parliamoci chiaro, oggi si è addormentato sulla respinta di Offredi, ma ha avuto altre numerose sviste nelle altre partite. 

Quindi la mia opinione è che dovremmo ritornare indietro di qualche passo, all'anno scorso. Ci difendevamo bene e qualche golletto lo facevamo sempre. Perchè sto anno dobbiamo mettere un terzino invertito e uno di spinta, quando il centrocampo è meno difensivo e gli esterni sono dei veri e propri attaccanti?

Perché la squadra xe stada costruida volutamente in modo più offensivo. Giusto o sbagliato che sia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, poli ha scritto:

Mah... punti pesanti ma prestazione che intuisco dal pochino che ho visto appena sufficiente.

Si fa un gran parlare di tattica, di mercato, di limiti individuali, io continuo a vedere una squadra fisicamente non brillante. Se non hai un brillantezza fisica tutto è complicato, e nel nostro caso molto complicato...

Il gol subito è inaccettabile francamente si fa fatica a capire cosa fanno in allenamento sti ragazzi.

Se vogliamo giocare con questo modulo bisogna portare avanti la difesa di 20 metri e accorciare e restringere il campo, altrimenti mi sembra difficile. Ma torna al punto iniziale con questa gamba tutto si complica...

Vero. Purtroppo continuiamo a prendere gol assurdi con troppa facilità e se non miglioriamo questo aspetto recuperare terreno sarà dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, andyball ha scritto:

Tutto sta a non guardar ancora la classifica

Certo, xe possibile che el divario dal Padova aumenti ancora, la nostra trasferta a Reggio xe difficile

Ma me basta batterlo dopo, el Padova B--)

Considerando che da qua alla fine del girone de andata devi andar oltre che da noi anche a Piacenza, Vicenza e Reggio Emilia

Son d'accordo, la mia iera solo una risposta a Roberto24 che diseva saria de far sempre 3 punti fin al scontro diretto "e poi vedemo", fazevo notar che el scontro diretto xe vicinissimo oramai e me par più realistico che li farà più probabilmente el Padova. I punti de recuperar xe tanti, perciò son d'accordo non vadi guardada la classifica, disemo che se dovessimo rivar a recuperar sarà pian pianin e con tanta pazienza, perciò andassi benissimo esser a pochi punti dal Padova al scontro diretto... del giron de ritorno... ma manca ancora tanto, per el momento xe de veder altre cose prima. (Certo che el Padova finora 6 vinte e un pari ?, altro che Pordenon, speremo che anche i se calmi un poco!)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Cussi a ocio me par che el novo obiettivo stagionale xe sto Scrugli. 

Devo ancora capir el perché. 

D'altronde :

Pavanel xe sta esonerà, l'infame lambrughi iera in panca, el prepotente Coletti xe sta vendù... 

Ghe vol un novo bersaglio ah... Considerando che Sa?ata e Ermacora xe troppo pici e Vicaroni xe un emarginà, i maggiori indiziati xe Scrugli e Gomez... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Son d'accordo, la mia iera solo una risposta a Roberto24 che diseva saria de far sempre 3 punti fin al scontro diretto "e poi vedemo", fazevo notar che el scontro diretto xe vicinissimo oramai e me par più realistico che li farà più probabilmente el Padova. I punti de recuperar xe tanti, perciò son d'accordo non vadi guardada la classifica, disemo che se dovessimo rivar a recuperar sarà pian pianin e con tanta pazienza, perciò andassi benissimo esser a pochi punti dal Padova al scontro diretto... del giron de ritorno... ma manca ancora tanto, per el momento xe de veder altre cose prima. (Certo che el Padova finora 6 vinte e un pari ?, altro che Pordenon, speremo che anche i se calmi un poco!)

Comunque c'è da dire che anche oggi al Padova è andato proprio tutto bene. Vittoria con grande sofferenza in 11 contro 10 e con un probabile rigore negato alla Fermana nel finale.

Link al commento
Condividi su altri siti



Sono contrario a prendersela con un singolo giocatore, infatti a suo tempo non mi è piaciuto l'accanimento su Sabatino. Semplicemente non mi piace come difende Scrugli.
Siamo in un periodo in cui subiamo tantissimi goal e ho visto che è anche stato ipotizzato un motivo: perdita degli equilibri che c'erano l'anno scorso. Io sono d'accordo con ciò, infatti siamo più squilibrati dell'anno scorso, avendo sostituito un centrocampista difensivo con uno più offensivo e un terzino sinistro con uno che potrebbe benissimo fare l'esterno di un 442 di qualunque altra squadra(proprio il giocatore di cui stiamo parlando). Pertanto la colpa non è di Scrugli ma di chi gli dà un ruolo che lo mette in difficoltà. Perchè parliamoci chiaro, oggi si è addormentato sulla respinta di Offredi, ma ha avuto altre numerose sviste nelle altre partite. 
Quindi la mia opinione è che dovremmo ritornare indietro di qualche passo, all'anno scorso. Ci difendevamo bene e qualche golletto lo facevamo sempre. Perchè sto anno dobbiamo mettere un terzino invertito e uno di spinta, quando il centrocampo è meno difensivo e gli esterni sono dei veri e propri attaccanti?


Al momento Frascatore ha giocato sempre titolare eccetto che nell'esordio col Gubbio causa squalifica e nelle ultime 2 partite causa infortunio.... cioè le uniche 3 partite vinte.
Frascatore e Formiconi sono stati i terzini titolari con Samb, Piacenza, Cesena e Virtus.
Non capisco quindi quale sarebbe il passo indietro da fare

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×